Windows Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che fa schifo perchè è pesantissimo e non è altro che l'evoluzione grafica di XP, voi lo avete, come vi trovate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Member
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Non cel’ho Vista, ma so parlarne perché ne ho avuto a che fare.
    Certamente, essendo uscito da non molto è un pò instabile come sistema operativo, ha anche qualche problema di compatibilità con alcuni programmi (ma questo si risolverà col tempo, anche con XP è stato così), e ovviamente e' piu' pesante di XP, ma perche' ha parecchie funzionalita' in piu'. Che sia solamente l’evoluzione della grafica di XP è una grossa sparata, come grafica Vista è 100 volte meglio!
    Cambiano anche molte funzionalità, io stesso che uso XP da quando sono nato ho avuto inizialmente qualche problema ad orientarmi, ma una volta imparati i meccanismi è facilissimo!

    In pratica: aspettate Natale o qualche altro mese e vedrete che Vista sarà perfetto!
     
    Top
    .
  3. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo di più dalla Windows, avendo rivoluzionato il mondo con il computer mi aspettavo che Vista fosse un enorme salto di qualità come lo è stato Windows XP con 98! Invece va bene che ha molte altre funzionalità ma marginali, alla fine è la evoluzione grafica di XP...
     
    Top
    .
  4. Andre No Jutsu
     
    .

    User deleted


    Esatto... Vista ha solo una grafica migliore di XP... per il resto è una gran baggianata: non funziona niente, chiede l'autorizzazione per qualsiasi cosa e non si riesce mai a scaricare niente e per lo più per avere Vista bello (ultimate) bisogna pagare qualcosa come 450 €...
    A me francamente sembra una gran baggianata e mac lo supera di peso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fansubber Freelance

    Group
    Member
    Posts
    3,946
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Contate che è uscito da poco... ed è frutto di un sacco di tempo di ricerca. Che pensate? Che Windows è uscito così dal nulla senza un errore?? Anche lui aveva ben molti problemi di stabilizzazione e di compatibilità con altri programmi...

    E' normale quando si elabora un nuovo Software che questo abbia dei bug... aspettando, come si è fatto con XP, questi verranno risolti da patch e cose varie!

    Altra cosa.. anche XP non è che è da meno... prima che uscisse Vista costava sui 300 €... solo ora hanno abbassato!

    Per il prezzo io infatti vi consiglio di comprarlo natale prossimo, così già è sceso e i problemi più urgenti son già stati risolti!
     
    Top
    .
  6. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Fidiamoci XD
     
    Top
    .
  7. Andre No Jutsu
     
    .

    User deleted


    Comunque continuo sulla teoria che MAC sia migliore di Windows... solo ke ho Vista! e per esperienza ve lo sconsiglio... in ogni caso do ragione a giorgiocat... prima di gennaio(nn natale perchè viene a costare di più) nn prendete vista!
     
    Top
    .
  8. Raikozu
     
    .

    User deleted


    WIndows Vista? delusione x me! Pesantissimo e metà programmi nn vaNNO!
     
    Top
    .
  9. giulioVIII
     
    .

    User deleted


    Dicono di aspetatre Natale che migliora, ma chi l'ha comprato adesso cosa fa? Se lo ricompra?
     
    Top
    .
  10. Raikozu
     
    .

    User deleted


    hahah ma uscirà forse nel 2009 gia un altro sistema operativo... nn so se è vero O.o
     
    Top
    .
  11. giulio'95
     
    .

    User deleted


    fa skifo!
    nn ce l'ho neanke io ma ho kiesto, nn puoi scaricare quasi nnt da internet...
    la grafica è bella ma nn puoi avere certi programmi...
    lasciamo stare xD
     
    Top
    .
  12. poca
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho avuto ank'io per un po di tempo e nn mi è piaciuto per niente...Poi dopo aver letto un articolo dove si parlava di una restrizione del "potere" degli utenti mi è passata decisamente la voglia di tenerlo e sono tornato subito all xp...
    SPOILER (click to view)
    L'articolo si trova qui...
     
    Top
    .
  13. Raikozu
     
    .

    User deleted


    ora sto usando Vista, ma è piu veloce del xp...
     
    Top
    .
  14. Scooter_94
     
    .

    User deleted


    si, perkè su xp avevi i virus (dato l'antivirus skarso) e adesso ke hai preso vista, è nuovo di zekka e ti sembra + veloce, ma kon tutti i karikamenti ke deve fare, non lo è di certo!!
     
    Top
    .
  15. titano_92
     
    .

    User deleted


    Per me sinceramente è un sistema operativo cm tutti gli altri... l'ho preso a fine gennaio e poco dopo mi sn installato il service pack1 di vista ke risolveva un sacco di problemi tra cui compatibilità dei programmi (di cui vi assicuro nn vi sn problemi), richieste di autorizzazione (ve ne sono molte di meno e sn rikieste solo qnd il programma nn è firmato ovvero nn è affidabile...), velocità di trasferimento e copiatura dati, ecc... l'unica cosa afferrata è ke rikiede come minimo già da sè 1 GB di RAM (io ne ho 4 e va cm una skeggia), inoltre nn ho nemmeno avuto problemi per qnt riguarda i giochi: li ho installati tutti, uno alla volta ed erano tutti per xp... In più uso ubuntu linux sullo stesso pc per cui quando nn ho voglia di usare vista, mi sguario a linux... cmq se volete andare sul sicuro aspettate fine 2009 quando uscirà Windows 7 o Windows seven o Windows Vienna... cercatelo su wikipedia se vi va.
     
    Top
    .
18 replies since 16/11/2007, 21:13   270 views
  Share  
.