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.CITAZIONEPosizione finale: s12
Edited by doropuffo - 21/4/2018, 18:25. -
BretonSaga.
User deleted
La promessa di una moneta spezzò l'imbarazzo e il timore verso l'enorme straniero ed il capetto del gruppo, il bimbo fisicamente più prestante, si fece avanti -Stai parlando del "Trampler"! Mio padre dice che i fiumi non sono più sicuri con quella bestia intorno ed anche gli sbirri hanno paura di allontanarsi dal villaggio. Conosco un ranger molto forte, più forte di tutti gli imperiali del villaggio... tutti lo chiamano Koba.-
Ed ecco tutte le informazioni che cercava: la creatura infestava ancora la zona, era una minaccia che le forze locali non erano riuscite a scacciare e aveva un nome ora, Koba, per continuare l'indagine. Il bimbo tese la mano, in attesa della sua ricompensa, ed il fabbro gli lanciò entrambe le monete, sorridendo mentre si rialzava. Il ragazzo si ritrovava tra le mani un vero e proprio tesoro, considerando la zona dove abitava: avrebbe potuto comprare un enorme varietà di oggetti dai carri ambulanti che passavano occasionalmente per il villaggio. Il fabbro voltò le spalle alla tumultuosa marmaglia, stretta intorno al suo capo per ammirare le monete, ed incrociò il cammino delle madri, accorse a proteggere la prole dal misterioso straniero. Vanberk non si voltò a guardarle nè prestò loro attenzione ma le urla infantili e la proteste che scoppiarono poco dopo alle sue spalle gli fecero capire che le monete avevano prontamente cambiato mano. Rise ad alta voce mentre tornava alla locanda.
Uno dopo l'altro, i suoi compagni d'avventura tornarono allo stesso luogo, ognuno portando un informazione aggiuntiva sul Trampler e anche lo stesso nome, Koba, il ranger coraggioso. Mentre Giancarlo aveva già stretto accordi col locandiere per incontrare il fantomatico ranger, Vanberk si unì al compatriota nello svuotare metodicamente numerosi boccali di birra. Il sapore e il grado alcolico erano diversi da quelli a cui era abituato ma comunque i due Nord videro il fondo del barile. La sera stessa sul tardi, dopo che tutti gli altri avventori avevano fatto ritorno alle proprie case, videro entrare dalla porta il loro uomo. La discussione andò avanti per qualche tempo mentre l'uomo spiegava in maniera esaustiva le abitudini e le pecularità di quel mostro: Vanberk ascotlava, senza intervenire, registrato con metodo ogni apputno utile all'uccidere il mostro nel modo più efficace "Debole al fuoco..." pensò mentre rigirava distrattamente la sua azza tra le mani, cercando con lo sgurado eventuali segni di rottura: senza Nia, probabilmente lo scontro sarebbe stato molto più pericoloso. Guardando l'esile ragazza, Vanberk decise che durante lo scontro avrebbe dovuto garantirne la sicurezza: Darina era un abile combattente e poteva lasciarle una maggiore autonomia mentre dell'altra ragazza non sapeva nulla, a aprte ciò che aveva precedentemente dichiarato.
Raggiungere il luogo dove il Trampler si era annidiato fu un vero incubo: la forte umidità rendeva quasi intollerabile l'armatura indossata e fu solo la disciplina mentale di Vanberk, che conosceva benissimo i pericoli della giungla, a permettegli di sopportare il disagio. Ansimando e sbuffando, giunsero a destinazione e l'obiettivo non si fece attendere: semimmersa in una pozza di acqua stagnate, la creatura, dalle sembianze e colori ripugnanti, li osservava. Il fabbro percepiva una certa malizia nell'atteggiamento dell'avversario e si portò in posizione difensiva, estraendo l'arma e posizionandosi accanto a Giancarlo.
Posizione iniziale r14 e Movimento - 5m (r14>t12)
[Gratuito- Estrazione Arma] - Paradigm Shift
[Stance - Paladin]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.CITAZIONEStance: Paladin
Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 160
Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Scheda Pg: Vanberk
Talenti speciali
Huge Size
Movimento. 5m (r14>t12)
Azioni:
//
Slot Rimasti:
Azione
Rapido
Rapido
Buff:
//
Stance: Paladin
Armi e Armature
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno). -
.Portfolio
Nome pg: Darina
Livello: 7
Potenza: 10
Vita: 230
Chakra: 190GOLD: 5800 G
Exp accumulata: 11/20 exp
PA disponibili: 7 PA
PA spesi: 17 PA
Professione: Mercenario
Livello: 0
Fama: 3Discipline e Arti segrete
Armi Leggere Rank II
Elemento: Terra Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
MantraInventarioArmi e Armature
Armatura dell'Avventuriero [Blocco 10]
Armatura Leggera Classe I [Blocco 30]
Arma Leggera Classe I x2 [Danno 10]Oggetti consumabili
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
StarstoneTalentiArmi Leggere SPOILER (clicca per visualizzare)LIGHT BLADE MASTERY
ARMI LEGGERE
ROGUE
DUAL WIELD
KNIFE THROW
CATLIKE
CHAKRA THREAD
SPRINT
ELUSIVE MOVEMENT
HIT AND RUNElemento: Terra SPOILER (clicca per visualizzare)EARTH EMPATHY I
EARTH RESIST I
EARTHSCALE
EARTH PILLAR
ROCK SURGE
ROCK ENDURANCE
SINKHOLE
SEISMIC STOMP
ROCK SKIN
BOULDER SMASH
TREMOR
EARTH BARRIERDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)Nessuno
Darina non si era scomposta sentendo le parole di Koba, si fidava di Vanberk che sembrava fidarsi di Giancarlo: se per quest'ultimo era una missione fattibile, non ne avrebbe dubitato. O comunque meno del solito.
Arrivare al gambero fu una sofferenza: lei era abituata al caldo, era nata e cresciuta sul deserto rovente, ma quell'umidità la uccideva, rendendole faticoso ogni movimento. Come facevano i nativi a sopportare di vivere lì? Poi le venne in mente che forse gli abitanti delle zone temperate pensavano la stessa identica cosa degli shalariani e si rese conto che non c'era nulla da poter dire. Cercò di concentrarsi sulla missione e sui propri compagni, tenendo sotto controllo le vibrazioni del terreno intorno a loro nel caso si fosse fatto vivo qualche ospite inatteso.
A parte il sudore che le colava da qualunque centimetro del corpo, proseguirono senza fastidi finché non raggiunsero la sponda della palude da cui emergeva il carapace della bestia che stavano cercando.
Quanti occhi, fa venire i brividi...
Scrollò le spalle come per togliersi di dosso quella spiacevole sensazione e lanciò uno sguardo a Vanberk: lei era pronta.
Che dite, puntiamo agli occhi o alle zampe? chiese a pugnali sguainati muovendosi dietro i compagni per poi portarsi al loro fianco.
[Stance - Catlike]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.
[Movimento gratuito 5m - p14 ->p12]
[Passiva - Earth Empathy]CITAZIONEPassive: Earth Empathy I Changed
Individua tramite le vibrazioni del terreno, la presenza di movimenti entro 30m. Il bersaglio deve muoversi sulla stessa superficie dell'utilizzatore .
Se dovesse arrivare un attacco critico, posso evocare una barriera per proteggervi. Se arrivano altri animali nei dintorni, vi avviso. Se volete che faccia qualcosa, ditelo, disse ai compagni trattenendosi dall'asciugarsi la fronte con la mano. Le sue parole erano in generale rivolte più a Vanberk che agli altri, sia perché era l'unico che conoscesse davvero e di cui si fidasse ciecamente, sia perché era quello che la conosceva meglio e sapeva cosa poteva fare sul campo di battaglia: muri, fosse, pilastri...era diventata una specie di muratore. Se non si fosse trovata davanti ad un gambero così sproporzionato e con così tanti occhi l'idea l'avrebbe fatta ridere. Invece.
Edited by Kinamy - 12/5/2018, 23:39. -
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Una Terra Sconosciuta
Mappa
Caselle da 2,5 metri.
L’acqua è considerato terreno difficoltoso.SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONELa scadenza per postare è fissata per Sabato 26/04/2018 alle 9:00, se avete problemi avvertitemi su PM, tag o discord.
Cercate di non fare post di sole azioni, preferisco che scriviate 2 righe di narrato in modo da capire approssimativamente come si svolge l'azione, piuttosto di nulla.. -
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.CITAZIONEPosizione finale: s8
[/QUOTE]
Edited by doropuffo - 19/5/2018, 16:58. -
.Mappa
Caselle da 2,5 metri.
L’acqua è considerato terreno difficoltoso.
In viola è evidenziata l'area delle spore.
Ho spostato Giancarlo in q8 perchè si sovrapponeva a NiaSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONENote: mi sono accorto di aver lasciato Sabato invece di scrivere Giovedì sulla scadenza, vi do fino a Sabato 28/04/2018 alle 9:00 per rispondere, dopodiché andrò avanti come di consueto.. -
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Darina osservò impotente l'inaspettato attacco con il pungiglione e la nube di spore emessa dalla strana pianta. Era chiaro che il gamberone conosceva bene il campo di battaglia e intendeva sfruttarlo, lanciarglisi contro a testa bassa sarebbe stato troppo pericoloso.
Incerta e un po' spaventata cercò lo sguardo di Vanberk, decisa a non fare il gioco dell'animale e aspettare il momento giusto per attaccare.
(Ho visto adesso che avevo scritto ma non fatto "invia risposta", scusa.). -
BretonSaga.
User deleted
Prima che potesse formulare qualche strategia o consigliare un piano, il Trampler scagliò un pungiglione in direzione di Giancaarlo, da una distanza di estema sicurezza. Il pelato cacciaotre non ebbe problemi ad evitarlo, grazie alla grande distanza che lo divideva dalla creatura. Poi Nia scattò in avanti, veloce come una freccia, seguita a ruota da Giancarlo che evocò la sua piromanzia per subissare l'insidioso avversario con sfere di fuoco. Nel farlo però, passò accanto ad un fiore dai colori sgargianti, roseo come un ametista: il movimento veloce del guerriero sollevò una nube di polvere di colore viola, che lo fece momentaneamente sparire dalla vista dei uoi compagni di caccia. Fortunatamente uscì dalla nuvola, apparentemente indenne, e diede inizo al suo attacco.
Ma qualcosa non andava in lui: dopo aver scagliato la prima sfera, il suo corpo si rilassò istantaneamente, come un burattino a cui vengono recisi i fili, e cadde a terra, con un pesante tonfo. Vanberk strabuzzò gli occhi: la scena avrebbe causato l'ilarita di chiunque ma non in quel caso, in una foresta semi sconosciuta alle prese con una creatura feroce e che già aveva dimostrato la sua pericolosità, come gli aveva raccontato Giancarlo.
[ATTACCO]
Cosa fare? Giancarlo pareva addormentato ma non poteva esserne sicuro: forse era paralizzato, svenuto a causa della polvere, addirittura in coma! Dovevano agire al più presto e capire lo stato di salute del suo compagno. - Darina, crea una fossa di fronte a Giancarlo e Nia. In questo modo il Trampler avrà difficoltà maggiori a raggiungerli. Nia, se possibile, prova a capire se Giancarlo sta bene e se sia possibile tirarlo in piedi. Attente alle piante e non restiamo isolati. La creatura conosce bene questa foresta e non credo sarà l'ultima sorpresa che ci presenterà.-
Poi si mosse in avanti, tenendosi ben lontano dal misterioso fiore, cercando di portarsi il più vicino possibile alla prima linea
[Slot Rapido -Movimento extra - 5 metri: t12>r12] seguito da [Movimento gratuito - 10 metri (Stance: Paladin): r12>q11>q9>r8]
Poi rimase in attesa della prossima mossa del nemico. Finchè Giancarlo non fosse stato di nuovo in piedi, avrebbe esistato ad attaccare a testa bassa la creatura. Erano svantaggiati dal territorio, lui no.
[Mantenimento Stance: Paladin]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEStance: Paladin
Il guerriero vota se stesso alla protezione dei propri alleati. Il movimento gratuito è di 10 metri se eseguiti verso alleati, ignorando il malus delle armature. Le parata pesante blocca fino a due attacchi di una stessa azione.CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 160
Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Scheda Pg: Vanberk
Talenti speciali
Huge Size
Movimento. 15m (t12>r8)
Azioni:
Rapido - Movimento extra
Slot Rimasti:
Azione
Rapido
Buff:
//
Stance: Paladin
Armi e Armature
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno). -
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Una Terra Sconosciuta
Mappa
Caselle da 2,5 metri.
L’acqua è considerato terreno difficoltoso.SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONELa scadenza per postare è fissata per Sabato 05/05/2018 alle 14:00, se avete problemi avvertitemi su PM, tag o discord.
Cercate di non fare post di sole azioni, preferisco che scriviate 2 righe di narrato in modo da capire approssimativamente come si svolge l'azione, piuttosto di nulla.
Nota: Giancarlo salta il turno se non viene svegliato in qualche maniera, vi avverto nel caso qualcuno provi ad intervenire e vi dirò se l'esito è positivo.
Edited by Isawa - 3/5/2018, 16:48. -
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Darina, crea una fossa di fronte a Giancarlo e Nia. In questo modo il Trampler avrà difficoltà maggiori a raggiungerli. suggerì il nordico, a cui però dovette rispondere: E' troppo veloce, una fossa sarebbe più un ostacolo per noi che per lui. Tocca provare con questo...
Darina sfruttò lo spostamento dell'altra donna in squadra per mirare dritto al nemico con la cara vecchia sfera di roccia.
Vediamo quant0 schiva questo gamberozzo.
Unì le mani e riaprendole una grossa sfera si era creata davanti a lei. Con un gesto del braccio la sfera venne scagliata dritta davanti a sé in direzione dell'inquietante animale.
[Azione - Boulder Smash]CITAZIONESkill: Boulder Smash
[Azione]
Focus: Offensivo
Si aggrega e mette in movimento una masso fatto dei materiali circostanti (diametro 2 metri) Colpirà ogni cosa in linea retta e si fermerà dopo 20 metri.
Raggio personale. Prosegue lungo le discese. Su terreno piano si può spingere altri 10 metri pagando ulteriore 20.
[Danno: 60]
[Chakra: 30]
[Cooldown 2 turni]
Una volta lanciata la magia si sarebbe quindi a sua volta avvicinata a Nia e al trampler, decisa a non restare troppo indietro e lasciare i compagni scoperti.
[Passiva - Catlike - movimento gratuito 10metri: p12-n8]CITAZIONEStance: Catlike *
Migliorando la propria agilità con questa stance, l'utilizzatore è in grado di muoversi molto rapidamente portando a 10 i metri percorribili senza costo.CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 230/230
Chakra: 190/190-30 Boulder Smash+10 Mantra=170/190
Abilità/Passive:
Discipline:
Darina
Slot Usati:
[Azione - Boulder smash]
Slot Rimanenti:
[Rapido]
]Rapido]
Auree/Stance/Effetti:
Stance: Catlike
Status/Buff:
Mantra
Equip:
Armatura Leggera Classe I (Blocco 30)
Arma Leggera Classe I (Danno 10) x2
1x Essenza di Amaryllis
Starstone
Edited by Kinamy - 12/5/2018, 23:55. -
BretonSaga.
User deleted
Improvvisamente il campo di battaglia si animò: il Trampler affondò i denti nelle carni di Nia, complice l'impedimento creato da un altra pianta indigena. Nonostante il sangue che colava dalla ferita, la feroce guerriera si lanciò in avanti, liberando un inferno di fiamme e colpi per colpire lo sfuggente avversario. Anche Darina contribuì all'offensiva, scagliando con impeto un masso di roccia.
E i due Nord? Vanberk titubava: assaltare il nemico rischiava di scatenare la risposta di altre piante ma senza attaccare il Trampler avrebbe eventualmente prevalso, in questo conflitto d'attrito. E Giancarlo era ancora steso a terra, addormentato dalle spore della prima pianta. Vanberk sospirò, rivolgendo la su attenzione al suo connazionale, per prima cosa.
[ATTACCO]
Sovrastò il corpo senza coscienza del baffuto omone e, oscillando il braccio destro, schiaffeggiò con forza la guancia dell'amico. Lo schiocco della sua mano, aperta e tesa, avrebbe risuonato con forza nella radura, aggiungendosi alla cacofonia di attacchi elementali. Non contento, continuò l'oscillazione in senso opposto, colpendo anche l'altra guancia, stavolta però col dorso della mano. L'impatto gli intorpidi le dita ma sapeva che quello era il modo più veloce per riportare in piedi un soldato: ne aveva ricevute tante e viste dare ancora di più nelle lunghe giornate di addestramento a Vaygrjord, sotto la severa e manesca guida degli istruttori. -In piedi, Giancarlo!- tuonò -Siamo venuti qui per aiutarti a cacciare e tu perdi tempo a dormire! In piedi, dannazione!-
[Azione - Risvegliare Giancarlo]
Poi si voltò verso lo scontro: come poteva aiutare? Per il momento di limitò ad avvicinarsi e caricare la sua arma, in previsione del prossima mossa.
[Movimento gratuito 5m - r8>q6]
[Rapido - Electric Weapon]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Electric Weapon
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
[Danno: 10+[10 x rank]]
[Chakra: 20]CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 250
Chakra: 140 (160-20)
Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Scheda Pg: Vanberk
Talenti speciali
Huge Size
Movimento. 5m (r8>q6)
Azioni:
Azione - Risvegliare Giancarlo
Rapido - Electric Weapon
Slot Rimasti:
Rapido
Buff: Electric Weapon (2 turni)
Stance: Paladin
Armi e Armature
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno). -
.Mappa
Caselle da 2,5 metri.
L’acqua è considerato terreno difficoltoso.SPOILER (clicca per visualizzare)
Riepilogo sulla flora localeSPOILER (clicca per visualizzare)Spore Soporifere (Piante Rosa)
Rilasciate da alcuni tipi di piante carnivore che crescono prevalentemente in Nasradeva e Sumadea, queste spore vengono usate per cacciare piccole prede e cacciare gli invasori; le piante in questione le rilasciano quando una creatura si avvicina troppo a loro e hanno effetto su un gran numero di esseri viventi, tra cui l'uomo.
Effetto: quando si viene investiti dalle spore si perde un [Rapido] a causa del fastidio; nella fase di difesa si subisce lo status SLEEP.
SLEEP: si perdono tutti gli slot ed i movimenti vengono azzerati, le stance vengono annullate, ma auree e skill permangono normalmente. Durata 1+? turni; gli effetti finiscono quando si subisce almeno 1 danno da qualsiasi fonte o il corpo della vittima percepisce uno stato di stress che lo costringe ad un risveglio improvviso.
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Frustata (piante giallognole)
Se la fauna di Nasradeva è pericolosa, alcune piante lo sono ancora di più: è il caso di questo arbusto le cui foglie sbucano direttamente dal terreno e sono un cibo così prelibato per gli erbivori da aver sviluppato di un modo molto persuasivo per allontanarli. Quando un essere vivente indugia troppo nelle sue vicinanze, fuoriesce una liana spinosa che si abbatte senza pietà sul povero malcapitato.
Effetto: un bersaglio a caso che si trovi nelle sue immediate vicinanze (caselle adiacenti) subisce 10 danni fisici che ignorano l'armatura; essere colpiti una seconda volta ???CITAZIONELa scadenza per Doro è fissata per Lunedì 07/05/2018 alle 20:00, così hai tutto il tempo di postare, se hai problemi avvertitemi su PM, tag o discord.. -
.CITAZIONEPosizione finale: o4
[/QUOTE]
Edited by doropuffo - 19/5/2018, 16:59.