[HUNT] L'Armonia Perduta

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    L'Armonia Perduta






    Il villaggio di Yuzo probabilmente non era come ve lo siete immaginati: ampie strade pavimentate, migliaia di abitazioni in legno ammassate una sopra l'altra e situato praticamente al centro di un'immensa pianura a cui alte montagne facevano solo da contorno molto in lontananza. Il tutto incorniciato da un perenne strato di nebbia.
    Normalmente le strade all'interno paese sarebbero state quasi completamente sgombre alle dieci del mattino, ma visti i recenti "attacchi" ai contadini, gran parte di essi non aveva di meglio da fare che lamentarsi delle proprie preoccupazioni in strada, creando un brusio davvero fastidioso; i loro discorsi vertevano principalmente su un solo argomento: quando arriveranno i guerrieri a sistemare quel mostro?

    Gli abitanti di quel villaggio erano per la maggior parte contadini ed il loro unico guadagno consiste in ciò che riuscivano a raccogliere nei campi, vedersi privati della loro unica fonte di sopravvivenza li aveva esasperati non poco... per non parlare di tutti i tentativi falliti di respingere quella misteriosa creatura "uscita da chissà quale inferno". A nulla era valso il numero soverchiante di abitanti accorsi a scacciare la creatura: troppo agile per le loro membra lente, e anche quando uno di loro sembrava colpirla, quest'ultima non accusava minimamente il colpo e li attaccava con più veemenza.

    Questo era ciò che Jin e Chiba potevano estrapolare origliando i discorsi in giro per la città. Se uno di voi avrebbe chiesto maggiori informazioni a riguardo, sarebbe stato indirizzato verso l'abitazione di chi deteneva il potere in quel luogo, ovvero il mercante di nome Ken Jozai.

    Si trattava di una sontuosa villa in stile orientale con tanto di muro di cinta, non potevate sbagliare visto che era l'unica della città; i combattenti sarebbero stati accolti all'ingresso da una guardia armata di lancia e un'armatura di quarto ordine che li avrebbe accompagnati dal proprio datore di lavoro.
    Avreste dovuto fare più o meno il giro dell'elegante abitazione prima di intravedere la figura del mandante del bando.

    Signor Jozai, questi combattenti sono venuti per eliminare il mostro delle risaie.

    Il tono di voce alto della guardia destò immediatamente il mercante dalla lettura di un libro, alzandosi immediatamente per raggiungervi, esordendo in modo austero.

    HcLaa8m


    Piacere di fare la vostra conoscenza, io sono Ken Jozai, rinomato mercante e proprietario di queste terre. Accomodatevi...

    Avrebbe atteso le vostre presentazioni per poi invitarvi con un gesto della mano ad entrare nella propria dimora e prendere posto sui cuscini riservati agli ospiti; nel mentre la guardia vi avrebbe seguiti per evitare brutti scherzi da parte vostra, rimanendo in piedi dietro di voi con la lancia saldamente in mano.

    Andrò dritto al punto: voi mi liberate da quel dannato mostro e verrete ricompensati con ottocento gold a testa, mi sembra un contratto ragionevole.

    Takezo vi accompagnerà nel luogo dov'è stata vista questa creatura l'ultima volta e si accerterà del suo abbattimento.


    Breve e conciso, non c'era molto altro da aggiungere d'altronde. In ogni caso vi avrebbe concesso di porre alcune domande prima di partire.



    CITAZIONE
    Note del Master: Ruolata libera per ora, descrivete brevemente come raggiungete il villaggio e le interazioni con gli abitanti.
    Scadenza: Mercoledì 10 Ottobre ore 16:30
     
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    SCHEDA NON AGGIORNATA

    Portfolio

    Nome pg: Jin Zakama
    Livello: 3

    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 210
    GOLD: 200 G
    Exp accumulata: 0 exp
    PA disponibili: 0 PA
    PA spesi: 12 PA

    Professione: Mercenario
    Livello: 0
    PP: 0
    Discipline e Arti segrete
    Corpo a Corpo Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Nessuna arte segreta
    Abilità extra
    Nessuna


    Inventario

    Armi e Armature
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocco 10]
    Protezioni Classe I [Blocco 30]
    Oggetti consumabili
    Essenza di Amaryllis
    Oggetti speciali
    Vuoto


    Talenti

    Corpo a Corpo
    Protezioni I
    Parata con Protezioni
    Corpo a Corpo

    Boei
    Chain Combo
    Wing Chu
    Swiftness

    Protezioni II
    Steel Body

    Chant of Bravery
    Break Point
    Amazing Reflex
    Elemento: Fulmine
    Charge
    Capacitor
    Elemental Advantage

    Electrify
    Electric Barrier
    Shock
    Thunder Blast

    Overload
    Discharge

    Magnetic Pulse
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Disciplina [Bloccata]
    Nessuno
    Arte Segreta [Bloccata]
    Nessuno
    Maestria [Bloccata]
    Nessuno


    Meriti

    Nessun Merito
    Nessuno


    Cronologia
    Bonus Creazione +60 exp
    Bonus Creazione Level up! x3
    Bonus Creazione +12 PA

    Discipline Aggiunte
    Corpo a Corpo
    Elemento Fulmine

    Talenti Aggiunti
    - 0 PA - Protezioni I - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Parata con protezioni - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Corpo a Corpo - Corpo a Corpo

    - 1 PA - Stance:Boei - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Action: Chain Combo - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Passive: Wing Chu - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Swiftness - Corpo a Corpo

    - 0 PA - Protezioni II - Corpo a Corpo
    - 0 PA - Steel Body - Corpo a Corpo

    - 1 PA - Aura: Chant of Bravery - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Action: Break Point - Corpo a Corpo
    - 1 PA - Passive:Amazing Reflex - Corpo a Corpo

    -0 PA - Passive: Charge - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Passive: Capacitator - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Passive: Elemental Advantage - Elemento: Fulmine

    -1 PA - Skill: Electrify - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Electric Barrier - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Shock - Elemento: Fulmine
    -1 PA - Skill: Thunder Blast - Elemento: Fulmine

    -0 PA - Passive: Overload - Elemento: Fulmine
    -0 PA - Action: Discharge - Elemento: Fulmine

    -1 PA - Skill: Magnetic Pulse - Elemento: Fulmine


    Rank Up
    Corpo a Corpo Rank II
    Elemento: Fulmine Rank II

    Oggetti Aggiunti
    Bonus Creazione
    + Protezione dell'Avventuriero [Blocco 10]
    + Essenza di Amaryllis
    +1 Protezioni Classe I, - 600 gold


    Gold Ottenuto

    Exp Ottenuta



    L'Armonia Perduta

    jin

    Casa, dolce casa.
    Nulla ti manca come il tuo villaggio, specialmente nel momento in cui te lo ricordi alla perfezione ma non riesci a vederlo.
    Al centro di una radura, il prode lottatore puntava lo sguardo verso la cima più elevata che a malapena usciva dal campo nebbioso.
    Fino a non molto tempo, la sua vita era stata quel posto. La distesa che oscurava tutto lo aveva sempre intristito da lì su; ora che iniziava realmente a maturare a Kalendor capiva che quelle nubi erano solo un presagio del male che essa celava.

    Il buffo destino riportò il Zakama in patria, dopo nemmeno troppi mesi che se ne era andato: non era ritornato nel suo paesino, tuttavia. Il sentiero per le montagne era troppo tortuoso per permettere una deviazione così lunga, oggi erano i popoli delle pianure d'Ephiora a richiedere soccorso.
    Non appena il giovane aveva letto il bando in una locanda di Arcadia, si diresse di fretta e furia nella zona: essendo stato un abitante conosceva l'importanza economica delle risaie nella zona, apparentemente derubate da un ignoto mostro. Pane per i suoi denti, o per i suoi pugni molto più probabilmente.
    [...]
    Gli bastò fare il primo passo nel centro abitato per attirare non poche attenzioni, d'altronde la sua figura era fuori luogo: tutti erano avvolti da stracci o classiche vesti contadine, lui una canotta nera troppo stretta per quella massa di muscoli e parabracci/tibie da lotta.
    I più curiosi continuarono a fissarlo con una zappa appoggiata a spalla, mentre alcune donne non sembravano riporre molta fiducia nella sua apparenza.
    Pensano un'arma sia più pericolosa di me.. si ricrederanno!
    Fece una smorfia accennando un sorriso mentre pensava ciò fra se e se. Visto che quella folla non sembrava cessare di puntare gli occhi addosso, decise di venire subito al dunque: abbassò il tono di voce volontariamente, cercando di apparire più grezzo
    Dove posso trovare Ken Jozai?
    Ci furono alcuni secondi di attesa mentre si sentì non poco in imbarazzo: non era tipo da conversazioni, figurarsi uscirsene con domande a sconosciuti contadini che non fanno altro che fissarti.
    Il signor Kozai abita verso la fine di questa via sulla sinistra. Riconoscerai la casa dalle mura, guerriero
    Il più anziano fra i braccianti rispose; dopo un breve cenno di ringraziamento dunque si dileguò verso la sua destinazione.

    Non era molto distante in realtà, ci mise appena cinque minuti ad arrivare nei pressi della villa: la sua attenzione venne tuttavia attirata da un figuro al centro della strada, l'unico oltre a lui in tenuta da allenamento.
    Ehi, tu! gli gridò dietro, non eccessivamente forte ma abbastanza da sperare di farlo voltare: per quanto introverso potesse essere, magari il tipo era un mercenario che gli avrebbe saputo dare maggiori informazioni.
    Ora che scorgeva bene il suo viso, realizzava che il ragazzo era ad occhio e croce un po più piccolo di lui: i lineamenti e il fisico asciutto in realtà lo facevano sembrare, con molta probabilità, più piccolo di quello che era.
    Sai qualcosa di questa creatura delle risaie? Immagino devi vedere il signor Jozai anche tu.
    Attese una riposta e poi porse la mano destra aperta al suo interlocutore, presentandosi: Piacere, Jin.
    [...]

    Un uomo armato di lancia li attese nella breccia fra le mura: invitò i due a seguirlo e li accompagnò personalmente da Ken.
    Si vede che è il proprietario delle terre, cazzo! pensò lanciando occhiate a destra, osservando vasi, tappeti, gioielli e tanti altri oggetti sfarzosi in mostra nella costosa dimora.
    Il mercante era impegnato nella lettura di un libro, ma bastò l'avviso della sua guardia del corpo a farlo scattare in piedi ed avvicinarsi a loro: si presentò e li invitò su un cuscinetto, il Zakama si accomodò senza fare complimenti mettendo le gambe a riposo distese.
    Avrebbe lasciato parola a Chiba per primo, per poi esordire con:

    Jin Zakama.
    Sono un mercenario, ma oggi sono qui come guerriero di Ephiora.


    Andrò dritto al punto: voi mi liberate da quel dannato mostro e verrete ricompensati con ottocento gold a testa, mi sembra un contratto ragionevole.
    Takezo vi accompagnerà nel luogo dov'è stata vista questa creatura l'ultima volta e si accerterà del suo abbattimento.


    Mhm.. si passò un dito sotto la bocca con aria pensante, per poi rispondere al signore feudale:
    Qualche informazione sulle sue modalità di attacco? Se è davvero così temuta signore, potrei riportarle le sue pelli ed il suo sangue.
    Per un valore superiore ad ottocento monete, si intende..

    Accennò un furbo sorriso: dopo aver rischiato di ritrovarsi al lastrico a Florentia, aveva sviluppato notevoli abilità di contrattazione e/o baratto.
    Alla fine come uno scontro senza contatto: chi crolla prima perde.
    Si stava interessando non poco all'economia.. specialmente a quella personale.

    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 210 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione:
    Cooldown:

    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Buff:
    Status:
    Stance:
    Auree:
     
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    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino




    Erano passati circa tre giorni da quando Chiba aveva lasciato in malo modo il monastero di Ryushang, venendo cacciato dal maestro e dovendo lasciare la vecchia vita indietro, senza nemmeno poter riflettere sul percorso. Per fortuna di Chiba, Lan è stata fin troppo gentile, accogliendo il ragazzo per la cena e dandogli la possibilità di potersi riposare con calma prima del lungo viaggio. Comunque sia il tempo è passato e lo stomaco di Chiba non poteva che essere su di giri, dato che ha finito molto presto le riserve di cibo donategli dall'amica, rimanendo dunque a bocca asciutta da quasi un giorno. Il ragazzo si muove per le pianure che conducono al villaggio Yuzo, speranzoso di riuscire a trovare del cibo, anche se con se non ha soldi o averi con cui comperare qualcosa, avrebbe dovuto sperare in qualche buon samaritano.

    SIGLA



    La strada si faceva sempre meno precisa e coperta da terriccio e foglie cadute dagli alberi, rami e ciarpame non mancano per la strada che porta al inizio del villaggio, riconoscibile dalle casupole umili che appaiono alla vista di Chiba. "Oh! Finalmente, civiltà!" esclama rallegrato il ragazzo, che ora più che mai sperava di poter addentare qualcosa, per mettere fine ai morsi della fame. Giunto alle prime case incrocia subito gli sguardi di contadini vestiti alla meglio, in un ambiente che sembra essere leggermente spento, anche se la causa è ignota al ragazzo. "Salve! Senta, sa dove posso trovare un baracchino di ramen o una locanda?" il ragazzo non nasconde la gioia di incontrare delle persone, era da almeno un giorno che non ne vedeva, oltre che affamato era annoiato dalla solitudine. "Beh, ragazzo, puoi trovare l'unica locanda a pochi passi da qui, verso la residenza del mercante Jozai, il padrone di questa terra." rispose il contadino con tono fermo e leggermente depresso, forse era tra i meno persi d'animo del luogo. "Oh, in questo caso ci vado subito, grazie della dritta." rispose sorridente il ragazzo, per poi incamminarsi verso dove vi erano altre casupole. "Ehi, aspetta!" schiamazza il contadino, intento a fermare il ragazzo per qualche motivo, "Non sei un guerriero, interessato ad abbattere la bestia per la ricompensa?". Chiba incuriosito si fermò e dopo aver rivolto lo sguardo al contadino rispose; "La bestia?" il ragazzo non sapeva nulla di questa bestia e della ricompensa, era giunto in quel villaggio per puro caso. Un lieve silenzio armonioso era caduto nella distanza ricoperta tra i due, fin quando Chiba non decide di rispondere "No. Sono qui per puro caso. Ancora grazie per le indicazioni, arrivederci e buona giornata." terminò il ragazzo, riprendendo il suo passo e lasciando il contadino insoddisfatto delle parole del giovane.

    Finalmente giunto a quella che sembra una locanda, il ragazzo entra senza esitare e nota come l'ambiente dell'attività rispecchi quello del villaggio; sembra che una forte povertà sia calata su questa povera gente. Nella locanda sono presenti appena un paio di uomini, più il locandiere, che sembra alquanto insoddisfatto e depresso. "Salve. Volevo mangiare qualcosa, tipo una ciotola di riso e della carne, vanno bene anche le verdure." dice il ragazzo, con un tono fortemente spensierato. Il locandiere lo guarda, aprendo soltanto l'occhio sinistro, come se non sperasse nell'arrivo di qualche altro cliente, ma non essendo neanche felicitato della cosa. "Hai con te dei soldi, ragazzo? Con cui pagare quel che consumerai." risponde il locandiere, che con occhio esperto deve aver capito che il ragazzo non ha neanche un soldo bucato in tasca. "Ecco..." risponde il ragazzo sorridente, portando la mano sinistra dietro la nuca ed iniziando a sudare. "...a dire il vero...no.". "Mph...niente soldi, niente cibo, se vuoi mangiare devi pagare." risponde scocciato il locandiere. "Beh, ecco...adesso non ho soldi con me, ma se lavassi i piatti, tenessi vivo il fuoco o pulissi i tavoli? In tal caso mi offrirebbe da mangiare?" risponde speranzoso il ragazzo. "Ti sembro un santo? Fuori da qui ragazzo, se tornerai con dei soldi sarò felice di cucinare per te, ma fino a quel momento questo edificio non esiste per te." il locandiere è stato un po scontroso, ma ha tutte le ragioni per esserlo. Chiba esce dalla locanda, deve trovare un modo per procurarsi delle monete, o non potrà durare a lungo in questo mondo. "Uff...devo trovare un modo per guadagnare qualche spicciolo o mi sarà impossibile mangiare. Aaah, ho lo stomaco che fa i capricci. Uh! Aspetta!" il ragazzo si ricorda le parole del contadino e si mette a cercare il palazzo di questo mercante, sperando di trovare un lavoretto semplice con cui potersi sfamare.

    Giunto dinanzi ad un imponente edificio, circondato da mura, rimane sbalordito dal fascino della proprietà, non aveva mai visto una casa tanto decorata. Anche il monastero era molto pregiato nella sua struttura, ma di certo portava il peso degli anni e non splendeva più come un tempo, mentre questa villa era ancora sontuosa ed in ottimo stato. Fu in quel momento che sentì qualcuno chiamarlo, non per nome ma Chiba capii che l'individuo stava parlando con lui. Il ragazzo si voltò, per vedere chi fosse e notò un ragazzo imponente rispetto a lui, che indossa un equipaggiamento da combattimento appariscente. L'individuo gli chiese se era in coda per vedere il mercante e se sapeva qualcosa di una creatura delle risaie, Chiba non ci capiva molto ma rispose; "Una creatura? In realtà no, anche se un contadino ha accennato a qualcosa di simile. Si sono anch'io in coda per vedere il mercante, devo chiedergli un favore." rispose a modo il ragazzo. L'individuo decise di presentarsi, disse di chiamarsi Jin, Chiba non poteva far altro che presentarsi, questo Jin non gli aveva fatto nulla e poteva fidarsi per ora, "Piacere, Chiba."

    Non ci fu molto tempo per fare conoscenza, una guardia armata di lancia venne a chiamare i due e li portò al cospetto del mercante. Il mercante si presentò ed invitò i guerrieri a sedere, Chiba non se lo fece ripetere e si gettò sul cuscino posto a terra, per mettere a riposare le natice. Era da giorni con si stendeva su qualcosa di morbido e comodo, dunque godette della comodità finché poté. Dopo il mercante Chiba si presentò, esordendo con: "Piacere, il mio nome è Chiba e vengo dal monastero di Ryushang.", poi si presentò Jin, che iniziò a discutere con il mercante a riguardo della ricompensa. Quando i due finirono di parlare, Chiba s'infilò nel discorso dicendo: "Beh, io sono pronto a partire, prima finiamo prima intaschiamo la ricompensa no? A proposito signor Jozai...potrebbe offrirmi il pranzo?" disse con il suo solito sorriso ingenuo. "Sa, se non sono a stomaco pieno non combatto al pieno delle mie forze."





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Posizione Finale:
    0 metri

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:

    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:




    CITAZIONE
    Modifiche: ho aggiustato i parametri a fondo post, non mi ero accorto fossero sballati; ho aggiunto la sigla


    Edited by Robby94 - 12/10/2018, 10:22
     
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    L'Armonia Perduta




    Il mercante ascoltò con aria annoiata le domande, specialmente la richiesta di Chiba lo innervosì leggermente, ma si ricompose pochi istanti dopo cercando di rispondere educatamente ai due ragazzi; partì da Jin che si era dimostrato più diplomatico, sebbene non avesse gradito il tentativo velato di incrementare il guadagno personale.

    Non m'interessano simili... "materiali". Mi occupo semplicemente di vendere riso e verdure nelle città vicine, non saprei cosa farmene della carcassa di un mostro, se non usarla come concime... tuttavia conosco un uomo a Louyhong a cui potrebbero interessare materiali, ma è un po' presto per parlarne.

    Per quanto riguarda il mostro chiedete a Takezo...


    Aggiunse indicando l'uomo con la lancia dietro di voi.

    ... l'ha visto in azione più di tutti e vi saprà dare consigli utili.

    Il lanciere si limitò ad annuire alla richiesta di Ken.

    Sarebbe scortese farvi partire senza offrire nulla da mangiare: fate portare del tè e dei dolci di riso ai due guerrieri.

    Nonostante la gentilezza nelle parole del mercante, potevate percepire una punta di stizzo; non aveva apprezzato la richiesta sfacciata di Chiba, ma da etichetta non poteva rifiutare di servire tè e vivande ai suoi ospiti.
    Le vivande sarebbero state servite poco dopo da una giovane domestica vestita con un abito lungo elegante, mentre Ken si era già ritirato nelle sue stanze private con il pretesto di doversi occupare della contabilità; quel tipo di dolci era un cibo abbastanza raro da quelle parti, forse Jin e Chiba non li avevano mai mangiati prima nei loro luoghi di provenienza.
    In ogni caso erano certamente deliziosi ed il vassoio appoggiato sul tavolo sarebbe durato meno di un minuto se avevate intenzione di mangiare; anche Takezo si sarebbe unito guardingo al banchetto sgraffignando due dolci, contravvenendo probabilmente agli ordini del suo datore di lavoro, ma fortunatamente per lui non era lì a guardare.

    La domestica dalla pelle di porcellana gli avrebbe lanciato un'occhiata per ammonire il suo comportamento irrispettoso, ma la risposta della guardia sarebbe stata pronta.

    Suvvia, quando non c'è possiamo rilassarci anche noi. Mangiane uno anche tu...

    Disse a voce bassa invitandola a favorire, ma la ragazza si limitò a scuotere la testa nervosamente e si voltò uscendo dalla stanza. Takezo si limitò a sospirare sconsolato, assumendo un'espressione più seria, esortandovi ad alzarvi e seguirlo.

    ...



    xuwtkpm



    Durante il tragitto tra la residenza del mercante e le risaie, Takezo vi avrebbe parlato delle capacità di quella creatura. La sua espressione si sarebbe incupita ed il tono di voce era decisamente preoccupato, probabilmente si aspettava l'intervento di specialisti armati fino ai denti e non due ragazzi.

    Non c'è molto da dire su quella creatura: è in grado di manipolare l'acqua nelle vicinanze e come potete intuire anche voi è un grosso punto a nostro svantaggio. Inoltre la sua presenza è preannunciata da un fitto banco di nebbia, sarà molto difficile utilizzare attacchi dalla distanza al suo interno... ma il vero problema è la sua costituzione: nonostante gli innumerevoli colpi ricevuti non dava segno di debolezza e sulle nostre picche non vi era traccia di sangue. Ma chiunque l'avesse colpita giurò di aver sentito la sua arma affondare tra la carne di quel mostro!

    Questa invulnerabilità e la sua presunta "onnipresenza" hanno fatto credere agli abitanti del villaggio che si trattasse della manifestazione di una divinità nei nostri confronti e l'unico modo per scacciarla sia offrirle dei tributi, ma io non credo a queste favole. Si tratta solamente di un mostro più difficile da uccidere di altri.


    Non sarebbe passato molto tempo da quando vi eravate inoltrati nei campi allagati e nonostante l'ora tarda del mattino, la nebbia si sarebbe infittita in modo innaturale. Nel mentre Takezo puntò la sua picca in avanti, come se si aspettasse un attaccato da un momento all'altro, ed incominciò ad indietreggiare lentamente.

    Adesso tocca a voi ragazzi, il mio compito l'ho fatto. Buona fortuna.

    Detto ciò si sarebbe dato alla fuga in maniera alquanto scomposta, lasciandovi al vostro destino. Il rumore dei suoi piedi nell'acqua sarebbe riecheggiato per qualche secondo, divenendo sempre più lontano ed, infine, svanire del tutto. Un silenzio tombale inghiottì la zona, lasciando chiaramente intendere che stava per accadere qualcosa.

    Guardandovi attorno potevate chiaramente distinguere la sagoma scura appena visibile tra la bruma...





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.
    - Posizionatevi dove volate all'interno dell'area gialla.




    isu9OB9



    CITAZIONE
    Note del Master: Combattimento imminente, avete la prima mossa.
    Scadenza: Sabato 13 Ottobre ore 13:00
     
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    L'Armonia Perduta

    jin

    Si aspettava entusiasmo riguardo la sua richiesta, specialmente perché quella casa era molto ricca e spaziosa: zanne e pelli delle bestie erano tanto richieste quanto difficili da ottenere, ma il tipo non sembrava esserne particolarmente interessato.
    Anzi, sembrò anche piuttosto stizzito dalla richiesta: si limitò a dirgli che trattava solamente cibo e che, magari, in futuro avrebbe potuto metterlo in contatto con un uomo di Louyhong.
    Meglio di niente.

    Riguardo al mostro non sapeva nulla, invitò infatti i ragazzi a parlarne con il lanciere, colui che più di tutti aveva visto la bestia con i suoi nudi occhi. Una smorfia si dipinse sul suo viso per un istante, mentre osservava il padrone di casa rintanarsi nelle camere dopo aver ordinato alla cameriera di portare del cibo ai guerrieri.
    Il Zakama rimaneva sempre più incuriosito dalle spartizioni di potere in ogni luogo che andava: si chiedeva su quale principio le terre fossero state assegnate a quell'uomo.. o prese con la forza. Appena una trentina di chilometri in linea d'aria bastavano a fargli pensare di non trovarsi più ad Ephiora: forse il fatto che nel suo paesino non ci fosse nulla tranne rocce aiutava ad essere umili, ricordava che ogni volta che qualche creatura minacciava la loro sopravvivenza suo nonno (capovillaggio) era il primo ad andare a caccia.
    In un paese come quello di Jin, il lanciere sarebbe stato un leader molto più valido rispetto a Ken essendo molto più impostato alla lotta.. almeno apparentemente!
    -
    La donna tempestivamente portò tè e dei strani dolci, fatti di riso: il lottatore lo afferrò e lo scrutò in ogni angolo per una decina di secondi.
    Mai visto prima.. poi un morso, un altro, un altro.. e dovette fermarsi, altrimenti avrebbe mangiato tutto il vassoio da se: non fece invece complimenti per un caldo e familiare tè, un autentico toccasana per la gente di montagna come lui.
    Persino Takezo non riuscì a sottrarsi alla bontà dello spuntino, tanto che con fare truffaldino ne sfilò due dal piatto, strappando così un sorriso al mercenario.
    [...]

    Ancora una volta dozzine di occhi erano puntati su di lui. Non dovendo reggere quella pena da solo stavolta nemmeno ci fece caso, si soffermò invece sul loro accompagnatore che iniziava a narrare riguardo il loro avversario: non specificò alcuna apparenza, ma fu un grande passo avanti rispetto alle informazioni precedenti.
    Controllo dell'acqua e, apparentemente, immunità ai danni fisici: era realmente così, o erano le loro zappe ad essere smussate? Lo avrebbe scoperto presto, eppure una nota di preoccupazione in animo ce l'aveva: il lanciere non gli sembrava affatto uno stupido, c'era un motivo se la sua preoccupazione verso quella nebbia era così visibile.

    In effetti dinanzi a loro, la cortina che avvolgeva l'area sembrava innaturale: più densa di un nuvolone da tempesta a momenti.. non fecero nemmeno in tempo ad accorgersi che ci finirono dentro.
    Takezo se ne accorse tuttavia, altroché! Alzò improvvisamente la lancia e incominciò a fare dietro-front tenendola tesa innanzi, dicendo loro di aver fatto il suo dovere e augurandogli una buona sorte.
    A dopo.. pronunciò girandosi e spostando lo sguardo sul suo compagno. Erano rimasti loro due, c'era bisogno di un minimo di coordinazione.. specialmente perché non c'erano armi visibili fra le vesti di Chiba.
    Cerchiamo di non distanziarci mai più di qualche metro, rischieremmo di perderci. Un'altra cosa, ho bisogno che tu stia lontano dall'acqua mentr..
    si interruppe improvvisamente voltandosi alle sue spalle. Il passo della loro guida era svanito nella coltre da un pò, ma c'era qualcosa che sembrava muoversi nell'acqua: piccole onde si propagavano verso i ragazzi, qualcosa in mezzo alla vegetazione sembrava essere in agguato.
    Cos.. Lo vedi anche tu??
    Attese una risposta dal suo compagno, riuscendo ad osservare solamente un occhio scintillante: troppa foschia per distinguere persino che tipo di animale fosse, sempre ammettendo che si trattasse di una bestiaccia..
    Vado io per primo, fagli male da lontano se riesci!
    Puntò gli occhi su quel bagliore per un paio di secondi e.. via all'attacco! Voleva testare quanto fosse veloce il mostro, ma innanzitutto verificare quanto fosse coriacea la sua pelle: le sue nocche sicuramente non scherzavano.
    [Movimento Base: 5m] - [m7-->k7]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    [Rapido] - [Attacco Fisico]

    CITAZIONE
    Danno Inflitto: 10(potenza)+30(body weapon)= 40*2
    Blocco Ignorato: 20

    [Stance] - [Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200 - 100%
    Chakra: 210 - 100%
    Potenza: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: K7
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]

    Buff: Schivata->Azione
    Status:
    Stance: Boei
    Auree:
     
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    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    Il mercante era più serio di quanto si potesse pensare, ma Chiba non ha particolare affinità con l'espressività altrui o i modi di fare, dunque non si accorge di essere stato un po sfacciato. Dopo aver risposto alla domanda di Jin, il signor Jozai fece portare dei dolci da una ragazza, mentre il mercante prese congedo e tornò nelle sue stanze. Alla vista dei dolci Chiba perse il senso della concentrazione e non appena vennero posati sul tavolo divenne fremente, lasciò che Jin fosse il primo a servirsi, era abituato a dare la precedenza agli altri, in quanto al monastero era tra i più giovani e doveva aspettare di essere servito dopo i più anziani. Ma non appena poté servirsi iniziò a divorarne uno dietro l'altro, troppo buoni e soffici per essere lasciati li a seccarsi, mentre notò che pure Takezo, la guardia con lancia che gli ha scortati, ne prese uno. Nel notare la cosa, a Chiba sfuggì un leggero ringhio, non fa parte dell'indole del ragazzo, ma evidentemente era molto affamato e voleva i dolci per se. La cosa durò appena un istante, troppo distratto dagli zuccheri del dolce. Una volta svuotato il vassoio, bevve il tè, per mandare giù con più facilità ciò che aveva appena mangiato, per poi fare un leggero sospiro di soddisfazione.

    Una volta terminata la pausa, Chiba, Jin e Takezo, si sarebbero diretti alle risaie, il lanciere non sembrava avere intenzione di trattenere troppo i due guerrieri. Ripercorsero il villaggio ed in poco tempo arrivarono a destinazione, nel mentre il lanciere descrisse le abilità della bestia; manipolazione dell'acqua, pelle impenetrabile, inoltre ci si mette la nebbia ad oscurare i dintorni. Chiba non fa troppo caso a queste cose, sa di saper soltanto tirare pugni, dunque sfrutterà le sue armi e spererà nel miglior risultato possibile. La nebbia iniziò ad infittirsi intensamente, nel mentre Takezo puntò la sua lancia, per poi scaricare la faccenda sui due avventurieri. L'uomo iniziò ad indietreggiare e pian piano i suoi passi si fecero silenziosi, soltanto voltandosi Chiba e Jin avrebbero appreso della scomparsa dell'uomo, se l'era data ovviamente a gambe; "Ooh! Ottima idea, nascondersi per colpire la bestia nel momento più propizio, mentre noi la distraiamo. Devo aver sottovalutato quell'uomo." pensa tra se e se Chiba, mentre Jin afferma "Lo vedi anche tu?". A quelle parole Chiba non può che rivolgere lo sguardo di fronte ai due, per notare la sagoma della creatura. La visione non è di certo gradevole, anzi inquieta persino l'animo del ragazzo, ma si ricordò di dover rispondere a Jin "Si, lo vedo." afferma con voce guardinga. Poi Jin disse a Chiba di colpire la bestia da lontano se ne avesse modo, ma il ragazzo non dispone di armi e non è in grado di generare proiettili, dunque non potrà soddisfare la richiesta del compagno. Jin scattò e prese di petto la bestia, Chiba pensò che il compagno volesse stendere subito la creatura, se il mercenario era così forte il ragazzo non avrebbe dovuto fare molto altro. Ma era scortese rimanere a guardare, dunque Chiba prese posizione e si portò avanti per circa cinque metri, per giungere a portata della creatura, non voleva essere troppo aggressivo era meglio tenersi delle opzioni evasive. Una volta arrivato vicino avrebbe sferrato un singolo pugno, doveva testare la resistenza della creatura e tenersi pronto alla risposta della bestia.

    Stance: Kemto
    Movimento Base: 5m - m6 -> k6
    [Rapido - Attacco Fisico]
    Danno Inflitto = 40 danni fisici



    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.







    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Posizione Finale:
    k6

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Kemto
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:

     
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    L'Armonia Perduta




    Non c'erano dubbi che fosse quella la creatura di cui parlavano al villaggio, se in un primo momento vi sarebbe sembrato un normale cavallo dallo sguardo inquietante, presto rivelò il suo intero corpo: se la parte anteriore poteva corrispondere grossomodo ad un comune equino, la parte posteriore somigliava a quella di un pesce, con tanto di vistosa pinna caudale; delle viscide squame ricoprivano l'intero manto, donandogli un colore che variava dal verde acqua ad un nero sbiadito tipico dei pesci.

    In ogni caso sembravate aver preso in contro tempo quella creatura ed i vostri pugni impattarono sulla pelle di quella terrificante bestia con facilità; avreste sentito i suoi muscoli comprimersi sotto le vostre nocche, era chiaramente fatta di carne... ma nonostante tutto la forza impressa sembrava disperdersi in qualche modo, senza sortire il minimo effetto.

    [Danni subiti: 0]



    Quella sensazione durò appena un attimo, ma per combattenti a mani nude esperti come voi era abbastanza per rendersi conto che qualcosa non quadrava, qualcosa che dei contadini armati di picca non avrebbero mai potuto capire.

    Recupero



    Quella creatura non sarebbe rimasta immobile, gli eravate praticamente addosso e non doveva nemmeno venirvi incontro per attaccarvi come faceva con quei contadini impauriti.
    Il Kelpie avrebbe caricato un colpo di coda prima verso Jin e poi verso Chiba, muovendo con estrema agilità il suo corpo in apparenza goffo, ma incredibilmente snodabile.

    [Attacco base su Jin - Rapido]
    [Attacco base su Chiba - Rapido]



    La creatura dalle fattezze equine utilizzò i possenti arti anteriori per allontanarsi di 5 metri da voi non appena eseguì l'ultima scodata, dimostrando grande coordinazione; tuttavia la distanza percorsa era breve, a dimostrazione che fosse più a suo agio nell'acqua piuttosto che sulla terra ferma.

    [Movimento base 5 metri da j7 a h7]



    Purtroppo per voi non si sarebbe limitato ad allontanarsi, incalzando lo Zakama con un proiettile d'acqua diretto verso il suo stomaco.

    [Skill: Water Blast su Jin - Azione]



    Qualunque fosse stato il risultato delle sue offensive, il Kelpie sbatté violentemente gli zoccoli a terra e nitrii a lungo con un timbro molto più basso rispetto ad un comune cavallo, molto più simile ad un lamento funebre.

    Già al primo scambio di colpi potevate immaginare la paura instillata nei cuori dei poveri contadini da una creatura del genere, sarebbe stato abbastanza per far desistere anche voi?

    [Danni verso Jin: 20 elemento acqua da attacco base + 20 elemento acqua da water blast]
    [Danni verso Chiba: 20 elemento acqua da attacco base]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    0VEOOu0



    Kelpie




    Vita: ???
    Chakra: ???
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica ∞;
    Slot: Azione + Rapido + Rapido + ???
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: ???

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    ???
    ???



    CITAZIONE
    Note del Master: Combat.
    Scadenza: Materdì 16 Ottobre ore 00:30
     
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    L'Armonia Perduta

    jin

    Dimostrando non poco coraggio, il prode Zakama varcò il lugubre banco di nebbia alla caccia di quelle iridi luminescenti: quando vide la sagoma intera dinanzi a sé, i colpi di prova si trasformarono in veri e propri pugni alla massima potenza dettati dallo spavento.
    Il viso ed il cranio furono le prime cose ad apparire nitide, rivelando inaspettatamente le fattezze di un cavallo; non ebbe nemmeno il tempo di chiedersi cosa ci facesse un animale del genere in una risaia che osservò la parte inferiore del corpo, rimanendo orripilato da ciò.
    Che cazzo è??
    Se ne uscì sbottando, stralunato dalla pinna da pescecane al posto delle zampe posteriori: con i pugni aveva cercato di affondare sotto alla bocca dell'essere, percependone la robusta muscolatura sottopelle.
    Non era incorporeo né di certo intangibile, ma la sua pelle era troppo coriacea per fargli qualsiasi sorta di danno, nemmeno il particolare stile marziale di Jin riusciva a scalfirlo apparentemente.

    La creatura dal canto suo si difese senza troppi scrupoli, si piegò un attimo su se stessa e sferrò un poderoso colpo di coda al viso di Jin:
    Ouch!
    [Danno Subito: 20]

    La coda fradicia e molle come quella di un pesce gli rifilò uno schiaffone piegandogli il viso: strano come, nonostante fosse abituato a prendere colpi e diminuirne parte della potenza d'impatto, stavolta non riuscì. Evidentemente la bestia era in piena sinergia con il suo elemento, utilizzandolo per potenziare i suoi colpi..
    Sicuramente è qui perché ha trovato acqua in abbondanza e nessuno al suo livello.. non fino ad ora almeno
    La sua idea poteva sembrare un suicidio a tratti, ma era l'unica opzione possibile a suo parere: avrebbe potuto prendere a calci quell'ibrido per ore e ottenere solo la perdita di energie, per quanto ne sapeva.
    No, c'era un'altro modo.. la via del fulmine richiamava..

    Il Kelpie indietreggiò e, non contento, lanciò una grande sfera acquatica contro il busto del mercenario: che la creatura fiutasse la sua affinità con l'elemento opposto? O semplicemente, vedendolo più imponente di Chiba, concentrava gli sforzi contro di lui?
    Non gli era dato saperlo, si sarebbe solo limitato a svolgere il suo dovere.. da combattente e da cittadino. Senza troppi sforzi balzò leggermente a lato, evitando l'attacco.
    [Azione] - [Schivata]

    Recupero



    Chiba.. qualsiasi cosa succeda, rimani lontano dall'acqua.
    Tuonò con timbro basso ed incredibilmente serio, puntando poi lo sguardo fisso sul suo nemico.
    Allargò le spalle indurendo i muscoli del tronco, facendosi più grosso al suoi occhi; poi con il braccio sinistro si strinse l'altro polso ed improvvisamente, decine di scintille incominciarono a zampillare lungo la mano destra.
    [Rapido] - [Skill: Shock]
    CITAZIONE
    Skill: Shock
    [Rapido]
    Focus: Utilità
    Il prossimo attacco in corpo a corpo disarmato o con arma carica di elettricità andato a segno applicherà SHOCK.
    Se parato con protezioni applicherà comunque lo status.
    Da Rank 3 questa skill è gratuita.
    L'attacco deve essere applicato durante il presente ATTACCO o quello successivo..
    [Chakra: 20]

    Ancora una volta scattò verso la creatura, percorrendo quei cinque metri come fossero un passo..
    [Movimento Base: 5m] - [k7-->i7]
    Una volta lì cerco di sferrare un devastante gancio con la mano potenziata dall'elettricità: non contento, avrebbe poi proteso entrambe le mani in avanti tentando di proiettare una devastante saetta alla coda dell'animale.
    [Rapido] - [Attacco Fisico]
    CITAZIONE
    Danno Inflitto: 10(potenza)+30(body weapon)= 40 [Ignora 20 Blocco]
    Applica: SHOCK, KEMTO

    [Azione] - [Skill: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    Nel mentre uno strato di energia elettromagnetica avvolse il giovane, scuotendogli i vestiti e rizzandogli i peli
    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    [Stance] - [Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200-20= 180 - 90%
    Chakra: 210-20-10-10= 170 - 81%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 10
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: i7
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:

    Buff:
    Status:
    Stance: Kemto
    Auree:
     
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    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    Chiba colpì in pieno la bestia, sentendo il suo pugno impattare sulla pelle coriacea della bestia, ma senza alcun risultato. La creatura non sembrava indebolita, anzi sembrava non aver nemmeno udito il minimo senso di dolore, divenendo immune agli impatti fisici, dunque il peggior nemico per un monaco di così poca esperienza. Il ragazzo rimase sorpreso dal fatto e soltanto dopo aver portato a segno il proprio colpo, notò quanto orripilante poteva essere quella creatura; metà cavallo e metà pesce, ma quale orrore si è manifestato per le risaie di questo povero villaggio? Chiba non aveva una risposta a questa domanda, sentiva soltanto lo stomaco torcersi su se stesso dal disgusto, non si aspettava di incontrare qualcosa di così assurdo e macabro.
    Non c'era più tempo per pensare a quale orrore stesse affrontando, la creatura stava rispondendo; Jin venne colpito dalla coda della creatura, che con furia indescrivibile aveva iniziato a dimenarsi. Un colpo della stessa natura era diretto al corpo del giovane monaco, ma quest'ultimo si era preparato per un eventuale colpo. Essendo stato cauto, non si era sbilanciato nell'offensiva e poté organizzare una schivata, evitando l'immensa coda della creatura, eseguendo un salto rotante in aria, tornando alla sua vecchia posizione in men che non si dica.

    [Azione]+[Rapido]: Schivata





    RECUPERO



    Tornando in posizione eretta sul terreno, Chiba poté notare che la bestia si era spostata all'indietro, spingendosi con i suoi possenti arti anteriori. "Come ha fatto ad essere così veloce?" pensa tra se e se il ragazzo, incominciando a prendere seriamente la cosa, quella creatura non solo era forte ed immune ai danni fisici, ma era anche piuttosto rapida. Non poteva commettere errori nell'esecuzione di tecniche o spostamenti, anzi non poteva fare nulla, era soltanto bravo a colpire con i propri pugni i bersagli, ma in questo caso sarebbe stato inutile. La creatura aveva ancora dei progetti però, lanciò una bolla d'acqua a grande velocità, diretta verso Jin, che però riuscì a schivare facilmente. Per un istante il mercenario si voltò verso Chiba; "Chiba.. qualsiasi cosa succeda, rimani lontano dall'acqua." esclamò con forza e tono cupo Jin, tornando a posizionare il suo sguardo rapidamente sul nemico. Sembrava intento a sferrare un potente colpo alla bestia, forse l'essere stato colpito ha scatenato in lui un senso di vendetta, che sia un uomo orgoglioso?

    Ad ogni modo, il mercenario prese posizione e si irrigidì, tirando ogni muscolo del suo corpo, per poi portare la mano sinistra a stringere il polso del destro. Chiba guardava incuriosito ciò che stava facendo Jin, chiedendosi cosa avesse in mente di fare e se quello che gli aveva dato fosse soltanto un consiglio o un vero e proprio avvertimento. Ad un tratto, una serie di scoppiettanti scintille iniziarono a danzare per la mano di Jin. Chiba rimase sorpreso dalla cosa, l'arte del fulmine si presentava davanti a lui con magnificenza, che sia una tecnica in grado di scalfire la creatura?

    Chiba decise, nonostante lo stupore che stava trattenendo a stento, di seguire le parole del compagno e si spostò di qualche passo.

    Movimento Base: 5m - k6 -> i5



    Chiba non doveva però poggiarsi sugli allori, anche se inutile per il momento, doveva essere pronto a difendersi, dunque si preparò ed assunse una posizione difensiva, non sia mai che la bestia faccia brutti scherzi.

    Stance: Boei
    CITAZIONE
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.



    Anche se sarebbe rimasto immobile ad aspettare, in attesa di un qualsiasi esito, questo non faceva di lui un codardo o un approfittatore, doveva cercare di ridurre al minimo i danni su se stesso, dato che non poteva infliggerne. Era il momento, Jin scattò verso la creatura ed una volta raggiunta sferrò il suo colpo, ma la mitica mossa del mercenario non era terminata, avrebbe lanciato una saetta sicuramente devastante, contro la bestia. Chiba guardava curioso ed estasiato le capacità di Jin, il ragazzo sapeva che vi sono varie arti elementali, ma finora aveva assistito soltanto alle tecniche dell'aria del suo maestro. Avrebbe osservato ed atteso il momento più propizio.






    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 200
    Chakra: 160

    Posizione Finale:
    i5

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:

     
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    L'Armonia Perduta




    Fortunatamente voi avevate qualche asso nella manica in più rispetto ai contadini del villaggio di Yuzo. Il Kelpie venne sorpreso dall'intraprendenza di Jin e percepì il pericolo troppo tardi, non riuscendo ad evitare i successivi due attacchi: il pugno non sembrò avere particolare effetto, ma l'onda elettromagnetica sembrò rallentare i suoi movimenti e piegarsi in avanti, ma la successiva saetta gli inflisse un duro colpo.

    [Danni subiti da Thunder Blast: 50]



    Delle scintille ricoprirono il manto squamoso della creatura ed esalò un vapore poco rassicurante dal naso, accasciandosi definitivamente al suolo... fin qui avreste pensato di aver in tasca la vittoria, purtroppo per voi non sarebbe finita qui: il corpo del Kelpie cominciò a ribollire, fino a sfaldarsi completamente in un liquido nerastro nell'acqua della risaia. La macchia scura si diluì gradualmente fino a sparire senza lasciare traccia.

    Recupero



    Per un attimo avrebbe nuovamente regnato il silenzio, poi un gorgogliò nelle vicinanze destò la vostra attenzione. Di lì a poco sarebbe apparsa nuovamente la figura del Kelpie assemblata gradualmente dall'acqua sottostante; i suoi occhi vuoti sarebbero tornati a fissarvi, forse suscitando un brivido lungo la vostra schiena. Stavate affrontando realmente un nemico invincibile?

    Come se non bastasse alle vostre spalle sarebbe comparso tra la nebbia un'altra figura: i suoi lineamenti erano confusi, ma appena la foschia si diradò si palesò un altro Kelpie identico a quello di fronte a voi. Comunque non sarebbe stato lui la vostra immediata preoccupazione, il Kelpie di fronte a voi sfruttò quell'attimo di distrazione per caricare Chiba, tentando di travolgerlo e colpirlo con i suoi zoccoli.

    [Movimento base 5 metri da f5 a h5]
    [Attacco base su Chiba - Rapido]
    [Attacco base su Chiba - Rapido]



    Nel frattempo l'immagine del Kelpie dietro di voi cominciò a vacillare, vaporizzandosi nella nebbia, svanendo nel nulla.

    [Skill: Mirror Image]



    Forse non ve ne siete resi conto, ma stavate combattendo contro una creatura che di bestiale aveva solamente l'apparenza, dimostrando di conoscere magie complesse e conoscendo la maniera migliore per utilizzarle.

    [Danni verso Chiba: 20 x2 elemento acqua da attacco base (ognuno richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    1BwkYqE



    Kelpie




    Vita: ???
    Chakra: ???
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica ∞; fulmine 0
    Slot: Azione + Rapido + Rapido + ???
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: ???

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    ???



    CITAZIONE
    Note del Master: Combat.
    Scadenza: Mercoledì 17 Ottobre ore 22:00
     
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    User deleted


    L'Armonia Perduta

    jin

    Ancora una volta sferrò un poderoso pugno, ma nonostante percepisse l'effetto frusta scaturito dalla sua potenza la bestia non batté ciglio: persino l'aura elettrica non gli fece nulla.
    La devastante saetta si scaricò sulla pelle dell'ibrido a velocità inaudita cogliendolo di sorpresa: adirato voltò lo sguardo verso il lottatore e sbuffò aria calda dalle larghe narici. Che fosse la fonte di quel banco di nebbia che li circondava, facendosi sempre più fitta? La creatura si accasciò a terra lentamente
    ..forse..? pensò osservando la creatura apparentemente indebolita; tutt'un tratto il massiccio corpo si liquefece, infiltrando una pozza nero pece lungo le risaie.
    decisamente no..
    Non poteva essere finito lì, ormai nei suoi mesi da mercenario lo aveva capito.. queste dannate bestie ne sapevano sempre una più del diavolo!

    Recupero



    Guardati le spalle, guerriero!
    Disse non appena la quiete ritornò nell'area. Il Zakama girò successivamente il corpo di centottanta gradi, rimanendo nella posizione di guardia che anche Chiba utilizzava: si guardò intorno focalizzando come un punto fisso nella mente la via per tornare al villaggio. Il banco di nebbia sembrava addensarsi sempre più; in caso la visibilità si fosse fatta proibitiva perlomeno avrebbe avuto più probabilità di ricordare la strada.

    Il problema attuale era ancora rimanere vivi per poter riportare la pellaccia da Ken: per tale motivo il guerriero spostò lo sguardo poi sul liquido nero, cercando di coglierne le tracce.. fu in quel momento che l'acqua ribollì rumorosamente e a pochi metri dal monaco si formò il Kelpie.
    Vide e percepì quegli occhi gialli su di sé, quasi come se stessero scrutando l'interno della sua anima: emozioni, pensieri, ricordi..
    *ciaf ciaf*
    rumori alla sua destra attirarono la sua attenzione: improvvisamente dal banco di nebbia apparve un altro dannatissimo mostro delle risaie.
    ATTENTO! gridò con il cuore in gola, mentre la bestia con cui erano ancora in conflitto sfruttò il momento per sferrare due attacchi verso Chiba.

    Furioso, concentrò tempestivamente chakra nel braccio dominante potenziandosi: stava per scagliare un fulmine contro il secondo esemplare, ma esso scomparve come fosse etereo.. d'altronde, un pò come era apparso; dal nulla e nel nulla.
    Che magia nera sarà mai questa.. pensò: l'invulnerabilità ai colpi fisici già gli suonava molto problematica, le loro apparenti abilità molecolari rendevano lo scontro impossibile.
    Prima si erano resi liquidi, adesso si erano smaterializzati; perlomeno era ciò che pensava Jin a primo sguardo.

    C'era poco tempo da pensare: scagliò quella pallina saettante contro il Kelpie, facendo la massima attenzione a non imporre fuoco amico.
    [Azione] - [Skill: Thunder Blast]
    CITAZIONE
    Skill: Thunder Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Genera dal proprio corpo una scarica di fulmine. Gittata 15 metri.
    [Danno: 30]
    [Chakra: 10]

    CITAZIONE
    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    [Stance] - [Kemto]
    CITAZIONE
    Stance: Kemto
    Il guerriero focalizza i propri attacchi per colpire punti strategici, quale bocca dello stomaco, giunture e articolazioni per debilitare l'avversario.
    Un attacco disarmato andato a segno toglierà uno slot rapido all'ATTACCO successivo dell'avversario. Applicabile una volta per turno per avversario. Se l'attacco fisico non applica danno, non si applica il malus.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.




    Vita: 200-20= 180 - 90%
    Chakra: 210-20-10-10= 170-10-10= 150 - 71%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 20
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: i7
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Azione]

    Slot Rimanenti:
    [Rapido]
    [Rapido]

    Buff: 10 danni x attacco fisico subito
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    Stance: Kemto
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    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    La bestia subì in pieno entrambi i colpi Jin, quel innaturale intreccio tra pesce e cavallo non ebbe i riflessi per evitare il colpo, dunque rimase letteralmente shoccato dalla sorpresa. "Si! Evvai!" esclamò Chiba, felicitato dalle abilità del mercenario, che assesta un buon colpo al nemico. La creatura emise uno strano vapore dal naso, per poi crollare sotto il suo peso, iniziando a ribollire e scomporsi sul terreno. L'immagine non era di certo gradevole, che sia finita qui? E' bastato così poco a ridurre in gelatina quella creatura, che non sembrava neanche aver avvertito i colpi precedenti dei due? Se così fosse Chiba non aveva troppi motivi per felicitarsi della cosa, in quanto non è servito ad un bel niente. Certo sarebbe potuto tornare al villaggio ed incassare la taglia della creatura, ma il suo onore di combattente sarebbe stato scalfito da questa piaga. Sentirsi completamente inefficiente non è una bella sensazione.

    Qualcosa non andava, la creatura era tornata in se, anche se scomposta e liquefatta, i suoi occhi vacui si mossero per osservare i due. La scena raccapricciante colpì direttamente l'animo di Chiba, che sentì come se una minaccia si stesse avvicinando. Il tempo di capire che erano stati ingannati ed una copia della creatura si palesò di fronte a lui, caricandolo con i suoi zoccoli. Un primo colpo improvviso colpì Chiba con furia, anche se preparato a schivare i colpi, il tempismo della bestia era stato fin troppo coordinato e non riuscì a parare, tanto meno schivare, l'attacco nemico.

    Danni Subiti = 20 elemento acqua



    Ma la bestia era furibonda e stava per colpire nuovamente Chiba, dunque il ragazzo riprese velocemente la posizione e tentò di parare il colpo avversario. Questa volta avrebbe fatto ricorso ad una classica tecnica di arti marziali, sfruttando la parata avrebbe reagito con un colpo critico, diretto ai punti sensibili della bestia. Il suo intento non era quello di ferire con la semplice forza fisica la creatura, ci aveva già provato ed era stato un fiasco, avrebbe concentrato il chakra, trasferendolo al interno del corpo della bestia, per infliggere danni ad ossa ed articolazioni. Forse la pelle era resistente, praticamente immune alle minacce fisiche, ma se dispone di organi e risponde alle leggi della natura, l'interno del suo corpo sarebbe potuto collassare.

    [Azione]+[Rapido] Action: Counterbreak
    Danni Subiti = 20 elemento acqua
    Danni Inflitti = 40 danni fisici + CRIPPLE





    RECUPERO



    Chiba sperava che il colpo avesse inflitto i danni che sperava, sapere che vi sono dei punti deboli oltre quella pelle poteva essere una manna, dato che sarebbe stato inutile sul campo. Sapendo che non poteva rimanere fermo a fissare quella bestia, che gli si parava dinanzi, spinto dallo spirito di sacrificio, per abbattere un nemico ad ora quasi invulnerabile ai loro attacchi, decise di compiere una peripezia. Aveva notato che quella della creatura era di certo una tecnica magica, forse illusoria, dunque non doveva perdere di vista la creatura e cercare di tenerla ferma, a modo che Jin potesse tirarla giù con i suoi fulmini. Il ragazzo non poteva sapere se la sua idea avrebbe dato dei buoni frutti o se sarebbe stata una follia, ma doveva provarci, restare fermo non avrebbe aiutato nessuno. Inanzi tutto si sarebbe preparato, doveva tenere ferma una creatura ben più possente di lui e non poteva farlo senza potenziarsi, dunque allargò le braccia ed iniziò a concentrare il chakra nei suoi muscoli, iniziando a gonfiarsi ed ingrossarsi. Le vene sembravano soffocare sulla parete della pelle, quasi come se dovessero straripare, la muscolatura cresceva a perdita d'occhio, fino quasi a raddoppiarsi.

    "Per fortuna sono riuscito a comprendere la tecnica usata dal maestro, nel nostro ultimo scontro." pensò Chiba, concentrato e pronto all'azione.

    Aura: Chant of Bravery = Potenza 10 + 5x Rank = 20
    Chakra -15
    Stance: Boei *



    Ora che era pronto si piegò leggermente e spingendosi con tutta la sua forza saltò contro la creatura; l'avrebbe afferrata per il possente collo, per poi girarvici attorno, così da potersi sedere sul dorso della creatura. Dopodiché non l'avrebbe lasciata andare per nessun motivo, sarebbe stato come un cirripede attaccato alla chiglia di una nave. Avrebbe premuto con tutte le sue forze sulla bestia, ora sarebbero stati di forza paritaria, non poteva farsi travolgere o disarcionare, doveva tenerla ferma per permettere a Jin di colpire la creatura.





    Dati PG
    Potenza: 10 + 10 = 20
    Vita: 200 - 40 = 160
    Chakra: 160 - 15 = 145

    Posizione Finale:
    i5

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:
    - Attendo parere amministrativo

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Chant of Bravery
    Aura: Chant of Bravery
    Il chakra viene utilizzato per contrarre la massa muscolare e aumentare la potenza dei propri colpi. Si ottiene +10 [+5x Rank] di Potenza. Non è possibile utilizzare skill fisiche offensive mentre si possiede quest'aura.
    [Chakra: 15 x turno]


    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:

     
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    L'Armonia Perduta




    Chiba riuscì a parare con discreta maestria un solo colpo del Kelpie, concatenando subito dopo una presa articolare in grado di fratturarne quantomeno il ginocchio... purtroppo per il combattente non c'era nulla da fratturare. La pelle ed i muscoli si comprimono come in precedenza sotto la pressione imposta dalla tua tecnica, ma le ossa che dovrebbero comporre l'articolazione non sono presenti, rendendo vano il tentativo.

    [Immunità a CRIPPLE]



    Era possibile che una creatura con le fattezze di un vertebrato fosse priva di scheletro? Cosa poteva sostenere il suo volume corporeo al suo posto?
    Per quanto la sua pelle poteva risultare dura non poteva considerarsi un esoscheletro, anzi la sua consistenza era più simile a quella di un'otre di pelle pieno d'acqua; allora com'era possibile che possedesse quella forma invece di essere schiacciato a terra dalla gravità come un mollusco?

    L'animale venne di nuovo colpito dal fulmine generato da Jin e, come prima, perse la sua consistenza riversandosi tra le acque della risaia; Chiba non riuscì ad avvicinarsi per afferrarlo, comunque non avrebbe fatto alcuna differenza in quanto non dipendeva dalla volontà del Kelpie.

    [Danni subiti da Thunder Blast: 50]



    Recupero



    Davanti ai vostri occhi si ripeté la stessa scena di poco prima: il Kelpie riemerse dalle acque, prendendo forma proprio da queste ultime, compattandosi e riprendendo forma e colore solito. I suoi occhi inquietanti e vuoti vi avrebbero fissato nuovamente, e forse un quesito si sarebbe fatta spazio tra i vostri pensieri come un tarlo: per quanto a lungo potevate resistere continuando così?

    [Posizione: f8]



    La creatura cambiò bersaglio, giudicando la volontà dell'altro ragazzo troppo difficile da spezzare. Scagliò un getto d'acqua pressurizzata verso il petto di Jin...

    [Skill: Vicious Mockery - Rapido]



    ... tuttavia se lo Zakama si sarebbe limitato ad incassare si sarebbe reso conto dell'inganno: l'acqua si sarebbe tramutata in un fumo bluastro, riassorbito immediatamente dalla nebbia. Dei nuovi getti di acqua partirono dalla figura del Kelpie, ma stavolta sarebbero stati molto più reali del precedente ed avrebbero arrecato non pochi danni.

    [Skill: Water Barrage - Rapido]
    [Skill: Water Blast - Azione]



    Stavolta la creatura anfibia non si mosse dalla sua posizione, osservando la prossima mossa di quei testardi esseri umani.

    [Danni verso Jin: 20 da Water Blast + 10 x 3 da Water Barrage]





    Mappa

    Ogni quadrato è 2,5 metri.

    Legenda:
    - Gli alberi non costituiscono un ostacolo, ma impediscono la visuale.




    KomFcN9



    Kelpie




    Vita: ???
    Chakra: ???
    Potenza: 20
    Resistenze: fisica ∞; fulmine 0;
    Immunità: CRIPPLE;
    Slot: Azione + Rapido + Rapido + ???
    Movimenti: 5 metri base
    Buff: //
    Status: BAGNATO
    Passive: ???

    TALENTI



    Skill: Water Blast
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Una voluminosa sfera d'acqua viene proiettata verso un avversario. Gittata massima 15 metri. Riduce di 5 il movimento base del bersaglio.
    Infligge BAGNATO.
    [Danno: 20]
    [Chakra: 10]

    Skill: Mirror Image
    [Azione]
    Focus: Utilità
    Crea un clone di se stesso per una manciata di secondi in grado di distrarre i presenti nelle vicinanze. Ogni attaccato portato dall'utilizzatore richiede uno slot [Rapido] in più per essere schivato/parato.
    [Chakra: 20]

    Skill: Vicious Mockery
    [Rapido]
    Focus: Offensivo
    Genera l'illusione di un attacco verso un bersaglio designato. Il bersaglio può decidere se difendersi in qualsiasi modo dall'attacco (qualsiasi azione difensiva è valida) o incassare il colpo.
    Incassare l'attacco non causerà danno, l'illusione si smaterializzerà, ma la vittima perderà uno slot rapido per il prossimo turno.
    DAZED: La vittima perderà anche lo slot Azione per il prossimo attacco.
    Non ha effetto sullo stesso bersaglio per due turni.
    [Chakra: 20]
    [Cooldown 1 per turno]

    Skill: Water Barrage
    [Azione]
    Focus: Offensivo
    Lancia tre proiettili d'acqua che possono colpire fino a tre bersagli differenti. Avversari colpiti da proiettili multipli potranno difendersi con una sola difesa. Su uno stesso bersaglio, aumenti al danno si applicano solo una volta. Gittata massima 10 metri.
    Infligge BAGNATO.
    Può essere castata al costo di Rapido, in questo caso acquisisce 2 turni di cooldown (non si applica se si usa Water Surge)
    [Danno: 10 x proiettile]
    [Chakra: 30]



    CITAZIONE
    Note del Master: Fate attenzione ai dettagli e guardatevi intorno.
    Scadenza: Mercoledì 21 Ottobre ore 00:00
     
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    Chiba


    Filler - A 3 giorni dall'essersi perso


    Luogo: Risaie del Villaggio Yuzo
    Orario: Mattino Inoltrato



    Chiba riuscì a sentire il colpo deflagrare sul corpo della creatura, anche questa volta aveva compreso come la forza bruta non potesse aiutarlo, inoltre il suo tentativo di afferrare la creatura fu vanificato dal suo scioglimento. Quest'ultima comparì nuovamente nelle vicinanze di Jin, inoltre non avrebbe perso tempo e si sarebbe messo a generare colpi d'acqua contro il mercenario. Quando il ragazzo notò che il compagno rischiava di subire numerosi colpi, decise di frapporsi tra i due, doveva cercare di limitare i danni su Jin, in quanto era l'unico in grado di ferire la bestia.

    [Azione]+[Rapido]: Action: Intercettazione - Water Barrage
    Danni Subiti = 30 elemento acqua



    Chiba avrebbe sentito il colpo dell'acqua impattare sul suo corpo, non si aspettava che un elemento del genere potesse ferirlo, evidentemente con i colpi già subiti i graffi si ampliarono grazie alla pelle bagnata. Si sarebbe di certo ripreso da ferite simili, non erano ancora nulla rispetto agli allenamenti passati.



    RECUPERO



    La situazione sembrava grave e la creatura sembrava troppo a suo agio su quel campo bagnato ed in mezzo alla nebbia, purtroppo Chiba non aveva altri mezzi se non i suoi pugni, dunque diventa difficile avere fantasia con così pochi elementi. Ma Jin ha più armi a sua disposizione, possiede conoscenza dell'arte del fulmine e finora è stata l'unica cosa in grado di ferire la creatura. I dubbi incominciarono ad affluire nella mente del ragazzo; la creatura dispone di una pelle impenetrabile, non ha ossa o organi, si dissolve in pozze d'acqua e si rigenera. Che sia solo un'illusione creata da qualcuno nascosto nella boscaglia? Se così fosse cosa guadagnerebbe da tutto ciò? No, forse il ragazzo si stava lasciando suggestionare, ma è anche vero che andando avanti così non avrebbe risolto nulla.

    "Jin, dobbiamo cambiare tattica, così non arriveremo a niente. Tu sei l'unico che può ferirlo, ma credo che si tratti di un'illusione, anche se molto ben fatta. Pensaci; la creatura si dissolve in una pozza d'acqua per poi ricomparire, ma solo se colpita da un elemento evocato tramite il chakra. Forse c'è qualcuno nascosto tra gli alberi." affermò Chiba, pensando che l'unica soluzione per venirne a capo sia andando a controllare tra il fogliame.

    "Tu prova a tenergli testa, continua a colpirlo con i tuoi fulmini o attira la sua attenzione. Io tenterò di scoprire cosa si cela li in mezzo!" disse Chiba, indicando gli alberi di fronte ai due.

    Detto questo Chiba non avrebbe perso tempo, si sarebbe diretto di tutta fretta verso gli alberi, intento a scoprire se era realmente come aveva pensato
    o se aveva avuto soltanto un abbaglio.

    Annulla Aura: Chant of Bravery
    Stance: Boei
    Movimento Standard = 5 metri
    [Rapido] Movimento Extra = 5 metri
    Posizione da h7 a d3





    Dati PG
    Potenza: 10
    Vita: 160 - 30 = 130
    Chakra: 145

    Posizione Finale:
    d3

    Abilità/Passive:
    Passive: Protezioni II
    CITAZIONE
    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    CITAZIONE
    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Body Weapon
    CITAZIONE
    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Tai Chi
    CITAZIONE
    Passive: Tai Chi
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. I movimenti del corpo gli permettono di deviare i colpi dalle zone vitali, incassando meglio i danni. Funziona solo se non si indossa armature. Riduce del 20% i danni fisici subiti (applicato prima di qualsiasi altra riduzione e blocco). Esclude Wing Chu.


    Discipline:
    Corpo a Corpo - Rank II

    Arte Segreta:
    //

    Scheda:
    Chiba - Link Scheda
    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Auree/Stance/Effetti:
    Boei
    Stance: Boei *
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    Status/Buff:
    nessuno

    Equip:
    Protezioni dell'Avventuriero [Blocca 10]

    Cooldown:
    Action: Counterbreak 1/3




    CITAZIONE
    Prima Modifica: non intercetto Water Blast ma Water Barrage
    Seconda Modifica: mi ero dimenticato il cooldown per Counterbreak, aggiunto ora; sistemata la posizione finale


    Edited by Robby94 - 22/10/2018, 11:36
     
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  15. Mad4Opps
     
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    L'Armonia Perduta

    jin

    Ancora una volta la saetta viaggio a velocità esponenziali in confronto sia agli umani che al Kelpie nell'area: l'elettricità si scaricò ancora una volta lungo il manto della creatura ed essa si decompose istantaneamente, mandando i colpi di Chiba a vuoto.
    Ancora una volta quel liquido nerastro inquinò l'acqua della risaia per qualche attimo, finché un familiare gorgoglio alla sua sinistra lo fece sbuffare di rabbia. La stessa identica scena di prima, l'ibrido si compattò con gran velocità e rimase con lo sguardo puntato sui due.
    Impossibile pensò incredulo, quei due colpi avrebbero steso un normale cavallo da un bel pò: la verità è che non aveva mai visto una reazione del genere al fulmine, totalmente opposta alla natura di un animale acquatico.

    Normalmente non appena intrideva i suoi arti di chakra li vedeva correre al riparo, quando li colpiva ululavano pericolosamente.. il Kelpie non solo non pronunciava lamenti, ma osava persino liquefarsi completamente nonostante rischiasse di venire fritto.
    No..c'era qualcosa che non gli quadrava decisamente, dopo questa difesa avrebbe dovuto fare i conti con la logica.

    Recupero



    Un voluminoso getto d'acqua gli viaggiò contro a gran velocità, decisamente troppa per il tempo di reazione necessario alla schivata: strinse denti e muscoli portando gli avambracci vicino al viso, ma improvvisamente.. *puf*
    Cosa??
    Il getto si tramutò in una sostanza gassosa di color blu vena all'impatto, facendo da distrazione per due veri attacchi in arrivo: la sfera d'acqua si sfaldò contro le protezioni, impattando con tutta la potenza contro il plesso solare del mercenario.
    [Danno Subito: 20]
    Perse respiro un attimo e, proprio quando era pronto ad incassare come un lottatore clandestino gli altri.. due veloci passi zampettarono affianco a lui: Chiba si frappose come scudo umano, privandolo di gran parte dei danni subiti.

    Ti ringrazio.. disse riprendendo fiato, ascoltando ciò che l'alleato aveva da dirgli: ovviamente non lo avrebbe guardato negli occhi in ciò, mantenere contatto visivo fisso con la bestia era vitale a causa dei suoi poteri utilitari.

    Tu sei l'unico che può ferirlo, ma credo che si tratti di un'illusione, anche se molto ben fatta. Pensaci; la creatura si dissolve in una pozza d'acqua per poi ricomparire, ma solo se colpita da un elemento evocato tramite il chakra. Forse c'è qualcuno nascosto tra gli alberi

    Non c'era dubbio, il Zakama non era l'unico esterrefatto dalle capacità atomiche della bestia: l'ultimo attacco gli aveva dato anche la prova che il Kelpie utilizzava illusioni.
    Queste botte mi sembrano abbastanza vere, in realtà..ma potrebbe essere un'evocazione.
    Ed in effetti, in mezzo a quel banco di nebbia non vi era nulla di visibile eccetto loro, quel mostro ed una fitta boscaglia. Qualcosa nel sesto senso del giovane gli diceva che il vero nemico non era ancora apparso.. o perlomeno, non si era ancora manifestato ai loro occhi
    Vai, lo distraggo io

    Pronunciò a denti stretti avvicinandosi poi a passo moderato alla bestia, in quanto ancora affaticato dal colpo subito.
    [Rapido] - [Movimento Extra] - [i7-->g9]
    Lo strato di fulmini che lo circondava scoppiettava come una fiamma di pioppi accesa, rendendo la sua forzuta figura ancor più inquietante: alzò i pugni ed emise un grido sanguinario contro la creatura cercando di tirarne fuori i primordiali istinti.. solo lì avrebbe avuto la conferma di trovarsi dinanzi ad un'illusione.

    In tutto questo, il mercenario avrebbe anche cercato di lanciare qualche occhiata all'albero alle sue spalle; mantenne inoltre una guardia leggermente di fianco, portando gomiti a protezione del corpo e nocche salde di fianco alla mandibola.

    [Stance] - [Boei]
    CITAZIONE
    Stance: Boei
    Il combattente assume un portamento sfuggente predisposto all'elusività.
    La schivata consuma uno slot azione.


    PASSIVE:
    Passive: Protezioni I
    L'addestramento del guerriero gli consente di utilizzare consapevolmente le protezioni minimali per braccia e stinchi senza esserne appesantito o limitato.
    Consente di uilizzare le Protezioni Classe I in combattimento.

    Passive: Body Weapon
    I talenti della disciplina segnati da un asterisco * possono essere utilizzati solo se si è equipaggiati esclusivamente con protezioni e si è disarmati. Gli attacchi fisici disarmati consumano uno slot rapido se non si indossa armatura, e hanno danno aumentato di +30.

    Passive: Wing Chu
    Fin quando l'utilizzatore permane in una Stance, può usufruire di questa passiva. Si concentra per indirizzare i propri colpi nelle parti scoperte del proprio avversario. Attacchi disarmati ignorano [10xRank] di blocco e resistenze armature e protezioni. Non cumula con altri talenti di penetrazione armatura. Esclude Tai Chi.

    Passive: Protezioni II
    Il guerriero raggiunge un nuovo apice nell'utilizzo delle protezioni minimali riuscendo non solo ad utilizzarle correttamente senza esserne ingombrato, ma riuscendo a sopportarne di più ingombranti e pesanti.
    Consente di equipaggiare Protezioni Classe II senza avere malus.

    Passive: Steel Body
    Il combattente ha allenato duramente il proprio corpo facendogli assumere resistenza elevata e una migliore sopportazione del dolore.
    Ottiene 5+[5xRank]% di danni fisici subiti ridotti..

    Passive: Amazing Reflex *
    Il guerriero si addestra a muoversi rapidamente e a schivare anche gli attacchi più imprevedibili.
    La schivata costa due slot rapidi. Se si permane nella Stance:Boei si potrà scegliere se spendere Azione o due Rapidi. Questo non preclude la regolare schivata da regolamento su Azione + Rapido.

    Passive: Charge
    Una volta per turno, quando si esegue una skill Fulmine, è possibile pagare 10 chakra per ottenere 10 punti carica fino a un massimo di 10+[10 x Rank] L'energia accumulata si rivela come uno strato di saette che circonda l'utilizzatore.
    Ogni attacco fisico subito infligge un contraccolpo di danno elementale fulmine pari a metà dei punti carica accumulati.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Capacitator
    Venire colpiti da skill Fulmine offensive, ricarica il chakra di [10 x rank della skill].

    Passive: Elemental Advantage
    Avversari in status BAGNATO subiranno danno aggiuntivo di 20 sommato ad ogni danno di tipo Fulmine.
    Subire una skill Fuoco rimuove BAGNATO.

    Passive: Overload
    Colpire un avversario affetto da Mark of the storm per 3 volte con danno Fulmine applica PARALYZED.
    Si attiva di nuovo ogni 3 colpi subiti a marchio attivo.


    Vita: 200-20= 180-20= 160 - 80%
    Chakra: 210-20-10-10= 170-10-10= 150 - 71%
    Potenza: 10
    Punti Carica: 20
    Talenti Speciali:
    Negotiator
    CITAZIONE
    Il senso per gli affari e si è in grado di trarre il massimo profitto da qualunque cosa. Si guadagna 33% Gold in più da tutte le ruolate.

    Discipline:
    Corpo a Corpo Lv.2
    Elemento: Fulmine Lv.2

    Scheda:
    Jin Zakama
    Equipaggiamento: Protezioni I[Blocco: 30]

    Posizione: g9
    Cooldown:

    Slot Usati:
    [Rapido]

    Slot Rimanenti:
    [Azione]
    [Rapido]

    Buff: Schivata su [Azione],10 danni x attacco fisico subito
    Status:
    Stance: Boei
    Auree:
     
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