[SCONTRO] Subuza vs Sebastian

La resa dei conti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    Era stato tremendamente difficile scovarlo. Il nuovo giocattolino che si era trovato doveva averlo aiutato a diventare.. sfuggente. Ironico, proprio lui che era aggraziato e silenzioso come un carrarmato. Forse all'epoca dei gufi aveva imparato un minimo di come si faceva a diventare elusivi, ma nemmeno tanto effettivamente. E adesso non c'era un idiota in tutta Haven che sapesse dirgli di preciso dove e quando lo avesse visto l'ultima volta.

    Che avesse amici così leali tra quella gentaglia da non tradirlo era escluso. Non con quel caratteraccio. Che avesse pagato per la propria sicurezza era ancora meno probabile. Davanti a certi metodi che la serpe aveva imparato a padroneggiare, non c'erano somme e capitali che tenessero. Terapia del dolore, la chiamava Subuza. Aveva effetti benefici, una volta si decideva di "collaborare".

    Rovine diroccate. Il resto di qualche luogo sacro Varyag quando anche Haven era popolato dai nordici. L'avevano abbandonata molto presto a causa dell'aridità delle terre, ma Subuza sapeva che in quelle isole nefaste si nascondeva qualcosa di più. Aveva troppe cose che bollivano in pentola per il momento, ma un giorno si sarebbe avventurato per le ripide montagne dell'entroterra in cerca della verità.

    A Tortuga aveva finalmente trovato qualcuno in grado di dirgli qualcosa riguardo alle abitudine del vecchio. Non si era ancora separato della sua vecchia armatura, nemmeno adesso che sapeva che di avere la serpe alle calcagna. Perchè era estremamente sicuro che Sebastian lo stesse aspettando. La sua fuga era solo un test, ma tutti e due sapevano che alla fine questo giorno sarebbe arrivato.

    Camminò con fare distratto con le mani dietro la schiena, sentiva la sua puzza a decine di metri di distanza. Alla fine si affacciò su di un uscio mezzo diroccato di una stanza profonda e buia. Le pietre divelte dalle mura e dal pavimento era disordinatamente sparse lì attorno. Subuza si avvicinò ad uno degli "stipiti" poggiandovi la schiena e incrociando le braccia, sospirando.

    Non erano questi i patti, vecchio mio.
    Disse apparentemente senza interlocutore. Nell'oscurità di quel luogo non lo avrebbe scorto, eppure sapeva che era lì.

    Sebastian Cruelstalker.

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.
     
    Top
    .
  2. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Berserk-Hd-Sword-Tube-197547

    Subuza, piccola serpe da sempre intenta a macchinare complotti perversi, un uomo dotato di un sadismo illogico agli occhi del vecchio guerriero che ora avanzava dalle ombre dell'anfratto in cui stava ormai attendendo da molto.

    I demoni che si erano aggrappati alla mente di Sebastian erano così terribili da risultare quasi tangibili, la sua mente era arrivata ormai al punto di collasso, un collasso tanto agognato da farlo fremere proprio ora, mentre il suo più potente nemico si era presentato al suo cospetto, sapeva, sapeva benissimo che lo scontro decisivo era finalmente arrivato, se fosse morto avrebbe cessato di esistere e con lui la sua immane sofferenza, se fosse sopravvissuto avrebbe visto l'alba di una nuova era, una in cui non doveva più preoccuparsi di nulla, una in cui si sarebbe fatto trascinare dai suoi capricci senza rimpianti o scrupoli, il suo salvatore era finalmente giunto.

    "Ci hai messo un po.. in ogni caso non seguo ormai da tempo le vostre regole, se sei qui per quello sappi che non ho nemmeno intenzione di parlarne."

    Allargò le braccia proseguendo a passo solenne verso Subuza fino ad arrivare ad una distanza di 10m.
    "decidiamo tutto ora, forza Subuza, fammi vedere se riesci a rimanere impassibile anche di fronte a me, Sebastian Cruestalker."

    Subuza era un osso duro, troppo duro per le condizioni del vecchio che era dilaniato da un sigillo della rinascita ormai corrotto, tuttavia, la serpe di Oto sarebbe riuscita a difendersi dall'inarrestabile violenza di cui Sebastian era tanto famoso ? l'avrebbe spuntata ancora una volta?!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    Aguzzò lo sguardo per scrutare l'oscurità più completa. L'ombra all'interno di quella stanza non era naturale. Non era creata dalla semplice assenza di luce, sembrava alimentata da qualcosa. O da qualcuno.

    Quando Sebastian parlò, le iridi smeralde di Subuza seppero dove cercare e la intravide. Una sagoma oscura appena percettibile, un vago contorno che delimitava una zona ancor più nera dell'ambiente circostante. La teneva sotto controllo con la coda nell'occhio, dissimulando tranquillità a braccia incrociate. Il viso non tradiva alcuna emozione sebbene non fosse del tutto convinto di quel che Sebastian era diventato.

    Lo aveva visto usare agli imperiali, quella cosa. Doveva essere qualche forma di kinjutsu legato al dominio dei Nara, ma molto più corrotto. Forse una versione deviata dello stesso, forse la fonte stessa del potere delle ombre. Fatto sta che sapeva benissimo di essere svantaggiato sotto questo aspetto.

    Andiamo, non è davvero quello che vuoi. Rispose la serpe tentando di sembrare confidenziale. Cercò i suoi occhi mentre gli parlava ma tutto quel trovò fu completa oscurità. Si rese conto di non poter adottare le sue tattiche persuasive se non poteva leggergli gli occhi. Per un momento, Subuza ebbe un esitazione.

    Solo un momento però.

    Non riesci a controllarlo, vero? E' questo. Continuò non muovendosi di un centimetro. Lo sai che posso aiutarti. Nessun altro al mondo potrebbe aiutarti più di me.

    Tentò di togliersi il sorriso velenoso dal volto per una volta. Sapeva che Sebastian conosceva troppo bene le sue lusinghe, ma sapeva anche che non avrebbe dubitato di quanto gli aveva detto. Ora stava da vedere se il vecchio fosse disposto a pagare il prezzo del suo aiuto. Prezzo che entrambi conoscevano bene.


    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.
     
    Top
    .
  4. Imperio III
     
    .

    User deleted


    Berserk-Hd-Sword-Tube-197547
    Non era stato abbastanza chiaro, il pensiero formulato in mente non era stato evidentemente argomentato a sufficienza.
    Accenno una piccola risata gretta e rozza:
    "Vedi, io e te ci scontreremo ora, da qui ne uscirà solo uno, non saranno né le tue azioni né le tue parole ad evitare la resa dei conti, te l'ho detto, non esistono più regole o verità che possano distogliermi dal mio obiettivo, l'unico obiettivo che vale la pena di perseguire a questo punto"

    Non avrebbe ceduto alla parlantina forbita di Zubusa, anzi, per dirla tutta non ne era minimamente toccato, aveva fissato il suo obiettivo che non era tanto Zubusa quanto quello che rappresentava, l'ultimo vincolo che una volta spezzato lo avrebbe condotto a due sole opzioni, ognuna delle quali più che accettabile.

    Per quanto riguardava l'oscurità che dimorava in lui beh, è vero che non riusciva a controllarla, il fatto è che non ci aveva nemmeno provato. Di fatti fu chiaro per lui che era passato da schiavo del sigillo a schiavo dell'oscurità, se solo avesse provato a combatterla. L'aveva invece accolta con i suoi pregi ed i suoi difetti, non sarebbe più stato alla mercé di un potere a lui estraneo, a dirla tutta poi, quell'incontrollabile nero nel suo cuore gli piaceva ed in un certo qual modo giustificava il suo essere.
    "Chissà, forse è il sigillo ad essersi adeguato a me.."

    C'era un tempo in cui s'era aggrappato alla vita, ora invece agognava il contrario.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    Subuza calò lievemente il capo nascondendo il proprio disappunto. Non lo avrebbe ammesso ad alta voce ma odiava dover perdere un elemento come Sebastian. La guerra aveva tolto dalla piazza molta gente abile e pochi dei pochi rimasti conservavano la sanità mentale sufficiente per realizzare qualcosa di concreto. Kyle era uno di questi, sebbene Subuza nutrisse ancora qualche dubbio sulla sua stabilità. Non era più il cinico calcolatore di una volta, la parte cinica aveva preso il sopravvento come un cancro, offuscandone l'obiettività.

    E lo stesso stava accadendo a Sebastian. Stava cedendo al peso dei cambiamenti. Tutti lacerati nell'animo dall'esito della guerra più truculenta che quell'angolo di mondo avesse visto.

    Da parte sua, Subuza non riusciva a provare la stessa inquietudine. L'aveva provata, una volta, dopo lo scontro col Leviatano. Era riuscito a rimuoverlo perlopiù, non aveva nemmeno più incubi da diverso tempo a questa parte. Tuttavia riusciva a capire che certe cose non ti lasciano mai del tutto, lasciano un solco vuoto, una cicatrice insensibile incapace di provare alcunchè.

    Ma il punto, quel giorno, non era lui. Era Sebastian. Il vecchio aveva preso una decisione ferma, a quanto pare.

    [ATTACCO]

    Tanti anni di crociate disperate per finire così... Cominciò a dire Subuza sciogliendo le braccia e staccandosi dal muro. Si voltò completamente verso la stanza, di fronte a un oblìo buio come la notte. Beh sapevamo entrambi che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, no?

    Frazione di secondo. Niente di più era passato da quell'ultima frase e il movimento del braccio destro che si sollevava rivolto verso Sebastian. Il chakra modellò l'aria circostante, deformandola fino a comprimerla attorno al capo di Sebastian per stordirlo prima che il vecchio cominciasse a demolire ogni cosa. Lo schiocco sordo come un botto sarebbe stato assordante ma Subuza sapeva che non sarebbe bastato.
    [Slot Azione - Skill: Compression]

    CITAZIONE
    Skill: Compression
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Aumenta improvviamente la pressione atmosferica attorno alla testa di un avversario, applicando STUN e assordandolo per il turno successivo.
    La schivata per questa Skill costa uno slot rapido in meno.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    Subuza sollevò l'altra mano rivolgendo il palmo verso il cielo, il chakra fu richiamato per far comparire un libro aperto su di essa mentre la serpe bisbigliava qualcosa. Attorno alla sua figura cominciò ad apparire evanescente il sinuoso corpo di un serpente color oro le cui spire lo avvolsero tutto fissando avidamente l'avversario del proprio padrone.
    [Action: Codex Surgo]+[Movimento gratuito 5m]
    [Skill: Inspiration]+[Summon: Pure Soul]


    CITAZIONE
    Passive: Summoner Cabala
    Le summon hanno i seguenti parametri:
    - Turni escluso quello di attivazione: 2 turni
    - Gli attacchi fisici costano Rapido e infliggono 20 danni fisici (ignora qualsiasi resistenza o armatura)
    - Gli attacchi fisici possono essere parati con qualsiasi parata fisica
    - Il terzo attacco andato a segno (contro qualsiasi avversario) applica il potere speciale dell'evocazione.
    - L'evocazione è immune ad ogni danno ed effetto.
    - Dopo la sparizione della summon, le skill "Summon" vanno in cooldown per 2 turni.
    - Non è possibile avere due evocazioni attive contemporaneamente

    CITAZIONE
    Passive: Spellbook
    Questa arte segreta utilizza degli oggetti speciali di tipo "Libro" che andranno equipaggiati in una mano. I talenti dell'arte segreta segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati di tale categoria di oggetti.

    CITAZIONE
    Passive: Possession
    Le summon evocate appaiono come eteree manifestazioni dai tratti evanescenti sulle spalle dell'evocatore. Le summon dell'evocatore hanno raggio ravvicinato per i propri attacchi o skill. Ciò significa che l'evocatore deve essere ad una distanza inferiore di 5 metri affinchè la summon possa colpire.
    CITAZIONE
    Action: Codex Surgo
    [Gratuito]
    Equippa o disequippa un oggetto di tipo Libro presente nella propria scheda.
    [Cooldown 1 volta per turno]


    COSTO
    800 G
    Codice antico
    Categoria: Libro
    Descrizione: Un tomo rilegato con la pelle di un antica creatura. E' sigillato con una serratura in metallo, apribile solo tramite il chakra del suo possessore che entra in risonanza con il suo sangue asciugato tra le sue pagine.
    CHAKRA
    +30
    CITAZIONE
    Skill: Inspiration
    [Rapido]
    Attiva una Summon dell'utilizzatore su di un bersaglio entro i 15 metri (anche se stessi). Ogni attacco fisico del bersaglio consegue un attacco della summon (se la summon è a portata, difendersi dall'attacco del bersaglio si applica anche all'attacco dell'evocazione) Il primo attacco andato a segno attiva il Potere della Summon a favore del bersaglio ispirato. La Summon dura 2 turni incluso quello di casting.
    L'Action: Veni e l'Aura: Summoning Circle non hanno effetto su tale summon e questa Skill non influenza il cooldown delle Summon, nè il Bonus di tale Summon può essere attivato.
    [Chakra: 40]

    CITAZIONE
    Skill: Summon Pure Soul *
    [Azione]
    Livello I
    Evoca uno spirito candido e giusto [la descrizione fisica è a discrezione dell'evocatore]
    Potere: Il bersaglio colpito infligge il 50% di danni fisici in meno verso l'evocatore per i prossimi 2 turni.

    Aprofittando del probabile sbilanciamento dell'avversario per fronteggiare la prima offensiva ad aria compressa, Subuza si fece sotto accompagnato dall'apparizione per poi incitare la stessa a colpire. Il serpente si allungò protendendosi verso Sebastian in un rapido e temibile morso che avrebbe trasmesso il proprio veleno spirituale.
    [Passive: Pervenit]+[Skill: Excitatio]
    [Danno evocazione: 20 non riducibili]
    [Se colpisce attiva il Potere di Pure Soul]


    CITAZIONE
    Passive: Pervenit
    Le Summon hanno il raggio dei propri attacchi aumentato a 5 metri.

    CITAZIONE
    Skill: Excitatio
    [Gratuito]
    L'evocatore induce la Summon ad effettuare un ulteriore attacco. Non utilizzabile se si è eseguita l'Action: Veni.
    Da rank 4 gli attacchi gratuiti diventano due.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 4 turni]

    Con un movimento stavolta più vistoso e ampio del braccio, spostò la mano verso l'interno per poi compiere un vigoroso swing da sinistra verso destra conseguendo un violento spostamento d'aria che avrebbe dovuto scaraventare l'uomo Sebastian contro il muro alla sua sinistra con conseguente stordimento.
    [Passive: Rapid Cast]+[Passive: Forced Pull]
    [Slot Rapido - Skill: Pushback] applica SHOCK
    [Distanza tra i due 15 metri]


    CITAZIONE
    Passive: Rapid Cast
    Possibile durante lo stesso attacco castare due Skill Aria di costo Azione pagando un Azione e un Rapido, e il normale consumo di Chakra.

    CITAZIONE
    Passive: Forced Pull
    La Skill: Pushback ha raggio 20 metri e può spostare il bersaglio in qualsiasi direzione.

    CITAZIONE
    Skill: Pushback
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Una grande forza impressa nell'aria spinge un bersaglio di peso non superiore ai 200 kg entro 10 metri dall'utilizzatore, facendolo arretrare di 10 metri.
    Se l'avversario collide con un ostacolo (non un essere vivente) durante il tragitto applica SHOCK e 30 danni fisici che ignorano qualsiasi armatura.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    Subuza quindi fece fluire il chakra ampiamente per garantirsi una veloce ritirata, portando almeno a 15 metri dal Cruestalker.
    [Attivazione Aura: Go with the Flow]
    [Movimento extra gratuito]
    [Distanza tra i due 20 metri]


    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 160
    Chakra: 370 -40 -20 -20 -15 -10 =265

    Posizione finale:
    20m da Sebastian

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Compression (0/2)
    Excitatio (0/4)
    Pushback (0/2)
    Slot Usati:
    [Azione]
    Skill: Compression
    [Rapido]
    Skill: Inspiration
    [Rapido]
    Skill: Pushback

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go With the Flow
    Attiva Summon Pure Soul

    Status/Buff:
    +1 Movimento extra gratuito
    Steel Body: Res Fisica +15

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15






    Edited by Ryuk* - 18/2/2016, 15:26
     
    Top
    .
  6. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Lo spettacolino messo su da Zubusa colpì non poco il vecchio che era abituato a scontri faccia a faccia armi in mano senza mezze misure, quello li dopo aver bofonchiato qualche altra stronzata non minimamente presa in considerazione da un più che mai agguerrito Sebastian s'era messo ad evocare creature e skill dalla lunga distanza.

    La prima offensiva fu abbastanza lenta, questa prese forma di una specie di folata di vento condensata attorno a lui, fortunatamente fu abbastanza lesto da scansarsi in tempo per evitare di finire nella morsa di quella skill mai vista fino ad ora.
    [Slot Azione+Rapido - Schivata]

    "Tsk.."

    Il serpente evocato dal nemico lo fece trasalire, non aveva ancora perso l'abitudine di avvalersi della complicità di quei rettili così viscidi?
    In ogni caso questi non era uno dei tanti serpenti evocati in passato da Zubusa, aveva qualcosa di strano, più che nella forma nella tangibilità, sembrava come se fosse evanescente e non fisicamente presente li, considerazioni da poco dato che non aveva la minima intenzione di farsi colpire dall'attacco che stava sopraggiungendo.

    "Parti alla carica? con me?!"
    Agli occhi del vecchio Zubusa era stato troppo precipitoso, i due si conoscevano più tosto bene ed entrambi sapevano che in quantità di danni subiti e inferti in corpo a corpo Zubusa non avrebbe potuto reggere per molto, allora perchè quell'attacco scellerato? voleva forse coglierlo di sorpresa, oppure voleva condurre lui lo scontro?

    In ogni caso il chakra concentrato a terra dal vecchio fece sgorgare dal suolo una parete rocciosa abbastanza solida e spessa da intercettare e annichilire l'offensiva del nemico, la quale non fece altro che incrinare la superficie di una barriera che avrebbe probabilmente potuto reggere al migliore degli attacchi di Zubusa.

    [Slot rapido - Skill: Rock Surge]

    Skill: Rock Surge
    [Azione Rapido]
    Focus: Difensivo
    Provoca un innalzamento del terreno per bloccare un attacco con una parete di roccia e terra larga tre metri.
    Si disgrega durante il RECUPERO. Raggio personale. Assorbe 20 + [10xrank] danni.
    Ha resistenza fisica [10xrank], danni fisici multipli sul difensore si infrangeranno prima sulla lastra, applicando danno all'utilizzatore solo alla sua distruzione (il danno fisico che la disgrega applica il resto del danno all'utilizzatore)
    [Chakra: 2040


    La barriera si sgretolò subito dopo a rivelare un volto ghignante, quello di Sebastian..
    venne poi colpito da un'ulteriore ed inaspettata skill che arrivò rapida e silente colpendolo in pieno, arretrò di qualche metro finendo contro una parete rocciosa facendogli sbatter la nuca stordendolo [SHOCK]. riaprendo gli occhi dopo una piccola smorfia di dolore scopri che mentre lui era pronto ad uno scontro serratissimo stringendo in mano la sua dragon slayer quell'altro se n'era praticamente fuggito ad una distanza inconcepibile per il vecchio..
    "ma dove cazzo te ne vai??"
    Era sinceramente sbigottito..
    il massimo del ritocco al post che ho potuto fare.. non lamentarti.



    ATTACCO





    "Un tempo ti sarei corso appresso come un idiota.. ho messo la testa sulle spalle.. bersagliami pure quanto vuoi con quei tuoi trucchetti, appena ti ho apportata di mano ti insegno come combattevano gli uomini di una volta!"

    Le ombre che padroneggiavano quell'antro roccioso non sarebbero state nulla in confronto al buio che sgorgava dal cuore e dalle viscere del vecchio che aveva perso ogni freno inibitore, l'oscurità si manifesto inizialmente come lacrime oscure che sgorgavano da occhi neri come la notte a rigargli il volto, subito dopo un fumo denso e buio come una notte senza luna iniziò a sgorgare dalla sua bocca, inoltre, più il respiro si faceva lento e pesante più i vasi sanguigni di Sebastian si tingevano di nero fino a creare una specie di mappa del sistema circolatorio del guerriero...
    Avrebbe dato il massimo fino al sopraggiungere della morte per uno dei due, non era mai stato un uomo di mezze misure, anche questa volta avrebbe tentato di uccidere il proprio avversario attaccandolo quando e come poteva. in ogni caso e sempre.. lo avrebbe fatto a pezzi.

    [Slot Rapido - Aura: Darkness]

    il mostro era uscito fuori, per Zubusa sarebbero stati guai grossi sin da subito, la dragon slayer poggiava con la punta sul terreno mentre l'altra mano veniva tenuta a palmo aperto, mentre Sebastian sogghignava l'oscurità che sgorgava dal suo corpo andava a convogliarsi in una sfera densissima talmente nera da risultare innaturale, poco dopo la sfera sarebbe deflagrata in un'esplosione oscura che avrebbe investito per 20m ogni cosa, compreso Zubusa.

    [Slot Azione - Skill: Dark Release]

    Skill: Dark Release
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il portatore manipola l'oscurità generando un'onda d'urto di energia oscura che investe tutti i bersagli entro un raggio di 20 metri.
    [Cooldown 3 turni]
    [Danno: 80]
    [Chakra: 15]







    Sebastian
    Vita:350-52-30= 268
    Chakra: 160-40-50-15=55

    Distanza: 20m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Armi pesanti
    Terra

    Cooldown rimanenti:
    Dark Release (0/3)
    Slot Usati:
    Azione
    Rapido

    Slot Rimanenti:
    Rapido [Bloccato]

    Auree/Stance:
    Aura: Darkness
    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    Status/BuffPassive:

    [SHOCK]
    +40 Potenza +40 Resistenza Fisica

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.

    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    Passive: Dark Favor II
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane. Non cumula con la precedente.
    Potenza +40
    Resistenza Fisica +40

    Equip:
    Arma pesante I [Danno 40]
    Corazza dell'avventuriero [blocco 20]




    Edited by Ryuk* - 18/2/2016, 15:28
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    *Tcht!*

    Il serpente andò a vuoto, o meglio a segno, ma contro una parete rocciosa. Evidentemente non aveva dimenticato come si usavano le arti elementali. Eredità ninja dura a morire. Avrebbe voluto deriderlo per quello, conoscendo quanto detestasse gli artefizi usati spesso dagli shinobi, ma non ne ebbe il tempo materiale.


    Il vecchio borbottò le solite menate del tipo "ai miei tempi sì che ci si picchiava di brutto" ma ciò che seguì soddisfò le più rosee aspettative di Subuza. Sebastia decise di far subito affidamento alla corruzione del proprio potere acquisito, quello che Subuza cercava di esaminare da tanto tempo ormai. In effetti, uno dei motivi principali per cui teneva ancora alla collaborazione di Cruelstalker era la possibilità di studiare da vicino il potere dell'oscurità.

    Gli imperiali che aveva affrontato erano fuori discussione in effetti, l'unico modo di esaminarli era post-mortem ed egli più di una volta aveva rischiato di bruciarsi giocando con un fuoco simile, dovendo combattere qualcosa che non riusciva ancora a comprendere.

    Ora Sebastian gli stava dando l'occasione di osservarlo da vicino ed egli non poteva che esserne entusiasta. Con occhi sbarrati e avidi si prese il tempo di coglierne ogni dettaglio, dal fumo evanescente al sangue che si tingeva di nero nei vasi sanguigni.

    Si distrasse quasi, per finire poi investito dal culmine di una anteprima del potere che Sebastian aveva liberato. L'onda nera si espanse con velocità inaudita, distruggendo le mura attorno a Sebastian, il terreno e raggiungendo Subuza nonostante la distanza considerevole.
    [Danno subito: 80]


    [RECUPERO -> ATTACCO]


    L'uomo dai capelli argentei tossì pesantemente dopo il passaggio dell'onda. Aveva il respiro mozzato e un dolore interiore terribile come se parte della sua stessa forza vitale fosse stata spazzata via. Non aveva mai provato un dolore simile, era riuscito ad eluderlo tutte le volte fino a quel momento e si sentì fortunato a non averlo provato fino a quel momento.

    Guardò Sebastian, ora illuminato dalla luce del sole ma ancora incredibilmente buio e tetro per via dell'aura che lo circondava. Il sorriso velenoso era sparito, le sopracciglia erano lievemente aggrottate.

    La verità diventò quindi lampante. Subuza temeva quel potere.

    Lo vedi? Hai del potenziale. Ma dovette agire prima di concedere un altra opportunità al vecchio di riproporre lo stesso scherzetto. Si avvicinò di cinque passi, il chakra fu impastato rapidamente finchè un piede fu fatto calare sul terreno mentre richiamava l'acqua dal terreno. In breve tempo, sotto i piedi di Sebastian, un potente getto d'acqua avrebbe dovuto investirlo, intontendolo quanto bastava per contenerlo.
    [Movimento da 20m a 15m]
    [Action:Water Surge]+[Slot Rapido - Geyser]


    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]


    CITAZIONE
    Skill: Geyser
    [Azione][Rapido]
    Focus: Offensivo
    Una colonna d'acqua si innalza dal terreno entro 15 metri, colpendo e stordendo un avversario che perderà uno slot rapido al proprio prossimo turno.
    [Danno: 50]
    [Chakra: 30]
    [Cooldown 2 turni]

    Subuza quindi indietreggiò di nuovo, il serpente dorato che gradualmente perdeva consistenza mentre il suo tempo volgeva al termine. Sapeva di non poter sottovalutare un simile potere, sapeva che Sebastian aveva la forza di tagliarlo a metà con un solo fendente di quella spropositata spada (che ovviamente era una compensazione)
    [Movimento extra gratuito 15m -> 20m]

    Intanto doveva riprendersi. Il potere vivificante dell'acqua pura lo avvolse con un alone azzuro luminescente mentre egli abbassava il proprio baricentro, pronto ad affrontare Cruelstalker.
    [Stance: Boei]
    [Passive: Water Sinergy]+[Slot Rapido - Skill: Surge of Life]


    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.

    CITAZIONE
    Passive: Water Sinergy
    Quando si usa Water Surge e si esegue una seconda Skill di questa disciplina dopo la prima, questa sfrutterà l'acqua della precedente e avrà il consumo dimezzato.
    Non si applichi Water Empathy in questo caso.


    CITAZIONE
    Skill: Surge of Life
    [Rapido]
    Focus: Curativo
    Si rigenera 20 vita x turno, per tre turni. Passive che migliorano la cura si applicano solo al primo turno. Utilizzabile solo su sè stessi.
    [Chakra: 4020]

    CITAZIONE
    Passive: Summoner Cabala
    Le summon hanno i seguenti parametri:
    - Turni escluso quello di attivazione: 2 turni
    - Gli attacchi fisici costano Rapido e infliggono 20 danni fisici (ignora qualsiasi resistenza o armatura)
    - Gli attacchi fisici possono essere parati con qualsiasi parata fisica
    - Il terzo attacco andato a segno (contro qualsiasi avversario) applica il potere speciale dell'evocazione.
    - L'evocazione è immune ad ogni danno ed effetto.
    - Dopo la sparizione della summon, le skill "Summon" vanno in cooldown per 2 turni.
    - Non è possibile avere due evocazioni attive contemporaneamente

    CITAZIONE
    Passive: Spellbook
    Questa arte segreta utilizza degli oggetti speciali di tipo "Libro" che andranno equipaggiati in una mano. I talenti dell'arte segreta segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati di tale categoria di oggetti.

    CITAZIONE
    Passive: Possession
    Le summon evocate appaiono come eteree manifestazioni dai tratti evanescenti sulle spalle dell'evocatore. Le summon dell'evocatore hanno raggio ravvicinato per i propri attacchi o skill. Ciò significa che l'evocatore deve essere ad una distanza inferiore di 5 metri affinchè la summon possa colpire.


    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 160 -80 +20 =100
    Chakra: 265 -30 -20 -10 =205

    Posizione finale:
    20m da Sebastian

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Water Surge (0/2)
    Geyser (0/2)
    Compression (1/2)
    Excitatio (1/4)
    Pushback (1/2)
    Slot Usati:
    [Rapido]
    Skill: Geyser
    [Rapido]
    Skill: Surge of Life

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go With the Flow
    Stance: Boei
    Attiva Summon Pure Soul

    Status/Buff:
    +1 Movimento extra gratuito
    Schivata su Azione
    Steel Body: Res Fisica +15

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15




     
    Top
    .
  8. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    l'offensiva oscura squarcio le tenebre inglobandole e liberandone il potere latente che devastò l'ambiente attorno poer molti metri, Zubusa ne finì irrimediabilmente colpito uscendone molto indebolito.

    tutta via la serpe non aveva minimamente intenzione di lasciarci le penne e, forte di una mobilità elevata e di un sapiente utilizzo delle proprie arti magiche tornò all'attacco con una skill d'acqua questa volta.
    L'acqua che sgorgò dal terreno prese forma di un getto liquido pressurizzato che andò ad investire in pieno un Sebastian ancora stordito dall'offensiva precedente, barcollò qualche passo indietro saggiando gli effetti di quella tecnica sin da subito, la vista era sdoppiata ed in quelle condizioni non avrebbe potuto far molto se non tentare di colmare la distanza fra lui ed il suo nemico.
    [Danno 50]

    "Talento? tsk.. se ci fossimo incontrati in circostanze diverse non avresti potuto alzare un dito su di me"
    in effetti non era al meglio delle sue condizioni, ma aveva ancora abbastanza energie per risponder alle provocazioni taglienti di Zubusa con sprezzanti affioramenti d' orgoglio.
    [Spostamento gratis: 5m]






    Sebastian
    Vita:268-50-52=166
    Chakra: 55

    Distanza: 15m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Armi pesanti
    Terra

    Cooldown rimanenti:
    Dark Release (1/3)
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    Rapido [Bloccato]
    Rapido [Bloccato]
    Azione

    Auree/Stance:
    Aura: Darkness
    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    Status/BuffPassive:

    [SHOCK]
    +40 Potenza +40 Resistenza Fisica

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.

    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    Passive: Dark Favor II
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane. Non cumula con la precedente.
    Potenza +40
    Resistenza Fisica +40

    Equip:
    Arma pesante I [Danno 40]
    Corazza dell'avventuriero [blocco 20]


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    L'effetto ottenuto finora era stato quello di rallentarlo. Una cosa l'aveva capita, di quel potere immenso quanto letale. Non poteva essere sostenuto a lungo. Logorava il fisico e la mente, consumava irrimediabilmente le sue vittime. Non escludeva che Sebastian avesse trovato un modo per controllarlo, per sopravvivere ad esso, ma per il momento più tempo passava più il vecchio doveva esserne indebolito e questo sicuramente giocava a proprio favore.

    Non era mai stato il tipo da cadere in basse provocazioni, non era una corda che si poteva toccare nell'animo di Subuza dato che era spesso lui a far leva sull'orgoglio degli avversari per indurli in passi falsi. Tuttavia sapeva che le parole di Sebastian erano veritiere. Non a caso lo aveva prevenuto, mettendogli subito una museruola prima di essere schiacciato come una noce secca. Ma questo non cambiava nulla.

    Con i "sè" e con i "ma" non ci fai nulla, vecchio mio, ma dato che sei in vena di condizionali, eccotene un altro: Se avessi accetato il mio aiuto, sarebbe potuta finire in maniera molto diversa. Ma ahimè...


    [RECUPERO -> ATTACCO]
    [Effetto Surge of Life: +20]


    Il chakra di Subuza lo avvolse provocando delle forti e taglienti correnti di vento attorno alla serpe. La dorata evocazione era sparita del tutto e adesso era di nuovo solo Subuza, tremendamente serio che aveva letto nel movimento di Sebastian la decisione di partire all'attacco. Da parte sua, era arrivato il momento di prepararsi ad affrontarlo.

    Sapeva di cosa era capace il vecchio, lo aveva spesso sguinzagliato personalmente durante la breve collaborazione anti-imperiale ma questo gli permetteva anche di prendere le dovute precauzioni del caso. Le correnti si intensificarono fino a quando con rapidi gesti delle braccia Subuza lanciò una dopo l'altra tre taglienti correnti d'aria che seguirono tre traiettorie diverse con un paio di secondi di ritardo. Una doveva colpire frontalmente, le altre disegnarono una curva larga per colpire rispettivamente una a destra e un altra a sinistra. Gli attacchi erano stati portati separati e con un certo ritardo per poter beffare eventuali difese elementali del vecchio che, fermo com'era rimasto, aveva tutto il tempo di pensare a come disfarsene.
    [Passive: Wind Cut] + [Slot Azione+Rapido - Skill: Ethereal Blades]


    CITAZIONE
    Skill: Wind Cut
    [Gratuita]
    Una Skill di vento di Rank 2 o superiore che colpisce l'avversario provoca lacerazione e causa BLEED (ripetutamente se infligge danni multipli)
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 2 turni]

    CITAZIONE
    Skill: Ethereal Blades
    [Azione]+[Rapido]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre lame d'aria fino a 20 metri verso UN bersaglio scelto. Contano come tre attacchi separati.
    Danno non incrementabile.
    [Danno: 20 x 3]
    [Chakra: 30]

    Alla fine Subuza si preoccupò di ripristinare una certa distanza tra i due, indietreggiando di una decina di passi ancora avvolto da una flebile corrente che ne aumentava l'agilità. Sei pronto, vecchio?
    [Distanza finale: 15m -> 25m]



    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 100 +20 =120
    Chakra: 205 -20 -30 -10 =145

    Posizione finale:
    25m da Sebastian

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Wind Cut (0/2)
    Water Surge (1/2)
    Geyser (1/2)
    Compression (2/2)
    Excitatio (2/4)
    Pushback (2/2)
    Slot Usati:
    [Azione]+[Rapido]
    Skill: Ethereal Blades

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go With the Flow
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +1 Movimento extra gratuito
    Schivata su Azione
    Steel Body: Res Fisica +15

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15




     
    Top
    .
  10. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    Zubusa non mancò di rispondere alla retorica del vecchio con una banalità, "con i se e con i ma non ci fai nulla".

    "Là verità rimane pur sempre la verità."
    Ed in effetti era così, in ogni caso la serpe non mancò di attaccare nuovamente Sebastian che dovette incassare ben due folate di vento che andarono a squarciargli le vesti passando fin sotto l'armatura ferendolo quindi.
    Non ebbe nemmeno il tempo di riprender fiato che arrivò una terza onda, questa a differenza delle altre andò a sfaldare una coltre di nebbia nera rimasta dopo la scomposizione del corpo del vecchio che andò a ricompattarsi 10m più avanti.
    Minaccioso Sebastian stava avanzando verso il suo nemico con il volto più oscurato che mai.

    [Slot Azione - Skill shadowalk]

    [RECUPERO --> ATTACCO]

    "troppo lontano.."
    Era più un'amara consapevolezza più che una provocazione, in ogni caso era finito non se ne curava dato il presupposto con cui aveva iniziato quello scontro, anzi, se ne rallegrava, un privilegio di pochi scegliere come morire, solo non gli andava giù di non ridurre quel figlio di puttana in fin di vita, Sebastian Cruestalker non poteva esser abbattuto così semplicemente.

    [Stance - Stance: Executioner
    Mentre è equipaggiata l'arma pesante, l'arma ottiene un danno bonus +20.]


    [GRATUITO - Skill: Decisive Strike]

    Avanzò ancora per 5m riducendo la distanza fra se ed il proprio nemico, regalò quel poco di forza vitale che gli era rimasta alla propria metà oscura per poter riutilizzare il teletrasporto sfaldandosi e tornando compatto ad una distanza approssimativa di 5m dal proprio nemico, così vicino ma così distante, no, non era ancora abbastanza, fece l'ultimo sforzo e si portò ad una distanza tale da poterlo colpire, e diamine se lo avrebbe colpito

    [Slot Rapido - movimento etra 5m]

    [Slot Rapido - Shadowalk]
    CITAZIONE
    Skill: Vile Assault
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Il guerriero ricopre la propria arma pesante di un aura di chakra, sferrando un potente attacco causando danno e applicando STUN, ignorando l'immunità della parata con protezioni.
    [Chakra: 15]
    [Cooldown 2 turni]

    "Ed eccoci qui, alla mia resa dei conti."

    Con un sorrio sincero in volto era pronto a dare l'ultimo saluto a Zubusache ora era visto più come il migliore degli amici che un nemico, alla sua maniera ovviamente..

    I due attacchi successivi sarebbero stati portati con una violenza inaudita, al termine dei quali il vecchio avrebbe rilasciato l'arte oscura tornando alle sue fattezze normali, e non quelle ringiovanite dal sigillo, ma quelle di un anziano di ormai quasi 70 anni più malconcio e rugoso di quanto avrebbe voluto, fortunatamente non c'erano specchi in quell'antro oscuro e, insospettabilmente, trascinato dall'ira aveva finito per prosciugare il suo chakra prima della sua energia vitale, il che non era affatto un risultato scontato.

    [SLOT AZIONE - SKILL VILLE ASSAULT]
    [SLOT AZIONE - ATTACCO CON ARMA PESANTE]






    Sebastian
    Vita:166-20-20-52-35= 39
    Chakra: 55-15-15=25

    Distanza: 15m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Armi pesanti
    Terra

    Cooldown rimanenti:
    Dark Release (2/3)
    Slot Usati:
    Azione+Azione(bonus)
    rapido x2

    Slot Rimanenti:
    Azione
    Rapido x2

    Auree/Stance:
    Aura: Darkness
    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    Status/BuffPassive:

    [SHOCK]
    +40 Potenza +40 Resistenza Fisica

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.

    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    Passive: Dark Favor II
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane. Non cumula con la precedente.
    Potenza +40
    Resistenza Fisica +40

    Equip:
    Arma pesante I [Danno 40]
    Corazza dell'avventuriero [blocco 20]




    Edited by Imperio III - 29/2/2016, 15:27
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    La resa dei conti

    Per un attimo temette di aver sbagliato qualcosa. Non era il tipo da sottovalutare un avversario, sebbene fosse consapevole che pochi erano in grado di reggere un vero confronto con lui in combattimento. Ogni movimento, ogni attacco, ogni gesto era misurato per tenere sempre la situazione sotto il proprio controllo. Era qualcosa che amava estremamente, la sensazione di poter controllare gli eventi in qualsiasi momento, di manipolare le azioni e i pensieri altrui, di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri.

    Tuttavia le retoriche si rivelano fragili di fronte a una potenza dirompente e primordiale quale era la fonte di quell'oscuro potere. E Sebastian aveva deciso di abbracciarlo in tutti i suoi aspetti, persino la sua ineluttabile autodistruttività. Consumare sè stesso pur di consumare gli altri. Era una retorica che non poteva comprendere ma che a quanto pare il vecchio aveva deciso di sposare, con tutte le implicazioni del caso.

    Eppure Sebastian sapeva. Sapeva che nelle sue condizioni non sarebbe comunque riuscito ad ucciderlo, quindi cosa voleva dimostrare? Sufficientemente confuso dal comportamento del vecchio, Subuza si preparò ad affrontare la sua offensiva disperata.

    Scomparve un paio di volte prima di arrivargli sufficientemente vicino, brandendo l'enorme spada e mandando a segno un terribile colpo che Subuza riuscì solo ad attutire con le proprie protezioni. Il taglio della spada riuscì a ferirlo al braccio e all'addome, con conseguente sanguinamento.
    [Slot Rapido - Parata con protezioni]
    [Danno attacco Sebastian: 50+30+40+20 =140 (-40%) =84]
    [Riduzione danno Subuza: 15(Steel Body) +20(Water Body) +40(Protezioni) =75]
    [Danno subito: 84-75 = 9] STUN applicato


    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank] di resistenza fisica bonus.

    CITAZIONE
    Passive: Water Body
    E' possibile trasformare istintivamente parte del proprio corpo in acqua quando si viene colpiti e di camminare sull'acqua.
    Le Skill di fuoco subite avranno il danno dimezzato (dopo le varie resistenze), mentre attacchi e Skill fisici causeranno 20 danni in meno.
    Acquistando questo talento si perde Fire Resistance. Richiede Fire Resistance.


    Incredibilmente, il vecchio tirò fuori dal cilindro un secondo e insidioso attacco che, dopo il precedente terribile colpo, fu insostenibile per Subuza che lo ricevette in pieno, venendo sbalzato indietro di un paio di passi. Ricevette un nuovo taglio sulle vesti e sull'addome, rendendo subito chiaro che non ne era uscito benissimo dal violento attacco di Sebastian.
    [Danno attacco Sebastian: 84]
    [Riduzione danno Subuza: 15+20 =35]
    [Danno subito: 49]


    [RECUPERO -> ATTACCO]
    [Effetto Surge of Life: +20]



    Subuza ansimò lievemente per contrastare il dolore mentre la mano destra stringeva le ferite sul petto. Guardò Sebastian cadere in ginocchio, ridotto allo stremo a causa dell'utilizzo prolungato di quel temibile potere.

    Per un attimo Subuza sentì molta pena per il vecchio. Anni e anni spesi ad affannarsi, rincorrendo chissà quali grandi cose, per poi ritrovarsi ad elemosinare una morte priva di gloria da fuggiasco e traditore. Non riuscì nemmeno a godersi la sensazione divina di poter togliere la vita di un nemico e avversario, tanto era disgustato da quella situazione.

    Non che non riuscisse a comprenderne i motivi. Solo che non poteva accettare l'arrendersi in questo modo, rinunciando alla voglia di combattere.

    Tornò eretto a sua volta, ignorando le ferite ricevute, restituendo il sorriso al vecchio, ma con uguale sincerità. Era un sorriso amaro e deluso il suo, ma avrebbe rispettato gli ultimi momenti di un grande guerriero, l'ultimo vero guerriero di un epoca ormai finita.

    Sei sempre stato terribilme cocciuto. Cominciò a dire Subuza con una sfumatura nostalgica nel tono della voce. Dissimulò freddezza e distacco mentre la mano ricoperta da un guanto artigliato cercava qualcosa nel borsello che portava legato ai fianchi. Vi estrasse una boccetta di vetro che stritolò nel palmo della mano, impregnandola del liquido giallognolo.
    [Slot Rapido - Applicazione veleno]
    [Veleno: Cobra reale] {Perdita 5 vita per turno.}


    Non aveva intenzione di infierire su di un vecchio in fin di vita, quella secondo lui era una morte più che rispettabile. Non avrebbe sofferto molto, si sarebbe spento gradualmente avendo il tempo di assopirsi con i suoi ultimi pensieri. Gli ultimi della sua vita.

    Appoggiò la mano sulla guancia del vecchio, guardandolo con insolita benevolenza. Con te muore un intera era, lo sai questo?

    Le dita si piegarono sulla pelle rugosa dell'uomo, tirando due sottili linee rosse che lasciarono andare giusto qualche rivolo di sangue. Più che sufficiente per mettere in circolo il veleno del cobra.

    Inflitto la ferita mortale, allontanò la mano dal capo di Sebastian, prendendo ad allontanarsi alle sue spalle. Si fermò a cinque passi da lui, provando ancora disgusto per la sua resa. Il mondo in cui siamo nati è morto, Sebastian. Tutto quello per cui abbiamo lottato è scomparso.

    Un attimo di sincerità in un esistenza di bugie. Glielo doveva, dopotutto. Non so cosa ci sia la fuori per noi, ma non sono ancora pronto per rinunciare a vivere. Sono disposto a portare il peso delle perdite per scoprire cosa ha in riserbo il destino. Sono sempre stato curioso oltre ogni cosa, dopotutto.

    Un sorriso, stavolta genuino e umano, piegò la bocca dell'ex-Kokage che abbassò il capo. Buon viaggio, vecchio mio...

    E infine attese. Che il veleno facesse il suo dovere.



    CITAZIONE
    Aura: Go with the flow
    L'utilizzatore è in grado di utilizzare l'aria per facilitare i propri movimenti. Un movimento extra gratuito x turno.
    [Chakra: 10 x turno]

    Subuza

    Descrizione Fisica: L'uomo è alto intorno al metro e ottanta, fisico robusto e asciutto, scolpito e agile. Segno distintivo sono i capelli color argento e le iridi di uno smeraldo intenso e acceso. Le pupille sono molto sottili e della forma lievemente allungata, molto simile a quelle dei rettili. I lineamente sono molto fini, la bocca e il naso sottili e la carnagione particolarmente chiara. Nascosta dagli abiti conserva una profonda cicatrice obliqua di poco sotto lo stomaco, testimone di una ferita quasi mortale rinvenuta diversi anni prima. Indossa una tuta completa nera.


    Subuza
    Vita: 120 -9 -49 +20 =82
    Chakra: 145 -10 =135

    Posizione finale:
    //

    Discipline:
    Elemento: Aria III
    Elemento: Acqua III
    Corpo a Corpo II

    Arte Segreta:
    Evocatore III

    Scheda:
    Subuza

    Cooldown rimanenti:
    Wind Cut (1/2)
    Water Surge (2/2)
    Geyser (2/2)
    Excitatio (3/4)
    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    //

    Auree/Stance/Effetti:
    Aura: Go With the Flow
    Stance: Boei

    Status/Buff:
    +1 Movimento extra gratuito
    Schivata su Azione
    Steel Body: Res Fisica +15

    Equip:
    Protezioni II [Blocco 40]
    Kakute [Danno +10]
    Codice Antico [Chakra +30]
    Tossina
    Cobra Reale

    Passive:



    Aria
    Chakra: +40

    Acqua
    Chakra: +30
    Water Body (-20 danni fisici subiti)

    Corpo a Corpo
    Attacco fisico con Rapido
    Res Fisica +15




     
    Top
    .
  12. Imperio III
     
    .

    User deleted



    Neagora


    La fine era giunta, in cuor suo inizialmente aveva sperato di poterlo battere ma fin dalle prime battute aveva capito che tutto quello che avrebbe lasciato ai posteri sarebbe stato una o più cicatrici sul corpo di Zubusa e, forse, qualche segno nella sua mente.
    non glie ne importava nulla, la sua visione della morte era ormai cambiata radicalmente ed il senso di appagamento che cresceva in lui man mano che sentiva il suo corpo spegnersi gli donava un estasi paradossale, più moriva e più si sentiva vivo.

    nella sua lunga vita ne aveva passate tante, troppe, aveva visto la felicità e la tristezza, aveva assaporato momenti di felice normalità e momenti di puro orrore.

    Aveva iniziato la sua vita da fuggiasco, era in possesso del sigillo della rinascita, un potere che gli aveva permesso di allungare la sua giovinezza in modo spropositato, fu trascinato nelle guerre ninja da un antico piano di un marionettista sconosciuto di cui conosceva solo il nome, eppure, nonostante avesse passato metà della sua vita in balia di quello strano scenario era riuscito a ritagliarsi un posticino tutto suo nel mondo fondando la confraternita degli assassini, primo e fallimentare tentativo di applicare la sua visione del mondo agli altri, questa si corruppe e lui divenne nuovamente un fuggiasco.
    Diamine, era persino presente alla battaglia di gokoyami...
    E poi i Gufi, il periodo più oscuro della sua vita in cui le giornate erano tutte uguali, tetre e dall'odore stantio, non era più Sebastian Cruestalker, era un sicario di una polizia segreta di un paese qualunque..

    Poi la pace, l'era ninja era finita e per lui la dragon slayer divenne solo un ferma carte un po troppo grande, almeno fino a quando l'impero con cui aveva stipulato un accordo non lo trascinò nuovamente nel mondo folle che s'era lasciato alle spalle trucidando la sua famiglia, di li in poi non poté che anelare alla distruzione fine a se stessa, non avrebbe onorato i morti nè i vivi, avrebbe distrutto tutto.
    Almeno questo pensava fino a questo momento, finalmente era davvero libero, non contava più non esser riuscito a batter Zubusa o chissà quale altro nemico, non era più in grado di provare sentimenti come rivalità o rabbia, era felice?

    "Zubusa, la mia morte non decreta nessuna fine di nessuna era."

    I rivoli di sangue rigarono il suo volto, per lui fu facile capire che Zubusa lo aveva appena avvelenato.

    "Entrambi abbiamo commesso l'errore di pensare di poter fare la differenza, di poter cambiare il mondo o per meglio dire, di salvarlo..."
    Avrebbe voluto dire altro al suo vecchio conoscente, ma non gli importava più nemmeno di questo, ormai i problemi dei vivi non gli riguardavano più.

    "Comunque, prima ho detto che non è da tutti scegliere come morire, sai cosa intendevo?"

    Le vene tornarono a tingersi di nero mentre l'oscurità tornò a sgorgare dalla sua bocca, poco dopo si aprirono squarci evidenti sulla sua pelle da cui il nero più scuro usciva frenetico.
    "Intendevo che sono io a decidere come e quando morire, nel più specifico possibile"

    Cocciuto, già...

    probabilmente Zubusa avrebbe intravisto nella coltre di fumo nero una sagoma che andava man mano scomparendo, il vortice oscuro stava consumando le carni del vecchio e chissà, magari se Sebastian avesse saputo che alla sua morte, alla scomparsa di quell'oscurità quel che sarebbe rimasto era il suo corpo dilaniato e nero probabilmente avrebbe scelto un altro modo per andarsene che lasciare sul campo di battaglia un cencio di quel che era stato Sebastian Cruestalker.




    Ma siamo sicuri che glie ne importasse qualcosa?



    Sebastian Cruestalker







    Sebastian
    Vita:166-20-20-52-35= 39
    Chakra: 55-15-15=25

    Distanza: 15m

    Abilità Extra:
    //

    Discipline:
    Armi pesanti
    Terra

    Cooldown rimanenti:
    Dark Release (2/3)
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:


    Auree/Stance:
    Aura: Darkness
    CITAZIONE
    Aura: Darkness
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il portatore manipola l'oscurità circostante diventandone catalizzatore e assorbendone le propietà. A ciò corrisponde una mutazione fisica evidente che può andare dalla semplice colorazione degli occhi a più vistose manifestazioni oscure sul corpo.
    Si acquisiscono le passive dell'arte segreta e la possibilità di utilizzarne le skill.
    I danni delle skill di elemento: Oscurità non vengono diminuiti da resistenze elementali.
    [Chakra attivazione: 10 + [10 x Rank]]
    [Consumo Vita x turno: 15% Vita massima]

    Status/BuffPassive:

    [SHOCK]
    +40 Potenza +40 Resistenza Fisica

    CITAZIONE
    Passive: Master of puppets
    Costrutti ed elementali di qualsiasi tipo guadagnano 40 Vita.

    Passive: Defense Master
    Le Skill difensive di terra possono essere castate al costo di Rapido pagando il doppio del loro consumo. La skill Rock Surge può essere castata su di un alleato entro i 10 metri.
    La Skill: Rock Surge ha un limite di un cast per turno per bersaglio.

    Passive: Dark Favor II
    Il portatore acquisice potenza e resistenza inumane. Non cumula con la precedente.
    Potenza +40
    Resistenza Fisica +40

    Equip:
    Arma pesante I [Danno 40]
    Corazza dell'avventuriero [blocco 20]



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Subuza - Ryuk

    Scrittura 2
    Qualche errore di tanto in tanto, ma nulla che rovini la lettura in sé, anche se davvero Ryuk devi prendere l'abitudine di rileggere perché alcune sono davvero delle stupidaggini.

    Interpretazione 2
    Premettendo che non conosco particolarmente bene Subuza se non da quanto ne ha scritto Ryuk nella scheda del PNG, e per quanto ho visto l'interpretazione è ottima.

    Strategia 2
    Ci ho messo qualcosa come un quarto d'ora e due messaggi per capire cosa diavolo stesse accadendo nel primo post di combattimento. Beh dire che hai concatenato in modo corretto le skill a tua disposizione è poco, ero quasi commosso quando ho capito cosa avevi fatto e "come" lo avevi fatto. Quasi un'opera d'arte.
    Nulla da dire su questo punto, hai sfruttato al massimo e al meglio le tue carte.

    Bonus:
    +1 Originalità

    CITAZIONE
    Sebastian - Imperio III

    Scrittura 1
    Rileggi quello che scrivi Imperio perché diamine puoi scrivere davvero bene, se solo ti prendessi il tempo per farlo. Dimentichi maiuscole, alcune frasi hanno verbi altalenanti e mancano accenti, ma nel complesso il testo si lascia leggere senza troppe complicazioni, anche se gli errori sono davvero un po'troppi per poterti dare il massimo.

    Interpretazione 2
    Come per Subuza anche di Sebastian conosco solo quanto da te scritto nella sua descrizione e per quanto ho potuto vedere in questo breve scontro il carattere del personaggio è strutturato e c'è tutto quello che serve per renderlo interessante ed umano.

    Strategia 1
    Strategicamente hai fatto quello che potevi fare con la tua build, ovvero attivare l'oscurità e cercare di non morirci grave troppo presto. Vero anche che se Ryuk non avesse agito in quel modo nel primo turno tu avresti potuto ucciderlo agilmente in ogni istante. Nel complesso hai fatto quello che potevi al meglio delle tue possibilità.
    Ti devo dare solo un punto perché nonostante ti sia stato detto più volte di controllare i tag e le citazioni, i tuoi post continuano a peccare da questo punto di vista (gli ultimi post in particolare) e mentre in uno scontro può anche passare, se succede in un raid o una quest son cazzi amarissimi (per te e per i tuoi alleati). Devi imparare a seguire il regolamento dei tag e delle citazioni come ormai fanno tutti.

    Bonus:
    +1 Originalità

    Subuza: 7 Exp - Malus PNG (Exp /2 - 1) = 2 Exp
    Imperio: 5 Exp

    Valutatore: 1 Exp + 100 Gold

    Note del Valutatore:
    Ho dato ad entrambi un +1 in Originalità perché la ruolata nel complesso mi è piaciuta e soprattutto è stata una, come ha detto Subuza, chiusura di un'era. Mi aspetto di vedere ancora la Serpe di Oto, ma non mi aspettavo la morte di Sebastian che nonostante tutto mi ha sempre affascinato come personaggio. Ho ritenuto giusto premiarvi per aver escogitato questo sipario per chiudere una porta sul "vecchio mondo" e fare in modo che possa aprirsi qualcosa di nuovo verso la situazione attuale di Kalendor.
    Nota importante invece riguardo all'esperienza. Mentre Ryuk ha exp dimezzata e ridotta di un punto per i malus riguardanti l'utilizzo di PNG nelle ruolate con altri utenti, tu dovresti prendere exp piena, ma il tuo PG di fatto è morto.
    Hai creato un nuovo personaggio, pertanto ti concedo l'exp piena, ma non potrai già accreditarla. Dovrai realizzare una ruolata (autogestita o con altri utenti) che sarà valutata e a quella valutazione verrà aggiunta l'esperienza che hai guadagnato in questo combattimento.
     
    Top
    .
12 replies since 13/2/2016, 17:17   222 views
  Share  
.