Aggiungere alla scheda

modificare la scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alchimista scarlatto
     
    .

    User deleted


    +3 exp e 100 ryo per aver fatto da master a Benjamin Carmine.
    +4 exp per scontro con Imperio.
    +4 exp per scontro con Light.

    Totale punti exp =11

    + 4 Velocità.
    + 3 Potenza.
    + 4 innata.
     
    Top
    .
  2. painrinnegan
     
    .

    User deleted


    Link della mia scheda:qui

    Vorrei che venisse modificato il grado da studente a genin con i relativi aumenti di chakra ed energia.I punti exp vorrei che fossero suddivisi cosi:
    CITAZIONE
    Potenza:3+4
    Resistenza:4+4
    Velocità:3+7
    Ninjutsu:10+10
    Taijutsu:
    Genjutsu:+5
    innata:+20

    CITAZIONE
    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    Lampo di luce(ninjutsu:15)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: //
    Posizione Magiche: 1(molto veloce)
    Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascierà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all'esecutore si espandera una aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. Tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare il proprio avversario per un turno, disorientandolo. La temporanea cecità sarà dovuta alla improvvisa esposizione ad una forte fonte di luce, e non creerà all'utilizzatore nessun danno permanente. La tecnica ha effetto solo in un raggio inferiore ai 10 metri, e causerà un post di disorientamento.
    [Richieste in scheda: una tecnica di fulmine]
    (Livello: 5 / Consumo: Alto)

    SPOILER (click to view)
    Armi elettriche (ninjutsu 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Seal: topo , tigre , cavallo.
    Villaggio : tutti
    Descrizione: Utilizzando il chakra di elemento tuono si possono creare dei sottili fasci di chakra che, se immessi nelle armi come kunai, shuriken, katane , wakizashi eccetera forniranno un grande potenziale offensivo.
    Questo poichè saranno impregnate di chakra elettrico che al contatto con un corpo nemico daranno una forte scarica elettrica anche se parati con altre armi dato che sono fatte di metallo.
    Quando sfiorano o toccano l'avversario fanno un danno medio a causa dell'elettricità, se l'avversario indossa o porta con se qualcosa di metallo anche da venti centimetri subirà il danno medio e se bagnato subità un danno elevato con un turno di paralisi parziale che gli ridurrà la velocità del 15%. Le armi intrise di chakra acquisteranno un'ottima areodinamicità, garantendo un bonus in velocità del 10% per attacchi portati con quell'arma.
    La tecnica è utilizzabile solo mantenendo l'arma a contatto con il proprio corpo, non funzionerà quindi per lanci d'armi.
    [Consumo: medio-basso x arma e basso per mantenerlo , si potrà infondere il chakra su massimo 2 armi a turno]

    SPOILER (click to view)
    Rilascio Livello 1 (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)(Ninjutsu:10)(genjutsu:5)
    Livello:genin-chunin-jonin-sp jonin-sennin-kage
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo essersi concentrati ed aver chiuso gli occhi si lascia defluire il chakra per tutto il corpo in modo da potersi rilassare. Questo permette di respingere una tecnica illusoria con 20 o inferiore di genjutsu
    Consumo:medio


    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu(Ninjutsu:20)

    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Una
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "moltiplicazione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [[Genin:consumo per copia Basso ,distrutte con un danno bassissimo,chakra posseduto:Basso, Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con un danno basso, chakra posseduto medio-basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con un danno medio, chakra posseduto Medio / Sp Jonin: consumo alto per copia, distrutte con una ferita medio-alta, chakra posseduto Medio-Alto]
    Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Variabile]


    Aumento di esperienza: +50(passaggio a genin)
    Aumento di Ryo: (credo niente ma se nel passaggio da studente a genin si prende qualcosa aggiungete perfavorw)
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:- Arti Mediche liv1: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.(Per Chakra Basso vita: +5)

    - Sensi Sviluppati liv1: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.

    P.S. Visto ke ho messo 20 in innata mettete anche il livello del mokuton a uno con tecnica grazie.

    Edited by painrinnegan - 29/5/2009, 14:00
     
    Top
    .
  3. °§Mage§°
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (painrinnegan @ 28/5/2009, 20:46)
    Link della mia scheda:qui

    Vorrei che venisse modificato il grado da studente a genin con i relativi aumenti di chakra ed energia.I punti exp vorrei che fossero suddivisi cosi:
    CITAZIONE
    Potenza:3+4
    Resistenza:4+4
    Velocità:3+7
    Ninjutsu:10+10
    Taijutsu:
    Genjutsu:+5
    innata:+20

    Guarda che prendi solo + 30 e non + 50 quando passi da studente a genin...
     
    Top
    .
  5. ¬Kuroi
     
    .

    User deleted


    scheda

    Tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del leggendario uccello di fuoco (ninjutsu 20 minimo energia rossa)
    Tipo: ninjutsu
    Villaggio : Konoha
    Seal : topo , scimmia , cavallo , tigre
    Descrizione :Questa è una tecnica molto potente usata soltanto da esperti del fuoco perchè oltre a richiedere una grossa quantità di chakra si deve essere capaci di maneggiare il fuoco.
    Dopo aver fatto i seal, si sputa una grande quantità di fuoco che si trasformerà in una fenice , se ne possono creare altre immettendo altro chakra per alimentare il fuoco e per dar vita ad altri uccelli fatti di fiamma . Ogni uccello ha una temperatura altissima , capace di sciogliere qualsiasi cosa , a contatto con l'acqua essa evapora e la fenice perde un pò della sua velocità ma grazie ai suoi calori emanati l'acqua evapora a 2 metri di distanza.
    Il contatto con questa fenice causa danno gravi da ustione, danni medi da urto e si prenderà fuoco, se si viene colpiti da più fenici si mette a rischio la vita. L'unica cosa che può fermare la fenice è grande quantità d'acqua (Con 10 litri d'acqua la fenice non riuscirà più a volare precipitando).
    Se la fenice passa a 2 metri dal nemico esso subirà un ustione grave.
    Le fenici possiedono la stessa velocità dell'utilizzatore, possono percorrere una quantità di metri per turno calcolata dividendo la velocità dell'utilizzatore per 3.
    Le fenici sono controllate con la mente, è necessario rimanere stazionari mentre le si usa, è possibile compiere al massimo spostamenti di un decimo di quanto sarebbe possibile fare nel proprio turno.
    La fenice può esplodere sotto comando del controllore con un consumo medio , l'esplosione incendia e causa un danno medio nell'arco di 10 metri, che diventa Grave nei primi 5.
    Consumo : elevato , medio per ogni altra fenice creata , Basso per mantenerle [Necessarie in scheda due tecniche di fuoco]

    SPOILER (click to view)
    Raiton : Rai shinshi (in italiano = arte magica del fulmine : leone elettrico) ( ninjutsu 20 , minimo energia rossa)
    Villaggio: Konoha
    Tipo ninjutsu
    Seal : cavallo , scimmia , topo , tigre
    Descrizione: Dopo aver eseguito i seal e dopo un non troppo breve periodo di evocazione si può creare un leone lungo 3 metri e largo 1, questo leone è formato da puro chakra elettrico che lo ha generato, se sfiora un nemico gli causerà un danno alto e se lo morde, dato che non ha una vera e propria forma fisica, da una scarica elettrica potentissima che disturba i centri nervosi dell'avversario lasciandolo stordito per un intero turno in cui i suoi muscoli reagiscono male agli impulsi nervosi determinando una grande riduzione nella precisione dei movimenti e un calo del 30% in velocità.
    Se il nemico è bagnato si subisce il danno doppio e l'effetto di stordimento si prolunga di un ulteriore truno.
    Il leone è controllato con la mente dal possessore, si può allontanare fino a 50 metri, e possiede una velocità dell'80% rispetto all'utilizzatore.
    Può essere fatto detonare, esplodendo e causando un danno elevato a ogni cosa che è nel raggio di 5 metri, non vi sarà tuttavia l'effetto stordente.
    Se si possiede il Raijuu, il danno della tecnica raddoppia ulteriormente.
    [Consumo : elevato, medio per mantenerlo ogni turno, medio per crearne altri, medio per farlo esplodere.]

    tecnica da levare:
    Aumento di esperienza: +6 per vecchio allenamento con sharingan fan, qui, tutti e 6 a ninjutsu
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità: vorrei che modificaste sensi perfetti liv 2, diminuendo la percenutale a 100%, ho visto che non è più come prima...

    grazie ^^
     
    Top
    .
  6. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  7. fisherman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tecnica da levare: //
    tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <p align="center">[color=orange]-Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu(Ninjutsu:5)-[/color]</p>
    [SPOILER]Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Da jonin in su la palla avrà 6 m in larghezza e potrà arrivare a 12 metri dall'utilizzatorre con danni gravi per chi la subisce
    [Consumo: Medio][/SPOILER]

    <p align="center">[color=orange]-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu(Ninjutsu:10 )-[/color]</p>
    [SPOILER]Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a dodici shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato, in alternativa si possono aggiungere dei Kunai guadagnando un 10% di velocità.
    Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu come contrattacco, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Ogni piccola sfera di fuoco causa un danno Lieve.
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Medio-Alto]
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema][/SPOILER]

    <p align="center">[color=orange]-Lampo di luce(ninjutsu:15)-[/color]</p>
    [SPOILER]Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: //
    Posizione Magiche: 1(molto veloce)
    Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascierà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all'esecutore si espandera una aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. Tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare il proprio avversario per un turno, disorientandolo. La temporanea cecità sarà dovuta alla improvvisa esposizione ad una forte fonte di luce, e non creerà all'utilizzatore nessun danno permanente. La tecnica ha effetto solo in un raggio inferiore ai 10 metri, e causerà un post di disorientamento.
    [Richieste in scheda: una tecnica di fulmine]
    (Livello: 5 / Consumo: Alto)[/SPOILER]

    Aumento di esperienza: //
    Aumento di Ryo: //
    togliere Ryo: //
    Aggiungere armi: //
    Aggiungere abilità: //
    link scheda: [x]

     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Fttttttttttttto
     
    Top
    .
  9. Melvo; KillEmAll¿
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo aggiungere questo Primo Allenamento - Chesire Hyuga alla mia Scheda
     
    Top
    .
  10. Melvo; KillEmAll¿
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  11. Raxel
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fatto
     
    Top
    .
  12. ..::ToBi::..
     
    .

    User deleted


    Potreste mettere sopra la statistica del chakra,la statistica della vita??? (equivalente a 100) grazie
     
    Top
    .
  13. Raxel
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  14. kappa-senpai
     
    .

    User deleted


    EXP +2 su innata per favore
    Allenameto
     
    Top
    .
  15. Lory17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tecnica da levare://
    tecnica da mettere://
    Aumento di esperienza:
    Punti a disposizione: 54
    Potenza:3
    Resistenza:3
    Velocità:9(+1)=10
    Ninjutsu:0(+3)=3
    Taijutsu:10
    Genjutsu:5
    innata:20
    Aumento di Ryo://
    togliere Ryo://
    Aggiungere armi://
    Aggiungere abilità://

    Scheda Lim
     
    Top
    .
67 replies since 23/11/2007, 20:02   1184 views
  Share  
.