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  1. FreuxBang
     
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    Richiesta aggiunte in scheda




    Questo è il topic dedicato per richiedere le aggiunte di xp e ryo nella vostra scheda.



    Modulo di richiesta

    CITAZIONE
    LINK SCHEDA

    Tecniche da rimuovere: Inserire i nomi delle tecniche da rimuovere (ricordiamo che, a causa del fatto che le tecniche vengono revisionate e modificate spesso, è ancora permesso scambiarle con altre nel caso diventino scomode per la propria strategia)

    Tecniche da aggiungere:Inserire nome completo e descrizione

    Aumento di esperienza:Qui metterete l'esperienza che avete acquisito dopo uno scontro, missione o allenamento, il LINK a tale ruolata e specificare dove volete che vengano aggiunti.
    Se volete, per nostra comodità, potete inserire tutte le vostre stat come sono scritte in scheda, con già le aggiunte fatte, così ci basta copiare e incollarle.
    N.B.: Per inserire il link dell'ultimo post (di solito quello della valutazione), è sufficiente premere sulla scritta simile a "Inviato il: 21/7/2011, 09:31" all'inizio del post, giusto di fianco al nick di chi ha postato. Il link vi comparirà nella barra indirizzi del vostro browser internet.

    Aumento di Ryo:Qui metterete i ryo guadagnati, e il link alla ruolata da cui sono stati ottenuti.

    Aggiungere abilità:Citare per intero le abilità che si vogliono aggiungere, e i punti da esse richieste.

    <i>
    Quando avremo modificato provvederemo ad avvertirvi con un post in questo topic. Se la vostra richiesta viene ignorata per un paio di giorni o più non fatevi problemi ad avvisarci in tag, a volte vanno dimenticate.


    Modulo vuoto per copia-incolla

    CODICE
    LINK SCHEDA

    [color=red]Tecniche da rimuovere:[/color] Inserire i nomi delle tecniche da rimuovere (ricordiamo che, a causa del fatto che le tecniche vengono revisionate e modificate spesso, è ancora permesso scambiarle con altre nel caso diventino scomode per la propria strategia)

    [color=red]Tecniche da aggiungere:[/color]Inserire nome completo e descrizione

    [color=red]Aumento di esperienza:[/color]Qui metterete l'esperienza che avete acquisito dopo uno scontro, missione o allenamento, il LINK a tale ruolata e specificare dove volete che vengano aggiunti.
    Se volete, per nostra comodità, potete inserire tutte le vostre stat come sono scritte in scheda, con già le aggiunte fatte, così ci basta copiare e incollarle.

    [color=red]Aumento di Ryo:[/color]Qui metterete i ryo guadagnati, e il link alla ruolata da cui sono stati ottenuti.

    [color=red]Aggiungere abilità:[/color]Citare per intero le abilità che si vogliono aggiungere, e i punti da esse richieste.











    Edited by Mike Portnoyz - 24/7/2011, 02:28
     
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  2. ¬Kuroi
     
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    link scheda: qui

    allora, per favore, modificate il grado da genin a chuunin (anche nel nome della discussione), quindi anche la vita, da 200 a 300

    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere: Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
    Aumento di esperienza: punti a disposizione: aumentare a 91, +5 exp a velocità
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità: Sensi Perfetti Liv2: Potenzia uno dei cinque sensi del 200% (da sostituire con sensi sviluppati liv1), Movimenti Silenziosi Liv1: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.

    ah, e anche modificare il numero di missioni liv C nel quote in fondo, mettete 1 al posto di //, per favore...


    grazie
     
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  3. _Naruto_
     
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    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu(Ninjutsu:20)

    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Una
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [[Genin:consumo per copia Basso ,distrutte con un danno bassissimo,chakra posseduto:Basso, Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con un danno basso, chakra posseduto medio-basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con un danno medio, chakra posseduto Medio / Sp Jonin: consumo alto per copia, distrutte con una ferita medio-alta, chakra posseduto Medio-Alto]
    Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Variabile]


    SPOILER (click to view)
    Armi elettriche (ninjutsu 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: topo , tigre , cavallo.
    Villaggio : tutti
    Descrizione: Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili fasci di chakra che, se immessi nelle armi come kunai, shuriken, katane , wakizashi eccetera forniranno un grande potenziale offensivo.
    Questo poichè saranno impregnate di chakra elettrico che al contatto con un corpo nemico daranno una forte scarica elettrica anche se parati con altre armi dato che sono fatte di metallo.
    Quando sfiorano o toccano l'avversario fanno un danno medio a causa dell'elettricità, se l'avversario indossa o porta con se qualcosa di metallo anche da venti centimetri subirà il danno medio e se bagnato subità un danno elevato con un turno di paralisi parziale che gli ridurrà la velocità del 15%. Le armi intrise di chakra acquisteranno un'ottima areodinamicità, garantendo un bonus in velocità del 10% per attacchi portati con quell'arma.
    La tecnica è utilizzabile solo mantenendo l'arma a contatto con il proprio corpo, non funzionerà quindi per lanci d'armi.
    [Consumo: medio-basso x arma e basso per mantenerlo , si potrà infondere il chakra su massimo 2 armi a turno]


    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )(Ninjutsu:10)

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento(shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    (Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)(3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)
    [Bassissimo per 3 copie]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]


    SPOILER (click to view)
    Lampo di luce(ninjutsu:15)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: //
    Posizione Magiche: 1(molto veloce)
    Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascierà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all'esecutore si espandera una aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. Tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare il proprio avversario per un turno, disorientandolo. La temporanea cecità sarà dovuta alla improvvisa esposizione ad una forte fonte di luce, e non creerà all'utilizzatore nessun danno permanente. La tecnica ha effetto solo in un raggio inferiore ai 10 metri, e causerà un post di disorientamento.
    [Richieste in scheda: una tecnica di fulmine]
    (Livello: 5 / Consumo: Alto)


    Aumento di esperienza:50
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:

    - Arti Mediche liv1: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.(Per Chakra Basso vita: +5)
    - Sensi Sviluppati liv1: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.

    innata di 1° livello

    Punti a disposizione:50
    Potenza:2
    Resistenza:3
    Velocità:5
    Ninjutsu:20
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata:20
    chakra verde:200
    vita:200

    qesto è il link della skeda:
     
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  5. _Naruto_
     
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    CITAZIONE
    scusate ma ho scelto la Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken che avevo già in scheda da studente,ed oa ho due tcniche identiche se potete la cambiate con questa??? grazie mille

    tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)(Ninjutsu:5)

    Tipo: Ninjutsu (???)
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di divenire invisibili ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
    [bisogna rimanere immobili, altrimenti la tecnica non ha effetto]



     
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  6. sharingan fan
     
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    Aggiornare queste tecniche :


    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu(Ninjutsu:5)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Da jonin in su la palla avrà 6 m in larghezza e potrà arrivare a 12 metri dall'utilizzatorre con danni gravi per chi la subisce
    [Consumo: Medio]

    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu(Ninjutsu:10 )
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a dodici shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato, in alternativa si possono aggiungere dei Kunai guadagnando un 10% di velocità.
    Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu come contrattacco, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Medio-Alto]
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    Far diventare le statistiche così dato che ho guadagnato 23 punti :sisi:

    SPOILER (click to view)
    Per info leggere in scheda :asd:


    Punti a disposizione: 177
    Potenza: 20
    Resistenza: 0
    Velocità: 77 + 10% = 84,5
    Taijutsu: 0
    Ninjutsu: 20
    Genjutsu: 0
    Dojutsu: 60
     
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  7. Corvoz
     
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    stat fatte, la tecnica va messa oltre nn al posto -.- ma sapete leggere?
     
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  8. sharingan fan
     
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    Aggiungere 150 ryo dato che per ogni studente ( quindi per 3 allenamenti ) ho sempre aggiunto 100 , quando invece dovevo aggiungere 150 , e dato che ho avuto 3 studenti la differenza è di 150 ryo .
     
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  9. sharingan fan
     
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    Mi mettete l'Amplificatore Dosu e i 150 ryo ? Ricordate di levare il Tonico Coagulante ^^
     
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  10. sharingan fan
     
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    Mi mettete altri 2 exp e 200 ryo in più ? I 150 di prima più altri 50 ! Comunque i 2 exp alla velocità :sisi:
     
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  11. Mike Portnoyz
     
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    Linka i topic da dove ottieni esperienza e scusa la lentezza, siamo in pochi di recente
     
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  12. sharingan fan
     
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    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 5/2/2009, 17:53)
    Linka i topic da dove ottieni esperienza e scusa la lentezza, siamo in pochi di recente

    Ha fatto tutto Squall , ora però ho un nuovo ma orribile compito per voi xDDDDDD

    3 exp per aver battuto Imperio in arena , 3 alla velocità :P

    Edited by sharingan fan - 5/2/2009, 19:50
     
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  13. sharingan fan
     
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    altri 2 exp e 50 ryo per allenamento di un'altro studente , i 2 exp alla velocità .
     
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  14. §ound91
     
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    linka la scheda la prossima volta,se nò me la devo pure andare a cercare,comunque fatto.Ho già fatto anche il calcolo del 10 % in più XD
     
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  15. sharingan fan
     
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    Scusate ... un altro studente ... 2 exp alla velocità e 50 ryo in più .

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67 replies since 23/11/2007, 20:02   1184 views
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