Assenza mrxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ragazzi io da sabato fino a martedì andrò a sciare quindi non avrò la possibilità di postare. Al massimo potrò accedere sul forum via telefono.
    Mi spiace soprattutto per lo scontro contro yasu, spero non ci saranno problemi a sospenderlo per qualche giorno anche perché mi sta davvero appassionando, alla fine sono solamente 3 giorni (martedì sera potrò già rispondere).
    In attesa di vostre notizie saluto tutti quanti. Fate i bravi e pestatevi tanto XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Vai tranquillo mrx, goditi questi 3 giorni di vacanza. Non c'è problema, lo scontro può aspettare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Vai tranquillo, io alla tua Quest vedo di rispondere quanto più celermente possibile in modo da andare spediti.

    Goditi le vacanze!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Ebbene da domenica sino a mercoledì sarò a parigi ergo niente connessione.
    Mi spiace per tutti quelli con cui ho una role in corso ma dovrete attendere qualche giorno XD
    Vi prometto però che giovedì mi porterò in pari con chiunque.
    Vi prometto anche che giovedì appena torno metto il bando per il nuovo ciclo di trama sull'impero, a presto XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Azz. Allora vediamo di chiudere velocemente Nia vs Olga II XD

    Ok allora per la seconda scadenza della Hunt vedo di regolarmi in base anche alla tua assenza.
    Aspetto comunque il tuo primo post alla Hunt.

    Comunque bon voyage a Paris!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Sisi il post alla hunt è in arrivo entro stasera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Con il cuore in mano vi scrivo che purtroppo ho intenzione di abbandonare il forum, almeno per un po. Devo farlo. Ho avuto una brutta perdita e mi sento molto malinconico, già da un po, anche se lo davo a nascondere semplicemente perché non mi piace piangermi addosso. Mi dispiace veramente per tutti quelli con cui ho aperto delle role ma devo fare prima i conti con la vita reale. Proverò a trascinarmi per finire necropolis ma non mi sento di continuare il festival, scusate. Scusate tanto.
    E niente. So che la notizia e abbastanza improvvisa ma probabilmente tornerò un giorno. Prima però devo sistemare la vita vera e purtroppo non so quanto mi ci vorrà.
    Mi spiace davvero.
    Con affetto,
    Mrxxx
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Caspita mi dispiace Mrxxx. Prenditi tutto il tempo che ti serve per sistemare le cose nella tua vita, noi saremo qui.

    La Hunt è quasi chiusa, se riesci a fare un ultimo post così chiudiamo definitivamente.
    Se riusciamo anchd a finire Necropolis sarebbe il top.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GRAMMAR NAZI

    Group
    Member
    Posts
    1,161

    Status
    Offline
    Mi dispiace MrX, tieniti da conto e cerca di tirarti su! Noi non ci muoviamo, quando torni siamo qua.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Brutta storia bro.

    In bocca a lupo con la vita, testa alta e fatti coraggio. So che un gruppo di estranei conosciuti solo tramite quattro post in un forum non è che si può proprio definire una famiglia, ma sai che su me e qualcun altro puoi contare per qualsiasi cosa, se hai voglia di parlare o di tirarti su.

    Siamo con te, bello.
    A presto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Grazie di tutto e del supporto. Sapere che siete qui mi aiuterà a sistemare e fare ciò che è necessario per tornare. Purtroppo a volte la vita ti mette in ginocchio e devi scegliere se rialzarti e provare a cambiare qualcosa o lasciare che tutto vada alla deriva.
    Grazie ancora ragazzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi dispiace Mrx, si supera tutto col tempo e quoto quello che ha detto Ryuk. Auguroni e arrivederci!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Sapevo c'era qualcosa che non trovava. Non a questi livelli, ma si sentiva che eri diverso ultimamente.

    In bocca a lupo e fatti forza. Noi saremmo sempre qua a sparar cagare e questare, sai dove trovarci.

    Bella mrx, ti auguro tutto il bene del mondo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Difficile trovare le parole giuste per una persona in lutto ma sappi che saremo qui ad aspettarti. Anche io recentemente ho vissuto una perdita inaspettata e so come ci si sente. Fatti coraggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Le parole non possono esprimere quanto mi dispiaccia per la tua perdita, spero che tu riesca a risollevarti il morale e se ti servisse uno svago o una fuga dalla realtà, anche se breve, ci troverai qua.
    Vai avanti a testa alta anche quando è difficile, incassa ma non darti per vinto.
    A presto!
     
    Top
    .
20 replies since 7/1/2016, 22:21   197 views
  Share  
.