[STRATEGIA] Il Risveglio di Yang Shi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    In questo topic discuteremo di come disporci, agire e affrontare il mostro del Raid.
    Purtroppo non tutti riusciamo ad essere presenti in chat e quindi meglio raccogliere le idee qui dato anche il poco tempo.

    Considerati i vari personaggi abbiamo:

    Tank (Silver)
    DPS (Karma, MAK, Doropuffo)
    Multi Purpose (Ttincia)
    Caster (Yasuka, Doropuffo)
    Support (Isawa)

    Inoltre abbiamo pure l'Elementale che farà da Tank o Blocco.

    Io devo per forza stare in vista e farmi picchiare in modo che il resto della truppa possa fare il suo lavoro.
    Dalla mia parte posso contare sulla Stance: Bastion e Skill: Purify per arginare i danni. Inoltre con Soul River se siete a corto di chakra posso aiitarvi.
    Ho un po'di autonomia. Quasi sicuramente io entreró e mi piazzeró nel mezzo o farò qualcosa per attirare il mob su di me.

    Il resto del team cosa fa? In seconda linea devono stare Yasu e Isawa al 100%. Doropuffo può andare dove gli pare che tanto può lanciare palle di fuoco quindi...
    Karma, MAK e Trincia dovranno starmi vicino per poter scattare subito dopo che io incasso il colpo.

    A voi la parola.
     
    Top
    .
  2. -mak-
     
    .

    User deleted


    mi piace questa strategia, dovremo essere ed arrivare a poter accingere ad uno scontro 1vs 1 :D
    la tua tattica mi piace, chi potrà dare appoggio rimarrà dietro, come i lanciatori cosi da dare copertura.
    Vedendo chi sta davanti a parare e colpire , facendogli girare la testa.
    Ma alla fine dovremo tagliargliela :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io sono un DPS puro,
    Per il boss posso contare su Skill: Titan Slayer che gli fa un danno pari al 20% della vita massima e Deathbound che applica bleed (il taget fa il 20% in meno di danni, cumulabile), quindi cerchero di concentrare il mio danno sul boss, evitando di usare chakra per i mob piccoli. limitero' al minimo l'uso delle magie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Io evoco l'elementale subito, quindi sarò scoperto nella prossima difesa. Devo ancora capire se posso dargli uno scudo, ma dubito
     
    Top
    .
  5. -mak-
     
    .

    User deleted


    posso farti io da scudo, con la bariera elementale per poi spostarmi in avanti ed attaccare a raffica con fulmini e saette :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mi sembra fondamentale avere due bastioni in prima linea che permettano ai melee di colpire e ripararsi.

    Propongo l'elementale e Yves in prima linea, Karma e Giancarlo attaccheranno poi cercheranno di portarsi dietro i bastioni, sperando bastino per difendere.

    Dietro tutti i ranged e supporto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Jericho starà dietro tutto il tempo a dare cure e chakra a chi ne ha bisogno.

    Ho la skill Pressurize che può allontanare il nemico di 15 metri (se qualcuno è in pericolo) e amplifica i danni fulmine che subisce (anche se solo Mak ha l'elemento fulmine).

    Inoltre se non servono cure a nessuno posso fare danni con Snipe ed Ethereal blade.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 5/5/2015, 16:09) 
    Jericho starà dietro tutto il tempo a dare cure e chakra a chi ne ha bisogno.

    Ho la skill Pressurize che può allontanare il nemico di 15 metri (se qualcuno è in pericolo) e amplifica i danni fulmine che subisce (anche se solo Mak ha l'elemento fulmine).

    Inoltre se non servono cure a nessuno posso fare danni con Snipe ed Ethereal blade.

    Ha ha ha. No tu curi che siamo solo io e te a poter curare ed io ne avrò già un pelo a difendermi...
    Mak con il fulmine potrebf davvero fare bei botti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Direi di comprare un paio di pozioni di vita a testa, così in caso di necessità possiamo autocurarci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Comprato pozze e postato. Io sono al centro della navata ora. Io davanti e dietro tutti quanti!
     
    Top
    .
  11. -mak-
     
    .

    User deleted


    silver è Brutta come cosa questa :D
     
    Top
    .
  12. Casey91
     
    .

    User deleted


    Ciao gggggiovani :3 credo di aver fatto a pelo l iscrizione al raid, quindi ecchime :3 melee dps pure, squishi al massimo (un soffio e muoro). grazie a stealth backstab e Sharpening posso hittare forte (come un arma pesante rank 1 ok, ma 40 con due pugnali e bleed mi pare buona), dare poca copertura dalla distanza con knife throw ed il filo di chakra. diciamo che non sarò mai il target dei nostri healer perchè non dovrei farmi colpire, roamando (andando in giro per chi non sapesse, si sto parlando in mobaese lo so) nel nostro raid e finendo i nemici. di sicuro non starò in mezzo alle battglie, ma nemmeno lontano. Scelgo bersagli "da finire" e li finisco, in poche parole :) se servisse, possiedo l abilita scassinatore
     
    Top
    .
  13. -mak-
     
    .

    User deleted


    Allora io dove mi immettono? ? Davanti insieme a silver e yasu o dietro di loro ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Appena dietro silver e l'elementale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-mak- @ 6/5/2015, 13:05) 
    Allora io dove mi immettono? ? Davanti insieme a silver e yasu o dietro di loro ?

    Guarda che Yasu è allo start point. L'elementale è davanti con me.
     
    Top
    .
332 replies since 5/5/2015, 11:58   2044 views
  Share  
.