[TRAMA] Ceneri

Partecipanti: Impulse; Yasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Ceneri

    ~ ◊ ~

    E' una mattina come tutte le altre ad Arkwall, un villaggio situato alcuni chilometri a nord del confine tra Aldaresia e Arcadia. Nonostante il territorio ricco di rilievi la vegetazione è ancora molto fitta e c'è un che di arcadiano nello stile di vita, ma gli edifici sono di mattoni e legno come nella gran parte delle cittadine dell'Impero. La maggior parte della popolazione è imperiale e nonostante si tratti di un piccolo centro vanta un proprio corpo di guardia con tanto di caserma.
    In questa mattina dal cielo terso e l'aria frizzante sareste giunti nella piazza cittadina giusto in tempo per assistere ad uno spettacolo bizzarro..
    La porta della locanda cittadina si sarebbe aperta con un tonfo tale da far cigolare e muovere l'insegna raffigurante un suino intento a bere una pinta di birra.
    Dal locale uscì di corsa una giovane donna vestita con abiti da viaggio e dai capelli scuri, mentre a seguire sarebbe apparso un nerboruto oste che l'avrebbe apostrofata con una serie di esclamazioni decisamente poco galanti.
    - E non osare rimettere più piede al Porco di Buono, ladruncola che non sei altro! -
    La donna, senza dire nulla, si sarebbe guardata intorno, conscia di aver su di sé lo sguardo di quasi l'intero villaggio. Il che non sarebbe nemmeno stato un problema, se non fosse stato per le guardie, che incuriosite dai rumori, si sarebbero avvicinate per indagare sulla situazione.
    I due soldati, uno armato di lancia e uno di spada, indossavano armature e colori imperiali ed una volta arrivati a fianco della donna le avrebbero chiesto di rimanere ferma e rispondere ad alcune domande.
    - Cosa succede qui? -
    - Niente. Ho solo chiesto se era possibile fare colazione e quell'orso si è messo a gridarmi contro. - avrebbe ribattuto lei visibilmente alterata.
    - Colazione si, ma non gratuitamente! La mia locanda non è certo un asilo per poveri! La colazione si paga, come tutto il resto! -
    - Intendevate consumare il pasto senza pagare signorina? - avrebbe chiesto la guardia.
    La donna avrebbe chinato il capo senza rispondere, lasciando intuire che evidentemente era quello il suo scopo, se tutto fosse andato liscio.
    - L'avrei pagato non appena avessi avuto i soldi. -
    - Non faccio credito agli sconosciuti. E per dirla tutta nemmeno a quelli che conosco. Portatela via prima che decida di passare dalle parole ai fatti. - concluse il locandiere tornandosene nello stabile sbattendo sonoramente la porta.
    Le guardie sembravano indecise su cosa fare, ma la donna non era certo un pericolo, ma solo una che aveva tentato di fare la furba. Il colpo le era andato a male e fortunatamente il tutto si era concluso in una bolla di sapone.
    - Siete senza soldi? Come pensate di vivere? Elemosinando e rubando? - avrebbe chiesto la seconda guardia.
    - Svolgo piccoli lavoretti e commissioni, ma la paga è misera. -
    - Non siete di queste parti vero? -
    - No. - rispose lapidaria lei.
    Le guardie si scambiarono uno sguardo d'intesa e una delle due si avvicinò maggiormente alla donna.
    - Per pura coincidenza abbiamo un lavoro da proporle. Se deciderà di accettare non solo sarà pagata, ma potremmo persino dimenticarci di questo tentativo di raggiro nei confronti del locandiere. -
    L'espressione della donna cambiò, passando da preoccupata ad interessata. Tuttavia dalla vostra posizione ora non sareste stati in grado di udire altro, per tanto avreste dovuto avvicinarvi.


    Bene, ho finalmente combinato ad aprire questa piccola ruolata. Chiedo scusa per eventuali errori nel testo sopra, purtroppo ero un po'a corto di ispirazione e tempo, ma prometto di rimediare con i prossimi post dove passerò ad interpretare attivamente il PNG.
    Role libero per voi per questo giro, ovviamente non potete far agire la donna, mentre avete piena libertà su altri personaggi non giocanti presenti nell'area.

    Non metto scadenze dato che non voglio accavallare troppe cose a chi come me e Yasu stanno facendo pure delle altre quest, ma se possiamo cerchiamo di mantenere un ritmo spedito.

     
    Top
    .
  2. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Ceneri


    La carriera militare di Miya era iniziata nel verso giusto ed ora la ragazza era più entusiasta che mai. Dopo essersi arruolata mentendo sull'età, Miya aveva dimostrato agli addestratori dell'esercito di essere una spanna sopra gli altri, sia come esperienza sia come tecnica. Da quel punto non fu difficile finire presto l'addestramento ed essere mandata un po' qui ed un po' lì tra le altre caserme della nazione.
    Di cose da fare ce n'erano tante ma Miya le giudicava tutte noiose. Un mese in un paesino a controllare il traffico di merci, un altro in una caserma per ricevere un addestramento speciale, una settimana di vacanza con la famiglia, una per tornare alla base principale. Insomma, doveva fare avanti ed indietro da tutte le parti.
    Lo stipendio però arrivava e di questo Miya non poteva certo lamentarsi. Lasciava gran parte del denaro ai genitori ed il resto se lo teneva per lei. A dirla tutta, quello che si teneva per lei era anche un po' troppo. Spesso non sapeva cosa farsene e rimaneva con lo stipendio del mese prima anche quando stava per prendere quello nuovo. Mangiava spesso a qualche taverna particolarmente rinomata, ma lei non era una gran mangiona. Di vestiti nuovi poteva comprarne pochi, tanto avrebbe dovuto indossare sempre le uniformi dell'impero.
    Così allora passava le giornate: lamentandosi di qualcosa con un passante, guardando il cielo seduta su una panchina, annoiandosi nelle caserme.
    Arkwall era un villaggio carino ed a Miya piacque per quasi mezza giornata. Poi si annoiò ed iniziò ad aver voglia di andare via.
    In dieci minuti era possibile fare il giro di tutto il villaggio e di cose da fare ce ne erano ben poche.
    Fu per questo che, quando sentì dei rumori provenire dalla locanda, subito si girò e vi si avvicinò. Si trovava lì vicino, quindi in due passi arrivò immediatamente e la scena che le si presentò davanti non fu delle più simpatiche.
    Un uomo grassoccio stava alzando la voce contro una ragazza che però non sembrava reagire.
    Miya rimase qualche istante a guardare e subito notò un paio di guardie che si avvicinarono alla scena, interrogando l'oste e dicendo qualcosa alla ragazza.
    Doveva intervenire.
    Hey tu! Sì, dico a te, oste!
    Urlò, avvicinandosi alla porta della locanda.
    Ma ti pare il modo di fare, questo? Strillare così ad una ragazza indifesa che chiede aiuto? Sei un cafone! Porco!
    E così dicendo si sarebbe messa esattamente tra la ragazza ed il locandiere, furibonda e senza alcuna intenzione a cambiare atteggiamento.
    Ignorò completamente la ragazza dietro di lei ed anche le altre due guardie, anche se a dirla tutta nemmeno loro la convincevano del tutto.
    Ma a quello avrebbe pensato dopo


    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:


    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:




    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield
    Elusive Movements



    Edited by Impulse - 31/10/2015, 18:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Fate
    xIUd8T5
    La ragazza sospirò sotto il cappuccio scuro. Nell'ultimo mese aveva viaggiato per quasi tutto il continente, da Nasrdaeva su fino al confine Settentrinale di Arcadia. Dopo gli avvenimenti di quella regione dalla fitta giungla, aveva deciso di continuare la sua ricerca su quel potere che aveva acquisito contro la propria volontà. Sarebbe meglio dire che era stata costretta a ottenere, ma questi sono solo dettagli.
    Aveva sentito che a nord, da qualche parte nelle terre di Aldaresia, avrebbe trovato le risposte che tanto la attanagliavano. Così adesso si trovava in uno dei villaggi di confine, se così si può dire. Era una fresca mattina, ed era appena arrivata nella piccola piazzetta. una scenetta quasi familiare le si presentò davanti: una ragazza che veniva rimproverata per non aver pagato il pasto ricevuto, con tanto di guardie a voler risolvere la situazione. In più, però, ci si mise una vecchia conoscenza: Miya. Avevano affrontato il Drago a Vagyr insieme, ma più di tanto non si erano parlate. Era già tanto che l'Adepta si ricordasse quel nome, corto e semplice.
    Scosse leggermente la testa, portandosi in avanti. Sempre a risolvere i problemni degli altri. Non che le dispiacesse, anzi: era felice di essere d'aiuto anche quando non si trattava di "menare le mani", come avrebbe detto uno spavaldo uomo del nord.
    Si avvicinò a Miya, prendendola per il colletto mentre strillava contro l'oste e cercando di tirarla indietro.

    ~ Non imparerai mai a farti gli affari tuoi, eh Miya? Sempre in cerca di grane?

    Le sorrise. Non si trattava di un rimprovero, più che altro una riconciliazione con una vecchia conoscenza.
    Scrutò poi quell'altra. I capelli scuri e corti le ricordavano qualcosa, anche se non riusciva a carpire cosa. La fisionomia del viso non le era sconosciuta, gli occhi ambrati erano qualcosa che Misaki aveva già visto. Solo non riusciva a ricordare in quale occasione.
    Decise di lasciare le presentazioni per un secondo momento. Si rivolse all'oste, seria in volto.

    ~ Metta tutto sul mio conto. Segni: Misaki.

    Si girò nuovamente verso la "rossa", chiamata così per gli abiti amaranto che indossava. Era dannatamente familiare.
    Portò in fuori la mano destra, come è consuetudine quandi ci si presenta.

    ~ Sono Misaki Aomori, piacere di conoscerti.

    Aspettava che l'altra le strinse la mano.

    ~ Perdona la domanda, ma ci siamo già incontrate prima? Hai un volto familiare, ma non riesco a mettere a fuoco in qualche occasione abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza.

    Erano domande legittime. E stare tanto a scervellarsi non serviva a niente. Ignorò deliberatamente le guardie, facendo solo cenno di aspettare qualche minuto. Prima le presentazioni.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 280/280

    100%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)



    Edited by ~ y a s u - 29/10/2015, 13:25
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Ceneri

    ~ ◊ ~

    L'indecisione della donna venne interrotta dalla precipitosa ed irruenta comparsa di una ragazzina che ad occhio e croce poteva avere forse la metà dei suoi anni; indossava una divisa militare imperiale e a giudicare dalle occhiate dei due soldati presenti doveva essere una loro conoscenza. A colpirla furono i capelli corti e di un insolito colore quasi rosato e dei penetranti occhi azzurri.
    Pochi istanti dopo si fece avanti una seconda persona. Questa era incappucciata ed avvolta in un ampio mantello, e non si fece problemi a riprendere la giovane irruenta chiamandola per nome.
    Le guardie non dissero nulla, ma non c'era dubbio che si sarebbero messe in mezzo se la situazione fosse degenerata in una lite.
    Nonostante le parole concilianti della seconda venuta, una certa Misaki Aomori, il locandiere si rifiutò di ascoltare o accettare denaro proposto rispondendo che comunque la "ladruncola" non aveva consumato nulla e che per tanto non era necessario un risarcimento; a degna conclusione sbatté nuovamente la porta chiudendo in modo definitivo ogni possibilità di dialogo.
    La figura ammantata porse la mano alla donna vestita di rosso, evidentemente aspettandosi che venisse stretta e seguisse una presentazione.
    - Leah. - rispose, spostando lo sguardo tra le due donne che erano evidentemente venute in suo soccorso ed ignorando completamente la mano tesa.
    Nella sua voce c'era una nota di diffidenza ed anche il linguaggio del corpo lasciava trapelare questa impressione. Sembrava molto diffidente, in particolare verso Misaki.
    - Cosa diavolo ci fai in giro tu! Ti avevamo detto di aspettare in caserma il tuo turno di pattuglia! - disse una delle due guardie rivolgendosi a Miya, confermando dunque i sospetti di Leah.
    - Lascia perdere Roth, si sarà annoiata a morte, e poi è piacevole una volta tanto vedere qualcuno prendere così a cuore la sorte di un ladro. -sghignazzò l'altro.
    Misaki tuttavia non sembrava ancora soddisfatta, tanto da continuare a scrutare attentamente Leah. Questa sentendosi sotto l'occhio indagatore dell'altra distolse lo sguardo e strisciò la punta dello stivale a terra smuovendo alcuni sassolini.
    - Perdona la domanda, ma ci siamo già incontrate prima? Hai un volto familiare, ma non riesco a mettere a fuoco in qualche occasione abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza. -
    - No. - rispose lapidaria.
    Sembrava inquieta. Che aveste inavvertitamente fatto qualcosa per metterla disagio? Eppure eravate solo intervenuti cercando di aiutarla e che cosa c'era di male in questo?
    - Stavate parlando di un lavoro. Di che cosa si tratta? - chiese Leah rivolgendosi alle due guardie, ignorando completamente le altre due donne.
    - Giusto. - rispose Roth riportando l'attenzione sulla donna. - Da qualche tempo ci arrivano segnalazioni di viaggiatori aggrediti lungo la strada a nord, e dato che i nostri compiti si limitano al pattugliare l'insediamento, stavamo pensando di mandare qualcuno a controllare la situazione. -
    Dal tono e dalle parole era ovvio che erano ben felici di scaricare quel fardello a qualcun'altro, piuttosto che imbarcarsi in una ricerca pericolosa e probabilmente infruttuosa. Miya probabilmente aveva ben chiari i doveri di un soldato imperiale, ed era evidente che quei due stavano battendo la fiacca.
    - La paga? - chiese Leah, lasciando perplesse le due guardie e probabilmente anche le due donne.
    Non sembrava minimamente preoccupata della potenziale pericolosità di un incarico simile. Poteva esserci qualunque cosa al di fuori del villaggio che assaltava le carovane in transito: banditi, qualche bestia selvatica o peggio.
    - Cento monete d'oro. Pagamento a lavoro compiuto. -
    Il che significava che se fosse mai tornata per riscuotere, nessuno avrebbe indagato oltre e quei cento gold sarebbero rimasti nelle tasche della guarnigione, o sperperati in bere.
    Ad una risposta del genere chiunque avrebbe dato in escandescenze, come pagamento per un mercenario era una miseria, ma Leah si limitò a fare alcune domande riguardo la strada in questione e i dintorni, dichiarando poi l'interesse di occuparsi di questo incarico.
    Si congedò dalle guardie concordando che a lavoro compiuto si sarebbe recata alla caserma per il pagamento. Con un lieve inchino, rivolto anche alle due donne presenti, si sarebbe incamminata verso l'uscita nord del villaggio, come se non fosse accaduto nulla.


    Ruolata libera. Come sempre nessuna scadenza.

     
    Top
    .
  5. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Ceneri



    Miya era ancora lì ad alzare la voce quando sentì una forte stretta prenderle il collo e spostarla via di qualche centimetro. Si girò ma non riconobbe la faccia della ragazza. Forse era un volto familiare ed in lei sentì solo un leggero ricordo di qualcosa di ormai lontano.
    Guardo la ragazza per alcuni secondi, poi realizzò.
    Tu? Che ci fai qui? E toglimi le mani di dosso, piuttosto.
    Disse borbottando. Si aggiustò il colletto e fece un passo avanti per ritornare dov'era prima. Ecco chi era quella ragazza! Era una degli avventurieri che l'avevano aiutata a sconfiggere il drago! Certo, si erano dimostrati più di intralcio che altro, ma ormai lei li aveva perdonati. Era abituata a fare tutto da sola, comunque.
    Le guardie la guardarono storto.
    Vedo che si batte la fiacca qui, eh?
    Disse, ma la ignorarono.
    Ascoltò quello che avevano da dire e ne rimase inizialmente un po' colpita. Non le sembrava di aver sentito di queste aggressioni, o forse semplicemente era stata troppo distratta per notarlo. Ciò che non capiva era perchè mandare una ragazza qualsiasi per poi pagarla così miseramente.
    Miya rimase zitta a riflettere. Poi parlò.
    Non con la sua solita voce acuta e stridula, questa volta seria, delusa, amareggiata.
    Fate schifo.
    E' per gente come voi che nessuno ha fiducia in questo Impero.
    Non finisce qui, ve lo giuro.

    Disse. I suoi occhi fulminarono le due guardie, colmi di rabbia.
    Poi, senza dire altro, si sarebbe messa a correre verso la ragazza che si era appena allontanata.

    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:


    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:




    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield
    Elusive Movements

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Suspects: Part I
    xIUd8T5
    Misaki rimase con la mano testa, ancora in attesa di una stretta che non arrivò mai. L'altra ragazza, che diceva di chiamarsi Leah, sembrava fin troppo evasiva per i suoi gusti. Come se avesse qualcosa da nascondere. E il fatto che avesse un volto familiare non faceva che rendere il tutto ancora più sospetto. Dove poteva averla incontrata, e in quali circostanze? Non riusciva a venirne a capo.
    Ritrasse il braccio, avvolgendosi nuovamente sotto il mantello scuro. I raggi del sole non erano particolarmente forti, ma comunque le davano abbastanza fastidio. Era sempre stato così da allora, e probabilmente nulla sarebbe cambiato fino al giorno della sua morte. Prima accettava il fatto che era diventata una creatura delle tenebre, prima avrebbe trovato un pò di pace e serenità. Dopotutto, erì lì per quello.
    Leah lapidò anche la seconda domanda, senza tante storie. Misaki scosse la testa, senza dire nulla. Mentre l'altra conversava con le guardie riguardo questa "missione", Miya sembrava perplessa. Certo, non aveva senso mandare una perfetta sconosciuta a caccia di "qualcosa" praticamente senza alcun tipo di ricompensa, ma alla giovane sfuggiva un particolare fondamentale: non avevano costretto nessuno. Leah aveva preso l'iniziativa, facendo domande e praticamente offrendosi volontaria.
    Misaki ascoltò in silenzio. La faccenda non le quadrava. Mentre Miya prese a rincorrere la rossa, anche l'Adepta prese la sua decisione. Si congedò dalle guardie con un leggero inchino, incamminandosi nella stessa direzione delle altre due. Non conosceva particolarmente bene la ragazzina più piccola, ma avevano combattuto insieme. E non poteva permettere che qualcosa le accadesse, anche se sembrava avere il vizio di attirare problemi come una calamita. E poi c'era l'altra. Quel viso le ricordava qualcosa. O qualcuno. Doveva far luce sulla cosa.
    Badò a tenere una buona distanza dalle altre, cercando di non farsi notare. Non sarebbe stata in grado di spiegare le sue motivazioni senza sembrare ossessionata da quella giovane.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 280/280

    100%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Ceneri

    ~ ◊ ~

    La strada a nord di Arkwall era poco più di un sentiero e nonostante fosse di fatto una strada imperiale non era livellata e la ghiaia e terra battuta facevano un misero lavoro per la carreggiata, tuttavia era abbastanza larga per lasciar passare una carrozza e delle persone a cavallo.
    Nonostante l'aria fresca e frizzate del mattino il cielo aveva presto preso ad annuvolarsi. Non c'era odore di pioggia nell'aria e le nubi non sembravano minacciare un rovescio per il momento, ma sicuramente prima di notte avrebbe cominciato a gocciolare.
    Leah procedeva rapidamente lungo la strada, conscia della presenza di Miya pochi passi dietro a lei, ma non aveva dato segni di aver notato anche Misaki che seguiva le due donne da una distanza maggiore. Non aveva rivolto uno sguardo o una parola alla giovane dai capelli rosa, tuttavia decise di rallentare lievemente l'andatura, permettendo così alla ragazza di affiancarla.
    - Perché mi stai seguendo? - chiese dopo qualche istante voltando lo sguardo verso Miya.
    Era di fatto la prima volta che la guardava attentamente, anche perché quando era intervenuta in sua difesa al villaggio non le aveva dato particolare peso. La sua attenzione era stata calamitata prima dalle parole delle guardie riguardo ad un possibile lavoro, e successivamente dalla comparsa di Misaki. Aveva un che d'inquietante e familiare al tempo stesso.
    Miya era piccola e snella, come probabilmente tutte le ragazze alla sua età. Quanti anni avrebbe potuto avere? Forse cinque o sei in meno di lei? Le due donne affiancate avevano più o meno la stessa altezza ed il corpo di Leah era più robusto e temprato dagli allenamenti, ma per uno straniero sarebbero potute sembrare persino sorelle.
    Il tono con cui aveva parlato non era scocciato o di rimprovero, la sua era una pura e semplice curiosità. Non capiva come mai si ostinasse ad andarle dietro quando era evidente che non aveva nulla di valore o da poter condividere.

    Ad un certo punto, quasi dopo un'ora di cammino, la strada si affiancava ad un torrente sulla sinistra e passava all'esterno di un boschetto di pini. In questo tratto l'Impero aveva provveduto a rinforzare gli argini e costruire sei muretti di pietra nei punti più pericolosi, per evitare che qualche carrettiere sbadato finisca per fare un bagno fuori programma.
    Poco oltre un piccolo arco di pietra Leah notò alcune tracce strane sul terreno indubbiamente lasciate da un carro in transito. In precedenza non aveva visto segni che indicassero il passaggio di qualche veicolo, dunque quel mezzo era probabilmente diretto ad Arkwall. Non avevano incontrato nessuno lungo il tragitto, dunque se di li era passato un carro, che fine aveva fatto?
    Il terreno duro e coperto di ghiaia non rendeva facile comprendere le dinamiche dell'accaduto, poiché non c'era modo di capire quali potessero essere impronte e quali invece fossero semplici dissesti del suolo. Guardando attentamente c'erano dei segni piuttosto evidenti lasciati dagli zoccoli di almeno due cavalli: profondi, come se avessero dovuto fermarsi rapidamente affondando le zampe nel terreno. Tuttavia dove avrebbero dovuto esserci i segni di frenata del carro questi erano assenti, ma ricomparivano tracce di ruote poco più avanti, verso un punto vicino all'argine non protetto dal muro di pietra.
    Provando a sbirciare oltre Leah non riuscì a vedere nulla se non il fiume che scorreva placido. Sarebbe potuta scendere fino al letto del fiume per controllare, ma non le sembrava la scelta giusta. Se il carro fosse stato li lo avrebbe scorto senza problemi anche dalla sua attuale posizione. Le sembrò però di scorgere qualcosa nell'acqua, come un riflesso che non riusciva ad identificare.
    Si era quasi decisa a scendere per controllare quando notò a lato della strada un piccolo sentiero che si inoltrava nel boschetto, era quasi nascosto da alcuni rami pendenti, e se a prima vista le era sembrato troppo piccolo, spostando i rami valutò che sarebbe stato possibile far passare un carro da li, seppur con qualche difficoltà a causa dei rami bassi.
    L'indecisione tornò a farsi sentire, doveva scendere nel fiume a controllare o inoltrarsi nel boschetto? Seguendo i segni sul terreno era logico assumere che di fatto il carro fosse finito nel fiume, ma il buon senso le diceva che la corrente era troppo debole per portare via un carro con tanto di cavalli. Che cos'era successo li? Dai segni sul terreno non era chiaro se il carro avesse sbandato o se avesse frenato e sterzato per evitare qualcosa.

    Ruolata libera. Ah, potete agire come meglio credete, esplorate e non abbiate timore di trovare qualcosa, o proporre qualche ragionamento, poi provvederò io a far quadrare i conti e dire quanto siano rilevanti ai fini dell'avventura.
    Nessuna scadenza, ma se possibile preferirei proseguire celermente.

     
    Top
    .
  8. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Ceneri



    Raggiunse la misteriosa ragazza dopo poco e le si mise dietro camminando a passo svelto. Poi si affiancarono e quella le chiese per quale motivo la stesse seguendo.
    Miya non pensò neanche un attimo prima di rispondere.
    Perchè è compito nostro gestire la sicurezza della città.
    Continuò a camminare.
    Cosa ci stiamo a fare, altrimenti?
    Aggiunse.
    Arrivarono ad un ampio luogo dove la ragazza si fermò per condurre le prime indagini. A prima vista non sembrava niente di strano e Miya impiegò svariati secondi prima di notare le tracce per terra ed i vari indizi.
    Senza dire una parola la ragazza andò nel vicino boschetto mentre Miya rimase ferma con le mani in mano senza sapere che fare.
    A dire la verità indagare non era il suo forte ed era un po' contrariata da questa missione. In ogni caso il comportamento delle due guardie l'aveva fatta veramente arrabbiare ed ora voleva risolvere questa missione da sola più per principio che per altro.
    Poi, a dirla tutta, non c'era molto da fare in paese.
    Com'è silenziosa questa tizia...
    Borbottò tra sé e sé, poi si decise a far qualcosa di utile e si avviò verso il fiume. Si fermò a pochi metri dall'acqua stando attenta a non scivolare. Cadere e bagnarsi i vestiti e tutti i capelli sarebbe stato un bel problema, quindi era meglio fare attenzione.
    A quel punto avrebbe dato un'occhiata lì intorno cercando un qualcosa di indefinito che avrebbe potuto aiutarla a capire il mistero.


    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:


    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:




    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield
    Elusive Movements

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Ceneri

    ~ ◊ ~

    Mentre Leah cercava di capire se era il caso di avventurarsi attraverso il sentiero nel bosco, Mya si era avventurata oltre il muretto diroccato scendendo fin sul greto del fiume.
    Il fiume non era particolarmente profondo e la corrente docile permetteva un attraversamento del letto senza grossi impedimenti. Delle grosse pietre avrebbero favorito l'attraversata impedendo alla giovane di bagnarsi.
    Un luccichio a pochi metri dall'argine avrebbe attirato l'attenzione di Miya, che se si fosse avvicinata avrebbe potuto riconoscere stesa sulle rocce del fondo una spada del tutto simile a quella portata dalle guardie della guarnigione. Non aveva segni particolari d'usura o ruggine per cui non poteva essere li da molto.
    Se si fosse abbassata per raccoglierla immediatamente abbassandosi avrebbe scorto poco più avanti qualcosa di strano. Una macchia rossa sull'acqua, qualcosa di incastrato tra due sassi che formavano una piccola cascatella su un dislivello. Avvicinandosi avrebbe riconosciuto lentamente la macchia come il lembo di un mantello incastrato tra le pietre sott'acqua.
    Ancora qualche passo e la verità sarebbe venuta a galla. Di fatto si trattava di un mantello, ma non era l'unica cosa rimasta incastrata tra le rocce. C'era un corpo, che la ragazza avrebbe immediatamente riconosciuto come quello di un soldato imperiale, molto probabilmente della guarnigione.
    Il perché e percome fosse finito li non era dato saperlo, ma di certo alcuni dubbi si sarebbero fatti strada nella mente di Miya.

    Sulla strada Leah era ancora in preda ai dubbi e purtroppo non solo a quelli. Mentre Miya aveva esplorato il fiume la donna arcadiana era stata raggiunta da un gruppo di viaggiatori alquanto singolari. Uno indossava degli abiti da viaggio e un mantello lungo fino alle caviglie con il cappuccio tirato sul volto, l'altro era grande almeno due volte il compare e con il suo ghigno non aveva certo un aspetto rassicurante.
    - Hei bella che cosa ci fai qui tutta sola? - chiese l'omone.
    Questo aveva pochi capelli ed indossava una specie di armatura leggera piuttosto rovinata e non sembrava avere armi in vista. Il compagno al suo fianco rimaneva silenzioso, tuttavia non era particolarmente rassicurante o meno pericoloso.
    - Sto indagando. -
    Qualcosa sembrò brillare negli occhi dell'omone. Qualcosa di molto simile alla malizia mista a improvvisa e pericolosa determinazione.
    - Oh. Indaghi da sola quindi. Sarebbe un vero peccato se ti accadesse qualcosa dunque... -
    La minaccia non era nemmeno velata, tuttavia Leah non sembrava scossa o intimidita. Si voltò per fissare negli occhi l'uomo, pronta a reagire, ma solo se fosse stata ulteriormente provocata.

    Ruolata libera. Andiamo avanti. In base a cosa succederà o come vi comporterete andremo o meno in combat. Giocatevela bene. Yasu mi aspetto un tuo post.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Suspects: Part II
    xIUd8T5
    La ragaza era rimasta indietro, ma aveva recuperato presto terreno. Le due si erano fermate a controllare un pezzo di sentiero che sembrava essere stato luogo dei recenti attacchi. Miya era scesa a livello del fiume che scorreva lì vicino per curiosare qua e là, mentre Leah era rimasta sopra, cercando di studiare quelle strane tracce di carro che portavano verso il bosco.
    Misaki si osservò attorno. Era un posto perfetto per un'imboscata. La fitta vegetazione e la strada stretta non permettevano manovre particolarmente agili ad una carovana che si aggirava da quelle parti, senza contare la possibilità per gli aggressori di nascondersi fra le fronde degli alberi per poi piombare diritti sulla loro "preda".

    Mentre l'imperiale perlustrava il corso d'acqua un paio di scagnozzi comparì sulla strada, dirigendosi subito verso l'altra e facendole un paio di domande. Misaki era a una decina di metri, nascosta fra un paio di grossi alberi che dovevano avere non meno di un centinaio di anni. Aveva avvertito le vibrazioni dei loro passi poco prima, ma aveva deciso di non muoversi. Qualcosa le diceva che Leah sapeva cavarsela da sola, e solitamente le sue sensazioni non sbagliavano. Portò la mano sul catalizzatore, armeggiando con gli ingranaggi e togliendo la sicura.

    [Rapido - Equip Catalizzatori]

    Sospirò, tirandosì su dalla sua posizione accovacciata. La rossa avrebbe pure saputo cavarsela, ma erano comunque due contro uno. Scese su sentiero silenziosa, il lungo cappotto scuro la avvolgeva quasi del tutto. Il cappuccio le compriva la faccia, lasciando solo intravedere qualche scorcio di labbra chiare. Sembrava quasi un'ombra che si muove sinuosa quando il sole è basso sull'orizzonte.
    Si portò avanti, avvicinandosi alla ragazza che fronteggiava i due manigoldi. La affiancò, senza curarsi della sua eventuale reazione di stupore. Incrociò le braccia sul petto, rivolgendosi ai due uomini.

    ~ C'è qualche problema?

    Il tono era abbastanza secco, quasi provocatorio. Probabilmente i due non si sarebbero aspettati di vedere qualcun'altro insieme a Leah, e forse accorgendosi di non avere più il vantaggio numerico si sarebbero ritirati senza fare tante storie. Forse.

    Tecniche Eseguite~ Nessuna

    Oggetti utilizzati~ Nessuno

    DanniDanni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Abilità Passive
    ~ Elemento: Aria
    CITAZIONE
    Passive: Airbending
    Con dei leggeri flussi d'aria, è possibile aumentare l'altezza e la distanza dei propri salti fino a 3 metri.

    CITAZIONE
    Passive: Feather Fall
    L'utilizzatore è immune al danno da caduta.

    ~ Elemento: Terra
    CITAZIONE
    Passive: Earth Empathy I
    Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .

    CITAZIONE
    Passive: Earth Resist I
    Si ottiene resistenza 20 contro Skill di terra.

    CITAZIONE
    Passive: Heart of Rock I
    Può aggiungere metà del suo consumo al danno che ogni skill difensiva TERRA può assorbire.

    ~ Abilità Extra
    CITAZIONE
    Maestro delle Auree
    Si ha un miglior controllo della propria aura magica, permettendo così di infonderla di due auree diverse. E' possibile attivarle insieme e mantenerle entrambe attive. L'aura meno costosa aumenterà il proprio consumo del 50%.


    EquipaggiamentiArmi

    MdgYwgzCatalizzatore del Chakra
    Categoria: Arma mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Elementale (Neutro)






    Armatura

    Id7OHmpArmatura Leggera
    Categoria: Classe I
    Riduzione Danno: 30 Fisico





    Extra

    WgmJiNeSchinieri Della Bestia Smeraldo
    Categoria: Protezione Extra
    Riduzione Danno: 5 Fisico




    WgmJiNeFrammento di Pietra spirituale
    Categoria: Arma Mistica Extra
    Bonus: + 50 Chakra
    Note: Non intralcia altro equipaggiamento.




    Dati Misaki
    zvjknst

    Livello: 5

    Potenza: 10

    Vita: 230 /230

    100%


    Chakra: 280/280

    100%


    Movimenti:
    ///

    Abilità Extra:
    Maestro delle Auree

    Discipline:
    Elemento: Aria -Rank II
    Elemento: Terra - Rank II
    Arte Segreta:
    Elemento: Oscurità - Rank I

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido - Equip Catalizzatori]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    1x Pozioni dello spirito (60)

     
    Top
    .
  11. Impulse
     
    .

    User deleted


    ~Legenda
    Narrato
    Parlato Miya
    Parlato Altri

    ~Ceneri



    Curiosa, Miya continuò la sua strana indagine sopra il letto del fiume. Fece qualche balzo ed i suoi occhi da falco subito notarono uno strano luccichìo. In realtà era molto visibile, però lei era certa che nessun'altro sarebbe riuscito a vederlo se non lei. Se ne compiacque e si avvicinò saltellando da una roccia ad un'altra.
    Vide una spada, normalissima, incagliata sul fondale. Rimase a guardarla per qualche istante senza pensare a nulla, poi si disse che di spade come quella ce n'erano da tutte le parti e continuò ad indagare.
    Passarono pochi secondi prima che notasse un'altra cosa: un mantello rosso. All'inizio pensò che fosse del sangue o qualcosa di simile, ma poi avvicinandosi scoprì che si trattava proprio di un manto rosso.
    Ma che cavolo...
    Non fece neanche in tempo a finire che fece una terza terribile scoperta: un cadavere.
    Tra le fredde acque del fiume e le rocce bagnate giaceva un cadavere, incastrato, che si muoveva al ritmo della corrente. A prima vista sembrava un cadavere di un imperiale e subito Miya ebbe un po' di paura. Perchè lo avevano ucciso? Chi era stato?
    Andò nel panico per alcuni secondi ma poi si riprese. Non era detto che fosse stato ucciso: magari era semplicemente caduto. Era un'ipotesi, ma Miya ci credeva poco.
    Ehii! Ho trovato qualcosa
    Urlò a squarciagola sperando che le altre la sentissero. Ovviamente non c'era dubbio che Miya sarebbe stata la prima a trovare qualcosa, ma non era questo il punto. Una guardia imperiale uccisa poteva voler dire qualcosa di molto grosso in ballo.
    L'eventuale assassino doveva essere qualcuno ben addestrato e pronto a tutto, quindi non c'era da scherzare.
    La ragazzina si fermò a pensare.
    C'era qualche guardia che era sparita recentemente? Miya si sforzò di ricordare ma non le venne in mente niente, proprio nulla. Non dava molto ascolto alle chiacchiere in caserma quindi avrebbe potuto aver ascoltato qualsiasi cosa.
    Ahh, che cavolo...
    Borbottò.
    Poi, cautamente, si sarebbe avvicinata il più possibile al corpo cercando di notare qualche dettaglio. Abbigliamento, grado, eventuali ferite.
    Era ancora l'inizio.

    ~Statistiche

    Vita: 200
    Chakra: 130

    Abilità:
    Scassinatore
    Affari d'Oro

    Discipline:
    Armi Leggere
    Elemento: Fulmine

    Scheda:
    Miya

    Cooldown rimanenti:


    Slot Usati:


    Slot Rimanenti:




    Auree/Stance/Effetti:


    Status/Buff:


    Equip:
    Armatura dell'Avventuriero [Blocco: 10]
    Arma Leggera x2 [Danno: 10]

    Passive:
    Dual Wield
    Elusive Movements

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline

    Ceneri

    ~ ◊ ~

    Mya sul greto del fiume era intenta a cercare ulteriori indizi e scrutare il corpo del malcapitato sperando di trovare qualche informazione utile. Alla giovane sarebbe saltato immediatamente all'occhio il fatto che il soldato non ha gradi o insegne, pertanto dovrebbe essere facile da identificare una volta ritornati alla caserma, dato che tutti i soldati semplici erano iscritti in un registro. Sarebbe bastato confrontare quel registro con gli appelli mattutini per dare un nome a quel corpo.
    Il corpo è ben conservato ed evidentemente non può essere li da più di due, al massimo tre giorni. Per cercare eventuali ferite avrebbe dovuto cercare di voltarlo e tirarlo in secca. In questo caso avrebbe notato l'assenza di ferite superficiali e la presenza di un taglio piuttosto profondo sulla schiena. Probabilmente una pugnalata, forse non fatale, ma comunque decisamente seria.
    Miya avrebbe potuto fare mille congetture in merito, senza trovare mai una risposta soddisfacente. All'improvviso un rumore avrebbe richiamato la sua attenzione. Stava succedendo qualcosa sulla strada. Rumore di acciaio e ferro, grida.

    L'improvvisa comparsa di Misaki lasciò Leah piuttosto perplessa. Da quando la donna la stava seguendo? Perché non se n'era accorta prima? Il primo pensiero fu iroso, ma si rese conto che le parole della donna e la sua presenza sembravano aver messo a disagio i due uomini.
    Il ghigno minaccioso era scomparso dal volto di quello più alto, che ora fissava la nuova venuta con occhi sospettosi.
    - Oh no nessun problema, vero Rook? - disse quello incappucciato rivolgendosi al compare.
    Mentre diceva queste parole a Leah non sfuggì il movimento della mano che sembrava cercare qualcosa nelle tasche. Un luccichio l'avvertì della minaccia, quando vide un coltello saettare verso di lei.
    [Rapido - Swift Throw]
    CITAZIONE
    Action: Swift Throw
    [Rapido]
    L'utilizzatore lancia un'arma leggera o un'arma da lancio non equipaggiata fino a 10m di distanza. E' necessario avere almeno una mano libera per poter usare quest'azione.
    [Cooldown: 1 turno]

    Rapidamente questo avrebbe estratto due pugnali dai foderi celati sotto il mantello preparandosi ad affrontare le due donne.
    [Rapido - Equip Armi Leggere x2]
    - Un vero peccato che sia arrivata la tua amica. Se fossi stata da sola forse avremmo potuto derubarti e lasciarti andare, ma due testimoni sono davvero troppo scomodi. Prenderemo i soldi direttamente dai vostri corpi. -
    Rook continuava a fissare Misaki con occhi sospettosi. A differenza del compare sembrava rendersi conto che c'era qualcosa di strano in quella donna, di diverso e pericoloso. Stava per dire qualcosa, ma l'altro brigante aveva già aperto le danze, così a malincuore decise di dargli manforte. Erano comunque due contro due, e la donna vestita di rosso non sembrava particolarmente minacciosa.
    Prima di lanciarsi nello scontro tuttavia portò due dita alla bocca ed emise tre fischi. Pochi istanti dopo si udirono in risposta altri tre fischi. Evidentemente l'omone stava chiamando rinforzi. Senza attendere oltre si lanciò contro Misaki, che evidentemente aveva individuato come la più pericolosa.
    Il suo corpo prese ad emettere un lieve crepitio e se aveste aguzzato gli occhi avreste potuto vedere attorno a lui una specie di aura formata da piccole scariche elettriche.
    [Aura: Overcharged]
    CITAZIONE
    Aura: Overcharged
    Crea uno strato elettrificato attorno a sè stessi, che infligge danno a chiunque sia adiacente (entro 5 metri) dall'utilizzatore.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10 x turno]

    Sarebbe poi avanzato vero le donne, cercando di colpire Misaki con due rapidi pugni, uno al costato ed uno al mento.
    [Movimento Gratuito 2.5M (un quadrato in avanti)]
    [Passive: Fighter Dexterity]
    CITAZIONE
    Passive: Fighter Dexterity *
    Il guerriero affina i propri sensi per diventare più rapido nei suoi attacchi riuscendo così a dimezzare i tempi normalmente necessari per attaccare.
    Gli attacchi fisici consumano uno slot rapido.

    [Rapido - Attacco Fisico]
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Infine si sarebbe scattato nuovamente indietro, riportandosi nella posizione originale. Conscio che l'aura elettrificata di cui si era ammantato stava dando i suoi frutti. Assunse infine una posizione difensiva portata all'elusività.
    [Stance: Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    Sfortunatamente quel genere di attacco colpiva anche il suo collega, che però sembrava limitarsi a sopportare il dolore lanciando qualche improperio all'omone.
    CITAZIONE
    Danno Totale: 10 (Pot) + 30 (Body Weapon) = 40 * 2 = 80 + 20 (Overcharged) = 100
    Danno Pugnale: 10 (Pot) + 15 (Arma) + 30 (Rogue) = 55



    Leah vide saettare il pugnale verso di lei, e rapidamente si scostò per evitarlo.
    [Azione + Rapido - Schivata]
    Tuttavia non poté fare nulla per evitare di finire entro il raggio dell'aura di Rook. Sentì delle piccole saette lambirle e bruciarle le braccia mentre l'omone si avvicinava per effettuare il suo attacco, ma anche una volta ritornato al suo posto le scosse non smisero di tormentarla. Non aveva idea di come contrattaccare un avversario del genere. Se gli fosse andato vicino avrebbe subito ulteriori danni, che cosa fare allora?
    Inoltre era da sola contro due avversari. No, non era vero, c'era quella donna accanto a lei.
    - Misaki, giusto? - disse rivolgendosi a lei, senza voltare il capo.
    Odiava dover dipendere dagli altri, ma sapeva di non poter fare a meno di chiedere aiuto in questa situazione. Inoltre quella donna si era fatta avanti di sua spontanea volontà; che cos'aveva in mente? No, ora doveva concentrarsi solamente sul combattimento.
    - Pensi di poter impedire a quello grosso di andarsene troppo in giro? Ho intenzione di rispedirlo tra le braccia delle Dee in un solo colpo. -
    Senza attendere risposta, si preparò richiamando la propria energia spirituale e condensandola davanti a sé sotto forma di fiamma.
    [Azione - Fireball]
    CITAZIONE
    Skill: Fireball
    [Azione]
    Focus: Offensiva
    Una voluminosa palla di fuoco da lanciare verso un bersaglio entro 15 metri di distanza.
    [Danno: 40]
    [Chakra: 20]

    Non era abbastanza, doveva concentrarsi e renderla più forte, più calda e più devastante. Si concentrò ulteriormente facendo crescere sempre di più la piccola fiammella che aveva evocato tra le mani, facendola sempre di più assomigliare ad una sfera infuocata grande quanto un piatto da minestra.
    [Rapido - Inner Energy]
    [Rapido - Inner Energy]
    CITAZIONE
    Action: Inner Energy
    [Rapido]
    E' possibile incanalare ulteriore chakra in una Skill fuoco, per renderla più devastante.
    L'azione costa 10 Chakra e aumenta il danno di 20. Utilizzabile solo con skill ad attacco singolo.

    "Non è ancora abbastanza." pensò, "<i>devo essere sicura di colpirlo...". Inspirò e con tutte le forze che le rimanevano concentrò ulteriore chakra nella sua creazione, che prese a fiammeggiare ed apparire densa, quasi viva e pronta ad esplodere in qualsiasi istante.
    [Passive: Heart of Fire I]
    CITAZIONE
    Passive: Heart of Fire I
    E' possibile aggiungere al danno di ogni skill Fuoco metà del consumo della stessa. Il danno aggiuntivo minimo è 10.

    Infine scagliò la sfera contro Rook. Non attese oltre, consapevole che stare troppo vicina all'esplosione sarebbe potuto esserle fatale, così si ritirò di alcuni metri indietro, portandosi fuori dall'influsso dell'aura nemica.
    [Movimento Gratuito 5M: due caselle indietro]
    CITAZIONE
    Danno Totale: 40 (Fireball) + 20 (Inner Energy 1) + 20 (Inner Energy 2) + 10 (Heart of Fire I) = 90

    CITAZIONE
    Vita Nia: 200 - 20 = 180
    Chakra Nia: 210 - 50 = 160
    Slot Usati: A + R + R
    Slot Rimasti: //
    Status: //



    NEMICI



    Brigante
    Vita: 200
    SLOT USATI
    Rapido
    Rapido


    Rook
    Vita: 250
    SLOT USATI
    Rapido
    Rapido




    MAPPA
    1 quadrato = 2.5 metri



    E il combat è iniziato! Forza signori fatevi sentire perché sarà uno scontro piuttosto impegnativo. I danni fatti da Leah si risolveranno il prossimo turno perché dipende da come agirà Misaki.
    Impulse, Miya è lontana circa 20m dal combattimento. Dato che di fatto non è in combattimento ma per i cavoli suoi, se decidi di andare verso il gruppo e dato che non sei stata vista né rivelata solo per questo turno puoi muoverti di 10m gratis extra.

    @Yasu: non ho messo le coordinate perché me le sono dimenticate, se proprio non riusciamo a fare senza sto giro puoi provare a metterle tu?


    Edited by ~ y a s u - 29/11/2015, 14:04
     
    Top
    .
11 replies since 28/10/2015, 22:15   160 views
  Share  
.