AUSTRALIA: PITONE GIGANTE INGOIA CANE

2008-02-27 12:20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raikozu
     
    .

    User deleted


    SYDNEY - Un pitone di cinque metri ha ingoiato vivo il cane di una famiglia, un terrier-chihuahua, di fronte ai bambini atterriti, dopo averlo osservato e pedinato per giorni. E' accaduto lunedì sera a Kuranda, presso Cairns, nel nord-est tropicale dell'Australia, riferisce oggi il quotidiano locale Cairns Post. "Assistere alla scena deve essere stato terrificante, ha detto il padre dei due bambini di 5 e 7 anni, Daniel Peric. "Avevamo quel cane da cinque anni, faceva parte della famiglia". Poche settimane fa, ha aggiunto, il gatto di casa era stato trovato morto, come se qualche animale avesse tentato di ingoiarlo, e domenica un pitone più piccolo ha mangiato il porcellino d'India dei bambini. Stuart Douglas, proprietario di un piccolo zoo locale, che era stato chiamato in aiuto, ha detto che il pitone ametistino, il più grande serpente australiano, di solito si nutre di piccoli canguri, ma nelle aree urbane si accontenta di cani e gatti. Ha detto che quando è arrivato dopo l'attacco, tutto quello che ha potuto vedere erano le zampe posteriori e la coda del cagnolino, che uscivano dalla bocca del rettile. "Ha impiegato solo 30 minuti per mangiarlo, ma per digerirlo ci vorranno due giorni", ha spiegato. E per completare la digestione, il pitone è ora ospitato nello zoo di Douglas, ma presto sarà rimesso in libertà.

    quindi nel gdr devo stare attento al mio cane T_T XDD
     
    Top
    .
  2. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    ma poverini que ragazzi e tu pensi al tuo cane immaginario??
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    caro Raikozu ... lo sai che io ho il contratto dei serpenti ?
     
    Top
    .
  4. Mainenz
     
    .

    User deleted


    -.-" sei in off e per la cronaca raikozu non viene kua da una vita
     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    non importa XD ... era per terrorizzarlo ;)
     
    Top
    .
  6. Higurashi Kagome
     
    .

    User deleted


    asd talastima x il porcellino asd
    il cane e il gatto mi sn immaginata la scena kon gli spruzzi di sangue qua è la e la coda furi dalla bokka ke si muoveva ankora ma non mi ha impressionato piu' di tanto.
     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Oddio XD
     
    Top
    .
  8. Mainenz
     
    .

    User deleted


    ma scusa se gli ingeriscono mica li mordono rimangono dentro sic nhe non li digerisce
     
    Top
    .
  9. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    se vuoi saperlo le anaconde mirano a mordere il volto ... e appena sono sicure della morte della preda iniziano a inghiottirla ... il pitone ci va vicino allo stesso procedimento ...
     
    Top
    .
  10. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    kagome dark xD
     
    Top
    .
  11. Higurashi Kagome
     
    .

    User deleted


    il volto...allora inkoja prima la faccia del cane ...gli okki sekondo me fanno vomitare...blea

    CITAZIONE (~Neo64~™ @ 4/10/2008, 20:37)
    kagome dark xD

    xkè affermi cio'?
     
    Top
    .
  12. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    O.O cagnetto????vieni quì...sssssssssssono orochimaru e ti vorrei invitare a pranzo...e tu sssssssarai il piatto forte uhuhuhuhuhahahahahahaha!!!gwagwagwagwagwagwa!!!
     
    Top
    .
  13. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Neo64~™ @ 4/10/2008, 20:37)
    kagome dark xD

    xkè affermi cio'?
    [/QUOTE]

    CITAZIONE
    asd talastima x il porcellino asd
    il cane e il gatto mi sn immaginata la scena kon gli spruzzi di sangue qua è la e la coda furi dalla bokka ke si muoveva ankora ma non mi ha impressionato piu' di tanto.

    x questo xD
     
    Top
    .
  14. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    va be ... ma per ora ... io sono la tigre bianca di Konoha viva ... ( pensavo che sarei morto fiuuuuuuu )
     
    Top
    .
  15. Higurashi Kagome
     
    .

    User deleted


    credo ke quel koso se vuole si mangia pure le tigri
     
    Top
    .
50 replies since 27/2/2008, 21:10   1143 views
  Share  
.