Posts written by Microzoopsia

  1. .
    up
  2. .
    UP
  3. .

    Vieni a trovarci su Naruto Addestramento Ninja NAN
    Troverai tante sezioni dedicate ai manga più conosciuti al momento come Naruto,Bleach,One Piece,FMA o se non bastano c'è la sezione Other Anime/manga dove potrai parlare di altri anime/manga la cui sezione non c'è.
    E per passare il tempo è presente anche un GDR con relativo tema Naruto dove potrai creare la tua scheda in 5 minuti e cominciare a ruolare,ma è la tua prima volta?No problem abbiamo il certificato di assistenza n00b dove ti aiuteremo passo passo ad imparare a ruolare gurupatrx5zz7
    Ma per non annoiarsi sono presenti molte sezioni di svago,potrai parlare di videogame,cinema,sport,grafica blablablabla insomma clicca e vedi da te le sezioni presenti th_giangi
    Abbiamo anche un nostro sito wiki! Clikkamelo tutto!

    Un Clic e ci donerai l'8 per 1000,cosa aspetti?Domani potresti andare in coma quindi perchè non fare oggi quello che puoi fare domani

    Insomma...noi siamo Pr0 e tu?

    Image and video hosting by TinyPic

  4. .
    Child in Time - Deep Purple
  5. .

    Kaos Demiurge



    Nome: Kaos Demiurge
    Luogo di Nascita: Sumadea


    Descrizione Fisica: Kaos è un giovane intorno ai 25 anni, alto e robusto ma longilineo; i capelli neri e scarmigliati gli ricadono disordinatamente sulla fronte ed è solito spostarli con le dita quando iniziano a dargli fastidio. Gli occhi sono di due colori diversi, uno verde e l’altro azzurro; una sottile barba nera e ben curata gli incornicia la parte bassa del volto. Indossa solitamente un paio di pantaloni grigi e una camicia bianca arrotolata sulle maniche; porta sempre con sé una fiaschetta di metallo piena di liquore ed un piccolo ciondolo al collo: un serpente uroboro attorcigliato a formare un nastro di Mobius.

    Descrizione Psicologica: E’ molto difficile inquadrare la reale personalità di Kaos, in quanto egli è solito celarla di fronte agli altri, impersonando di volta in volta un diverso personaggio a seconda degli obiettivi che desidera raggiungere. E’ un tipo mendace, viscido e ingannatore, che ama manipolare le coscienze altrui e seminare zizzania tra amici e compagni.
    In realtà è un tipo solitario che fatica a fidarsi delle persone, un individuo misantropo ed egocentrico, narcisista quanto basta ed estremamente fiducioso nei propri mezzi.
    Seppur dotato di una fervida intelligenza e di una grande capacità di ragionamento, preferisce interpretare il ruolo dello sciocco affinchè le persone tendano ad abbassare la guardia in sua presenza.
    Non si stacca mai dalla sua fiaschetta di alcool da cui beve continuamente, forse per affievolire dolorosi ricordi del passato.

    Background: Kaos nacque nelle foreste selvagge di Sumadea, in un minuscolo villaggio di palafitte appollaiate sui rami dei giganteschi alberi millenari; trascorse l’infanzia in pace con i genitori e la sorella minore, dandosi da fare nelle mansioni che gli venivano richieste e aiutando talvolta il padre cacciatore.
    Quella apparente quiete, tuttavia, non durò a lungo e ben presto una carovana di mercenari giunse alle porte del villaggio, minacciando di uccidere tutti gli abitanti se non avessero consegnato dei giovani prestanti perché si unissero alle loro fila.
    Kaos si offrì nella speranza che risparmiassero la sua famiglia ma così non fu: i mercenari trucidarono ogni singolo abitante e diedero fuoco al villaggio radendolo al suolo; Kaos rimase da solo, in compagnia degli assassini della sua gente, pazientando finchè non si fosse presentata un’occasione di vendetta.
    Accadde che quel gruppo di mercenari, reclutato da un signore della guerra locale, si trovò ad assediare un accampamento di confine dell’Impero; Kaos fiutò una possibilità e sgattaiolò nottetempo nell’accampamento nemico, rivelando agli Imperiali tutte le strategie e le tattiche che i mercenari avevano ideato.
    Grazie a Kaos, gli imperiali sconfissero senza perdite i mercenari ed il ragazzo fu condotto nella capitale di Arcadia perché entrasse nell’esercito ufficiale dell’Impero.
    Kaos, ormai apolide e senza alcun legame, si rifiutò di divenire un soldato al soldo del governo centrale, preferendo una vita da pellegrino ad una da guerriero; rimasto tuttavia in contatto con il governo di Arcadia, il ragazzo non escluse mai del tutto la possibilità di ripensare alla scelta fatta.



    Edited by Microzoopsia - 27/3/2015, 10:44
  6. .
    Rigenereazione e manipolazione naturale
  7. .
    In realtà io li sto cercando tutti su quella app di cui ti avevo parlato perchè è infinitamente più comoda dei siti appositi che trovo nel pc (caricamento più lento, perlomeno sul netbook che uso quando non sono a casa).
    Devo riconoscere che un capolavoro è un capolavoro a prescindere dal genere quindi farò uno sforzo e darò un'occhiata anche a Video Girl Al!
  8. .
    Di quelli che mi avevi consigliato tu, silver, li ho letti tutti tranne quelli di genere romantico e alcuni che ho faticato a trovare... ho adorato liar game e tower of god.
  9. .
    letti tutti... genere qualsiasi fuorchè, possibilmente, romantico
  10. .
    Le mie riserve di manga da leggere sono penosamente agli sgoccioli... se qualcuno volesse consigliarmi qualcosa di interessante sarebbe il benvenuto!
  11. .
    @Saga
    @Casey91

    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Le due ragazze risposero al mio intervento con toni tutt’altro che amichevoli; se da una parte la reazione della bionda era fin troppo accettabile, quella della rossa mi parve eccessiva.
    Presi a massaggiarmi il mento con la mano mentre osservavo la ragazza dai modi rudi che si avvicinava all’altra per scambiare qualche parola.

    Suppongo ci sia stato un misunderstanding… il tuo atteggiamento grezzo, la tua volgarità, la tua scarsa intelligenza… Come hai potuto anche solo pensare che potessi essere il mio tipo? La mia proposta comprendeva soltanto l’offerta di un drink alla taverna… e tra l’altro mi sembra di averti già detto di limitare il tono della voce, dato che stai esacerbando la mia emicrania.

    Incrociai le mani dietro la nuca e mi avvicinai alle due ragazze intente a conversare; spostando lo sguardo da una all’altra feci la mia mossa.

    Ad ogni modo… avete familiarità con la teoria del caos? Immagino di no…
    E’ il concetto secondo cui la più infinitesimale delle variabili dinamiche può scatenare effetti di proporzioni esponenzialmente maggiori. Ebbene, ragazze, io sono la minuscola variazione nel vostro sistema e se pazientate vi spiegherò volentieri il perché.


    Attesi volutamente qualche secondo prima di riprendere il mio discorso e nel frattempo spostai lo sguardo sugli spalti al di sotto delle balaustre.

    Forse siete talmente concentrate su altro da non esservi accorte di quanto sta accadendo qui sulle gradinate: le guardie sono in fermento e sembra che abbiano già individuato ed arrestato dei possibili facinorosi…
    Ora veniamo rapidamente al punto: voi due siete a volto scoperto in pubblico e in pieno giorno e tu stai attirando fin troppo l’attenzione, quindi le mie supposizioni potrebbero essere del tutto inesatte e questo discorso rimarrebbe soltanto il delirio di un pazzo ubriaco… oppure potrebbe anche darsi che tu, biondina, sia fin troppo riservata e diffidente per avere la coscienza a posto e che tu, redhead, non abbia la fedina del tutto immacolata, come si suol dire…
    Quindi, quello che sto cercando di dirvi, è che, se le mie ipotesi sono esatte, immagino non vorreste che le guardie vi interroghino, giusto? Chissà, magari siete davvero pulite ed innocenti! Ma sapete come sono fatti gli imperiali… basta che subodorino il minimo accenno di ribellione, anche laddove non esiste…


    Ritornai ad osservare il volto delle due ragazze e mi concessi un ampio sorriso ipocrita.

    In sintesi, signore… vorrei che la smetteste con questo atteggiamento poco corretto, in nome della vostra salute. Non vorrei mai che a qualcuno venisse in mente di segnalarvi alle guardie! Comprendrez vous?

    Come avevo fatto poco prima, eseguii un altro inchino e mimai il gesto di togliersi il cappello.

    Gradirei che potessimo ricominciare daccapo, che ne dite? Il mio nome è Kaos Demiurge e voi siete? Ah un’altra cosa, vorrei che mi spiegaste come fanno quei due tizi nell’arena a combattere in quel modo e soprattutto, se avete alcool con voi, tiratelo fuori please!

    Improvvisamente un boato tremendo si levò dal centro dell’arena, seguito istantaneamente dalla mobilitazione in toto del corpo sentinelle; quando spostai lo sguardo sul campo di battaglia notai immediatamente un enorme squarcio proprio nel mezzo, proprio in corrispondenza delle prigioni sotterranee dei gladiatori.

    In effetti quei due combattenti sembravano strani… ma non immaginavo scatenassero un tale putiferio!

    Direi di rimandare i convenevoli a quando saremo usciti da questa fastidiosa calca! Probabilmente sarebbe saggio non combattersi a vicenda ma dubito che la saggezza sia una delle vostre virtù…

    Voltai le spalle alle due ragazze e mi diressi a passo lento verso l’uscita, osservandole tuttavia con la coda dell’occhio qualora avessero deciso di attaccarmi.
  12. .
    Welcome! :)
  13. .
    @Saga
    @Casey91

    CITAZIONE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos

    Come avevo solo tardamente realizzato, lo strano gruppetto cui mi ero appena rivolto non era un’allegra combriccola di saltimbanchi e anzi, il tipo armato sembrava una specie di cavaliere senza macchia tant’è che mi apostrofò con calma invitandomi a desistere dal cercare ancora dell’alcool, perché sussisteva a suo dire il pericolo che perdessi il raziocinio mettendomi nei guai con le guardie che sorvegliavano gli spalti.

    Sei senz’altro un tipo fuori dal comune… intuitivo e ragionevole ben oltre la media! Tuttavia se non sei in possesso di ciò che cerco in questo momento per me sei, come dire, useless!

    My friend, senza alcool come potrei sopportare la vista di questi insulsi individui che appestano il pianeta con le loro misere esistenze ineluttabilmente indirizzate verso la mediocrità e la bassezza...

    Eseguii un pomposo inchino all’indirizzo del gruppo e voltai loro le spalle rimettendomi alla ricerca di qualcuno che riempisse la mia fiaschetta penosamente asciutta.

    Forse l’ultima chance che mi rimane è quella redhead!

    Posai nuovamente lo sguardo sulla ragazza dai modi rudi che avevo adocchiato prima di interloquire con il domatore di scimmie, la osservai mentre baccagliava all’indirizzo dei due contendenti nell’arena scambiando di tanto in tanto qualche parola con la bionda al suo fianco.
    Scesi i gradini fino a raggiungere la balaustra e facendomi largo tra la folla vociante, mi avvicinai a lei fino a portarmi alle sue spalle.
    Avrei cercato di afferrare il suo polso spostando la mano dalla spalla dell’altra ragazza e mi sarei quindi frapposto tra le due dando le spalle alla bionda, voltandomi giusto per il tempo necessario a sussurrarle un paio di parole.

    Bambolina dovrei discutere di questioni di vitale importanza con la tua amica… fammi spazio s’il vous plait.

    Mi voltai infine verso la ragazza dai capelli rossi, poggiai il braccio sulla balaustra e massaggiandomi la nuca mi rivolsi a lei.

    Ma cherie, abbasseresti il tono della voce? Non riesco ad interloquire con te... tra l'altro ho anche una tremenda emicrania e la mia medicina è insopportabilmente terminata…

    Agitai la fiaschetta davanti ai suoi occhi con fare teatrale e ripresi a parlare

    Condividi con me un po’ del tuo alcool, se ne hai, e ti assicuro che saprò saldare il mio debito... anche stasera stessa, in una delle bettole che infestano il paese… sarà il nostro personale lounge bar!

    Di nuovo mi esibii in un inchino elegante e tornai a rivolgere lo sguardo sulla ragazza.

    Sono Kaos Demiurge e sono talmente sobrio che credo di aver appena visto quel tipo diventare una pozzanghera e poi riapparire come se nulla fosse avvenuto… Ridiculous!

    Indicai con il dito lo sfidante dai capelli bianchi nel mezzo dell’arena prima di concludere il discorso.

    Comprendi ora in che stato verso?


    Kaos Demiurge



    Aspetto: Alto e magro ma muscoloso, capelli neri, barba nera corta, occhi eterocromi, uno verde e l’altro azzurro. Indossa un paio di pantaloni grigi e una camicia bianca arrotolata sulle maniche.Personalità: Dedito alla passione per l’alcool, megalomane, narcisista e misantropo. Viscido e mendace, adora la teatralità e l'inganno, pronto a rivestire qualsiasi ruolo pur di ottenere ciò che desidera.Breve Background: Kaos è un guerriero ma la sua principale occupazione è girovagare per il mondo come un nullafacente finchè non avrà trovato un luogo adatto dove stabilirsi e dove poter perseguire i suoi scopi.



    Edited by Mike Portnoyz - 2/3/2015, 00:47
  14. .
    @:Karma:

    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos
    Sconosciuto

    Si era finalmente diradata la coltre di polvere e pulviscolo sollevatasi come conseguenza di una sorta di esplosione sprigionata da un contendente; il campo di battaglia era tornato di nuovo visibile ma sembrava che nessuno dei due avesse intenzione di compiere la prima mossa.
    Finalmente il combattente coi capelli bluastri, apostrofato poco prima dall’avversario, decise di rispondere alla provocazione e lo fece in maniera senz’altro plateale, estraendo una spada dalla propria gola.

    So boring! Basta essere in grado di rilassare lo sfintere esofageo trattenendo i conati per attuare un trucchetto del genere… ho visto derelitti fare di meglio in cambio di qualche spicciolo!
    Bah, spero abbiano qualche asso nella manica decisamente più sorprendente.

    Come a voler rispondere alla mia muta richiesta, lo scontrò si animò improvvisamente quando il corpo del tizio con i capelli bianchi si liquefece in un istante sparendo nel sottosuolo.

    Quel tizio si è appena liquefatto… Eppure non credevo di aver bevuto fino a tal punto!

    Estrassi la fiaschetta dalla tasca dei pantaloni e la portai alla bocca per trarne una lunga sorsata ma la delusione mi colse quando realizzai che il contenitore metallico era completamente asciutto.

    Ma stiamo scherzando? E dove lo trovo dell’alcool in questo posto?

    Mi guardai intorno nella speranza di adocchiare un modo per rifornirmi di liquore e notai immediatamente una ragazza dai capelli rossi che ricordavo di aver intravisto di recente in qualche osteria, feci per avvicinarmi ma un’altra ragazza bionda le si avvicinò prima che potessi farlo io e desistetti.
    Aguzzando lo sguardo notai però uno strano ragazzo con una scimmia sulla spalla, accompagnato da un altro tizio dall’aspetto selvaggio.

    Great! Quello deve senz’altro essere una specie di artista di strada… quei rifiuti solitamente sperperano in alcool le poche monete elemosinate. Se lo pago bene non mi negherà un po’ del suo liquore!

    Mi incamminai di buon passo sulle gradinate per raggiungere l’uomo mentre, agitando una mano, richiamavo la sua attenzione.

    Saltimbanco! Ehi tu, saltimbanco!

    Mi avvicinai il più possibile e fui quindi a portata d’orecchio, in maniera tale che la ressa non coprisse le mie parole.

    Mes amis, voi siete senza ombra di dubbio ciò che fa al caso mio! Mi presento, sono Kaos Demiurge. Vi chiedo senza indugi di cedermi parte del vostro liquore: posso pagarvi bene, sicuramente più di quanto guadagnate coi vostri spettacolini con la scimmia.

    Mi accorsi solo in seguito che i lineamenti duri dell’uomo e l’armatura che indossava lo rendevano ben diverso dagli artisti di strada cui ero abituato.

    Un momento! Tu non sei un saltimbanco, hai pure una spada che sembra di valore! Stavi forse cercando di ingannarmi portandoti dietro quella scimmia?
  15. .
    QUOTE
    Legenda
    Narrato
    Pensato Kaos
    Parlato Kaos
    Sconosciuto

    Una voce lontana, parzialmente ovattata dal torpore del sonno in cui versavo, sembrò riscuotermi dall’ottundimento.

    Ehi! Ehi tu! Svegliati barbone! Non puoi dormire lì!

    Mi rialzai lentamente accusando una tremenda fitta di dolore alla testa e d’istinto portai una mano alla fronte e serrai le palpebre come a voler scacciare l’improvviso dolore.

    C-Che diavolo succede?

    Provai a fatica a muovere le membra intorpidite dall’immobilità e non appena sollevai il busto udii distintamente il rumore di una bottiglia di vetro che rotolava sonoramente sul selciato sotto di me.
    La raccolsi con mani incerte e la osservai a lungo prima di comprendere.

    Oh certo… questa spiega tutto…

    La agitai nella speranza che vi fosse un residuo di liquore sul fondo e il ballonzolìo del liquido oltre il vetro verdastro rispose alla mia muta supplica.
    Portai la bottiglia alla bocca e la scolai per poi decidermi finalmente ad osservare dove potessi essere finito la notte precedente; il luogo mi era totalmente sconosciuto, un vicolo buio e malsano nel quale la gente, apparentemente, era solita gettare la propria spazzatura.

    Mi hai sentito? Devi andartene!

    Improvvisamente mi ricordai del tizio impettito di fronte a me, con le braccia incrociate sul petto ed un’espressione torva dipinta sul volto.

    Mi rialzai lentamente aiutandomi con le braccia e finalmente ritrovai la posizione eretta seppur lievemente traballante, barcollai in direzione dell’uomo e mi portai a breve distanza da lui, eseguendo un perfetto inchino.

    Domando scusa mio buon signore! Credo le interesserà sapere che il mio nome è Kaos Demiurge!

    No, non mi importa assolutamente di conoscere il tuo dannato nome. So solo che oggi in città si svolgerà un evento di grande rilevanza e non è tollerabile che i turisti debbano assistere ad uno spettacolo miserevole come quello che stavi offrendo prima che arrivassi io a svegliarti.

    So bad! Mi rincresce sapere che non ti interessi per nulla del mio nome… Sai almeno cos’è un demiurgo?

    No, non lo so… ora mi hai stufato però, devi andartene!

    L’uomo si avvicinò a me e mi afferrò per il colletto della camicia con un atteggiamento minaccioso; senza scompormi afferrai con la mano la piccola lama che portavo alla cintura e con un fendente orizzontale rapido e preciso lacerai la trachea dell’uomo, spostandomi immediatamente sulla mia destra per evitare il fiotto di sangue che erompeva dal collo squarciato del malcapitato.
    Osservai l’uomo crollare a terra e piegai le ginocchia avvicinandomi al suo volto per sussurrargli qualcosa.

    Il demiurgo è la forza ordinatrice dell’universo!

    Pulii la lama insanguinata sul vestito dell’uomo, fissando i suoi occhi terrorizzati mentre gli ultimi fiotti di aria fuoriuscivano dal suo corpo attraverso le vie respiratorie recise dalla mia arma.

    Se avessi saputo che il demiurgo decide quando la materia inizia o termina la sua esistenza… beh… forse saresti scappato! Miserabilis est ignorantia rerum!

    Estrassi una fiaschetta di metallo dalla tasca dei pantaloni e la svitai, bevendo una lunga sorsata del liquido in essa contenuto.

    Quel tipo aveva menzionato un importante evento in programma quest’oggi in città… mi domando cosa potesse essere…

    Girovagai per un po’ lungo le vie caotiche della città finchè non mi imbattei in un volantino affisso ad un muro; massaggiandomi il mento con le dita, pensieroso, lessi le poche righe vergate a caratteri cubitali.

    Braxamundis. Nome alquanto altisonante per uno scontro mortale tra due famosi ninja decaduti… Potrebbe essere interessante dal momento che non ho nulla di meglio da fare oggi!

    A passi lenti mi incamminai in direzione dell’arena cittadina, situata non lontano dal punto in cui mi trovavo in quel momento.
    Mi concessi qualche istante, durante il tragitto, per osservare il flusso ininterrotto di persone che si affaccendavano per le vie del paese impegnate nelle più disparate occupazioni; contrassi il volto in una smorfia a causa della cacofonia di voci che si affastellavano l’una sull’altra in un fastidioso fragore.

    Miseri individui… vile plebaglia che sopravvive strenuamente senza uno scopo, attendendo con terrore il momento in cui le loro insulse esistenze cesseranno… Qualcuno dovrebbe porre rimedio a questo scempio!

    Giunsi infine in vista dell’arena che, imponente e maestosa, si stagliava all’orizzonte sovrastando prepotentemente le abitazioni limitrofe; mi accodai quindi al corteo che si dirigeva nella mia stessa direzione e attesi che la coda si fosse smaltita prima di accedere all’interno della struttura.
    Presi posto nella sezione più alta degli spalti, ancora parzialmente vuota, nel tentativo di evitare spiacevoli contatti con altri spettatori.
    Lo spettacolo iniziò di lì a poco tempo, annunciato dalla formula ufficiale dell’evento: i due sfidanti entrarono quindi sul campo di battaglia, accolti da urla e acclamazioni provenienti da ogni settore degli spalti.
    Uno dei due combattenti, fiero ed impettito, gridò parole di scherno nei confronti degli imperiali organizzatori dell’evento e con decisione si preparò al combattimento.

    Wunderbar! Ho fatto la scelta giusta optando per questo spettacolo! Vediamo cosa succede…

    QUOTE
    Kaos Demiurge

    Aspetto: Alto e magro ma muscoloso, capelli neri, barba nera corta, occhi eterocromi, uno verde e l’altro azzurro. Indossa un paio di pantaloni grigi e una camicia bianca arrotolata sulle maniche.

    Personalità: Dedito alla passione per l’alcool, megalomane, narcisista e misantropo.

    Breve Background: Kaos è un guerriero ma la sua principale occupazione è girovagare per il mondo come un nullafacente finchè non avrà trovato un luogo adatto dove stabilirsi e dove poter perseguire i suoi scopi.


    Edited by Microzoopsia - 24/2/2015, 16:15
47 replies since 2/5/2014
.