[ARENA] Shiavera vs Ramachandra

PG vs PNG - Arena di Estheltia (Arcadia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    Sapete una cosa? Una bestia non può stare in gabbia... Non deve! Il combattimento deve essere libero, selvaggio... Lo scopo di quelle ignobili strutture costruite solo per il mero intrattenimento della gente? Oltre a quello, nessuno! Lo schifo! A cosa servivano, ancora dovevo capirlo! Il divertimento? Non esiste nel combattimento! Per quanto una persona possa amarlo, cercarlo, affrontare qualcuno doveva essere solo per la difesa della propria famiglia, per la sopravvivenza, per la salvaguardia della specie!
    Ed invece, guardatemi! Che inutilità, che cosa insulsa! Messa in mostra, davanti a degli spettatori... Magari qualcuno di quelli scommettevano pure. Sputai per terra, camminando lungo quella strettoia che osavano chiamare "corridoio". Cosa era in realtà? Un buco per topi, che puzzava di muffa e chiuso.
    L'uomo è riuscito a corrompere, in quella disgustosa maniera, anche il nobile e sacro albero.
    Normale amministrazione, no? Il denaro corrompe e, comunque, quella era un'ottima prova anche per far cambiare idea di me a chi non credeva nelle mie abilità come cacciatrice, nelle mie capacità come arciera; potevo tranquillamente fare la bella vita come soldatessa e difensora dell'albero assieme alle mie sorelle... Ma l'amore verso Ysabeth e la sua venerabile missione mi hanno portato a guardare altrove, oltre le necessità mie e dei miei simili, pensando alla foresta tutta.
    Varcai la soglia e, muovendomi lentamente, afferrai il mio arco fidato con una freccia, così da tenermi pronta per qualsiasi evenienza: non sapevo chi mi trovavo davanti e dovevo tenermi pronta per qualsiasi evenienza, siccome che potessi reagire con una certa prontezza. Non sentivo nulla se non la terra sotto i miei piedi e l'aria pregna di sangue, così come i miei occhi non vedevano altro se non il mio avversario, un tizio che portava il nome di Ramachandra; la pressione sull'arco si fece più forte, tanto che le nocche divennero bianche.
    [Slot Rapido: Estrazione Arma - Nuova Posizione: L9]

    ~ Ehi bastardello, vedi di non sottovalutarmi e finiamo in fretta questa squallida pratica: ho fame e voglio andare a caccia. ~

    Dissi, scompigliandomi appena i capelli con la mano sinistra, mettendomi poi con le ginocchia flesse, pronta a schivare il possibile, preparandomi al duello. La concentrazione era alle stelle e immediatamente mi concentrai per cercare i suoi punti deboli, per massimizzare la quantità di danni che potevo infliggergli: la voglia di spappolarlo vivo e di mostrare a tutti di che pasta ero fatta poteva essere toccata con mano, come il mio nervosismo.
    [Slot Gratuito: Stance: Hunter's Chance]
    Perfino il mana non riuscivo a tenerlo a bada: voleva uscire con prepotenza e tutto il mio corpo era pronto a richiamare l'energie del vento per aumentare l'efficacia dei miei attacchi... Ma non era ancora il momento, non era ancora il momento: non potevo permettermi di consumare casualmente chakra.
    Dovetti limitarmi a studiarlo, cercando di analizzare i suoi punti di forza e i talloni d'Achille.



    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 200
    Posizione: L9

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x20 (Danno 10)

    Talenti Speciali
    - Economist

    Discipline
    Arcieria II
    Archi I
    Rollback
    Archer

    Eagle Eye
    Hunter's Chance
    Bloodseeker Shot
    Quick Shot

    Aimed Shot
    Kiting Chance
    Armor Penetration

    Elemento: Aria II
    Airbending
    Go With the Flow

    Sharpening Wind
    Chakra +
    Leap
    Free Spirits

    Cooldown

    Slot
    Azione - Libero
    Rapido - Estrazione Arma
    Rapido - Libero
    Movimento - Posizionamento in L9

    Edited by SmilePlease - 29/10/2017, 00:46
     
    Top
    .
  2. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    L'attesa
    [ Arena : Turno I ]




    L'energumeno era in attesa. Ramachandra non era che all'inizio della sua carriera, un gladiatore per libera scelta, allontanatosi dalla propria terra nativa per girovagare in lungo e in largo il mondo proprio per confrontarsi col maggior numero di individui. Non proprio giovanissimo, era rinomato per avere un pessimo carattere, focoso e scostante. Prediligeva il confronto a mani nude anche se, contrariamente ai monaci e guerrieri di strada, non disdegnava allenarsi con indosso corazze ampie e spesse. I più, cercando di dare una spiegazione a questa singolare scelta, sospettavano fosse un modo per imbastire ed affinare una resistenza senza pari, quando la verità era se vogliamo ancora più elementare. Voleva combinare le due tecniche, ma non si sentiva ancora pronto per scendere in campo adeguatamente armato. Aveva in attivo già qualche vittoria, incontri tanto brevi quanto poco apprezzati. Il pubblico andava intrattenuto, in questo non era poi così bravo, intenzionato questa volta a dar più spazio al proprio avversario, gli avrebbe concesso molto più margine di manovra. Quando fece il suo ingresso Shiavera ne rimase parecchio stupito. Non si era mai battuto contro una donna, per di più armata con arco e frecce. Il gladiatore non poteva certo definirsi il più agile e veloce, questa consapevolezza lo fece sorridere. Sarebbe riuscito a schivare e deviare i suoi attacchi?

    Ramachandra: Se ti trovi qui, è perchè lo hai scelto ragazzina. Non è mia abitudine sottovalutare nessuno, nè tantomeno far distinzioni di sorta. Chi decide di affrontarmi, lo fa a suo rischio e pericolo.

    Rispose con un briciolo di arroganza, come a lasciare a intendere che dovesse lei temer lui e non viceversa. Qualche spettatore mostrò il proprio disappunto per nulla contento del suo temperamento. Non si era ancora distinto dalla marmaglia che imbastiva i ranghi di quello spazio senza arte nè gloria. e di certo fino a quel giorno non aveva mosso dito per farsi benvolere. Nelle Arene ciò che conta non è vincere, è saper intrattenere il proprio pubblico. Altri duellanti ad esempio, seppur sconfitti da lui, vennero comunque acclamati. Ebbe da ridire, e non poco, contro chi lo biasimava. Ne aveva ancora da imparare di quella vita. Della ragazzina non aveva la minima idea del perchè avesse deciso di partecipare, e la cosa gli importava relativamente. Impugnava un arco, e per quel poco che sentì uscire dalle sue labbra, non avrebbe certo esitato a puntarglielo contro. Sembrava apprezzarlo.

    Ramachandra: Vediamo di che pasta sei fatta. Sono pronto.

    Rallentando quindi l'intensità del proprio respiro, avrebbe poi assunto a sua volta una postura a lui congeniale, più offensiva che difensiva, ben proiettata in avanti. Era e restava disarmato, portava delle blande protezione a stinchi e avambracci, era un dettaglio oltremodo evidente, come evidenti erano i suoi muscoli scolpiti. L'avrebbe affrontata quindi esattamente in quel modo.

    CaC [Stance: Kemto]
    CaC [Passive: Wing Chu]

    Le aveva detto che non le avrebbe fatto alcuno sconto, in verità non era così, per la prima volta posticipò ricorrere al proprio chakra per guadagnare potenza ulteriore, maggiormente intento a voler restare fedele al proprio voto. Divenire un gladiatore degno di questo nome, acclamato ed applaudito come o più di altri, che avendo già capito il contesto in cui vivevano, facevano durare gli incontri più dello stretto necessario. Dimezzò quindi le distanze senza di fatto attaccarla direttamente, convinto fosse meglio così.

    [Movimento Gratuito G9 > I9]

    Ramachandra: Avanti, stupiscimi. Sono proprio curioso..

    Tabella Riassuntiva
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Res. Fis: 30
    Res. El: ---
    Mov. Gr: 5m
    Mov. Ex: 5m
    Schivata: [A+R]

    Distanza:
    G9 > H9

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Adrenalinic

    Discipline:
    CaC II
    AP I

    Cooldown Rimanenti:
    //

    Slot Usati:
    //

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    CaC Passive: Wing Chu
    CaC Stance: Kemto

    Status/Buff/Passive:
    CaC Passive; Body Weapon
    CaC Passive: Steel Body
    AP Passive: Heavy Metal

    Equipaggiamento:
    Protezioni I [Blocco 30]

    CaC II - Corpo a Corpo

    -Rank 0
    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    -Rank I
    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    -Rank II
    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Stance: Kemto


    AP I - Armi Pesanti

    -Rank 0
    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    -Rank 1
    Action: Charge!
    Action: Hammerkick




    Talenti Usati nel Turno
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.




    MAPPA


    aAJp8YrpVita: 200

    100%


    Chakra: 160

    100%



    Edited by Monaco Agamic - 6/11/2017, 11:36
     
    Top
    .
  3. SmilePlease
     
    .

    User deleted


    "Pel di carota" non aveva fatto altro che muoversi verso di me. La cosa non mi piaceva per niente e mi tranquillizzava, dal momento che sembrava combattere unicamente con le sue mani; indossava solamente delle protezioni e non una armatura significativa, di conseguenza avevo la sua stessa possibilità di massimizzare i danni a causa dell'assenza di pelli e metalli che potevano proteggergli le membra.
    Ed io stavo sulla sua stessa barca, ma almeno avevo una ragione: necessitavo di essere leggera, libera nei movimenti per essere più facilitata a scappare, per librarmi nell'arma come un uccellino e picchiare malissimo come un'aquila! Ma che ne sapeva lui, di tutto ciò! Un energumeno tutto muscoli e solo risse.
    Sputai nuovamente a terra, sorridendo, iniziando piano piano ad eccitarmi, balzando all'indietro subito dopo che mi aveva rivolto la parola per la seconda volta, riportandomi nuovamente a distanziarmi di dieci metri totali. Non riuscivo a capire perché non si era scagliato contro di me, ma tutto sommato la cosa non mi dispiaceva: voleva dire che avrei potuto tranquillamente fare il mio gioco.
    [Azione + Rapido: Schivata (L9 -> N9]

    ~ Hai perso la tua opportunità: rimpiangerai questo momento! ~

    Sbraitai con tutta me stessa, tuonando alla stregua di una pazza, tirando fuori gli artigli non come il mio graziosissimo e meraviglioso micetto che avevo a casa, ma come una vera tigre, cadenzando il mio respiro per una migliore concentrazione.

    [RECUPERO]

    E la mia mente cominciò a elaborare strategie e l'istinto mi preparò ad entrare nel vivo; il mio corpo si stava già normalizzando, entrando nell'ottica del cacciatore e trasformando il tipetto dai capelli arancioni in una preda da eliminare. Ma quale poteva essere il procedimento giusto?
    [Slot Gratuito: Stance: Hunter's Chance]
    Intanto il chakra si mosse all'interno del mio corpo, interagendo con l'aria circostante ed iniziando a vorticare leggermente; per quanto potevo fare la spaccona, quello era il mio primo combattimento in arena e paura, oltre all'eccitazione, ne avevo: quasi non mi accorsi che avevo richiamato una delle abilità che più amavo, rendendo il mio arco ancora più pericoloso di prima.
    [Slot Rapido: Skill: Sharpening Wind]
    L'aria iniziò a diventare una mia preziosa alleata, come sempre del resto, e il respiro divenne più leggero. Quel che dovevo fare? Lo sapevo fin troppo bene.
    Avrei puntato il tutto e per tutto, mostrando a quell'idiota di che pasta ero fatta, come combattevano le guerriere e cacciatrici di Arcadia e del venerabile albero sacro! Per nessuna ragione al mondo avrei fatto vergognare Ysabeth!
    Rapidamente mi mossi indietro, guadagnando ulteriore spazio di manovra e per incrementare la distanza che c'era, così da avere una certa tranquillità durante il mio attacco, e garantirmi, di conseguenza, sempre la massima distanza possibile per poter attaccare in totale sicurezza.
    [Movimento Gratuito 5 Metri: N9 -> P9]
    Alle mie spalle, praticamente, c'erano le scale che portavano fuori all'arena, quindi poteva pensare che mi trovassi con le spalle al muro... Oh, come si sbagliava: avevo solo cominciato a divertirmi!
    Scoccai con una certa forza una freccia, rapidamente, come tante tanti altri sapevano fare ma pochissimi con la mia stessa eleganza dei movimenti: una fluidità che faceva invidia a molti, ma con la stessa ferocia di un predatore che sta per assalire una preda ormai in prossimità della sconfitta. La corda, prima di essere lasciata, era ben tesa e si era caricata di tutta l'energia cinetica che aveva bisogno per causare dolore... E poi, quando la lasciai, musica per le mie orecchie! Il proiettile trapassava l'aria producendo un sibilo mortale, avvicinandosi pericolosamente alla spalla destra del mio obiettivo, con l'intenzione di ferirlo al fine di rendergli difficile il suo utilizzo, complicando la sua vita se avesse voluto eludere il mio colpo.
    [Slot Rapido: Skill: Quick Shot * - Danno Totale: 70, Ignora 20 Resistenza - Attacco Potenziato con Skill: Wind Extension]
    Ma la mia offensiva non era di certo finita lì!
    Afferrai fulmineamente una seconda freccia, analizzando il punto migliore che avrei potuto colpire. Nuovamente le braccia? No. Un organo vitale? Quello era un combattimento non mortale, mica potevo davvero ucciderlo! Le gambe? Renderlo incapace di muoversi liberamente, poteva essere un gran bel vantaggio. E questo fu quello che pensai.
    Le mie braccia ci muovevano quasi in automatico, mentre il mio occhio attento, abituato a scorgere ogni possibile particolare e punto di interesse, impiegarono i pochi secondi necessari per attuare quell'attacco in ci avrei messo il tutto e per tutto.
    Dovevo provarci, ne valeva troppo la pena!
    Il ginocchio sinistro era un candidato perfetto. Non ho mai provato il dolore di una freccia che si imbatte e ferisce la rotula, ma doveva fare sicuramente un gran male! E rimanendo seria in quello che facevo, trattenni il fiato per cercare di garantirmi la massima stabilità, incrementando così le possibilità di successo, valutando accuratamente, d'impulso, i vari fattori che potevano influenzare il mio attacco, evitandoli il più possibile.
    E quindi un'altra scoccata, il rumore secco della corda che si rimette in posizione, con il vento che aumentava, nuovamente, la capacità del colpo, così da concretizzare maggiormente le possibilità di annientarlo il più velocemente possibile.
    [Slot Azione: Action: Aimed Shot [CRIPPLE] - Danno Totale: 70, Ignora 20 Resistenza - Cooldown: 1 Turno - Attacco Potenziato con Skill: Wind Extension]
    Non mi restava fare altro che guardare, valutando l'esito dei miei attacchi.


    Mappa


    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 150/200
    Posizione: P9

    Equipaggiamento
    - Arco I (Danno 10)
    - Frecce di Noce x19/20 (Danno 10)

    Talenti Speciali
    - Economist

    Discipline
    Arcieria II
    Archi I
    Rollback
    Archer

    Eagle Eye
    Hunter's Chance
    Bloodseeker Shot
    Quick Shot

    Aimed Shot
    Armor Penetration

    Elemento: Aria II
    Airbending
    Go With the Flow

    Sharpening Wind
    Chakra +
    Leap
    Free Spirits

    Wind Extension

    Cooldown
    Action: Aimed Shot - 1 Turno
    Skill: Wind Extension - 2 Turni

    Slot
    Azione - Action: Aimed Shot
    Rapido - Skill: Sharpening Wind (Turno: 1 su 2)
    Rapido - Skill: Quick Shot *
    Movimento - 5 metri: N9 -> P9
    Gratuito - Stance: Hunter's Chance
    Gratuito - Skill: Wind Extension
    Gratuito - Skill: Wind Extension

    Edited by SmilePlease - 29/10/2017, 15:03
     
    Top
    .
  4. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted



    Lo scatto
    [ Arena : Turno II ]




    [DIFESA][Azione][Rapido][Rapido]
    [Azione][Rapido] Schivata (G9 > K9)


    [RECUPERO]

    [ATTACCO][Azione][Rapido][Rapido]

    Movimento Gratuito (K9 > M9)
    [Rapido] Movimento Extra (M9 > O9)

    [Rapido][Gratuito][Hammerkick]
    P9, Shiavera: 40


    10 Potenza
    30 Body Weapon
    - 1 slot Rapido (max 1) all'Attacco se colpito (Stance: Kemto)
    bypass 20 blocco e resistenze (Passive: Wing Chu)

    [Azione][Palm of Disruption]
    P9, Shiavera: 40


    10 Potenza
    30 Body Weapon
    - 1 slot Rapido (max 1) all'Attacco se colpito (Stance: Kemto)
    bypass 20 blocco e resistenze (Passive: Wing Chu)
    applica SHOCK

    Tabella Riassuntiva
    Tratti Base:
    Potenza: 10
    Res. Fis: 15
    Res. El: ---
    Mov. Gr: 5m
    Mov. Ex: 5m
    Schivata: [A+R]

    Distanza:
    H9 > O9

    Talenti Speciali:
    Bad Temper
    Adrenalinic

    Discipline:
    CaC II
    AP I

    Cooldown Rimanenti:
    Hammerkick (1)

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    Auree/Stance/Effetti:
    CaC Passive: Wing Chu
    CaC Stance: Kemto

    Status/Buff/Passive:
    CaC Passive; Body Weapon
    CaC Passive: Steel Body
    AP Passive: Heavy Metal

    Equipaggiamento:
    Protezioni I [Blocco 30]

    CaC II - Corpo a Corpo

    -Rank 0
    Passive: Protezioni I
    Action: Parata con protezioni *
    Passive: Body Weapon

    -Rank I
    Passive: Wing Chu
    Skill: Ki Strike
    Skill: Palm of Disruption
    Action: Chain Combo

    -Rank II
    Aura: Chant of Bravery
    Passive: Steel Body
    Stance: Kemto


    AP I - Armi Pesanti

    -Rank 0
    Passive: Armi Pesanti I
    Passive: Armature Pesanti I
    Passive: Heavy Metal

    -Rank 1
    Action: Charge!
    Action: Hammerkick




    Talenti Usati nel Turno
    Action: Hammerkick
    [Rapido]
    Il guerriero sferra un violento pestone mirando al petto o all'addome dell'avversario. Se si ha speso uno slot Rapido per un movimento extra durante il turno, questo talento non costa slot. Conta come attacco fisico disarmato, al danno va sommata la potenza dell'utilizzatore.
    Danno: 30
    [Cooldown 1 turno]

    Skill: Palm of Disruption
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    L'energia interiore del combattente viene canalizzata in un attacco fisico atto non ad arrecare danno, quanto a causare stordimento e confusione all'avversario.
    Applica SHOCK.
    [Chakra: 20]

    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.




    MAPPA


    aAJp8YrpVita: 200 (145)

    72.5%


    Chakra: 160 (110)

    68%



    Edited by Monaco Agamic - 6/11/2017, 12:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Ultimatum: 24 Ore


    Monaco, hai 24 ore dalla data di questo post per modificare e proseguire lo scontro, altrimenti mi tocca dichiarare vincente Smile.
    Capisco un paio di giorni di ritardo, ma quando arriviamo a 2 settimane non si può più transigere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    FINE SCONTRO

    VINCITORE: Shiavera


    CITAZIONE
    Si tratta di una vittoria a tavolino per mancata risposta da parte dell'avversario,. Essendoci un numero esiguo di post (2, per l'esattezza), la quantità di exp guadagnata è a dir poco irrisoria e pressochè nominale. Puoi cominciare comunque la "serie di vittorie consecutive" con questa, aumentando l'exp se continui a rimanere imbattutto.

    SmilePlease: +1 EXP

    Valutatore: +0 EXP +0 Gold
     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2017, 00:05   207 views
  Share  
.