[QUEST] Deserto e Veleno

Ciclo: Felina II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline




    DESERTO E VELENO
    Ciclo di trama: Felina II


    ๑۩۝۩๑




    ...Come ho detto, comunque, c'è un alternativa, opposta alla prima.

    Interruppe quella azione, giungendo le mani sul grembo guardandovi molto seriamente. Non ho intenzione di farla passare liscia a quei bastardi. Farlo significherebbe per me abbandonare per sempre la mia casa per fuggire da un gruppo di infidi figli di puttana e questo non è il mio stile. So anche che rimanere in questo deserto significherebbe presto o tardi la morte per me e per la mia famiglia, quindi ho intenzione di fare qualcosa in merito.

    So che la donna che i Dawasir cercano esiste davvero e so che si trova ancora a Gazirah. Non so cosa sia successo tra quella donna e i Dawasir, ma il mio istinto mi dice che lei può essere la chiave per tutta questa faccenda. Metterò al sicuro la mia famiglia, poi tornerò a Gazirah sulle tracce della fantomatica donna, la troverò e cercherò di usarla per mettere i Dawasir contro i Testa di Lancia.

    Vi diede il tempo di assimilare tutta quella follia, quindi continuò. So che una volta a Gazirah mi troverò ad affrontare un terribile rischio. La città è in mano ai Testa di Lancia e lì loro hanno occhi ovunque. So anche che non ho garanzie di trovare la donna e anche se la trovassi, forse non mi sarà di alcun aiuto per distruggere i Testa di Lancia...

    Gettò un sassolino nel fuoco, la legna al suo interno di spostò provocando una distorsione nelle fiamme. Ma devo tentare lo stesso. Devo farlo, in modo tale che la mia famiglia non abbia più nulla da temere. Ma soprattutto, lo devo fare per me stesso.

    Vi guardò infine. Quei bastardi devono pagarla. E cara.


    o o o




    Una promessa che non era stata dimenticata. Mentre ognuno di voi era andato avanti con la propria vita, lontano dagli intrighi che quel giorno vi avevano coinvolto e quasi costato la vita, un uomo era rimasto nella sua testardaggine in quell'inferno di serpenti e sabbia, non smettendo mai di pensare alla promessa che aveva fatto a sè stesso.

    Due anni erano ormai passati e nessuno di voi aveva avuto più notizie di Gazirah, i Dawasir e Aimshitai. Forse, di tanto in tanto, il vostro pensiero sarà tornato a guardare agli avvenimenti di quei giorni, chiedendovi cosa ne era stato del tenace Yasir e di quei bastardi dei Testa di Lancia.

    Due anni dopo, un'insperata risposta sarebbe giunta dopo il silenzio più totale. Un uomo dal volto coperto le avrebbe consegnato una missiva che riapriva una finestra nella storia che tempo addietro avevate lasciato sospesa.


    CITAZIONE

    Primo post per Yasu. Di seguito vi darò istruzioni su come proseguire.

    Dai dai, è il momento di farla pagare a quei figli di buona donna!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Altri
    Parlato Altri


    We Are Back!
    gB56KHT
    La ragazza aprì la piccola porta in legno, entrando frettolosamente all'interno della modesta locanda. Era inzuppata dalla testa ai piedi e il freddo cominciava a insinuarsi fino alle ossa. Aveva scelto uno dei momenti migliori in cui tornare ad Arcadia, proprio nel consueto periodo delle pioggie autunnali. Al solito.

    Si tolse il cappuccio, staccandosi il lungo mantello e avvicinandosi al grande focolare che adornava l'angolo più distante dall'entrata. Fortunatamente non c'era quasi nessuno e trovò facilmente posto, riuscendo anche a mettere ad asciugare l'indumento ormai strafondo. La sedia in mogano duro era piuttosto scomoda , ma il tepore del fuoco a qualche spanna da lei era troppo invitante. Ordinò la solita birra di Ghisal, tirando fuori dalla bisaccia un foglio di pergamena incredibilmente asciutto. Lo scrutò per qualche istante per poi perdere lo sguardo fra le fiamme, assorta in una miriade incalcolabile di pensieri.

    Ora la domanda che tutti vi state facendo è: cosa ci faceva Misaki ad Arcadia? Perchè recarsi nel cuore della fitta giungla, in un paesino sperduto al confina con Shal'aria, proprio nel periodo peggiore in cui viaggiare?


    Tornò a fissare il foglio. Poche lettere scritte in fretta e furia, ma che riaprivamo una storia ormai appartenente al passato. E insieme ad essa domande, congiure e risentimenti. Un capitolo che non aveva ancora ricevuto la parole FINE.
    CITAZIONE
    Ci siamo, ed ho bisogno di voi. Sapete cosa fare.

    Y

    Aveva ricevuto il messaggio un paio di settimane prima, cercando di capire cosa diavolo volesse significare. O meglio, cercando di realizzare quanto sapeva già come vero: Yasir si era fatto nuovamente vivo, a distanza di due anni. Non avrebbe potuto essere diversamente. Un tenace bastardo con la testa più dura del ghiaccio perenne di Haven. E questo poteva significare una singola cosa: Vendetta. Ma con la V maiuscola.

    L'Adepta non sapeva se anche gli altri due, Haseo e Raiden, avevano ricevuto una missiva simile. Forse si, forse no. Prese quindi l'iniziativa, inviando a sua volta un messaggio di ritrovo, per fare il punto della situazione. Utilizzò sia corrieri che gufi, sia via mare che via terra. Spese un patrimonio effettivamente, ma la cosa era relativa. Il momento per chiudere la questione con i Testa di Lancia era arrivata, e non se la sarebbe fatta sfuggire così facilmente.

    Il luogo prescelto per l'incontro era l'Osteria Acqua e Sabbia, fondamentalmente un "buco" all'estremità meridionale di Arcadia, molto vicino a Beralta. Da lì' sarebbero potuti incamminarsi alla volta del deserto, magari sfruttando le numerose carovane di mercanti intenti nei loro affari. E così compiere il loro destino.

    Alzò lo sguardo, sospirando. E se non sarebbe arrivato nessuno? Cosa avrebbe fatto in quel caso?

    Non appena il pensiero le solleticò la mente la porta si aprì, facendo entrare una corrente umida nel caldo stanzone.
    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 0

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 30 + 5 = 35
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 8/20 exp

    40%


    Vita: 220/220

    100%


    Chakra: 355/355

    100%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Cold Temper
    Body Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I

    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori
    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 1/2 Consumo)
    Master of Puppets (Costrutti +40 Vita)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Corruption (30 Danni Elementali = 30 Perdita Vita)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Cold Temper (Recupero 5 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Richiesta d'Aiuto


    Jericho se ne stava pigramente seduto davanti alla sua scrivania, nella sua calda e confortevole camera: osservava la pioggia cadere fuori dalla finestra, mentre le persone per strada correvano freneticamente da un edificio all'altro.

    Se non avessi talento per la magia e la determinazione nel coltivarlo, probabilmente ci sarei anch'io la sotto ad inzupparmi nel disperato tentativo di guadagnarmi da vivere.

    La sonnolenza derivante da quel pomeriggio uggioso non gli permetteva di concentrarsi nello studio ed il tempo non era dei migliori per una passeggiata; rimanevano poche opzioni se non giocherellare con la magia elementale, tirare freccette contro un bersaglio per allenare la mira o farsi un solitario con delle carte da gioco.
    La sua ultima disavventura al Festival lo aveva portato al limite e da allora si era preso una lunga pausa ristoratrice, in cui immergersi a pieno nello studio e allenarsi nelle arti magiche; lo studioso si era costretto ad un regime di vita davvero duro da allora, ritagliandosi poco tempo per lo svago e riposandosi lo stretto necessario.

    Gli bruciava essere ridotto in quelle condizioni, ma soprattutto non voleva provare ancora quel dolore e trovarsi ad un passo dalla morte... non era mai stato un tipo da prima linea, ma sentiva di essere più vulnerabile e per evitare situazioni simili doveva essere più vigile ed utilizzare al meglio le sue capacità.
    Semplificando: doveva smettere di essere un semplice studioso e diventare un mago da battaglia.

    Tuttavia volere qualcosa non sempre corrisponde al diventarlo. Non si trattava semplicemente di forza di volontà, ma di vere e proprie abitudini differenti: fin'ora aveva vissuto con uno stile di vita da borghese, tranne qualche sporadica avventura; sebbene il suo fisico giovane riusciva a reggere il confronto per brevi periodi, a lungo termine la sua inesperienza come "combattente di professione" si faceva sentire.
    Aveva sempre invidiato la tempra dei guerrieri da prima linea come Yves ed Asker, capaci di una resistenza quasi sovrumana... mentre lui aveva già problemi a subire pochi colpi; tuttavia loro avevano deciso di seguire un percorso specifico, incentrato sul potenziamento del fisico, mentre Jericho sullo studio della magia.

    Mantenere uno stile di vita a cui non era abituato aveva sfinito Jericho, tanto da costringerlo ad espedienti per non farsi assalire dalla noia... tentativi fallimentari per il momento.

    Mi sono torturato abbastanza: faccio un salto all'accademia per vedere cosa succede.

    Nonostante la pioggia copiosa all'esterno, decise lo stesso di andare, armato solamente di un cappotto; niente esperimenti o prove per lui quel giorno, solo un pò di svago e chiacchiere amichevoli con i suoi colleghi.
    Attraversò velocemente le vie della città senza l'ausilio delle correnti ventose e non utilizzò l'energia meta elementale per farsi scudo dalla pioggia, non oggi, per ora voleva evitare anche l'uso più semplice della magia.

    ...



    Era appena entrato nell'accademia neagorese, quando, ancora fradicio, venne interrotto da un insegnante.

    Proprio a te cercavo...

    Disse Reginald salutando il suo allievo con un gesto della mano.

    ... è arrivata una lettera indirizzata a te poche ore fa, ovviamente non l'ho ancora aperta.

    Concluse, consegnando la lettera al ragazzo con espressione curiosa; Reginald sarebbe rimasto a curiosare se Jericho non si fosse espresso contrario.

    Grazie, ti devo un favore...

    Il giovane mago aprì la busta ed appena lesse il nome del mittente mutò subito espressione.

    ... credo che andrò a leggerla nel mio appartamento: si tratta di affari privati.

    Congedandosi in maniera sospetta e tornando sui suoi passi.

    Cosa vorrà Misaki?

    Domanda lecita, aveva molte questioni in sospeso con la tenebrosa ragazza: il furto del Draco Sanguinis e gli effetti del viaggio nel tempo, ma il drago tornato in vita a Vaygrjord... ed aveva l'impressione che ci fosse qualcos'altro in cui non centrava direttamente.

    Tornato nel suo rifugio, Jericho lesse parte del contenuto della lettera ben prima di chiudere la porta della sua stanza, spalancando gli occhi come un gufo: non vi erano molte informazioni a riguardo, ma la ragazza aveva richiesto il suo aiuto ed indicato una locanda come luogo d'incontro.
    La sua prima reazione fu quella di rifiutare, ma quel poco di orgoglio in lui non gli permetteva di voltare le spalle alla ragazza: avevano condiviso molte disavventure e sebbene non avevano parlato molto tra loro, si erano sempre aiutati a vicenda. Inoltre, lo studioso voleva scoprire ad ogni costo qual'era il motivo di una richiesta simile, visto che non aveva mai ricevuto messaggi da Misaki, tanto meno richieste d'aiuto.

    Sarò pronto?

    Pensò con incertezza.
    Era stato fin troppo avventato nell'ultimo periodo, forse era arrivato il momento di prendersi una pausa da quella vita e dedicare tutto se stesso alla ricerca, nessuno gliene avrebbe fatto una colpa.

    Potrei anche andare all'incontro, ascoltare la motivazione e poi decidere. Quanti giorni mancano?

    Se parto subito dovrei arrivare in tempo... dovrò avvertire l'accademia... comprare provviste... prenotare mezzi di trasporto.


    ...



    Dopo qualche giorno di viaggio, avrebbe raggiunto il punto d'incontro.

    Mi sono portato la pioggia dietro.

    Sebbene piovesse, la temperatura era più gradevole rispetto a Neagora.

    "Acqua e Sabbia"... quanta fantasia.

    Aprì la porta dell'osteria e proseguì a testa bassa, guardandosi attorno con discrezione, mentre avanzava verso il centro della taverna. Individuò la mora vicino al fuoco ad asciugare i vestiti, raggiungendola velocemente e sedendosi vicino a lei, parlandogli sottovoce.

    È da molto che non ci vediamo, cos'è successo di così importante?

    Ovviamente Jericho non sapeva nulla delle disavventure con i Testa di Lancia a Shal'aira, qualche ragguaglio era d'obbligo.




    Citazioni


    ---






    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 200/200
    100%


    Chakra: 320/320
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (-5 consumo skill acqua)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:

    tSukdWVCatalizzatore Magico
    Categoria: Arma Mistica
    Danno: 20
    Tipologia Danno: Magico Neutro
    Condizione: Indossato, braccio sx











    YBSV3qaArmatura Leggera Classe I
    Categoria: Armatura Leggera
    Riduzione Danno: 30
    Tipologia Blocco: Fisico
    Condizione: Indossata









    Yt1ldYTSchinieri della Bestia Smeraldo
    Categoria: N.D.
    Riduzione Danno: 5 extra
    Tipologia Blocco: Fisico
    Condizione: Indossati









    fjbZcEHMoschetto
    Categoria: Arma Meccanica
    Danno: 50
    Tipologia Danno: Fisico
    Condizione: Non Impugnato












    AunicICPallini di piombo
    Categoria: Munizioni
    Veleno: Metallo Pesante - Toglie 5 vita ogni turno
    Quantità: 3
    Condizione: -







    lzWiSjQPietra Spirituale
    Categoria: Arma Mistica
    Effetto: +60 Chakra Massimo
    Condizione: Indossato






    Oggetti consumabili:

    AOEs3YUPozione dello Spirito
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 60 Chakra
    Quantità: 2
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.





    RN6RW9EPozione dell'energia Minore
    Categoria: Consumabile
    Recupera: 40 Salute
    Quantità: 1
    Note: Devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto.





    LvnwZmnCristalline Flask
    Categoria: Consumabile
    Recupera: Recupera +50 Vita e +50 Chakra
    Quantità: 1
    Note: Può essere consumata 3 volte prima di esaurirsi. [0/3]



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor



    Mi trovavo a Tazin seduto in un letto di quella che era una specie di clinica. Guardavo dalla finestra alla mia sinistra il cielo. Era fitto, neanche un raggio di luce passava tra quelle nuvole cariche di pioggia. L'acqua cadeva fitta sulla regione di Nasradeva, e sarebbe continuata a cadere per qualche giorno su tutto il sud del continente.

    Era un clima solito per quel periodo dell'anno e in quella zona, ma io ero abituato alle temperature neutre della capitale o all'aria fredda e secca delle montagne Ephioresi. Tutta quell'umidità non mi andava proprio a genio ma per fortuna o per sfortuna ero ancora chiuso in casa.

    Ripensavo ancora agli eventi vissuti recentemente e la sensazione dei pugnali di Lotario che trafiggevano e squarciavano il mio ventre era ancora vivida a tal punto da farmi provare dolore passando le mani sopra le cicatrici. La situazione al festival di era risolta, ma i dubbi che serbavo erano ancora troppi e forse non sarei mai riuscito a colmarli, ma ormai era tardi.

    Ero rimasto in quella clinica dal giorno dopo essere partito da Nimthor, dopo aver ricevuto delle cure di pronto soccorso, e in realtà era la prima volta che venivo "ricucito". Pat si era prodigata tanto per darmi assistenza, ma ormai di nuovo a casa sua doveva tornare a lavorare nella locanda di famiglia, e così ero solo in quella stanza, senza poter fare altro che guardare programmi stupidi alla TV della stanza oppure meditando per cercare di raggiungere il Guardiano, aspettando sue indicazioni sul percorso da seguire.

    Ancora pensi a lui?-disse il drago sussurrando nella mia testa- Sai che non può rivelarsi a suo piacimento, ci aveva avvertito prima ancora di riportarci sulla Terra.

    N-no.. non stavo pensando a lui.

    Mi alzai piano dal letto, per cercare di non sforzare l'addome e riaprire le ferite che si erano rivelate più profonde del previsto, richiedendo anche l'intervento della magia per scongiurare pericoli più gravi. I medici mi avevano assicurato che ero tornato come nuovo, ma non avrei dovuto esagerare per qualche altro giorno. Fortunatamente il mio metabolismo era più che accelerato grazie al mio corpo da metamorfo, ma questo i medici non potevano saperlo...

    Mi sarei messo in piedi, vestito con la casacca ospedaliera, davanti la finestra per fissare la pioggia. Aveva un effetto rilassante e restare calmo era l'unica cosa che mi poteva essere d'aiuto in quella situazione.

    Sai Vaelynor, comincio a dubitare seriamente di poter fare qualcosa per poter salvare questo mondo... Il modo in cui siamo stati sconfitti, nonostante la superiorità numerica e la perfetta sinergia dei nostri attacchi combinati.. non ho potuto fare niente.. non sono riuscito a fare niente.

    Il drago non rispose, limitandosi a chiudere il collegamento telepatico per rintanarsi nella sua "prigione spirituale". Il dolore di quelle ferite aveva raggiunto anche l'animale leggendario, ferendolo nell'orgoglio quanto me. La domanda allora sorse semplice e spontanea: se diventare più forti non era bastato, cosa mi serviva in più?

    [...]


    All'improvviso udii qualcuno salire velocemente le scale, facendo un rumore immane sbattendo i piedi sul pavimento di legno. Sentii quel qualcuno avvicinarsi alla mia porta, che iniziò ad aprirsi velocemente. D'istinto saltai, passando sopra il letto e piombando davanti la porta con l'intento di dare un pugno in faccia a chiunque fosse, identificando come un pericolo quella presenza.

    E in un certo senso avevo avuto ragione, visto che era quella pazza di Pat che era venuta a portarmi una lettera mentre era su tutte le furie dalla gelosia. Difatti il mio salto venne intercettato dall'apertura repentina della porta, beccandomi in faccia e stendendomi a terra facendomi quasi svenire se non fosse stato per la voce urlante della rossa.

    PICCOLO BASTARDO, ADESSO MI DICI CHI E' QUESTA MISAKI!

    Ma che diavolo fai, ti pare il modo di.. aspetta, h-hai detto Misaki?

    Mi sarei alzato velocemente, strappandogli la lettera dalle mani non'appena l'ebbi notata, per poi leggere velocemente quelle poche parole.

    Il mio cervello cominciò a lavorare velocemente, per capire le ragione dietro a quella lettera e soprattutto come avesse fatto a raggiungermi dopo tutti i miei spostamenti. Perché Misaki si era fatta viva dopo tutto questo tempo?!

    Prima di tutto cercai di calmare Pat, prima che con una palla di fuoco incendiasse l'intera clinica e il resto dei pazienti, poi mi sarei iniziato a vestire rapidamente. C'era in ballo qualcosa di grosso e per quella ragazza avrei fatto di tutto, anche a rinunciare di indagare sulle domande esistenziali che mi ero posto.

    Tesoro, calmati, è soltanto una vecchia amica e compagna di battaglie. Mi ha chiesto di raggiungerla a Beralta , devo fare in fretta. Dov'è il resto della mia roba?

    COSA SIGNIFICA CHE DEVI RAGGIUNGERLA IN FRETTA?! TU NON TI MUOVI DA QUI O TI AMMAZZO IO CON LE MIE MANI!

    Pat, ti prego, non posso perdere tempo. Se fosse successo qualcosa di grave e fosse in pericolo non potrei mai..

    ZITTO! -urlò, interrompendomi- E' la seconda volta che ti comporti senza dare spiegazioni... quindi, vengo con te anche questa volta!

    Ci pensai su, riflettendo sul fatto che se l'avessi lasciata venire avrei sbrigato velocemente quella faccenda e partire, ma poi restai dell'idea che 'stavolta non potevo portarla con me.

    Mi dispiace, ma non so che cosa è successo e ci sono troppe cose in ballo con quella ragazza. Cose pericolose, non posso metterti in pericolo. -sbuffa, mettendomi le mani tra i capelli- Se ti racconto perché sono così preoccupato e cosa lega me e Misaki mi lascerai andare?

    La rossa accettò con fare imbronciato, dandomi un calcio e incrociando le braccia, per poi sedersi sul mio stesso letto. Allora mi sarei seduto accanto a lei, iniziando a raccontargli tutta la storia dai tempi di Yang-Shi, il wendigo.

    Quella stessa sera, avrei preso un cavallo dalla locanda di Pat e sarei partito alla volta di Beralta sotto la pioggia scrosciante, con un semplice mantello con maniche e cappuccio a ripararmi dalla pioggia.

    [...]


    Ci misi un giorno e mezzo, fermandomi soltanto qualche ora per far riposare il cavallo. Una volta arrivato alla locanda indicata nella lettera, aprii la porta con forza, venendo annunciato anche da un lampo che illuminò la mia figura di incappucciato. Avrei cercato tra i presenti con fare ansioso, per trovarla il prima possibile e constatare che non gli fosse successo niente.

    Ed infatti era li, accanto al fuoco, insieme ad un'altra nostra vecchia conoscenza, arrivato da poco come me. Chissà se mi avrebbe riconosciuto con quell'aspetto più adulto.

    Ciao Misa.. è un po' che non ci si vede eh?


    Edited by Trinciapolli - 9/3/2018, 17:30
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    DESERTO E VELENO
    Ciclo di trama: Felina II


    ๑۩۝۩๑




    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER
    Risponde Yasu, poi Isawa e quindi Trincia.

    @Yasu ricorda che la missiva ti è arrivata da un tizio misterioso per conto di Yasir. Il messaggero ti avrebbe messo a conoscenza del fatto che Luvar e una banda di suoi scagnozzi era di ritorno da Nasradeva per un'importante missione. Sarebbero approdati al porto di Beralta e da lì avrebbero svolto un viaggio via terra verso il deserto per tornare a Gazirah. Il vostro compito è quello di intercettarlo, catturarlo e portarlo al luogo dell'appuntamento con un contatto di Yasir, nell'Oasi di Zuwara, situata nella parte nord del deserto. Spiega tutto per bene ai tuoi compagni.

    @Tutti La nave di Luvar sarebbe arrivato all'alba del giorno dopo questo incontro. Quindi avete tutto il tempo per parlare tra di voi, raccontare di come avete passato il tempo che non vi siete visti, di spiegare a Jericho come sono andate le cose a Gazirah. Più siete veloci in questa parte di "dialogo", prima si parte all'assalto di Luvar. Non sottostimate questa parte, potrebbe fruttarvi il bonus nell'interpretazione finale, oltre a farvi di nuovo calare nella quest. Se volete andarvi a ripescare parti di Aimshitai fate pure, aiuterà a godervi di più questo Sequel e Atto Finale. Buon gdr!


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Jericho
    Parlato Haseo
    Parlato Raven


    We Are Back!
    gB56KHT
    Il primo a fare capolino fu un ragazzo biondo, dalla statura nella media e dal fisico snello. Non serviva un genio per capire che non era portato per gli scontri fisici, ma dava il suo meglio nelle arti arcane. La ragazza lo riconobbe quasi subito cercando di mascherare una nota di disappunto nel suo sguardo: Jericho, infatti, aveva intrapreso la strata del Metamagister, la stessa arte dimenticata che lòe aveva portato via quel poco che potieva chiamare famiglia molti anni prima. Non era assolutamente colpa del ragazzo, sia chiaro, ma Misaki non riusciva più a guardarlo come una volta. Adesso non era altro che un conoscente abile nelle discipline teoriche. E col moschetto.

    ~ Jericho

    Annuì cercando di non sembrare troppo distaccata. Il fatto che non mosse un muscolo per alzarsi o fare qualche altro tipo di cenno la tradì giusto leggermente.

    ~ È da molto che non ci vediamo, cos'è successo di così importante?

    Effettivamente lo studioso non aveva nulla a che fare con i Dawasir. L'adepta l'aveva unicamente convocato perchè non aveva altre opzioni. Significa che si fidava di lui? Non lo sapeva neanche lei.

    ~ Siediti pure, è una lunga storia.

    Disse indicando una delle due sedie "al di là" del tavolo. Con dovizia di particolarì cominciò a raccontare le varie peripezie che avbvicinarono lei, Raiden e Haseo ai Testa di Lancia, senza tralasciare nè Luvar nè Yasir. Non ci mise poco, ma più parlava e più quella strana sensazione di nostalgia la pervadeva. Diavolo, si mise anche a ridere un paio di volte pensando ai casini combinati.

    ~... ed ora veniamo al punto saliente: perchè sei qua, tu, che non centri niente? Beh, sinceramente, non lo...

    La porta della taverna si spalancò un'altra volta mentre l'aria umida e fredda soffiò fino al focolare facendola rabbrividire per un attimo. Una figura incappuccia si fece largo nella sala per fninire proprio davanti a loro.

    ~ Ciao Misa.. è un po' che non ci si vede eh?

    La mora sgranò gli occhi, cercando di capire chi diavolo fosse quel ragazzo che ora si stava togliendo il soprabito zuppo.

    ~Haseo?

    Ruotò leggermente la testa, scrutando l'altro meglio. Era cambiato, ma il sorriso sul volto poteva appartenere solo al suo caro e buon vecchio compagno.

    ~Haseo!

    Saltò su quasi istintivamente, piombando con eleganza sull'amico e abbracciandolo con disinvoltura. Per una volta si trattava di un gesto sincero. Dopotutto quanto era che non si vedevano? Un anno?

    ~ Che ti è successo? Non sembri neanche tu!

    Si tirò indietro, cercando di darsi un contegno. Non erano più i ragazzini di una volta dopotutto.

    ~ Siediti, prego. Ora che ci siamo tutti posso spiegarvi perchè siamo qua.

    Tornò al suo posto, davanti ai due ragazzi. Le braccia aperte sul tavolo, coi gomiti appoggiati e le mani a coprire parte del viso.

    ~Un paio di settimane fa ho ricevuto una strana missiva da un tipo a dir poco losco. Ma quello che mi ha spinto a non cacciarlo via in malomodo è stato il nome del mittente.

    Fece una breve pausa, lasciando che la suspance crescesse.

    ~ Yasir.

    Proferì il nome come se fosse uno dei segreti più innominabili che esistano a questo mondo.

    ~ Dopo tutto qesto tempo ha mantenuto la parola e si è anche ricordato di noi. Ha trovato una pista, ma ha bisogno del nostro aiuto.

    Fece un cenno con la mano e un foglio di carta, prima completamente bianco, cominciò a colorarsi di un inchiostro scuro come la notte.

    ~ Questa è la lettera. In parole povere dobbiamo intercettare Luvar, uno degli scagnozzi più importanti, per poi portarlo all'Oasi di Zuwara dove incontreremo Yasir. Secondo le nostre informazioni dovrebbe partire da Beralta fra un paio di giorni, destinazione Gazirah: E' la nostra unica occasione. E l'unico modo per collegare le due località è il sentiero battuto dalle carovane, questo penso lo sappiamo tutti.

    Fece una pausa, osservando gli interlocutori per soffermarsi infine su Haseo.

    ~ Te lo ricordi Luvar, Hase? Perchè io me lo ricordo, eccome.

    Fece per sbattere il pugno sul tavolo ma si controllò all'ultimo, aprendo la mano e alzandosi in contemporenea.

    ~ Così stanno le cose. Quindi cosa mi dite ragazzi? Ci state?

    Attese la risposta, ansiosa. In ogni caso lei sarebbe partita, con o senza il loro aiuto.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 0

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 18/20 exp

    90%


    Vita: 250/250

    100%


    Chakra: 385/385

    100%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 0/20

    0%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)
    0x Pozioni dello spirito (60)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Riunione


    Jericho accolse volentieri l'invito dell'amica e si sedette vicino a lei; quest'ultima dopo aver saltato i convenevoli, spiegò il motivo della sua convocazione: raccontandole della sua disavventura a Gazirah, insieme ad Haseo.
    Lo studioso ascoltò tutta la storia con apprensione, valutando se era il caso di esporsi così tanto; si trattava sempre di un'organizzazione in grado di assoggettare un'intera città...

    Ora capisco tutta questa urgenza.

    Ecco il motivo per cui non li aveva mai visti a Shal'aira, probabilmente varcare i confini li avrebbe esposti a non pochi grattacapi; forse negli ambienti criminali c'era già una taglia sulla loro testa!

    Il flusso dei suoi pensieri venne interrotto dal repentino arrivo di Haseo; quest'ultimo esordì con la sua solita spensieratezza, mentre Misaki lo abbracciò come se non lo vedesse da una vita... il che era possibile. Jericho, più contenuto, si accontentò di fargli un cenno con la mano; non era passato molto tempo dalla loro ultima disavventura e, al contrario di Misaki, aveva già visto i suoi cambiamenti.

    Quando l'ultimo arrivato prese posto, la giovane incantatrice spiegò finalmente il loro obiettivo: catturare un certo Luvar.

    Jericho non l'aveva visto in azione, ma secondo le parole di Misaki, doveva essere un'illusionista o giù di lì.
    In vita sua non aveva avuto a che fare con molti illusionisti, solitamente si trattava di personaggi evanescenti come i loro miraggi e molto spesso preferivano passare inosservati... ma forse si trattava solamente di un principiante dell'arte, nulla di cui preoccuparsi.

    Sempre se non sia connesso anche lui a Baal...

    C'era anche quella possibilità, in tal caso non poteva rifiutare. Cercò di non dare a vedere le sue considerazioni e diede la sua risposta definitiva.

    Vi aiuterò. Conoscendovi so già che cercherete di farvi ammazzare, ma con me a coprirvi le spalle rischierete di meno.

    Insomma non era bello lasciare due amici in una situazione così spinosa dopo tutte le disavventure passate insieme, si sarebbe sentito in colpa se gli fosse successo qualcosa; inoltre sarebbe stato un buon test confrontarsi con un illusionista.

    Jericho non era mai stato più sicuro di se in vita sua, chissà fino a quando avrebbe mantenuto quella spavalderia?




    Citazioni


    ---






    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 200/200
    100%


    Chakra: 350/350
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (-5 consumo skill acqua)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    All'entrata nella locanda Misaki fu incredula e sconcertata nel vedermi. Mi levai il cappuccio del soprabito, scrollandomi l'acqua da dosso, ma la ragazza dai capelli neri mi saltò addosso abbracciandomi e stringendomi dolcemente. Portai le braccia dietro la sua schiena, abbracciandola a mia volta con lo stesso affetto di un fratello.
    Si allontanò leggermente poi, forse vergognandosi un po' per la reazione avuta poc'anzi. Personalmente non mi aveva fatto troppo effetto la sua strana dimostrazione di affetto, ma la felicità nel rivedere la mia vecchia compagna mi aveva fatto dimenticare per un'attimo la negatività di quei giorni.

    Ti aggiorno appena avremo un momento, tranquilla, anche Jericho deve sapere alcune cose che l'ultima volta non sono riuscito a dirgli. Vedo che anche tu sei cambiata un po', mi aspetto di sapere cosa ti è successo!

    Hey ragazzo, non credi che la tua ragazza sarebbe infastidita da quest'abbraccio così "affettuoso"? -incalzò il drago- Misaki è solo una vecchia amica Vaelynor, non c'è mai stato nulla tra di noi, solo... ne abbiamo passate troppe per non affezionarci l'un l'altro.

    Jericho si sarebbe limitato ad un gesto e io, avvicinandomi al focolare dopo l'invito di Misaki, gli avrei posato una mano sulla spalla sedendomi accanto a lui dopo aver posato il cappotto ad un'appendi abiti vicino il fuoco per asciugarlo. Incrociai le gambe e le braccia e aspettai che la ragazza si sistemò sul tavolo, per poi cominciare a parlare e raccontarci del motivo di quella convocazione.

    Quando disse il nome di Yasir ebbi un brivido lungo la schiena e mi tirai su per poggiare la mano destra sul tavolo: Si è fatto vivo? Dopo tutto questo tempo, non posso crederci.. -dissi fissando il fuoco con lo sguardo perso, rivedendo la scena di quando saltai oltre il muro di fiamme per attaccare quel pezzo di merda con i capelli bianchi- ... Continua pure, scusami.

    Misaki ci spiegò della lettera che aveva ricevuto, con tutte le istruzioni del caso: Il piano era quello di intercettare il primo tra tutti i figli di puttana del deserto e portarlo dalla nostra vecchia conoscenza dalle manie esplosive. Semplice ma efficace.

    Ascoltai tutto il piano per filo e per segno, immaginandomi già il momento in cui sarei saltato addosso a quel bastardo per spaccargli la faccia. Non ucciderlo sarebbe stata per me la parte più difficile. Nel frattempo Vaelynor scavò nella mia mente e nei miei ricordi, per scoprire ciò di cui stavamo parlando e il perché soltanto l'ascoltare quei nomi e ripensare a Luvar mi destabilizzava così tanto.

    Per me sono trascorsi quasi sei anni... quel viaggio nel deserto, dopo la battaglia contro il drago nelle terre Vaygr, è stato il primo momento in cui ho ucciso una persona... non me ne resi praticamente conto, vidi soltanto il sangue che schizzava dal corpo dell'assassino che Luvar si portò dietro. Mi sentivo forte a quei tempi: avevo sconfitto un drago, o quasi, avevamo battuto i Dawasir e un demone.

    Eppure, ora che ci ripenso, quanto ha avuto importanza la mia presenza nella riuscita di quelle missioni? Già al tempo non ero abbastanza forte per scegliere il mio destino? Avrei dovuto accettare di entrare in accademia?


    Domande, domande e ancora domande. Non finivano più da quando ero caduto a terra e la morte stava per prendermi con se e la risposta ogni volta era sempre la stessa: .. La verità è che.. non sono forte abbastanza.

    Il drago ruggì nel percepire quella frase, sentendosi forse offeso, ma per me era la realtà dei fatti. Scrollai la testa, cercando di scansare i pensieri negativi del momento ma senza riuscirci, per poi incalzare la fine del discorso di Misaki: Certo che ci sto, tra quanto bisognerà entrare in azione?

    [...]


    Quando Misaki avrebbe finito di comunicarci i dettagli della missione, avrei preso parola, forse inaspettatamente per i miei due compagni: Come chiesto prima da Misaki, mi sembra giusto raccontarvi qualcosa sulle mie penultime avventure, visto che delle ultime ne può parlare anche il nostro mago preferito. -Dissi schernendo Jericho, che dato il suo ego sicuramente non si sarebbe offeso ma avrebbe preso quelle parole come un complimento- Mmm, da dove posso cominciare.. ah, si! Ricordate di quando quasi un'anno fa ci gettammo al recupero dell'artefatto rubato dal museo di Naegora?

    Avrei detto ai ragazzi tutti gli eventi che mi video protagonista dopo il viaggio temporale, delle visioni che si susseguivano dopo quel giorno e di ciò che vidi nella foresta di Nasradeva nei pressi di Tazin e che da li mi portò a tornare sulle montagne Ephioresi a Nord dai miei maestri. Gli raccontai del Guardiano e dei segreti che i monaci dell'aria nascondevano nei loro monasteri e dello spirito di Vaelynor sigillato nel mio corpo e nella mia anima, spiegandogli il motivo della mia "mutazione", che io preferivo chiamare crescita, a causa dell'allenamento svolto nella dimensione accelerata.

    Non gli avrei detto però dei dettagli fondamentali che il Guardiano mi chiese di tenere per me e che avrebbero riguardato gli eventi che ci avrebbero aspettato in futuro, ma per il resto avrebbero potuto capire tutta la storia abbastanza facilmente.
    Comunque, Jericho.. Vuoi sapere altri dettagli sulla storia di Gazirah? Magari di come la nostra amica qui cercò di sedurre il capo di quei bastardi? Hahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Jericho
    Parlato Haseo
    Parlato Raven


    We Are Back!
    gB56KHT
    La ragazza ascoltò il racconto silenziosa, ma si poteva subito capire dal bagliore che aveva negli occhi che era genuinamente felice per Haseo. A modo suo anch'egli era riuscito a trovare se stesso, o era sulla buona strada per farlo.
    Sospirò mentre l'altro finiva il suo racconto. Certo, anche lei era cambiata in quegli anni. Non forse in maniera così eclatante e radicale come poteva essere una vera e propria mutazione fisica, ma a livello personale si trattava completmanete di un'altra persona rispetto al suo primo incontro con i Testa di Lancia.

    ~ Comunque, Jericho.. Vuoi sapere altri dettagli sulla storia di Gazirah? Magari di come la nostra amica qui cercò di sedurre il capo di quei bastardi? Hahaha

    Arrossì leggeremnte, alzandosi in piedi.

    ~ Haseo! Brutto stronzo!


    Ovviamente il tono era scherzoso, come ai cari bei vecchi tempi. Misaki cercò di ricomporsi, rivolgendosi al biondo, sempre in maniera piuttosto distaccata.

    ~ Eravamo giovani ed inesperti. Ma tanto non funzionò. Quindi qualsiasi cosa aggiunga il nostro draghetto da strapazzo qua presente...

    Fece una piccola pausa, lanciando uno sguardo fulmineo all'amico

    ~ ...non ha alcun fondamento di verità.

    Finì la frase ridacchiando fra se e se. Si, le erano mancati quei momenti in cui parlare con libertà insieme a compagni di avventura. Nell'ultimo periodo era rimasta un pò fra le sue non tanto per scelta, ma per mancanza di possibilità.
    Tornò a sedersi, felice.

    ~ Comunque non sei l'unico ad aver imparato qualche nuovo trucchetto, Hase.

    Sorrise sotto i baffi. Sicuro non potevano immaginare nemmeno dell'esistenza dell'alma, figuriamoci la possibilità di manipolazione della stessa. Senza contare il nuovo elemento che aveva cominciato a studiare.

    Schioccò le dita mentre una leggera scarica le attraversava.

    ~ E questo è solo l'inizio! Non vedo l'ora di mostrarvi cosa sono in grado di combinare ora come ora!

    Forse stava esagerando, ma non importava: per una volta era sincera e non cercava di trattenersi, quindi andava tutto bene.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 0

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 18/20 exp

    90%


    Vita: 250/250

    100%


    Chakra: 385/385

    100%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 0/20

    0%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    ///

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]


    Auree/Stance/Buff:
    ///

    Status:
    ///

    Cooldowns:
    ///

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)




    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: ???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Chiacchierata


    I toni della conversazione assunsero quelli di una rilassante chiacchierata davanti al tè: tra gli avvenimenti più importanti avvenuti nel lungo tempo in cui non si erano visti e qualche buffo aneddoto riguardante quella storia. A sentirla ora, vicino al fuoco sicuro di una taverna, sembrava che si fossero divertiti un sacco.

    Vorrei tanto ascoltarlo, ma non credo che Misaki sia d'accordo.

    Rispose con un certo imbarazzo alla domanda del combattente, intuendo che era meglio aspettare un momento in cui non la diretta interessata non poteva sentirli.
    Tralasciando i fronzoli, c'era una cosa che li accomunava: entrambi erano ansiosi di mostrare i loro progressi e riprendersi una rivincita contro i Testa di Lancia.

    Quindi Misaki ha imparato a manipolare anche l'elettricità... davvero interessante.

    Anche Jericho era capace di manipolare un nuovo elemento, ma voleva tenere in serbo quella sorprese se ce ne fosse stata l'occasione; fin'ora non si era mai azzardato ad usare il suo nuovo incantesimo in un vero combattimento, ma solo in allenamento. Chissà se fosse stato all'altezza delle aspettative dei suoi compagni, entrambi parevano essere molto più forti di lui attualmente... non che il mero potere offensivo fosse l'unico metro di giudizio per lo studioso.

    Immagino che questo Luvar non avrà scampo...

    Aggiunse con tono scherzoso, ma il suo vero intento era un altro, ovvero portare i due a parlare più nel dettaglio del bersaglio della missione; non tanto per la missione, solo per curiosità personale.

    Chissà perchè Yasir ci ha mandato solamente quelle poche informazioni su di lui... e come faceva a sapere così nello specifico la sua posizione?

    Per il momento si tenne quelle considerazioni per se, ma era nella natura del meta magister mettere in discussione tutto. Eccessiva prudenza?




    Citazioni


    ---






    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 200/200
    100%


    Chakra: 350/350
    100%


    Coordinate: -

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    -

    Slot Rimanenti
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    -

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Passive: Rabdomante (trova fonti d'acqua in raggio 100 m e profondità 20 m; estrarre dal suolo 3l acqua)
    - Passive: Water Empathy (-5 consumo skill acqua)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Cool Temper

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    All'accenno della simpatica storiella che avevo intenzione di raccontare, la diretta interessate andò in escandescenza, imprecando contro di me per poi cercare di ricomporsi il più velocemente possibile, nascondendo l'imbarazzo. Mi misi a ridere vedendola, perché fece arrossire anche me, e provai uno strano calore.. un sentimento tenero, di pura felicità e familiarità. Mi sentivo a casa dopo tanto tempo in quella locanda, con quelle persone.

    Ad ogni modo, come me, anche Misaki aveva fatto molti miglioramenti e anche quell'oscurità che precedentemente le avevo visto dentro ormai era solo una flebile fiamma che difficilmente sarebbe tornata a bruciare ardentemente. Che l'avesse controllata a pieno?

    [...]


    Avremmo continuato a parlare per qualche minuto, del più e del meno, raccontando a Misaki della figuraccia fatta durante al festival, così da non farla vergognare troppo.

    Successivamente però sarei tornato a parlare della questione principale: Comunque, credo che dovremmo andare a riposare ragazzi. Se il tempo a nostra disposizione è scarso, sfruttiamo questa occasione per prepararci a ciò che ci aspetta. Propongo di partire domani all'alba, anche se a freddo inizio a pensare se possiamo fidarci davvero di quella lettera. Dopotutto Yasir disse che avrebbe provveduto lui a farsi vivo, ma non le modalità. Riflettiamo bene sulle mosse da fare una volta li.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline

    DESERTO E VELENO
    Ciclo di trama: Felina II


    ๑۩۝۩๑



    1dcf7c5aa252707bc19f4153fde0ab35



    Haseo aveva proprio ragione. Prima sarebbero partiti, prima avrebbero avuto modo di preparare il benvenuto a quella vecchia volpe del deserto quale era Luvar. C'erano diversi fattori da considerare: nessuno dei tre era mai stato in quelle zone, ma non sarebbe stato difficile procurarsi una cartina per tracciare la tratta carovaniera che Luvar avrebbe percorso. Era un cammino obbligato che da Beralta si snodava entrando nel deserto Shal'airano e si spingeva a sud verso le capitali della regione.

    Tuttavia, essendo probabilmente una strada percorsa abitualmente dai Testa di Lancia, Luvar poteva godere del vantaggio di giocare in casa. Inoltre, i tre non avevano alcuna informazione su quanti scagnozzi si portava dietro Luvar, cosa da non sottovalutare. Un aspetto fondamentale sarebbe stato quello di scegliere un posto lontano dai centri abitati per praticare l'assalto, giusto per evitare di finire in manette o peggio. Era un vero e proprio atto criminale quello che i tre stavano per fare, e il fatto che le vittime fossero dei criminali a loro volta di certo non lo rendeva meno grave.

    Che i tre fossero consci o meno di quello che implicava quel che stavano per fare, Yasir non sembrava essersi fatto il minimo problema al riguardo. Avendo lavorato per tanti anni per la mafia del deserto, non era certo il tipo di uomo che si faceva scrupoli, specie se animato dal desiderio di vendetta. Haseo, Misaki e soprattutto Jericho, estraneo a fatti accaduti diversi anni prima, dovevano riflettere molto bene su quello che poteva implicare collaborare con Yasir per mettere in atto una vendetta criminale.


    Ma era ormai troppo tardi per i ripensamenti a questo punto, non è vero? Infatti i tre avevano già ragionato sul punto migliore in cui tendere l'agguato, riparati dall'ombra di una grossa roccia alta più di cinque metri, combattendo l'arsura del deserto. Calcolando il tempo di viaggio della carovana di Luvar, non avrebbero atteso più di mezza mattinata il suo arrivo, ma era facile che persone poco abituate al clima desertico mostrassero già qualche segno di insofferenza. In questo frangente, con il cuore che batteva nell'attesa della resa dei conti, forse qualcuno di loro avrebbe avuto modo di riconsiderare a mente fredda il significato delle loro azioni. Yasir aveva indicato di prendere Luvar vivo e portarlo da lui, ma che dire dei suoi scagnozzi? Erano davvero pronti ad uccidere un numero imprecisato di persone pur di raggiungere il proprio obiettivo? Da mercenari sempliciotti e inesperti quali erano durante il loro primo viaggio a Gazirah erano davvero diventati degli assassini a sangue freddo?

    Il carro di Luvar sbucò da dietro una formazione rocciosa, a circa 50 metri. A quanto pare, stavano tutti per scoprirlo.




    Mappa
    Ogni quadrato equivale a 5 metri. Bisogna essere sullo stesso quadrante per attaccare un avversario.



    hVDcCWM

    CITAZIONE

    NOTE DEL MASTER

    Post pre combat di fondamentale importanza. Scegliete dove posizionarvi all'interno dell'area azzurra. Le pietre offrone riparo e il fattore sorpresa.
    Potete usare qualsiasi talento di preparazione, ma state attenti a non farvi notare troppo presto. Se rimarrete ben nascosti, avrete il vantaggio della sorpresa al prossimo turno.
    PS: potete anche decidere di attaccare il carro dalla distanza. E' un'opzione valida.


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Telepatia Haseo
    Telepatia Vaelynor


    Il sole ormai cominciava ad essere alto nel cielo e la temperatura a scaldarsi sempre di più e non a causa dell'imminente scontro. Avevo dimenticato di quanto fosse difficile stare stato difficile stare nel deserto.

    Immagino che li fuori faccia caldino.. -Disse Vaelynor- Veramente sono fresco come una rosa...

    [Flashback]
    Eravamo arrivati li da qualche ora. Durante tutta la notte avevo escogitato un piano per riuscire a cogliere Luvar di sorpresa, ma l'illuminazione mi venne una volta arrivati li. Il mattino seguente infatti, una volta arrivati in un punto del deserto che sarebbe stato di facile attacco per tendere l'imboscata, avrei iniziato a dare delle istruzioni ai miei compagni.

    Secondo la rotta tracciata dalle carovane solitamente, dovremmo essere nel posto giusto. Questi massi sono abbastanza alti e con una disposizione tale da fornirci la segretezza che ci serve. Riflettevo durante il viaggio se Luvar fosse solo o meno.. Misa, nella lettera c'era qualcosa su eventuali scagnozzi? -Dissi facendo una breve pausa, per poi iniziare il discorso "piano"- ad ogni modo il mio piano è questo:

    Sfrutteremo il fattore sorpresa per tagliargli eventuali vie di fuga. Se viaggiano in una carovana, uccidere o spaventare i cavalli mandandoli via è la prima preoccupazione che dobbiamo avere. Preferirei la seconda, ma non possiamo fare previsioni ora. Potete fare qualcosa in proposito?

    Magari tu Misa, con il tuo dominio della terra, una bella voragine sarebbe l'ideale perché nel caso in cui non fosse da solo, sarà difficile per un gruppo di persone uscire da lì con gli eventuali resti di qualche carro e con tutta quella sabbia. Sarà quasi come finire in delle sabbie mobili.

    Successivamente, non'appena Luvar si farà vivo, provvederò a stordirlo per tirarlo fuori con un bel colpo d'aria, portandolo verso di noi. Li dovremo fare in modo di separarlo ancor di più da eventuali suoi compagni. Io lo ingaggerò frontalmente, voi avete qualcosa per spingerlo via o per fermare l'avanzata dei suoi scagnozzi?


    Avrei fatto una pausa, per riprendere fiato e bere un sorso d'acqua da una piccola borraccia che portavo in vita. Il sole cominciava ad alzarsi sempre di più in cielo.

    Quell'insenatura dovrebbe essere perfetta per voi due.- dissi indicando un punto poco più avanti, sulla destra- mentre io potrei nascondermi dietro quest'altro masso, rivelando la mia posizione solo quando sarà troppo tardi per Luvar per fare qualsiasi cosa. Che ve ne pare?


    Dopo la discussione del piano, tutti quanti ci saremmo posizionati in modo strategico e la leggera sensazione di benessere derivata dall'ombra della roccia era poco più che sufficiente a non farmi morire di caldo.

    .. simpatico come sempre.. ad ogni modo, non ti facevo così tanto stratega. Solitamente ti butti sempre in prima linea cercando di sopraffare l'avversario. Come mai non ti getti su questo tipo con tutto ciò che hai?

    Hai ragione, infatti non è nel mio stile adottare strategie così macchinose e nonostante voglia spaccare la faccia di quel bastardo truffatore, non è una persona con cui quel tipo di approccio porterebbe risultati. Non voglio sottovalutarlo. Diamine, pregherei per una visione e sapere cosa ci aspetterà.

    Hai detto che non ne hai più da quando Lotario ti ferì praticamente uccidendoti vero? Potrebbe esserci una correlazione tra i due eventi.

    Proprio così, quelle visioni mi avevano accompagnato per svariato tempo dopo aver toccato il draco sanguinis ed essere ritornato "indietro nel tempo". Sempre che così fosse. Eppure, le parole del drago mi fecero ripensare al fatto che la primissima visione non avvenne dopo la ricerca del manufatto magico, ma quando il mio chakra entrò in risonanza con quello del drago nell'entroterra Vaygr. Quello che vidi li lo ritrovai poi nell'animo di Vaelynor, quando anche i nostri spiriti entrarono in contatto.

    Adesso che mi ci fai pensare, credo che possa esserci effettivamente un legame di qualche sorta. Spero sia una cosa temporanea..

    Improvvisamente dentro di me iniziò a crescere un sentimento un... desiderio, sfrenato, di libertà. Volevo spiegare le ali, come quella volta in quella visione, e volare libero nel cielo.

    Che fosse quel sentimento l'indizio per superare quel senso di ansia ed angoscia che attanagliava il mio cuore, facendomi sentire incapace ed impotente per adempiere al mio compito?
    [Stance: Boei]


    Build:
    Statistiche
    Vita: 310
    Chakra: 260
    Potenza: 10
    Furia:0

    Passive in Uso:
    Corpo a Corpo: Body Weapon - Steel Body

    Aria:Airbending - Heart of Air - Chakra +

    Metamorfo: Wild Fury - Adrenaline

    Aura:

    Stance:
    Boei
    Status:

    Cooldown

    Azioni:
    Slot Usati:

    Slot Restanti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]
    Movimenti:

    Equipaggiamento:
    Armatura:
    Protezioni I [Blocco: 30]
    Armi:
    Kakute [Danno: 10]
    Oggettistica:
    Pietra Filosfale [+60 HP]
    Consumabili
    Energia Minore x3 [+40HP] - Spirito x3 [+60CHK]
    Cockatrice Venom
    Discipline, Arti Segrete e Talenti Speciali
    Corpo a Corpo [10 PA] - Elemento: Aria [8 PA] - Metamorfo [8 PA]

    Talenti Usati nel Turno
    Difesa

    Attacco


    Mappa: X


    CITAZIONE
    @Ryuk: l'area azzurra della mappa postata da te con quella messa su Pyromancers non corrisponde. Ho sistemato e messo le nostre pedine. Le posizioni sono "temporanee" almeno fino al tuo post e diciamo sono quelle "proposte da Haseo".


    Edited by Trinciapolli - 26/3/2018, 10:41
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    LegendaNarrato
    Pensato
    Parlato
    Sussurrato

    Parlato Jericho
    Parlato Haseo
    Parlato Raven


    We Are Back! uTeoTVB
    [RECUPERO -> ATTACCO]
    Meditative
    Chakra + 10

    uTeoTVB

    gB56KHT
    Il piano di Haseo era tutto bello e carino, ma mancava solo un piccolo particolare. Niente di insignificante, sia chiaro.

    ~ Ehm... purtroppo non riesco a fare "voragini" nel terreno. Non ancora almeno. Posso aggregare un sasso gigante, ma per le buche non contate su di me.

    Lanciò un'occhiata a Jericho. La ragazza sentiva che qualcosa in lui era cambiato, qualcosa di familiare ma che non riusciva a inquadrare perfettamente. Restò a fissarlo per una manciata di secondi, distogliendo infine lo sguardo. Non aveva voglia di avere niente a che fare col biondo, solo prendere quel pezzo di stronzo di Luvar e portarlo da Yasir. E cel'avrebbero fatta, costi quel che costi.

    ~~~

    L'enorme masso la sovrestava dandole un pò di sollievo dalla calura del deserto. Aveva sempre sopportato poco quei posti, preferendo un clima più freddo o decisamente più umido. Sospirò, appoggiata con la schiena sulla nuda roccia. La carovana avrebbe dovuto arrivare da un momento all'altro e la ragazza cercava di tenere i nervi saldi. Tutto doveva avere uno scopo ben preciso e, nonostante la voglia di saltare addosso a Luvar per frantumargli il cranio con una pietra fosse prepotente, il suo compito non era quello.
    Deglutì mentre in lontananza si sentì il rumore caratteristico delle ruote di legno sulla dura terra. Era arrivato il momento.

    Fece capolino silenziosa, cercando di non farsi notare. A pocomeno di quaranta metri c'era un carro in avvicinamento. Ora non bastava che cercare di capire se fosse davvero il loro obiettivo.

    Socchiuse gli occhi concentrandosi ed estraniando tutto il mondo circostante. Sentiva chiaramente i suoi due compagni vicino, ma quello che cercava era ben più lontano e nascosto da occhi indiscreti.

    [Misaki ~ Rapido ~ Alma Perception]

    CITAZIONE
    Action: Alma Perception
    [Rapido]
    La consapevolezza spirituale dell'utilizzatore gli permette di concentrarsi per percepire l'Alma dei presenti a lui prossimi. Percepisce la presenza e la posizione di qualche essere vivente, spirito o cadavere entro 20xRank = 40 metri dalla propria persona (anche dietro muri, edifici o barriere)

    ~ Uno, due... Quattro. Sono quattro più Luvar.

    Il sussurro poteva essere udibile solo da Haseo che era più vicino. La ragazza fece cenno all'altro, alzando la mano e indicando il numero dei nemici. E su quello non si sbagliava: l'affinità innata che ormai era riuscita a padroneggiare le permetteva di essere precisa e concisa in questa cose, e non solo.

    Tornò a nascondersi dando la schiena al loro obiettivo. Sospirò, scutendo la testa e richiamando Raven. Jericho era lontano e, nonostante non le andasse a genio, era comunque lei la responsabile della salute del gruppo. Il chakra fluì mentre le due alma si toccarono, creando un legame forte e duraturo.

    [Misaki ~ Aura: Alma Awakening ~ ATTIVA][Jericho: VITA]

    CITAZIONE
    Aura: Alma Awakening
    L'Alma dell'utilizzatore si lega a quella di un bersaglio entro 15 metri. L'utilizzatore può applicare uno dei seguenti due effetti al bersaglio.
    - VITA: Durante il recupero del bersaglio, l'utilizzatore perde 20 Vita e il bersaglio guadagna 20 Vita.
    - MORTE: Durante il recupero del bersaglio, il bersaglio perde 20 Vita e l'utilizzatore guadagna 20 Vita.
    Non è possibile cambiare l'effetto una volta scelto per un bersaglio. L'effetto viene spezzato se la distanza col bersaglio supera i 25 metri.
    [Chakra: 20]

    Ore, però, doveva cominciare i preparativi. Agitò le mani avanti e indietro, scombussolando il flusso di chakra e incrementandone il ritmo.

    [Misaki ~ Gratuita ~ Water Surge]

    CITAZIONE
    Action: Water Surge
    [Gratuita]
    Incanala la propria energia più rapidamente. La prossima skill di questa disciplina avrà sostituito nel proprio costo [Rapido] invece di [Azione]
    [Cooldown 2 turni]

    Lo concentrò in un punto, consendando quel poco di vapore presente nell'aria e dando vita ad un essere composto semplicemente da acqua ed energia.

    [Misaki ~ Rapido ~ Water Elemental][G1]

    CITAZIONE
    Skill: Water Elemental
    [Azione] Rapido
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30 - 5 = 25]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    Cis arebbe voluto un momento prima che l'elementale prendesse forse. Secondi interminabili in cui la carovana continuava ad avanzare stancamente.

    dkysS4L
    Danni Ricevuti = 0
    Danni Inflitti = 0

    Chakra Speso = 20 + 25 = 45

    Chakra Recuperato = 0
    Vita Recuperata = 0
    dkysS4L


    Equipaggiamenti
    cxq7dyr
    2vCuTcJ2x Fram. di Pietra Spirituale [ON]
    +60 Chakra, +30 Chakra
    Amplificatore [ON]
    +45 Chakra




    QPPMIkjCatalizzatore del Chakra [OFF]
    Danno Elementale Neutro: 20
    Dimezza Resistenze Elementali




    6QPKFBdArmatura Leggera Classe I [ON]
    Blocco: 30




    6K7zum9Schinieri Bestia Smeraldo [ON]
    Blocco: 5



    Aspetto
    fSPiiIj

    Una ragazza di bell'aspetto, alta poco meno di un metro e settanta. Il viso è sempre ben curato, un filo di eyeliner scuro circonda gli occhi eterocromatici. Lo sguardo è accentuato da una giusta dose di matita e ombretto, facendo così risaltare le iridi chiare. Il copelli corvini, una volta lisci, cominciano a intrecciarsi sopra le spalle finendo in boccoli grandi e corposi. la frangia è cresciuta, sparendo quasi completamente. Il collarino posto nella parte bassa è abbellito con un piccolo medaglione argento che va a poggiarsi sulla pelle candida.


    Il corpo snello e asciutto ha cominciato a maturare, adesso si possono notare le curve caratteristiche di una vera e propria donna nel pieno dei suoi anni. Veste in scuro, una maglia lunga che lascia intravedere sia le spalle che uno spacco del seno più prominente. Ai polsi ha gli inseparabili catalizzatori sotto forma di anelli, con rifiniture color ciano. Le mani calzano guanti scuri, comodi e caldi. Alla vita un bustino di cuoio che enfatizza il bacino, stretto più in basso da una minigonna striminzita. Questa è solcata a sua volta da dei drappi di dimensioni importanti, che scendono sempre dal busto, e arrivano fino all'altezza delle ginocchia. Un paio di calze autoreggenti e ricamate e gli stivali alti con tacco chiudono il cerchio, donando alla figura della ragazza un misto di sensualità e mistero.


    Anche in questa avventura indossa il lungo mantello, chiuso ad altezza del collo. Questa volta però il cappuccio è lasciato ricadere sulla schiena, lasciando fluire la folta chioma nera e scoprendo gli occhi tinti di colori vivaci. Sembra quasi un'altra persona, ora, come se avesse ritrovato se stessa.


    Dati Misaki
    qamuqcVPotenza: 10

    Armor: 25 + 5 = 30
    Res. Fisica: 0

    Res. Elementale: 0

    Livello: 9Exp accumulata: 18/20 exp

    90%


    Vita: 250/250

    100%


    Chakra: 385 - 45 = 340/385

    88%


    Contatori Alma: 0/5

    0%


    Charge: 0/20

    0%


    Movimenti:
    ///

    Talenti Speciali:
    Meditative
    Body & Mind

    Discipline:
    Elemento: Acqua -Rank III
    Elemento: Terra - Rank III
    Elemento: Fulmine - Rank I
    Arte Segreta:
    Raven - Alma - Rank II

    Scheda:
    Misaki Aomori

    Slot Usati:
    [Rapido ~ Alma Perception]
    [Rapido ~ Water Elemental]


    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Auree/Stance/Buff:
    Alma Awakening
    Jericho: VITA


    Status:
    ///

    Cooldowns:
    Water Surge (0/2)

    Oggetti Consumabili:
    3x Pozioni dell'energia minore (40)

    Jqs5GPx
    Abilità Passive
    dkysS4L
    Elemento: Acqua
    Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    Water Breath(Respiro Subacqueo)
    Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)

    Elemento: Terra
    Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)
    Heart of Rock I (Difesa Skill Terra + 15 Vita)
    Rock Endurance (Vita +30)
    Earthblending (Immunità Terreno Difficoltoso)
    Anti-Shock I (Resistenza Skill Fulmine +20)
    Defense Master (Skill Terra Difensive a costo Rapido, consumo x 2)

    Elemento: Fulmine
    Charge (Riserva Punti carica: 20)
    Capacitator (Ricarica Charka Skill Fulmine x Rank)
    Elemental Advantage (Avversari bagnati + 20 Danno Fulmine)

    Alma Awakener
    Alma Arbitrer (Contatori Alma)
    Puppeter (20 Danno convertiti ai Costrutti)
    Cursing Aura (2 Turni in Aura = CURSE)

    Talenti Speciali
    Meditative (Recupero 10 Chakra a turno, Cure su se stessi + 50%)
    Body & Mind (Recupero Vita = 1/2 Chakra e viceversa)

    Meriti
    Foresight (Divinazione Minore)

    Professione
    Mercenario Livello 0(Bonus +10% Gold)





    Dati Water Elemental
    zvjknst

    Danno Fisico: 0

    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100/100

    100%
    Movimenti:
    ///

    Azioni Utilizzate:
    ///

    Azioni Rimanenti:
    Skill Curativa/Utilità

    Buff:
    ///

    Status:
    Casting



    CITAZIONE
    Posizione Finale Misaki: F2
    Posizione Finale Water Elemental: G1


    Edited by ~ y a s u - 26/3/2018, 17:04
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Legenda

    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Sotto il Sole


    Il viaggio nel deserto non era stato facile e solo grazie al suo potere magico, Jericho riuscì a non trasformarsi in una mummia. Nemmeno agghindandosi a dovere riusciva a sopportare quel clima, per sua fortuna poteva ricorrere all'elemento acqua per reidratarsi costantemente.
    Di tutt'altra fibra era fatto Haseo, pareva sopportare molto meglio di lui quelle condizioni estreme e nemmeno dopo quelle infinite spiegazioni gli si era seccata la gola.

    Come ci riesce è un mistero...

    L'aldarese ascoltò con attenzione il piano del compaesano, cercando di individuarne i possibili punti deboli e trovare una soluzione in quel momento di calma. Il primo dubbio a farsi spazio nelle mente dello studioso era la "certezza" che Luvar sarebbe uscito armi in pugno dal carro, pronto ad affrontarli di persona... quando invece, stando al resoconto della sera prima, si teneva a debita distanza dall'azione ed interveniva solamente con azioni di disturbo a lungo raggio.
    Probabilmente Luvar, se ce ne fosse stata la possibilità, non sarabbe mai entrato in combattimento ed avrebbe lasciato i suoi eventuali collaboratori a svolgere il lavoro sporco per lui.

    ... e se Luvar non uscisse dalla carrozza?

    Interruppe lo studioso, attendendo pazientemente la fine del discorso dell'amico.

    Come faremo a separarlo dagli altri?

    Il piano di Haseo prevedeva l'esposizione diretta da parte del bersaglio, ma quest'ultimo poteva rimanere acquattato per un tempo indefinito ed attendere il momento adatto per scappare se la situazione gli fosse sfuggita di mano. Sarebbe stato uno spreco di energie se il loro obiettivo gli fosse scappato di mano proprio in quell'occasione più unica che rara.

    Posso pensare io a far cadere il convoglio in una voragine... ma dobbiamo costringere gli occupanti ad uscire con la forza.

    Disse con decisione, per poi fare una pausa, cercando di ottenere la massima attenzione da parte di Misaki e Haseo.

    Potrei sfruttare una colonna di terra da sotto il carro fermo per farlo saltare: in questa maniera gli occupanti presi di sorpresa, dovrebbero essere sbalzati via.

    Poteva essere una buona alternativa, ma a quel punto il piano sarebbe cambiato radicalmente; in ogni caso non si sarebbe arrabbiato se la loro idea fosse diversa dalla sua e si sarebbe attenuto al piano originale.

    Per il momento si sarebbe limitato a posizionarsi vicino ai suoi alleati ed evocare un elementale d'acqua in una posizione strategica per supportarli.

    [Posizione di partenza c2]



    [Skill: Water elemental in c8 - Azione]






    Citazioni


    Skill: Water Elemental
    [Azione]
    Focus: Costrutto
    Genera un elementale d'acqua in grado di lanciare 1 Skill d'acqua non offensiva/difensiva durante il proprio ATTACCO, di rank pari a quello dell'utilizzatore o inferiore.
    E' immune da danni fisici e fuoco, il danno fulmine subito è raddoppiato. Ha movimenti base da regolamento.
    Il costrutto consuma la propria Vita nell'eseguire Skill, pari al consumo della Skill. Non può essere curato.
    Possibile controllare solo un Costrutto alla volta.
    Vita: 100
    [Chakra: 30-5]
    [Cooldown 2 turni dopo la distruzione del costrutto]
    [Alla creazione, il costrutto non è pronto fino al prossimo RECUPERO]

    Passive: Water Empathy
    Le Skill d'acqua costano 5 Chakra in meno, con un minimo di 5.




    Dati Elementale d'Acqua


    Potenza: 0
    Resistenza Fisica: 0

    Vita: 100/100
    100%


    Movimenti: c8

    Slot Utilizzati:
    -

    Slot Rimanenti:
    -

    Condizione/Status:
    Casting




    Dati Pg


    Potenza: 10
    Resistenza Fisica: 0
    Armatura: 30 (leggera)

    Vita: 200/200
    100%


    Chakra: 370/395
    93%


    Coordinate: c2

    Scheda:
    Jericho Uroboros

    Discipline:
    Elemento: Acqua
    Elemento: Aria
    Elemento: Terra

    Arte Segreta:
    Meta Magister

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    -

    Cooldown:
    - Skill: Water Elemental -/-

    Status/Buff:
    -




    Equip & Abilità


    Passive:
    - Passive: Airbending (altezza salti +3 m e distanza salti +5 m, non aumentano gli spostamenti per turno)
    - Rabdomante (Rilevamento Sorgenti entro 100 m)
    - Fire Resistance(Resistenza Skill Fuoco - 1/3 danno finale)
    - Water Breath(Respiro Subacqueo)
    - Water Empathy (Costo Skill Acqua -5)
    - Earth Empathy I (Rilevamento Movimenti entro 30 m)
    - Earth Resist I (Resistenza Skill Terra +20)

    Abilità:
    Basic Medicine
    Meditative

    Armi e Armature:



     Nome Categoria Effetto Equipaggiato Quantità
     Catalizzatore Magico (guanto) Arma Mistica 20 danni magici neutri si (braccio sinistro) 1
     Catalizzatore Magico (guanto) Amplificatore Magico +45 chakra si (mano destra) 1
     Armatura Leggera Classe I Armatura Leggera Danni fisici subiti -25 Indossata -
     Schinieri della Bestia Smeraldo Accessorio Armatura Danni fisici subiti -5 Indossati -
     Moschetto Arma Meccanica 50 danni fisici no (sulla cintura) 1
     Pallini di Piombo Munizioni - no (sulla cintura) 3
     Pietra Spirituale (anello) Arma Mistica +60 Chakra Massimo si (dito) 1
     Cristalline Flask Pozione Consumabile +50 di vita e chakra, massimo 3 utilizzi - (sulla cintura) 1
     Pozione dello Spirito Pozione Consumabile +60 di chakra, devono passare 5 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2
     Pozione della Salute Piccola Pozione Consumabile +20 vita, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 2 (1 speciale)
     Pozione dello Spirito Piccola Pozione Consumabile +30 chakra, devono passar 3 turni per avere di nuovo effetto - (sulla cintura) 1



     
    Top
    .
50 replies since 5/12/2017, 12:17   680 views
  Share  
.