[STRATEGIA] The Bane of Beralta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Come al solito, fast forward.

    Nome Ruolo
    imxpeVVKwAMGNy D0Ns8lvYasuPower Healer/Control
    9GT9SiiqVqucvt bn0mufuDoroDPS/Tank
    12J50JtKwAMGNy D0Ns8lvIsawaHealer/Control
    IDM4wleqVqucvt bn0mufuMrXDPS/Tank
    QIsuVPNqVqucvtMadDPS
    cP7CeYMqVqucvtSilverFull DPS


    Legenda:
    qVqucvt DPS
    bn0mufu Tank
    KwAMGNy Healer
    D0Ns8lv Support
    iDGDwTx Ranged DPS

    Ecco la mappa per chi è da cell.

    RTsCZTI



    Detto questo, cominciamo con i vari turni.

    ~ DIFESA

    Ha senso che TUTTI tranne me e MrX schivino portandosi fuori dall'area della skill sulla destra. Mad può farlo perchè è in Catlike mentre gli altri sono in range. Ovviamente l'elementale non lo conto neanche.

    cb6l675



    MrX copre me con lo scudo e siamo apposto (confermato da Mike). Così non sprechiamo manco un minimo di chakra e ciccia.

    ~ ATTACCO

    Il rovescio della medaglia è che siamo lontani. Bon che anche prima non è che eravamo chissà che vicini, ma comunque siamo ben oltre i 15 metri.

    Io sono in range per sparare un Alma Awakening con effetto Morte, cosa che faccio istantaneamente o non lo faccio più. Tanto poi il raggio sale a 25 metri. Dopodichè potrei anche attaccare, magari con un Boulder Smash in faccia e vaffanculo. Con un rapido recco chakra e mi tengo un altro rapido in difesa per l'eventuale Rock Surge.



    Cosa dite voi ragazzi? Pareri, opinioni?

    Edited by ~ y a s u - 28/3/2018, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Merda, speravo fosse più vicino, dalla Distanza sono inutile.

    Schivo portandomi fuori raggio e rientro nell'area. Non posso fare molto in attacco. Aspetto che si avvicini (o di potermi avvicinare io dopo).
    Dato che son vicino provo a sghiacciare l Elementale con Flame Control e vediamo se funziona.

    EDIT:
    Come detto su Discord se Jericho può fare Free Spirits + Chasing Winds possiamo avvicinarci abbastanza da colpirlo.
    Io però non dovrei schivare quindi qualcuno dovrebbe proteggermi in qualche modo, se non è fattibile proteggermi allora schivo e poi mi avvicino il più possibile andando all-in cercando di fare almeno STUN.

    Edited by Silver Element - 28/3/2018, 11:09
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Io potrei lanciare 2 palle di fuoco. Se poi nel prossimo turno riusciamo a castargli 2 spell di fuoco si becca BURN.
    Oppure posso lanciarmi con charge.

    Fa da se che dobbiamo bloccargli l'aura, ergo need STUN.
    Ovviamente se non è immune. Ma se lo fosse la vedo grigia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Io terrei STUN per quando ci servono cure, anche perché sicuro necessita di 2 istanze. Togliergli L’aura adesso non ha senso. Poi boh, tutto può essere, ma non ne vedo il motivo ora.

    Abbiamo fretta di attaccare? Che poi Isa non ha Chasing Winds
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Una cosa che ho sbagliato a dire: ukon ripara nia, non misaki. E anche le l'elememtale.
    Non so se é mai stato fatto ma misaki può schivare usando schivata e spostandosi dietro ukon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Administrator
    Posts
    5,287
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 28/3/2018, 15:16) 
    Una cosa che ho sbagliato a dire: ukon ripara nia, non misaki. E anche le l'elememtale.
    Non so se é mai stato fatto ma misaki può schivare usando schivata e spostandosi dietro ukon

    Ukon improvvisamente è diventato un muro che ripara la gente dai danni? Figo!

    Ukon davanti, dietro tutti quanti!
    Quindi non prendo danno?
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Solo se para con lo scudo e solo per com'è fatta questa skill :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Se vi riparate tutti dietro lo scudo, ukon si gira e vi attacca con una skill ad area che becca sia voi che il mostro XD

    Ps: scherzo ovviamente XD

    Pps: forse..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Ah ecco, mi sembrava strano.

    Io mi prendo i danni, non mi interessa. Anzi, addirittura meglio se li prendo che così dopo recco chakra.

    Se non volete muovervi troppo vi casto un rock surge e schivate dietro di lui. Si può fare mike?
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Si, a Rank 2 blocca tutto. Ukon riparerebbe chi é a est di sé stesso e Misaki coprirebbe ugualmente chi sta a est di se stessa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    Yup, infatti.

    Ragazzi, schivate tutti dietro di me e ciccia. Io prendo quei 30 fisici che mi tornano utili.

    Per l’attacco coke ha detto Silver. D’oro vai di searing come volevi fare in partenza. MrX, non serve che ti dico niente.

    Isa e Mad, non so cosa potete/volete fare. Vedete voi.

    Nia la copro io il turno dopo, quindi dagli tutto Silver
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Free spirits su Nia e boh... ho tanta paura che mi serviranno slot in difesa sto turno, altrimenti botta di catalizzatore e gli abbasso un pò le resistenze a fuoco :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Mad4Opps
     
    .

    User deleted


    welà, perdonate il ritardo.
    Dunque si puo schivare verso la destra di Ukon per essere protetti? Per intenderci dove sta Nia.
    In quanto all'attacco mi dispiace ragazzi ma non credo di fare nulla questo turno, le skill che ho a distanza sono di acqua e avrei paura si ritorcessero contro di noi tutti.
    Yasu, potrei provare un purify sul tuo personaggio (l'unico che sarà ferito a quanto comprendo?) per vedere che effetti sortisce?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Ci sta, così scopriamo quanto cala la sua utilità o diventa addirittura dannoso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Tecnico
    Posts
    2,604

    Status
    Offline
    No Mad, lascia stare. La Vita mi torna dentro il turno dopo con Alma, tranquillo. Che poi non vorrei che con purify anzichè curare sparassimo FREEZE, sarebbe catastrofico.

    Ricapitoliamo

    ~ DIFESA
    Tutti fermi tranne Mad e Isa che schivano dietro di me (sulla destra quindi).

    JfwascU


    @MrX: copri con lo scudo e ciccia

    @Io: copro con Rock Surge dietro di me. Prendo 30 danni fisici che mi servono per reccare chakra dopo. Fanculo non avevo visto i 20 danni gelo. Tutti dietro e ciccia.

    ~ ATTACCO

    Qui comincia il bello.

    @Io: Alma Awakening che sono in range. Via anche di Boulder Smash alla fine di tutti gli attacchi vostri, cercando di non beccare nessuno sul tragitto. State sulla destra se dovete avvicinarvi di brutto. Thunder Blast all the way. Liberi di fare quello che volete guys.

    @MrX: Avvicinati, ma non penso che arrivi già in range per attaccare. NON usare STUN.

    @Silver: Dagli tutto con Free Spirits. Vai di STUN prepotente.

    @Isa: Free Spirits su Silver, ma tieni lo STUN.

    @Doro: Se vuoi vai di Searing Barrage e brucialo del tutto. Avvicinati per l'eventuale STUN nel turno dopo.

    @Mad: siceramente non so. Avvicinati anche tu, ma non so se quell'armor ti permetterà di fare grossi danni.




    Giusto così, no ragazzi?

    Edited by ~ y a s u - 29/3/2018, 14:32
     
    Top
    .
138 replies since 28/3/2018, 08:01   1212 views
  Share  
.