Aggiunzioni alla scheda

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  1. Hak
     
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    +10 exp per I e II addestramento da deshi...

    +5 su ninjutsu [totale: 15]
    +5 su velocità [totale: 10]
     
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  2. Peter Pevensie
     
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    mettici i link
     
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  3. Raxel
     
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    Per l'exp devi mettere il luogo da dove la prendi per luogo intendo il link finche nn lo metti nn ti mettiamo exp.
     
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  4. Hak
     
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    I addestramento: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=29566568

    II addestramento: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=29740796

    fatto...^^
     
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  5. Raxel
     
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    scusa postami il link della tua scheda perchè nn riesco a trovarla
     
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  6. Hak
     
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    XD tranquillo, all'inizio neppure io la trovavo...

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=29564422

    Eccola quì...^^
     
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  7. Raxel
     
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    ok fatto
     
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  8. Peter Pevensie
     
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    Tecnica da levare:Devastazione acquatica
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza: + 5 velocità
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:

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    eliminare amplificatore di dosu,tutti i tonoci tranne quello da guerra, e una katana
     
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    fatto...
     
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  10. Peter Pevensie
     
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    Tecnica da levare:Devastazione acquatica
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza: + 4 velocità
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:qui
    Aggiungere abilità:

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    "Baby Sitter"


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    fatto.

     
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  12. Hak
     
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    Ekkime, dunque innanzitutto vi kiederei di registrarmi come genin [in modo ke nella lista dei presenti appaia il mio nome nell'adorato color verdino indefinito >.<]...ma bando alle ciance...dunque dunque non posso loggarvi la giocata dell'esame genin che ho sostenuto xkè è stata spostata in esami conclusi e l'accesso non mi è consentito, ma potete benissimo andare a controllare [io sono Shiro]...dunque dunque se nn mi sbaglio come genin mi spettano +30 sulle stats ke fin'ora erano queste:

    Potenza: 3 + 7 = 10
    Resistenza:2 + 8 = 10
    Velocità: 10 + 10 = 20
    Ninjutsu: 15 + 5 = 20
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 0
    innata: 0


    Ed ecco dunque come sarebbero le mie stats modificate [numeri dopo l'uguale x ki nn l'avesse capito].
    Non avendo ancora scelto l'innata per ora non aggiungo neppure punti alla statistica "innata".
    Proseguendo con le abilità ecco le due che vorrei:

    -Vista sviluppata lv1: Potenzia la vista del 50%, consente di aumentare il proprio campo visivo, riuscendo a scorgere dettagli molto piccoli in un raggio di 30 metri

    -Udito sviluppato lv1: Potenzia l'udito del 50%, consente di sentire e distinguere rumori molto bassi in un raggio di 15 metri

    -Arti mediche lv1: Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.(Per Chakra Basso vita: +4)
    [Diminuisce il costo dell'abilità conoscenza dei veleni di un punto]


    in quanto alle tecniche da aggiungere sono 5 e sn:

    Raffica di Suono (ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2
    Descrizione: Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto. Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di un metro per grado, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili. In caso di armi grandi si potranno deviare a condizione di avere potenza superiore all'avversario.
    [Consumo: bassissimo ogni 3 armi piccole deviate, basso ogni arma media, medio per armi grandi e molto grandi]



    Arte della Terra: Scivolamento della vipera (Ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutstu
    Posizioni Magiche: 2 (Veloce)
    Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l'esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell'esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso l'alto, creando così una vera propria colonna di roccia, o verso un unica direzione. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni pari ad un consumo Alto e varie ferite da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 10% a quella dell'utilizzatore, nella fuga l'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Tecniche di consumo superiore o uguale ad Alto distruggeranno la serpe al volo, lasciando illeso l'utilizzatore se questi riesce ad abbandonarla prima dell'impatto
    [Consumo: Medio]



    Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu (Ninjutsu: 20)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 4
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto una nube di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai 27m3 (3x3x3m). Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate ed un danno pari ad un consumo Elevato. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di Jonin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    [Consumo: Medio]



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu(Ninjutsu:20)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Una
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore.
    Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "moltiplicazione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
    Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
    [[Genin:consumo per copia Basso ,distrutte con un danno bassissimo,chakra posseduto:Basso, Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con un danno basso, chakra posseduto medio-basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con un danno medio, chakra posseduto Medio / Sp Jonin: consumo alto per copia, distrutte con una ferita medio-alta, chakra posseduto Medio-Alto]
    Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    Tipo: Ninjutsu
    [Consumo: Variabile]


    Arte del Prestigiatore (ninjutsu20)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Con una piccola quantità di Chakra è possibile richiamare i Kunai dalla sacca dell'equipaggiamento alle proprie maniche, per poi lanciarli con effetto sorpresa sfruttando la fuoriuscita di un piccolissimo flusso di Chakra sul polso, senza bisogno di muovere il braccio.
    I kunai verranno dotati di un 10% di velocità aggiuntiva, per non parlare di un buon effetto sorpresa.
    E possibile lanciare massimo la quantità presente nelle due maniche, dopodichè bisogna aspettare 1 turno di ricarica.
    Uso: Genin 3, Chunin 5, Jonin 7, Kage 10
    [Consumo in chakra: Medio-basso]



    Ok, perfetto, ringrazio in anticipo.
    X l'innata avviserò più tardi quando avrò le idee più kiare...^^
     
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  13. Raxel
     
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    fatto
     
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  14. Hak
     
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    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=32889940

    Questa è la giocata in cui ho preso +8 punti exp e vorrei ke andassero tutti sull'innata...

    questo è il link della skeda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=29564422
     
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  15. Asavar Jaku
     
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    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza: 10 exp all'innata guadagnati :QUI
    Aumento di Ryo:50 per l'allenamento giusto ?
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità
    SCHEDA QUI
     
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93 replies since 13/4/2008, 15:25   467 views
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