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Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiIl Mandante
Alaysa, Naturalista. Il problema delle creature estranee che avevano invaso le foreste aveva ormai una risonanza importante tanto che molte carovane ormai usavano solo le strade principali presidiate dall'impero. Di tanto in tanto nelle città si vedevano queste grosse carcasse di animali mai visti, uccisi da qualche ranger, cacciatori esperti o anche dalle guardie imperiali. Diverse erano anche le voci di sparizioni nella foresta, alle volte persino di bambini. Piano piano che il paese si organizzava per far fronte in maniera massiccia all'invasione, si moltiplicavano le iniziative dei singoli, proprio come Alaysa, in cerca di qualche guerriero che potesse accompagnarla nei territori in quarantena per scoprire l'impatto di questa invasione sulla natura arcadiana. E' riuscita a convincere Giancarlo e Vanberk, forse per galanteria o forse a causa del suo aspetto grazioso e innocente.Destinazione
Scegliete una delle tre ambientazioni. Una di queste è molto più difficile delle altre due. E' come tirare un dado
Fonte Benedetta
Oasi Floreale
Rifugio dei Cervi
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BretonSaga.
User deleted
CITAZIONEAmbientazione scelta: Oasi floreale
Mentre camminava lungo la strada principale che costeggiava la lussureggiante foresta Arcadiana, Vanberk non potè fare a meno di paragonarla alla controparte di Nasradeva. Per quanto fosse comunque un territorio selvaggio, casa di numerose creature più o meno innocue, si percepiva non solo la presenza umana ma pure il profondo rispetto che ogni Arcadiano provava per essa. Piccoli santuari creati ai bordi delle strade, decine di stazioni di Ranger costruite ai limitare della foresta, le numerose pattuglie intente a proteggere i viandanti quanto gli alberi: era un mondo selvaggio ma controllato, del tutto diverso dall'anarchia primordiale che caratterizzava Nasradeva.
E questo confortava Vanberk: finalmente poteva viaggiare senza troppi pensieri, godendosi la compagnia di Giancarlo. Il baffuto cacciatore aveva accettato di accompagnarlo ad Arcadia mentre Vanberk cercava di capire come mai, da diversi mesi, alcuni materiali che il fabbro utilizzava per il suo lavoro in fucina non arrivavano più all'isola. Temendo che Morkas, il suo rifornitore, potesse essere stato scoperto aiutare un ribelle Nord, si era precipitato verso Arcadia ma, appena giunto al porto di Beralta, gli era stato garantito l'uomo era vivo e vegeto ma attualmente impegnato lungo la via commerciale, proprio per risolvere lo stesso problema.
I due si erano dunque incamminati alla volta di una stazione di servizio a due giorni di cammino dalla città, dove Morkas, a quanto sostenevano i suoi assistenti, stava alloggiando. All'imbrunire, finalemente Vanberk e Giancarlo raggiunsero la loro destinazione: in un ampia radura, circondata da rivoli di acqua corrente, erano stati realizzati tre enormi edifici in legno per dare riparo e riposo ai viandanti e commercianti che percorrevano quel tratto di strada. Uno era evidentemente l'osteria, data la forte musica e il ragguardevole numero di persone che bazzicava intorno alla struttura. Uno doveva essere il magazzino delle merci, ben custodito da un manipolo di guardie arcadiane e infine, a poche decine di metri dall'osteria, un grosso edificio a due paini, probabilmente le stanze dove dormire. Senza discutere, i due Nord si infilarono nella locanda, satura di gente come un banco di sardine: c'eranod ecine di persone, di ogni nazionalità intente a bere e ballare seguendo il ritmo di un gruppo itinerante di musicisti. Raggiunto il bancone e bagnate le gole, aride per la lunga marcia, Vanberk notò Morkas, a qualche tavolo di distanza, e lasciò Giancarlo al bancone.
L'uomo, un Arcadiano di mezz'età da capelli scuri e il volto da furetto, si stupì enormemente nel vedere l'enorme Nord: con un fiume di parole si scusò per gli incovenienti spiegando come "forze misteriose" stessero rendendo il commercio e il procurarsi ogni tipo di materiale un vero incubo. L'uomo era evidentemente ubriaco, cosa che rendeva il suo parlato incerto e biascicoso, ma continuava a parlare di "misteriose creature", con fare ossessivo. Vanberk lasciò perdere - non era in sè per il momento - e decise di cercarlo il mattino dopo, quando i fumi dell'alcool si sarebbero asciugati. Tornò al bancone per finire il boccale di birra iniziata e spiegare a Giancarlo la situazione quando una giovane ragazza si intromise, letteralmente tra i due uomini.
Si chiamava Alaysa e cercava uomini capaci di accompagnarla nella foresta: la richiesta suscitò subito l'interesse di Vanberk! Avrebbe potuto recuperare di prima persona quanto gli serviva dalla foresta ed essere anche pagato. Ma i dettagli dell'incarico lo trattennero dall'accettare subito: a quanto pare delle specie animali, straniere alla foresta, stavano minacciando l'ecosistema e non si sapeva poco o niente su di esse. Il fabbro si rivolse al suo comapgno di avventure per chiedergli cosa ne pensava ma lo sguardo di Giancarlo, vispo e attento, era già una risposta più che valida. Sorridendo, decise di accettare e seguire la giovane, il giorno dopo, verso l'Oasi Floreale.Nome pg: Vanberk
Livello: 6
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 210GOLD: 2000 G
Exp accumulata: 13/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 21 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Huge SizeArmi e Armature
Corazza dell'Avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Arma Pesante I (40 Danno)Oggetti consumabili
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto Natalizio
2x Carapace di Rockling (Ferale)
2x Sangue di Rockling (Alchemico)
1x Cenere di Hellkite (Alchemico)Oggetti speciali
VuotoArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Heavy Rotation
Opportunity Swing
Stomping Assault
Charge
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Paradigm Shift
Paladin
Titan Slayer
Death Edge
Tear Down
Overwhelming StrenghtElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Capacitator
Elemental Advantage
Charge
Electric Weapon
Overcharged
Electric Barrier
Thunder Blast
Magnetic Call
Overload
Discharge
Magnetic Pulse
Lightning Strike
Supershock
Chakra +Disciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)Nessuno
<div style="font-size:15px;background-color:#bcbcbc;">Meriti
<tr>
<td>Nessun Merito</td>SPOILER (clicca per visualizzare)Nessuno
</tr>
</table>. -
.CITAZIONEPosizione finale:Portfolio
Nome pg: Giancarlo
Livello: 6
Vita: 200
Chakra: 180GOLD: 4430 G
Exp accumulata: 4/20
PA disponibili: 4 PA
PA spesi: 20 PA
Professione: Cacciatore
Livello: 0
PP: 2/30Discipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fuoco Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
MantraInventarioArmi e Armature
Arma Pesante I (Danno 40)
Spadone della Bestia Smeraldo (Danno 45)
Corazza dell'avventuriero (Blocco 20)
Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
Bear MantleOggetti consumabili
Pozione dell'Energia Minore (1x)
Kireseth (0/2)
1x Essenza di AmaryllisOggetti speciali
2x Drop Alchemici
8x Enchanted Steel Dust (Alchemico)TalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Opportunity Swing
Charge!
Swipe Away
Stomping Assault
Forward Strike
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Parata Pesante
Death Edge
Bonebreaker
Paladin
Charged Slam
Titan SlayerElemento: Fuoco SPOILER (clicca per visualizzare)Flame Control
Ignite
Inner Energy
Fire Touch
Fireball
Spirit Explosion
Chain Explosion
Heart of Fire I
Fire Breath
Ablaze
Backfire
Fire Mantle
Searing Barrage
Heart of Fire IIDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMeriti e Talenti TemporaneiGift of Necropolis SPOILER (clicca per visualizzare)Action: Gift of Necropolis
[Gratuita]
La sensazione di gelo interiore provata dal momento in cui siete stati tratti in salvo dalla valanga non vi ha mai abbandonato, nemmeno dopo aver abbandonato i ghiacciai di Vaygrjord. Il gelo sembra acuirsi nei momenti di spossatezza fisica o di estremo affaticamento.
Se la Vita scende sotto il 20%, si recupera la propria Vita fino ad avere di nuovo il 30% durante il prossimo recupero.
[Questo talento è monouso. Va eliminato dalla scheda non appena utilizzato.]CronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]
Level Up! ->6->7 [+ 3 PA]
Aggiunta Discipline
Armi Pesanti
Elemento: Fuoco
Talenti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)- 0 PA: Armi Pesanti I
- 0 PA: Armature Pesanti I
- 0 PA: Heavy Metal
- 0 PA: Balance
- 1 PA: Opportunity Swing
- 1 PA: Charge!
- 1 PA: Swipe Away
- 1 PA: Stomping Assault
- 1 PA: Forward Strike
- 0 PA: Armi Pesanti II
- 0 PA: Armature Pesanti II
- 0 PA: Parata Pesante
- 1 PA: Death Edge
- 1 PA: Bonebreaker
- 1 PA: Paladin
- 1 PA: Charged Slam
- 1 PA: Titan Slayer
- 0 PA: Flame Control
- 0 PA: Ignite
- 0 PA: Inner Energy
- 1 PA: Fire Touch
- 1 PA: Fireball
- 1 PA: Spirit Explosion
- 1 PA: Chain Explosion
- 1 PA: Heart of Fire I
- 1 PA: Fire Breath
- 0 PA: Ablaze
- 0 PA: Backfire
- 1 PA: Fire Mantle
- 1 PA: Searing Barrage
- 1 PA: Heart of Fire II
Rank Up
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fuoco Rank II
Talenti Speciali Aggiunti
- 1 PA - Mantra
Aggiunta Professione
Cacciatore
Esperienza aggiuntaSPOILER (clicca per visualizzare)
Gold aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+600 G - Il risveglio di Yang-Shi - [RAID]
+ 1000 G - La Terra Dei Draghi - [RAID]
+ 200 G - Caccia il Primate - [HUNT]
+ 900 G - La Maledizione di Tayksa - [RAID]
+ 1250 G - Banco Scommesse T2
+ 500 G - Semifinalista [TORNEO]
+ 800 G - Necropolis II - [QUEST]
+ 800 +(+30%)=1040 exp - The Bane of Beralta - [RAID]
Oggetti aggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'avventureriero (Blocco 20) [Richiede Armature Pesanti I]
Arma Pesante I (Acquisti dal Negozio - 630 Gold)
Pozione dello Spirito + Pozione dell'Energia Minore (Acquisti da Negozio - 180 Gold)
Bear Mantle - La Terra Dei Draghi - [RAID]CITAZIONEBear Mantle
Categoria: Mantello
Classe: II
Un mantello ricavato dalla pelle di un gigantesco orso polare. La testa è ben visibile all'altezza della spalla sinistra.
Passive: Resistenza fisica e elementale (non Acqua) + 10
Passive: Resistenza a elemento Acqua +30
Passive: Lo status FREEZE deve essere applicato 2 volte per avere effetto.
Acquisto Negozio
- 1350 Gold + Armatura Pesante Classe I (Blocco 40; Immunità: Bleed/Cripple)
Spadone Della Bestia Smeraldo [Danno 45] - Caccia il Primate - [HUNT]
Kireseth - La Maledizione di Tayksa - [RAID]CITAZIONEKireseth
Categoria: Consumabile
Una pozione rinvigorente che restituisce si dice sia estratta da un fiore leggendario. Può essere consumata 2 volte prima di esaurirsi.
Effetto: Recupera +30 Vita e +30 Chakra.
- 500 G - Puntata Banco Scommesse T2
[QUEST] Necropolis II - +2Drop Alchemici
+ 8x Enchanted Steel Dust - The Bane of Beralta - [RAID]
Punti Professione
Edited by doropuffo - 27/5/2018, 16:51. -
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Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiOasi Floreale
Il luogo era di un'incantevolezza da mozzare il fiato.
Alaysa, nonostante fosse un arcadiana dalla nascita dedita allo studio della natura e votata alla preservazione degli ambienti naturali, era essa stessa rapita dalla bellezza dei paesaggi.
Vi sareste trovati a camminare su di un tappeto di soffice erba sotto un baldacchino sorretto da grossi alberi distanziati tra loro ma che si intrecciavano ad una decina di metri di altezza, formando composizioni di liane e fiori che scendevano in maniera spiovente sulla testa dei tre avventori.
Non avrebbero potuto fare a meno di proseguire con la testa alzata, incantati dallo spettacolo di colori e luci creato dai filtranti raggi di sole che penetravano nel sottobosco. I due Vaygr avrebbero proseguito spensierati, nei paraggi non v'era traccia di minacce o di presenze disturbanti. Tuttavia, improvvisamente, Alaysa si fermò, diventando improvvisamente preoccupata.
Qualcosa non va. Annunciò, rimanendo completamente immobile e silente.
Dopo secondi di silenzio in cui avrebbe chiesto anche agli altri due uomini di fare meno rumore possibile, avrebbe spostato lo sguardo verso di loro, seria.
Gli uccelli non cantano in questa parte della foresta. Non c'è anima viva in giro... Solo qualche istante sarebbe stato concesso per assimilare quelle informazioni, prima di udire un improvviso ululato.
Ma i Vaygr avrebbe immediatamente colto qualcosa di strano in quel suono. Non era l'ululato melodioso e acuto dei lupi delle steppe dell'arcipelago. Era qualcosa di disturbato e gracchiante, come una pessima imitazione.
Se avessero sollevato lo sguardo verso lo spiazzale poco avanti a loro, li avrebbero visti. Un gruppo di quattro bestie verdi, dal corpo del tutto simile alla vegetazione circostante, ma solo nella forma di quattro grossi lupi, che dagli artigli al groppone poteva essere alti quanto Alaysa.
Mie dee... quale abominio... Sussurrò sconcertata Alaysa. I Vaygr avevano appena trovato pane per i loro denti.LUPO1 g2
HP: ??LUPO2 j3
HP: ??LUPO3 j6
HP: ??LUPO4 m9
HP: ??Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
Edited by Ryuk* - 1/6/2018, 15:21. -
.CITAZIONEPosizione finale: e6
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BretonSaga.
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AGGIORNAMENTO SCHEDA PG: VANBERK Nome pg: Vanberk
Livello: 6
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 210GOLD: 2000 G
Exp accumulata: 13/20 exp
PA disponibili: 0 PA
PA spesi: 21 PADiscipline e Arti segrete
Armi Pesanti Rank II
Elemento: Fulmine Rank II
Nessuna arte segretaTalenti speciali
Huge Size
Strategic AdvantageInventarioArmi e Armature
Armatura Pesante Classe II (Blocco 50)
Arma Pesante I (40 Danno)Oggetti consumabili
1x Essenza di Amaryllis
1x Dolcetto NatalizioOggetti speciali
Hydrostone [Innestata su Arma Pesante I]TalentiArmi Pesanti SPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti I
Armature Pesanti I
Heavy Metal
Balance
Heavy Rotation
Opportunity Swing
Stomping Assault
Charge
Armi Pesanti II
Armature Pesanti II
Paradigm Shift
Paladin
Titan Slayer
Death Edge
Tear Down
Overwhelming Strenght
DecimateElemento: Fulmine SPOILER (clicca per visualizzare)Capacitator
Elemental Advantage
Charge
Electric Weapon
Overcharged
Electric Barrier
Thunder Blast
Magnetic Call
Overload
Discharge
Magnetic Pulse
Lightning Strike
Supershock
Chakra +Disciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoDisciplina [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoArte Segreta [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoMaestria [Bloccata] SPOILER (clicca per visualizzare)NessunoCronologiaBonus Creazione +60 exp
Bonus Creazione Level up! x3
Bonus Creazione +12 PA
Talenti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)Armi Pesanti:
Armi Pesanti I - 0 PA
Armature Pesanti I - 0 PA
Heavy Metal - 0 PA
Balance - 0 PA
Heavy Rotation - 1 PA
Opportunity Swing - 1 PA
Stomping Assault - 1 PA
Charge - 1 PA
Armi Pesanti II - 0 PA
Armature Pesanti II - 0 PA
Paradigm Shift - 1 PA
Paladin - 1 PA
Titan Slayer - 1 PA
Death Edge - 1 PA
Tear Down - 1 PA
Overwhelming Strenght - 1 PA
Decimate - 1PA
Elemento: Fulmine
Capacitator - o PA
Elemental Advantage - o PA
Charge - o PA
Electric Weapon - 1 PA
Overcharged - 1 PA
Electric Barrier - 1 PA
Thunder Blast - 1 PA
Magnetic Call - 1 PA
Overload - o PA
Discharge - o PA
Magnetic Pulse - 1 PA
Lightning Strike - 1 PA
Supershock - 1 PA
Chakra + - 1 PA
Talenti Speciali
Huge Size - 2 PA
Strategic Advantage - 2PA
Oggetti AggiuntiSPOILER (clicca per visualizzare)+1x Essenza di Amaryllis (Bonus Creazione)
Corazza dell'Avventuriero (20 Blocco)
- 700 G - Acquisti al negozio
+ Arma Pesante I (Danno 40)
Oggetto Antico (Drop)- La Maledizione di Tayksa - Raid
- 1500 G - Acquisto in Armeria
+ Armatura Pesante Classe I (Blocco 40)
La Regina di Diamanti
+ 2x Carapace di Rockling (Ferale)
+ 2x Sangue di Rockling (Alchemico)
+ 1x Cenere di Hellkite (Alchemico)
Exp/Gold GuadagnatiSPOILER (clicca per visualizzare)+4 exp - A caccia nella neve - Combattimento
+5 exp- Il Paese delle Nevi - Scena
+7 exp + 900 G - La Maledizione di Tayksa - Raid
+8 exp + 800 G - Ali Nere - Quest
+4 exp - Una spada migliore
+12 exp - Torneo la Torre dei Re
+8 exp + 1200 G - Il Jack di Spade - Quest
+5 exp - Inseguimento a Tortuga - Role Masterata+4 exp - Banchetto Vaygr - Autogestita
+8 Exp - [RAID] - Ragnarok (1° Boss)
+8 Exp - [HUNT] - La Regina di Diamanti
+500 G - Accredito Gold da Vendita al Deposito
Level Up! 3->4 [+ 3 PA]
Level Up! 4->5 [+ 3 PA]
Level Up! 5->6 [+ 3 PA]CITAZIONEAvevo scritto tutta la ruolata con la narrazzione. poi l'ho sovrascritta. Dio *******. Intanto posto le azioni e domani riscrivo il pezzo
[Gratuita: Estrazione Arma - Arma Pesante I]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEPassive: Paradigm Shift
Il guerriero è in grado di equipaggiare/dis-equipaggiare un'arma pesante senza pagare slot.
[ATTACCO]
[Movimento 5m gratuito - e9>g8]. -
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Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiOasi Floreale
Alaysa non aveva certo l'aspetto di una che voleva attaccare. Continuava a fissare con sguardo atterrito le quattro creature, non riuscendo a nascondere la propria paura in quella circostanza. Annuì solamente alle parole di Giancarlo, guardandosi bene di rimanere più arretrata. Era come se la semplice presenza di quelle strane creature la paralizzasse per qualche motivo.
I lupi osservarono l'atteggiamento senza paura dei Vaygr, di certo erano belli grossi da affrontare ma loro erano in quattro e potevano contare sulla loro forza di branco per abbattere quei grossi omoni.
Senza pensarci scattarono in avanti, dividendosi in due coppie. Ogni coppia di lupi avrebbe attaccato i Vaygr ma con atteggiamento cauto. Difatti si sarebbero limitati ad un morso rapido agli arti inferiori, per poi indietreggiare nuovamente di 5 metri, circondando ognuno la sua preda. L'agilità dei lupi era tale da riuscire a cogliere quasi impreparati, riuscendo a colpire alle cosce nei punti più scoperti.
[Stance: On the prowl]
[Rapido][Action: Quick Bite]CITAZIONEStance: On the prowl
Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.CITAZIONEAction: Quick Bite
[Rapido]
La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.
[LUPO1][Quick Bite su Giancarlo: 60]
[LUPO2][Quick Bite su Giancarlo: 60]
[LUPO3][Quick Bite su Vanberk: 60]
L'ultimo lupo (LUPO4) era troppo lontano per raggiungere il secondo nordico, per cui si limitò a portarsi vicino a Vanberk, rimanendo in agguato per un assalto successivo.LUPO1 g2
HP: ??LUPO2 j3
HP: ??LUPO3 j6
HP: ??LUPO4 m9
HP: ??Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
. -
BretonSaga.
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I "lupi" erano all'erta ma non preoccupati: sapevano di essere numericamente superiori alle loro prede e, considerando la loro strana natura, disponevano di chissà quanti trucchi. Alaysa invece sembrava un pesce fuor d'acqua, assolutamente spaesata. Probabilmente non aveva mai dovuto combattere nella sua vita e se quello era il suo primo scontro... beh, era un battesimo di guerra piuttosto difficoltoso.
[DIFESA]
Improvvisamente, i due Nord si ritrovarono accerchiati da una coppia di creatura a testa. Vanberk riuscì a schivare il morso mirato alle sue gambe, spostando la gamba all'indietro. I denti del "lupo", nonostante l'aspetto vegetale, avevano tutta l'aria di essere estremamente affilati e resistenti.
[Azione + Rapido - Schivata su Action: Quick Bite]
[RECUPERO>ATTACCO]
Realizzò subito che anche lui e Giancarlo dovevano combattere affiancati: separati rischiavano di essere sopraffati dagli attacchi coordinati dei mostri. Inoltre dovevano quantomeno provare a dividerli, in modo da gestire al loro ritmo lo scontro. - Giancarlo! Portati tra me e la ragazza! E Alaysa - continuò - hai modo di isolare le due creature che stanno tormentando Giancarlo? Un buco, un muro, qualsiasi cosa! -. Dopo aver ricevuto una risposta dai suoi compagni, avrebbe affrontato i lupi vicino a lui. Si lanciò in mezzo alle creature facendo perno sulla gamba destra e roteando con forza la sua arma attorno a sè due volte.
[Comando ad Alaysa - Controllo]
[Movimento 5m Gratuito: g8>i9]
[Skill: Decimate - Azione+Rapido+Rapido]SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Decimate
[Azione]+[Rapido]+[Rapido]
Focus: Offensivo
Dopo aver ricoperto la propria arma pesante con del chakra, si compie due rotazioni contigue colpendo ogni avversario nel raggio di 5 metri. Coloro che sono a portata subiscono due colpi fisici.
[Chakra: 30]
[Cooldown 3 turni]CITAZIONECalcolo Danni: 40 (Arma Pesante I) + 30 (Passiva: Heavy Metal) + 10 (Potenza Fisica) + 5 (Leader of the Hunt) + 5 (Hydrostone)= 90*2 +BAGNATOCITAZIONEScheda
Potenza: 10
Vita: 250
Chakra: 180 (210-30)
Scheda Pg: Vanberk
Discipline: [URL=?t=57476944]Armi Pesanti - Fulmine
Movimento: 5m (g8>i9)
Slot Usati:
Azione + Rapido + Rapido (Decimate)
Slot Rimasti: //
Auree o Buff:
Leader of the Hunt (fonte: Giancarlo)
Cooldown: Decimate (3 turni)
Talenti: Huge Size
Equipaggiamento:
Armatura Pesante II
Arma Pesante I + Hydrostone
Edited by BretonSaga - 5/6/2018, 23:30. -
.CITAZIONEAggiungo alla scheda la passiva Leader of the HuntSPOILER (clicca per visualizzare)La tua esperienza nell'abbattere grandi creature ti ha reso esperto nel trovare i loro punti deboli e sfruttare i loro punti ciechi a proprio vantaggio; inoltre il tuo spirito di sacrificio verso i compagni ti ha reso un leader discreto nel condurli alla vittoria contro bestie di qualsiasi tipo.
Passiva: Giancarlo e chiunque sia entro 5 metri di distanza da lui guadagna +5 di danno bonus su skill/action/attacchi fisici mentre combattono contro creature selvagge o mostri.CITAZIONEPosizione finale: g8
Edited by doropuffo - 5/6/2018, 23:48. -
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Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiOasi Floreale
Con un'azione indomita Vanberk si lanciò in avanti, azza in mano, per fare scempio dei due lupi che avevano osato attaccarlo.
Con un gesto poderoso, roteò l'arma per "decimare" i propri nemici, che incassarono un colpo ciascuno, rinvenendo dei lunghi e profondi tagli sul fianco.
[LUPO 3][Schivata]
[LUPO 3][Danno subito: 90 - 30][60]
[LUPO 4][Schivata]
[LUPO 4][Danno subito: 90 - 30][60]
Giancarlo preferì un approccio dalla distanza, mantenendosi vicino alla gracile Alaysa che sembrava abbastanza scossa da quell'incontro. Due poderose palle di fuoco furono proiettate verso uno dei lupi colpiti da Vanberk, entrambe andarono a segno per via delle sequenza repentina di attacchi.
[LUPO 3][Danno subito: 60 - 30][30]
[LUPO 3][Danno subito: 60 - 30][30]
Alaysa aveva udito le parole di Vanberk e sembrò reagire prontamente nonostante la situazione concitata. Senza farselo ripetere due volte, la giovane giunse le mani insieme come in una preghiera mentre un bagliore verdastro la avvolgeva. Dei piccoli viticci presero a strisciare sotto i suoi piedi, avvinghiandosi delicatamente alle sue gambe mentre il terreno fu scosso da una leggera vibrazione.
Tutto intorno ai due lupi che avevano infastidito Giancarlo si formò una sorta di trappola naturale che li rinchiuse in una cupola apparentemente molto resistente.
[Azione][Skill: Leaf Roof]CITAZIONESkill: Leaf Roof
[Azione]
Focus: Difensivo
Il portatore provoca la crescita rigogliosa di vegetazione che si innalzerà, intrecciandosi in una cupola di vegetazione fitta. Il centro della cupola può essere posizionato entro i 30 metri e il suo raggio è di 10 metri.
I danni di elemento fuoco infliggono danno doppio. Da Rank 4 questo malus viene a decadere.
La cupola viene considerata come se avesse Vita 120, resistenza fisica 50 e resistenza elementale 30.
[Chakra: 60]
[Cooldown 2 turni dopo la distruzione]
Per il momento i due lupi nella cupola sembravano sistemati, Giancarlo e Vanberk dovevano solo preoccuparsi dei due rimasti, uno dei quali era già piuttosto mal messo.
La prima cosa però che i due nordici avrebbero notato era che i lupi non sembravano provare paura o dolore dopo essere stati così duramente colpiti. Si erano ripresi a tempi record e anzi erano già pronti ad attaccare. Doveva dipendere dal fatto che i loro corpi non erano di carne ed ossa, ma resistenti fibre vegetali.
I due lupi si allontanarono instintivamente da Giancarlo nel vedere l'aura infuocata gravitargli addosso e preferirono attaccare nuovamente Vanberk, più vicino e ai loro occhi meno pericoloso. Con la solita agilità, tentarono di mordere il nordico agli arti inferiori nei punti più esposti, allontanandosi nuovamente dopo aver colpito.
[Stance: On the prowl]
[Rapido][Action: Quick Bite]CITAZIONEStance: On the prowl
Ogni volta che effettua un attacco fisico o un azione fisica offensiva, la creatura guadagna 5 metri di spostamento gratuito.CITAZIONEAction: Quick Bite
[Rapido]
La creatura effettua un morso veloce con uno scatto repentino. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.
[LUPO3][Quick Bite su Vanberk: 60]
[LUPO4][Quick Bite su Vanberk: 60]
Il LUPO4 però prima di allontanarsi, aggiunse un secondo morso da distanza ravvicinata, più pericoloso e debilitante mirando forse a qualche arteria nelle gambe di Vanberk.
[LUPO4][Azione][Action: Vicious Bite]CITAZIONEAction: Vicious Bite
[Rapido]
La creatura effettua un morso mirato e debilitante. Applica BLEED. Se si esegue mentre si è in una Stance, questa azione ignora 30 di blocco armatura.
[LUPO4][Vicious Bite su Vanberk: 60][BLEED]LUPO1 d3
HP: ??LUPO2 g4
HP: ??LUPO3 k6
HP: ?? -120LUPO4 k11
HP: ?? -60Mappa
Ogni casella vale 2,5 metri
. -
.CITAZIONEPosizione finale:
Edited by doropuffo - 20/6/2018, 18:37. -
BretonSaga.
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[DIFESA] CITAZIONEDanni subiti: 60*3 (Quick Bite) - 60 (Armatura Pesante II) = 120 + BLEED
Dolore. Molto dolore. Gli attacchi dei mostri riuscirono a scheggiare le piastre delle protezioni, penetrando profondamente nella carne del Nord. Vanberk rimase a stento in piedi, cercando di mascherare il tutto. Sapeva che se avesse mostrato debolezza, non solo le creature si sarebbero fatte più aggressive ma che avrebbe turbato i suoi compagni, distraendoli e mettendoli in pericolo.
[RECUPERO > ATTACCO]
Incassò le spalle e piegò le gambe, bloccando le piastre ancora sane in un muro metallico, pronto a subire altre offensive. Ma non era abbastanza: senza girarsi richiamò Alaysa e, con tono di voce deciso, le chiese aiuto.
Stance - Armored GuardSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEStance: Armored Guard
Durante questa stance il guerriero sfrutta le peculiarità delle proprie armature diventando inscalfibile.
Diventa immune alle riduzioni di armatura dei talenti di penetrazione armatura.
Se si effettua una parata con arma pesante, vengono parati anche gli attacchi successivi (eventuali doppi o tripli attacchi nella stessa azione)
I talenti e gli attacchi di questa disciplina costano 1 Slot Rapido aggiuntivo.
Questa Stance deve essere attivata all'inizio del proprio Attacco e solo se si indossa un Armatura Pesante.
Dal Rank 3 si è anche immuni da STUN.
Comando Alysa - Cura su Vanberk
Non poteva restare impassibile però! Giancarlo l'avrebbe aiutato ma anche lui doveva abbattere almeno uno dei "lupi". Caricò l'arma di elettricità e si portò vicino al lupo rimasto
Movimento gratuito - 2,5 metri (i9>j10)
Rapido - Skill: Electric WeaponSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONESkill: Electric Weapon
[Rapido]
Focus: Utilità
Carica le proprie armi equipaggiate di elettricità, che conferisce danno elettrico extra per questo ATTACCO e quello successivo.
Il buff si applica al primo attacco andato a segno del turno (anche se si possiedono 2 armi)
Se si esegue questa skill una seconda volta, le applicazioni nel turno diventano due.
[Danno: 10+[10 x rank]]
[Chakra: 20]
Azione + Rapido - Action: Opportunity SwingSPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEAction: Opportunity Swing
[Azione]
Si esegue un attacco fisico che però non sbilancia eccessivamente il portatore. Si ottiene una parata gratuita nella successiva DIFESA.
[Cooldown 1 turno]CITAZIONEDanni: 40 (Arma Pesante I) + 30 (Passiva: Heavy Metal) + 10 (Potenza Fisica) + 5 (Leader of the Hunt) + 30 (Electric Weapon) + 20 (Elemental Advantage) = 135 + BAGNATO
Il colpo non era di per sè pericoloso ma la combinazione tra il Fulmine di Vanberk e l'acqua, sprigionata dalla gemma sull'arma, avrebbe prodotto un effetto esplosivo e potenzialmente letale per la creatura.CITAZIONEPotenza: 10
Vita: 130 (250 - 120)
Chakra: 160 (180 - 20)
Scheda Pg: Vanberk
Discipline: [URL=?t=57476944]Armi Pesanti - Fulmine
Movimento: 2,5m (i9>j10)
Slot Usati:
Azione + Rapido: Opportunity Swing
Rapido: Electric Weapon
Slot Rimasti: //
Auree o Buff:
Leader of the Hunt (fonte: Giancarlo)
Stance:
Armpred Guard
Cooldown: Decimate (2 turni)
Talenti: Huge Size
Equipaggiamento:
Armatura Pesante II
Arma Pesante I + Hydrostone
Edited by BretonSaga - 21/6/2018, 15:40. -
.CITAZIONERagazzi cerchiamo di postare anche un minimo di descrizione, in questi dungeon è facile basta qualche riga di contesto..
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.Animali Fantastici
...e dove trovarli
Ciclo di trama: Il Signore dei DraghiOasi Floreale
Attento! Squittì Alaysa notando i due lupi avventarsi voracemente su Vanberk. Agendo seguendo la logica del branco, i due lupi avevano cominciato a concentrare gli sforzi su di un bersaglio alla volta, accerchiando la preda e usando una tecnica mordi e fuggi.
Il sangue del nordico imbrattava il muso del (LUPO 4) che con le labbra sollevata mostrava i denti e si leccava i baffi, nel vero senso della parola. Se non fosse stato per il loro aspetto chiaramente vegetale, si poteva pensare fossero dei veri e propri lupi. Difficile stabilire se si trattasse di lupi mutati o delle piante in grado di imitare in maniera praticamente perfetta il comportamento animale.
Probabilmente ai due nordici questo non sarebbe minimamente interessato. La cosa che contava era che erano incredibilmente pericolosi e andavano abbattuti, per il bene della foresta ma anche per guadagno personale, questo era innegabile.
Alaysa si rese conto delle condizioni pessime in cui si trovava il fabbro e lestamente si premurò di soccorrerlo nel modo in cui sapeva lei. Le labbra le tremava leggermente ma non si lasciò paralizzare dal timore: probabilmente quella non era la prima volta che si trovava ad affrontare creature feroci. Anche se sicuramente non aveva mai affrontato delle creature simili, aliene alla fauna arcadiana.
Senza dir nulla, giunse le mani come in una specie di preghiera per un paio di secondi mentre il chakra intorno a lei cominciò a concentrarsi in un barlume azzurognolo popolato da piccole goccioline brillanti fluttuanti.
Con un gesto ampio della mano destra il flusso luminescente fu diretto verso il nordico che ne beneficiò instantaneamente, provando un'immediata sensazione anestetica di sollievo. Purtroppo la magia non poteva ridurre altrettanto efficaciamente l'entità grave delle ferite.
[Rapido][Skill: Purify][Vanberk][+30]
[Rapido][Skill: Purify][Vanberk][+30]
I Vaygr si organizzarono immediatamente per rispondere a tono all'aggressione subita.
Giancarlo scagliò l'ultima sfera infuocata verso uno dei lupi che però fu pronto a schivarla con un balzo laterale. Non potè però impedire di venire caricato a testa bassa dal nordico e incassare un pesantissimo colpo che lo investì sul lato del collo. La lama stavolta penetrò come burro nel corpo vegetale, aprendo una enorme apertura al lato della testa e gettando a terra la bestia che ruzzolò per qualche metro, finalmente esanime.
[Danno subito: 90-30][60]
Alaysa sussultò, portando le mani alla bocca e distogliendo lo sguardo. Per un Vaygr quella sarà stata un'uccisione come un'altra, ma la brutale esecuzione sembrò turbare la giovane.
Vanberk invece si preoccupò di rispondere al lupo imbrattato del proprio sangue.
Lo sfolgorìo improvviso della sua ascia indusse il lupo ad indietreggiare ringhiando, ma non fu abbastanza svelto da impedire che il nordico scagliasse tutta la propria ira su di lui. L'ascia si abbattè sul lupo proprio mentre questo cercava di schivare, non risultando letale come il colpo di Giancarlo ma lasciando una bella ferita sulla zampa anteriore della creatura.
[LUPO 4][Danno fisico subito: 85 -30][55]
[LUPO 4][Danno elementale subito: 50 -30][20]
La creatura guaì dolorante, ora impaurita dal fatto di essere rimasta sola ad affrontare le proprie prede. L'atteggiamento era visibilmente difensivo e feroce, ma finalmente esitante.
In quel momento si udì il rumore degli arbusti che si infrangevano. Dalla cupola creata da Alaysa fuoriuscirono le due creature fino a quel momento imprigionate. Alla vista dei suoi compagni, il (LUPO 4) si mosse velocemente per ricongiungersi con il suo branco, che si dispose rapidamente in formazione un po' meno sicuri di sè ma comunque in assetto da caccia.
[LUPO 4][Rapido][Movimento Extra]
Alaysa: Messeri, non credo di riuscire a rinchiuderli tanto presto... State attenti!LUPO1 i3
HP: ??LUPO2 l3
HP: ??LUPO3 k6
HP: 0LUPO4 n5
HP: ?? -135Mappa
Ogni casella vale 2,5 metriCITAZIONERagazzi vi chiedo scusa. Non mi ero accorto delle vostre modifiche. Su, andiamo avanti!. -
.CITAZIONEPosizione finale:
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