Ufo in Sicilia - Possibili Avvistamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ White Knights.
     
    .

    User deleted


    image

    Incendi improvvisi, tv ed elettrodomestici che si accendono, cellulari che si ricaricano da soli e sui display si visualizzano caratteri strani. Per non parlare degli avvistamenti o delle melanzane colore arcobaleno.
    No, non siamo sul set di un film di fantascienza made in Hollywood, ma in Sicilia, tra la costa di Caronia e le isole Eolie. Una specie di buco nero dove, dal 2004, strani fenomeni tormentano la vita degli abitanti. E’ merito di una bella inchiesta di Felice Cavallaro, pubblicata sul Corriere Magazine, aver riportato agli onori della cronaca l’intera vicenda.

    Ed è una storia degna di xfiles. Come quella di Canneto, paese che nel 2004 fu sconvolto da quelle che sono state definite anomalie magnetiche: bussole impazzite, cancelli elettrici che si aprivano da soli, allarmi delle auto che suonavano all’impazzata. Incendi.
    La magistratura aprì anche un’inchiesta, chiusa nel 2007 bollando il fenomeno di “natura umana e dolosa”. Anche se, come annota Cavallaro, nessun colpevole è stato trovato.
    E poi ci sono gli avvistamenti e le piante bruciate, le melanzane multicolore, per finire con il presunto ufo che segue e danneggia un elicottero dell’esercito. Stranezze, misteri. Che hanno costretto la presidenza del Consiglio alla costituzione nel 2005 del “Gruppo interistituzionale”, incaricato al controllo e all’analisi dei fenomeni.
    Due anni di lavoro, durante i quali sono stati raccolti innumerevoli dati contenuti in un data base rigorosamente top secret.

    Le conclusioni? Al Corriere il coordinatore del Gruppo, Francesco Venerando, è cauto. Si limita a parlare di “un’origine artificiale dei fenomeni”, di “emissioni elettromagnetiche impulsive”, capaci di generare “una grande potenza concentrata in frazioni di tempo estremamente ridotte”. Circa la causa, la linea della prudenza non cambia. E' fatto riferimento ad applicazioni sperimentali di origine industriale o militare.
    Un mistero, insomma, che tale sembra rimanere nonostante la rete di sensori, telecamere e termo camere installate, qua e là, nelle zone interessate da avvistamenti e turbamenti magnetici.


    Fonte - Virgilio
     
    Top
    .
  2. ¬Hyuga 23
     
    .

    User deleted


    Evviva gli ufo! XD
     
    Top
    .
  3. ~ White Knights.
     
    .

    User deleted


    se mai a due passi da casa mia... ?_?
     
    Top
    .
  4. »Gippal«
     
    .

    User deleted


    Bah...Credo che ci siano moltissime altre forme di vita oltre a noi, ma che vengano fino al nostro pianeta attraversandi le galassie...Bah...Cmq quella foto è sicuramente falsa xD
     
    Top
    .
  5. ~ White Knights.
     
    .

    User deleted


    si lo so, è dimostrativa, per rappresentare gli ufo xD
     
    Top
    .
  6. FP2Z
     
    .

    User deleted


    chissa.. ciò mi fa riflettere.. alieni che vengono ogni giorno sulla terra a studiarci... che succederà fra un apio di anni???
     
    Top
    .
  7. ~ White Knights.
     
    .

    User deleted


    succederà come la guerra dei mondi... ovviamente scherzando, però pò essere che capenso tutte le nostre tecnologie forse si evolveranno e tenteranno di attaccarci...
     
    Top
    .
  8. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    la mia ps2 e il mio pc x fortuna non hanno subito anomalie quindi sono contento cosi xD xD
     
    Top
    .
  9. Zak73
     
    .

    User deleted


    Io vivo in sicilia!!!!
     
    Top
    .
  10. KarateKid
     
    .

    User deleted


    ah bene zak allora addio x sempre è stato bello conoscerti XD
     
    Top
    .
  11. Zak73
     
    .

    User deleted


    ahahah xD
     
    Top
    .
  12. lucksav
     
    .

    User deleted


    io vivo in sicilia e nn e accaduto nulla da me
     
    Top
    .
11 replies since 10/9/2008, 20:29   108 views
  Share  
.