TRUCCHI GRAN TURISMO 4 (ps2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ::Mariottide::
     
    .

    User deleted


    Ecco i trucchi di Gran Turismo 4

    fiat 500
    in breve....il mercato dell'usato cambia ogni 7 giorni....

    il ciclo dura 100 settimane, quindi ogni 700 giorni tutto ricomincia da capo....

    cmq.....eccovi le settimane in cui potete trovare le varie 500:

    FIAT 500F - 421/427 435/441 456/462 554/560 582/588 638/644

    FIAT 500L - 260/266 344/350 414/420 421/427 428/434 554/560 561/567 582/588

    FIAT 500R - 309/315 407/413 463/469 484/490 505/511

    Potenziare l'auto anche in competizioni che non ammettono auto elaborate.
    Per potenziare l'auto anche in competizioni che non ammettono auto elaborate devono essere evitati nel negozio della messa a punto solamente "messa a punto AN fase 1", "messa a punto AN fase 2" e "messa a punto AN fase 3", tutte le altre modifiche, anche quelle che modificheranno i cavalli, saranno ammesse. In realtà il fatto che si evitino queste tre modifiche non comporta grande problema, dato che è ugualmente possibile apportare un aumento di cavalli per esempio tramite le modifiche del turbo.

    Soldi Facili
    Correte nell D.T.M. piu volte e vendete la mercedes.
    Ogni campionato frutta circa 850 mila crediti

    Siete a corto di soldi?
    Niente paura!

    Premessa per questo trucco bisogna disporre di una macchina: 1)Italiana
    2)Potente
    3)E (a scelta ) La guida b-spec.

    Andate su gare europee, partecipate alla "Festa Italiana" (io ho partecipato con la Zonda Più potente ed è un giochetto ve la consiglio)Vincete tutti ori e ricevete un Alfa Romeo Race Car. Andate alla base e vendetela, (lo so è triste ma vedrete) Ve la valuteranno sui 218'000$. Ripetendo queste fasi già tre volte sarete straricchi!

    Crediti Extra
    Per avere Crediti Extra procuratevi una macchina di buona portata , potenziatela al massimo ed accedete al Campionato Mondiale della Lega Principianti . Dopo essere entrati nella Lega Principianti ed essere andati al Campionato Mondiale , fate sempre la stessa gara . Avendo la macchina più veloce , vincerete ad ogni corsa ( se arrivate primi ) , 30 . 000 Crediti . Prima di poter avere una macchina molto veloce rispetto alle altre , fate qualsiasi gara volete voi , che come premio ( di prima posizione ) abbia 5 . 000 Crediti .

    Macchine potenziate al costo normale
    ci vogliono 2 memory card per questo trucco. Dopo che avrete guadagnato circa 200000 crediti, comprate una macchina, come la Mitsubishi 3000 GT. Metteteci su tutte le opzioni. Resterete quasi al verde. Tornati in home salvate questa macchina nella memory card posizionata nello slot 2, poi tornate nella schermata iniziale e caricate la vostra ultima partita dalla memory card nello slot 1. Cosi' avrete di nuovo i vostri soldi a disposizione e potrete tornare in home e comprare dalla memory card in slot 2, dove la macchina precedentemente acquistata costera' meno. lo si puo fare con qualsiasi macchina.

    gare sulla neve
    Per avere più stabilità in curva *sulla neve frenate tenendo premuto quadrato e premendo a scatti X

    Circuiti nella modalità arcade
    Deep Forest Raceway: Terminate in 15 giorni la modalità arcade

    Opera Paris: Terminate in 29 giorni la modalità arcade

    Fuji Speedway 80: Terminate in 43 giorni la modalità arcade

    Special Stage Route 5: Terminate in 57 giorni la modalità arcade

    Suzuka Circuit: Terminate in 71 giorni la modalità arcade

    Twin Ring Motegi Road Course East Short: Terminate in 85 giorni la modalità arcade

    Grand Valley Speedway: Terminate in 99 giorni la modalità arcade

    Hong Kong: Terminate in 113 giorni la modalità arcade

    Suzuka Circuit West Course: Terminate in 127 giorni la modalità arcade

    Fuji Speedway 2005 GT: Terminate in 141 giorni la modalità arcade

    Ice Arena: Terminate in 155 giorni la modalità arcade

    Apricot Hill Raceway: Terminate in 169 giorni la modalità arcade

    Cote d Azur: Terminate in 183 giorni la modalità arcade

    Tahiti Maze: Terminate in 197 giorni la modalità arcade

    Twin Ring Motegi Road Course: Terminate in 211 giorni la modalità arcade

    George V Paris: Terminate in 225 giorni la modalità arcade

    Cathedral Rocks Trail I: Terminate in 239 giorni la modalità arcade

    Costa di Amalfi: Terminate in 253 giorni la modalità arcade

    Circuit de la Sarthe 1: Terminate in 267 giorni la modalità arcade

    Autumn Ring: Terminate in 281 giorni la modalità arcade

    Chamonix Days: Terminate in 309 giorni la modalità arcade

    Infineon Raceway Stock Car Course: Terminate in 309 giorni la modalità arcade

    Fuji Speedway 2005 F: Terminate in 323 giorni la modalità arcade

    Tsukuba Circuit Wet: Terminate in 337 giorni la modalità arcade

    Circuit de la Sarthe 2: Terminate in 351 giorni la modalità arcade.

    Crediti Infiniti
    Premessa: Per effettuare questo trucco dovete avere due memory card.
    Innanzitutto ottenete qualche macchina e acquisite un bel po’di soldi. Salvate il vostro salvataggio sulla memory card 1.Copiatelo sulla 2. Dopodichè passate tutte le auto e i soldi della 2 alla 1 con lo scambio auto. Quando la memory 2 è senza più auto, eliminate il salvataggio e copiate l'1 sulla memory vuota. Fate questo processo una decina di volte per avere un infinità di crediti.(Il menu scambio è nella base).

    Vincere la missione di guida N°23
    Per vincere questa prova non basterà prendere la scia del gruppo di skyline davanti a te,per poi stringerti a tutte le curve per aumentare il vantaggio(così come fa intendere il consiglio che c’è prima dell’inizio della prova). Ma una volta che hai preso la scia e le hai superate resta largo in curva in modo tale che anche loro lo possano fare con te, in questo modo loro potranno superarti e tu potrai riprendere la scia. Ripeti quanto appena detto fin quando non raggiungi la prima skyline dalla quale potrai prendere la scia finale che ti porterà alla vittoria!!!
     
    Top
    .
  2. Raikozu
     
    .

    User deleted


    wow grande ^^
     
    Top
    .
  3. forza manfredonia1995
     
    .

    User deleted


    ottimi
     
    Top
    .
  4. dad92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Crediti Infiniti
    Premessa: Per effettuare questo trucco dovete avere due memory card.
    Innanzitutto ottenete qualche macchina e acquisite un bel po’di soldi. Salvate il vostro salvataggio sulla memory card 1.Copiatelo sulla 2. Dopodichè passate tutte le auto e i soldi della 2 alla 1 con lo scambio auto. Quando la memory 2 è senza più auto, eliminate il salvataggio e copiate l'1 sulla memory vuota. Fate questo processo una decina di volte per avere un infinità di crediti.(Il menu scambio è nella base).

    non funziona spiegati meglio
     
    Top
    .
  5. Malossi29
     
    .

    User deleted


    In poke parole ha detto di copiare il salvataggio ke hai sulla memory card 1 alla 2(devi copiare nel menu della ps2 visualizzando le 2 memory card e copiando il salvataggio di GT4 sull' altra memory card).
    Fatto questo potrai scambiare tranquillamente il tutto.
    Ciao.
     
    Top
    .
  6. riccardo3000
     
    .

    User deleted


    ciao vi volevo dire che sono un fanatico di macchine vorrei avere i trucchi per gran turismo del tipo l1 l2 x cerchio triangolo se li avete me li potete mettere su questo sito
     
    Top
    .
  7. ivan99
     
    .

    User deleted


    ottimiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8. davideee
     
    .

    User deleted


    io nn per vantarmi sono un pro ma ho gia insegnato alcune mosse ad un amico e difatti gli ho fatto le patenti dalla A nazionale ala Speciale e la macchina piu potente che ho a 1112cv modificando le marce gliele ho allungate e in terza senza scia va a 400 km mi domanda in 5 quanto andra
     
    Top
    .
  9. buddua
     
    .

    User deleted


    io ne ho una a 1082 cavalli e fa i 380 e passa e poi un'altra anche se ha 1077 cavalli è più potente
     
    Top
    .
  10. albertoinpaz
     
    .

    User deleted


    Ciao a ttt se nn avete soldi andate su condizioni speciali andate sulla seconda gara cioe Costa diAmalfi fate le gare e vi sara data una toyota race car per relly , poi andate a venderla vi daranno 265.000$
     
    Top
    .
  11. albertoinpaz
     
    .

    User deleted


    La mia macchina più veloceha 1350 cv e va 459all' ora max!!
     
    Top
    .
  12. trissio72
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei qualche problema nel fare il trucco delle 2 memori card per guadagnare crediti.
    quando vado nel menù dello scambio mi chiede di comprare le auto a prezzi da panico non di scambiarle,il risultato e che sulla memori1 ho piu macchine e niente crediti mentre sulla memori2 i crediti non aumentano ma restano invariati.
    ma se io dopo cancello la memori2 penso che sia piuttosto disastroso non vi pare?
     
    Top
    .
  13. gt4 assasin
     
    .

    User deleted


    anche a me succede
     
    Top
    .
  14. domenicos99
     
    .

    User deleted


    una volta arrivati al 25 per cento di giocho ci sono le gare di resistenza sono quasi imposibili da fare
     
    Top
    .
  15. ema1
     
    .

    User deleted


    scusate sono un fanatiko di gt4 mi potete dare trukki del tipo x x triangolo quadrato l1 l2 r1 r2 se ne avete scriveteli spero ke funzionino
     
    Top
    .
24 replies since 12/12/2007, 22:49   129573 views
  Share  
.