Assenza Monaco Agamic

Apro anche io, riuserò questo 3d all'occorrenza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Impegni di natura spirituale mi impediranno di esser reperibile questo finesettimana. Lunedì 13, in tarda serata tornerò a collegarmi. So benissimo di aver varie sessioni GdR aperte, la Introduttiva, 2 Arene, una Hunt ed il Raid.. e di non esser riuscito a gestirli umanamente. Un colossale errore di valutazione, vedrò di mettermi in pari al mio rientro.

    Ryuk, quando torno posto anche in Scambi Culturali.. davvero!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Tranquillo Monaco, buon weekend!
     
    Top
    .
  3. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Rientrato ed operativo, vedo come promesso di mettermi in pari, reo e consapevole di aver già sforato..

    :briai:
     
    Top
    .
  4. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Mi trovo fuori casa per un corso di formazione, avviso in corso d'opera. Rientro domani sul tardi. A presto!
     
    Top
    .
  5. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Comunico qui il mio rientro, sono stato via per questioni serie, questo non mi esenta dal non aver avvisato e di questo mi scuso. Il tempo di riaggiornarmi e capire cosa sia successo per cercare di recuperare.

    Con lauto ritardo ma, buon anno gente! :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monaco Agamic @ 22/1/2018, 11:48) 
    Comunico qui il mio rientro, sono stato via per questioni serie, questo non mi esenta dal non aver avvisato e di questo mi scuso. Il tempo di riaggiornarmi e capire cosa sia successo per cercare di recuperare.

    Con lauto ritardo ma, buon anno gente! :rolleyes:

    Tranquillo, mi spiace che in tua assenza si sia chiusa la Montagna delle Scimmie a cui stavi partecipando.
     
    Top
    .
  7. Monaco Agamic
     
    .

    User deleted


    Son tornato.. che dire.. sarebbe lunga da spiegare, cercherò di rimediare. In quanto a premesse non spicco in termini di affidabilità e costanza, mi piacerebbe poter tornare. Certamente qualche scrupolo me lo pongo. Eviterò di partecipare a Eventi, cercando di riconquistare pian pianino un minimo di credibilità. Sto pensando di ripartire da zero, iniziando dalle Patch e le novità implementate. A presto.

    ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monaco Agamic @ 23/10/2018, 20:52) 
    Son tornato.. che dire.. sarebbe lunga da spiegare, cercherò di rimediare. In quanto a premesse non spicco in termini di affidabilità e costanza, mi piacerebbe poter tornare. Certamente qualche scrupolo me lo pongo. Eviterò di partecipare a Eventi, cercando di riconquistare pian pianino un minimo di credibilità. Sto pensando di ripartire da zero, iniziando dalle Patch e le novità implementate. A presto.

    ^_^

    Sei scappato dal monastero?

    Bentornato Monaco! Siamo (sono) davvero contento di riaverti tra noi!
     
    Top
    .
7 replies since 11/11/2017, 12:19   122 views
  Share  
.