Tecniche personali da condividere

Proponete qui le tecniche che vorreste aggiungere al regolamento ufficiale

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  1. §ound91
     
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    Trapasso Rapido e Indolore(genjutsu:15)
    Villaggio: Kiri
    Tipo:Genjutsu
    L'avversario si ritrova improvvisamente trapassato da decine di schegge ghiacciate comparse dal nulla(solo nella sua mente), che lo portano in breve tempo a uno stato di torpore e gli impediscono di muoversi come vuole. L'avversario ha come la netta impressione di stare per morire congelato,e la sensazione di affaticamento permane per due turni successivi. Solo chi è di energia superiore all’utilizzatore può muoversi facilmente anche dopo il turno in cui l'illusione viene utilizzata, tutti gli altri saranno molto più lenti nei movimenti. Questa tecnica è annullabile dal rilascio.
    1 turno: caratteristiche -40%
    2 turno:caratteristiche -20%
    [consumo chakra: Medio]
     
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  2. Raxel
     
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    magari invece ke trafitto da lance di ghiaccio puoi dire ke si troverà in mezzo a una tormenta di neve..ecc einvece di dire tutte le statisticke di soltanto potenza volcità o resistenza perche le altre nn contano...il nome lo kambierei in ninpo:arte della tormenta...ahhah e solo un'idea...
     
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  3. Raxel
     
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    ma mi prendi x il culo questa già esiste guarda...sivede anke ke l'hai presa da qui...e nettamente diversa dall'impostazione della prima tecnika...
     
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  4. .:Deadman:.
     
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    CITAZIONE
    Piranha del parametro terrestre (genjutsu: 20)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia; Ariete; Scimmia; Serpente; Scimmia (lentamente)
    Descrizione: Questo genjutsu consiste nel comporre i seal lentamente (per genin e chunin ma gia da jonin questo malus non si avverte), poi il ninja che subisce questa tecnica vedrà sprofondare il nemico sotto terra e avvertirà un leggero terremoto. Però poi da sotto terra spunteranno un certo numero di piranha che variano dal grado dell'utilizzatore che azzanneranno il nemico, e la loro grandezza sarà: lunghezza pari a 25cm, altezza 20cm. Per 2 turni il ninja si sentirà morso dai piranha, e infliggersi una ferita perlomeno lieve dissolve l'inganno però i piranha tenteranno di impedire al ninja di usare gli arti superiori quindi quello che la subisce deve avere una buona velocità ovvero 20.
    (Livello: 5 - Consumo: Medio-Alto)
    [quantità piranha: Genin 5, Chunin 10, jonin 15, sp.jonin 20]

     
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  5. Raxel
     
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    bene aspettiamo solo freux se lui nn ha niente da dire la mettiamo se no..
     
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  6. Gian. 69
     
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    CITAZIONE
    Nome: Attacco rapido (taijutsu: 10)
    Villaggio: tutti
    Tipo: taijutsu
    Posizione magiche: nessuna
    Descrizione: Con questa tecnica, il ninja aumenta la sua velocità del 15%, così facendo a più possibilità nella riuscita della tecnica.
    Questa tecnica si compone in due colpi: il primo consiste in un calcio alle gambe in modo da far perdere l'equilibro e di far cadere l'avversario, mentre il nemico è ancora in aria per colpa del primo calcio, l'utilizzatore sferra un calcio dal basso verso l'alto, in questo modo farà volare il nemico a 4 metri di distanza...
    la tecnica finirebbe qui, ma a questo punto l'utilizzatore potrebbe usare un altra tecnica mentre il nemico sta volando per colpa del secondo calcio
    Consumo: medio-basso

     
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  7. .:Kirax:.
     
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    Gian la mossa va più ke bene mettiti 50ryo

    Deadma anke la tua va bene prendi 25 ryo
     
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  8. CalebH0
     
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    CITAZIONE
    Chidori illusorio (ninjutsu: 25 / genjutsu: 25)
    Villaggio: Konoha
    Tipo: ninjutsu/genjutsu
    Posizione magiche: 3
    Descrizione: l'utilizzatore di questa tecnica si prepara come se stesse creando il chidori, solamente che prima di raccogliere il chakra nella mano, si concentra per creare un velo di chakra sull'altra mano che copi i movimenti del chakra sulla mano che porta effettivamente il chidori. l'effetto visivo totale genera l'illusione di avere un chidori per mano, di cui solo uno è quello vero, aumentando del 50% la possibilità di colpire ma allo stesso tempo lasciando molto più scoperti in caso di colpo a vuoto, dato che si dovrebbe portare il colpo con entrambe le mani per non vanicare l'illusione. nel senso: hai due chidori in mano, ma quando ti avvicini all'avversario provi a colpirlo solo con la mano sinistra...difficilmente quello sulla destra è vero....può essere contrastato dalla tecnica del rilascio normalmente, supponendo che ci si riprenda dallo shock di vedere un tipo che ti viene incontro con due chidori in mano in tempo.
    Consumo: Elevato per evocare il chidori, Medio per creare l'illusione
    [ATTENZIONE: stesse restrizioni del chidori: solo per jonin, solo x chi non ha il rasengan, solo dietro addestramento di qualcuno già competente in questa tecnica]

    giusto per....mi ronzava in mente da un bel pezzo....
     
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    "Baby Sitter"


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    Colpo segreto della tristezza - Gekiheki Haisui Sho(ninjutsu:15)
    Villaggio:Tutti
    Tipo:Ninjutsu
    Posizione Magiche:nessuna
    Descrizione: Una tecnica dalla velocità fulminea eseguita corpo a corpo che concentra tutta l'energia sui palmi delle mani per poi sprigionarla improvvisamente sul costato dell'avversario potendo provocare ferite profonde. Questa tecnica può essere evitata difficilmente a meno che non il nemico non sia di grado superiore all'utilizzatore o abbia lo Sharingan.
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
     
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  10. .:Kirax:.
     
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    Ok aggiungeti i soldi, CalebH0 25ryo e ¬Shikamaru™ 50ryo
     
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  11. EroSannin-Sama
     
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    CITAZIONE
    Nome:Schiaccia noci no jutsu(Ninjutsu 2/Taijutsu 1 )

    Villaggio: Tutti

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu

    posizioni magiche: cane, ratto cinghile, ratto bue

    Descrizione: Variante del sexy no jutsu. Il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile.Successivamente si cerca cerca di sedurre il nemico con posizione sensuali/erotiche avvinghiate ad esso e quando esso viene distratto dalle caratteristiche femminili si assesta un colpo(ginocchiata/calcio) nella parti più sensibili facendolo stramazzare al suolo per un round. Tecnica difficile da utilizzare al meglio richiede molta pratica prima della completa padronanza.

    Richiede sexy no jutsu in scheda

    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

    NOTA: è efficace contro maniaci e pervertiti
    è inefficace contro pg donne

     
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  12. .:Kirax:.
     
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    ok va bene aggiungo 50 ryo
     
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  13. Gian. 69
     
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    CITAZIONE
    Nome: Attacco potente (taijutsu: 10)
    Villaggio: tutti
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni Magiche: nessuna
    Desrizione: Quando lo shinobi esegue questo Taijutsu la sua potenza aumenta del 15%. Questa tecnica consiste in 3 attacchi: all'inizio il ninja corre addosso all'avversario e li sferrà un pugno nello stomaco che farà piegare il nemico sullo stomaco, dopo di che il ninja sferrerà una ginocchiata sul petto che farà tornare l'avversario in posizione quasi eretta, dopo di che il nemico verrà colpito da un pugno sotto il mento che lo farà volare di 3 metri all'indietro.
    Consumo: medio-basso

    CITAZIONE
    Nome: attacco finale (taijutsu: 25)
    Villaggio: tutti
    Tipo: taijutsu
    Desrizione: Questa tecnica si può effettuare solo se si ha in scheda l'attacco rapido e l'attacco potente...
    Questa tecnica è un mix tra l'attacco rapido e quello potente, lo shinobi che effettuà questa tecnica, aumenta la sua potenza e la sua velocità del 15%.
    Questa mossa si componi in 3 attacchi: nel primo, il ninja sfutta la sua velocità per girare intorno all'avversario, ad un certo punto, il ninja andrà verso l'avversario con tutta la sua velocità sferrandoli 2 pugni allo stomaco, dopo di che si abbasserà per effettuare un calcio per far inciampare l'avversario, che, mentre è ancora in volo, verrà colpito da un calcio che partirà dal basso verso l'alto, così facendo il nemico volerà in aria ad una altezza di 5 metri, mentre sta ancora salendo, l'utilizzatore salta in aria e supera in altezza il nemico, dopo di che li sferrerà 3 ougni allo stomaco facendolo cadere a terra
    consumo: alto (richiede "attacco rapido e attacco potente in scheda"

    l'attacco rapido è una tecnica che ho creato in precedenza e che è stata accettta da kirax
     
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  14. FreuxBang
     
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    vanno bene valle ad inserire in tecniche generiche
     
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  15. MarioBito
     
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    CITAZIONE
    Nome:polvere della fenice (arte medica) (ninjutsu 70)
    villaggio:\\
    tipo:ninjutsu
    posizioni magiche: 3
    descrizione: il ninja (deve essere minmo sp jonin e conoscere le tecniche mediche) dopo aver composto i seal poggia le mani sulla ferita da guarire, una polvere rossa si posera sulla ferita e in un turno la guarirà (il ninja che usa la tecnica non puo fare nient altro per tutto il turno) e con un certo consumo di chakra puo guarire la ferita: ecco i vari consumi ferita lieve (10) ferita bassa (20) ferita media (50) ferita alta(100) ferita critica (250 + svenimento dello shinobi, e impossibilita al combattimento)
    il ninja una volta guarito recuperera inoltre il 10% del suo chakra

     
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1016 replies since 28/1/2008, 16:00   7243 views
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