Aggiungere alla Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SOUND nella pagina iniziale di aggiungere alla scheda non c'è scritto di mettere il link,forse perchè ci troviamo già tra le schede comunque ora lo aggiungo il link.
    CITAZIONE
    Tecnica da levare://
    tecnica da mettere://
    Aumento di esperienza:5 exp a ninjutsu(per aver ucciso un mukenin)4 exp(battuto isawa)4exp(battuto imperio)
    SPOILER (click to view)
    Esperienza:82
    Potenza:4
    Resistenza:3
    Velocità:14
    Ninjutsu:33
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    Doujutsu:28

    Aumento di Ryo:2000(per aver ucciso un mukenin)
    togliere Ryo://
    Aggiungere armi://
    Aggiungere abilità://
    Link scheda:Qui



    Edited by Ksarashi - 13/2/2009, 12:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  3. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Tecnica da levare:devastazione acquatica,gyser respingente,armi elettriche
    tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki(Ninjutsu:30)

    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

    CITAZIONE
    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )(Ninjutsu:30)
    Villaggio: Kiri
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    CITAZIONE
    Tecnica della manipolazione delle giunture (Ninjutsu: 30)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Descrizione: Con questa tecnica è possibile controllare armi snodate come se le articolazioni facessero parte del proprio corpo, potendo quindi attorcigliarsi attorno a nemici,colpire, parare,ecc come se l'arma fosse un articolazione del corpo dello shinobi. Per eseguire la tecnica è necessario però che le armi restino a contatto del corpo di chi le usa,per poter utilizzare questa tecnica l'arma deve avere almeno uno snodo(nunchaku) o essere completamente snodata(frusta, catena, ecc).
    Una frusta, il caso di massima snodabilità, potrà ad esempio essere utilizzata come un tentacolo.
    La velocità dell'arma su cui si applica questa tecnica è pari a quella dell'utilizzatore e lo stesso vale per la potenza.
    La tecnica può essere estesa a più di un arma (max 3 ) e per ogni arma si paghera un costo in chakra pari a medio per attaccare le armi al corpo e basso per il mantenimento.
    [Consumo: Medio per attaccare le armi (2 armi--> medio x 2)Basso per il mantenimento(2 armi -->basso x 2]
    [Lunghezza massima dell'arma: Genin 10m, Jonin 15m, Kage 20m. Se la lunghezza dell'arma moltiplicata per il suo peso supera il numero 100 non sarà possibile muoverla per eccessiva leva.]

    Aumento di esperienza:6exp
    SPOILER (click to view)
    Esperienza: 96
    Potenza: 4
    Resistenza: 3
    Velocità: 14
    Ninjutsu: 35
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    Innata: 40

    Aumento di Ryo:150
    togliere Ryo:700
    Aggiungere armi:
    SPOILER (click to view)
    code del basilisco

    Aggiungere abilità://

    Edited by Ksarashi - 17/2/2009, 13:23
     
    Top
    .
  4. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Ho postato in scheda,qui ho solo descritto cosa avrei fatto aggiungere
     
    Top
    .
  5. Zi0$4M
     
    .

    User deleted


    Passaggio da Studente a Genin
    Cambio energia: da Gialla a Verde
    Aumento del Chakra fino a 200
    Aumento della vita fino a 200



    Tecnica da levare: //


    Tecnica da mettere:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Geyser Respingente(Ninjutsu:5)

    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 - Consumo: Basso)


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu(Ninjutsu:10)
    image
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno cinque litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta il 30% dell'originale. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


    Tecnica del Piranha Tropicale(Ninjutsu:5)

    Villaggio: Nebbia
    Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
    Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )(Ninjutsu:10)
    image
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento(shuriken, kunai, spiedi). Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    (Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)(3 studenti)(6 genin)(9 chunin)(12 jonin)(15 sp jonin)(18 kage)
    [Bassissimo per 3 copie]
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]


    Aumento di esperienza: +30 exp ---> +20 innata, +5 ninjutsu, +5 velocità
    Aumento di Ryo: //
    togliere Ryo: //
    Aggiungere armi: //


    Aggiungere abilità ninja:
    -Sensi Sviluppati liv1: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
    -Vista Crepuscolare liv1: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.


    Aggiungere abilità innata controllo delle ossa

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Villaggio: Kiri
    Clan: Kaguya

    Attivazione: Concentrandosi sul proprio apparato scheletrico, vi si immette continuamente chakra. (Consumo di Chakra: Basso). Tale abilità perdura fino all'esaurimento del chakra o al suo volontario rilascio. Se si blocca l'afflusso di chakra, l'apparato scheletrico torna alla forma originaria; posso unicamente rimanere eventuali ossa estratte precedentemente dal corpo. Il costo in chakra per ogni turno in cui si utilizza l'innata dipende dal livello dell'Innata stessa.
    [Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]
    Questa è una delle poche innate la cui attivazione è ISTANTANEA.

    Caratteristiche del portatore: Resistenza Aumentata

    Abilità comune per tutti i livelli:
    Il ninja ha una robustezza ossea migliorata; inoltre, quando il livello dell'Innata sale, può modificare anche la posizione, la forma e il numero delle ossa per ottenere varie conformazioni, come difesa o come offensiva.
    Il proprio apparato scheletrico può venire modificato alla stessa velocitù del ninja che utilizza l'Innata.
    Inoltre, con l'Innata attiva si azione un meccanismo di rigenerazione che permette al ninja di risanare le ferite inflitte dalla fuoriuscita delle ossa dalla pelle (ma non risana in alcun modo i danni subiti in combattimento. Oltretutto questa straordinaria innata dà accesso a tecniche fuori dal comune ed estremamente potenti.

    Muovere le ossa ed estrarle in parte dal corpo rientra sempre nel costo base per turno, mentre "staccarle" dal corpo è limitato dalla capacità di rigenerazione del Livello di Innata.
    Questo si applica sia alle ossa staccate col normale uso dell'Innata, sia alle ossa staccate utilizzando le Tecniche Derivate.
    Ad ogni turno è concesso rigenerare solo una certa quantità di ossa (misurata in Unità) utilizzando il consumo Base dell'Innata; in più si può bruciare chakra supplementare per rigenerare delle ossa extra...
    La rigenerazione di Unità Extra costa Basso per ogni "Unità" ed è limitata dal Livello dell'Innata; le Unità sono:
    1 Unità = 5 ossa Piccole (come dita o falangi)
    1 Unità = 1 osso Medio (come un femore)
    4 Unità = 1 osso Grande (come la spina dorsale)

    .:Livello 1 (Innata 20):.
    La capacità di manipolare lo scheletro è ancora minima, a livello di un "principiante".
    Lo scheletro non può ancora essere modificato, ma alcune ossa possono essere spostate e parzialmente estratte dal corpo come fossero spuntoni.
    L'estrazione è limitata a mani, piedi, gomiti e ginocchia; le dimensioni delle ossa estratte arrivano fino a quelle di un kunai.
    - resistenza aumentata del 10%
    - Si può rigenerare 1 Unità di ossa Piccole ma nessuna Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella della roccia.
    - Il taglio delle armi ossee equivale ad un aikuchi.
    Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

    Tecniche derivanti dalle Ossa livello 1:

    Jinnikuken - Human Flesh Blade

    Tipo: TaiJutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta l'abilità del clan Kaguya di estrarre le proprie ossa a scatto, con dimensioni e potenza variabili a secondo del livello di conoscenza dell’innata.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Bassissimo, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    (Livello: 4/Consumo: Bassissimo x Turno)

    Hessendan - Fingerer Bullets Drill

    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme e quindi verso un unico bersaglio.
    Sono come armi da lancio dotate, grazie ad un violento movimento rotatorio, di una notevole potenza e penetrazione.
    (Livello: 4, Consumo Chakra: Basso)

    Ballo del Salice (Yanagi no Mai - Dance of the Willows)

    Tipo: TaiJutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
    Descrizione: Usando l'abilità di manipolare la struttura ossea, si fanno fuoriuscire delle affilate lame d'osso da qualsiasi parte delle braccia e delle gambe, così da poter attaccare uno o più avversari sfruttando inaspettate direzioni ed angolazioni.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1/2 Basso, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    (Livello: 3, Consumo Chakra: Bassissimo per turno)


    .:Livello 2 (Innata: 40):.
    La capacità di manipolare lo scheletro è media, a livello di un "praticante medio".
    Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
    L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso; le ossa estratte completamente durano al massimo sei ore, poi si decompongono.
    - resistenza aumentata del 20%
    - Si possono rigenerare 2 Unità fra ossa Piccole e Medie e fino a 2 Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
    - Il taglio delle armi estratte equivale ad un wakizashi.
    Consumo di Chakra per Turno: Basso

    Tecniche derivanti dalle Ossa livello 2:

    Spada d'Osso (Hone no Tsurugi - Sword of Bone)

    Tipo: NinJutsu
    Richiede: Manipolazione delle Ossa 2 Liv
    Descrizione: Tecnica che sfrutta l'abilità innata del clan Kaguya per rimuovere delle ossa dal proprio corpo e modificarne la densità trasformandole in robuste e affilate armi da usare in battaglia.
    L'osso estratto viene istantaneamente sostituito da uno nuovo, entro i limiti di rigenerazione per il livello di Innata.
    L'arma, a dispetto del normale, ha la potenza di una Katana ed essendo permeata di Chakra può danneggiare normalmente anche le strutture a base di esso.
    (Livello: 3, Consumo Chakra: Basso)

    Ten Finger Drill Bullet (Teshi Sendan)

    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea liv. 2
    Descrizione: Questa è una versione potenziata dell'Hessendan tramite cui vengono lanciate fino a 10 falangi in un solo Turno.
    Le falangi sono sempre sparate a gruppi di 5, ma lo si può fare in momenti diversi del turno, magari contro due diversi bersagli, o tutte contemporaneamente contro un unico avversario.
    (Livello: 3/consumo: Medio-Basso)
    [richiede la tecnica Hessendan in scheda]

    Tsubaki no Mai - Dance of the Camellia
    Tipo: TaiJutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 2
    Descrizione:
    Utilizzando la propria arma d'osso si attacca l'avversario eseguendo una danza veloce e ritmica, dai movimenti fluidi e precisi.
    In questo modo è possibile portare avanti una complessa sequenza di attacchi concatenati molto pericolosi e molto difficili da evitare.
    Le statistiche del ninja sono aumentate di 1 Medio, che non conta nei limiti di potenziamento per turno.
    (Livello: 2, Consumo Chakra: Medio x Turno)

    .:Livello 3 (Innata 60):.
    La capacità di manipolare lo scheletro è elevata, a livello di un "praticante esperto".
    Lo scheletro può essere notevolmente modificato permettendo di spostare ed estrarre ossa da tutto il corpo; la loro forma può essere manipolata, durante l'estrazione, a piacimento fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto al normale e generare armi composite e con parti flessibili; le ossa estratte completamente durano al massimo dodici ore, poi si decompongono.
    - resistenza aumentata del 25%
    - Si possono rigenerare 4 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 4 Unità extra.
    - La resistenza delle ossa è pari a quella dell'acciaio.
    - Il taglio delle armi estratte equivale ad una katana.
    Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

    Tecniche derivanti dalla Manipolazione livello 3:

    Koutetsu no Hone - Steel Bones
    Tipo: NinJutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
    Tecnica che sfrutta l'abilità del clan Kaguya per rimuovere la propria spina dorsale trasformandola in una flessibile e resistente asta che si muove a comando avvinghiandosi all'avversario stritolandolo.
    (Livello: Alto, Consumo Chakra: Alto)

    Karamatsu no Mai - Dance of the Larch

    Tipo: TaiJutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
    Descrizione:
    Estroflettendo contemporaneamente un grande numero di lunghi (60cm) spuntoni ossei dal proprio corpo si forma un temibile meccanismo di difesa simile a quello di un istrice.
    Non solo le ossa causano ingenti danni in corpo a corpo (sia in attacco che in difesa) ma, grazie alla loro resistenza ed all'elevato numero, si possono usare per parare gli attacchi avversari.
    Le ossa manipolate con questa tecnica si riadattano costantemente al corpo e non impediscono in alcun modo i movimenti.
    (Livello: 2, Consumo Chakra: Medio-Alto x Turno)

    Bone Masch

    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 3
    Descrizione:
    Tramite la capacità di manipolare la struttura e il numero delle ossa nel corpo viene creata un'armatura completa all'interno del corpo.
    Questo endoscheletro protegge sia la muscolatura che gli organi e, se danneggiato, si rigenera istantaneamente; questo dona una effettiva immunità a qualsiasi attacco fisico, ma il consumo di chakra è molto elevato.
    (Livello: 3, Consumo: Medio-Alto per la creazione, Medio-Basso per turno per il mantenimento)

    .:Livello 4 {Danzatore d'Ossa} (Innata 120):.
    La capacità di manipolare lo scheletro è completa, a livello di "maestro".
    Lo scheletro può essere modificato a piacimento; la forma delle ossa può essere manipolata liberamente fino a raggiungere dimensioni sei volte maggiori rispetto al normale; le ossa estratte completamente durano al massimo trentasei ore, poi si decompongono.
    - resistenza aumentata del 25%
    - Si possono rigenerare 8 Unità fra ossa Piccole, Medie e Grandi e fino a 8 Unità extra.
    -La resistenza delle ossa è leggermente maggiore a quella dell'acciaio.
    -Il taglio delle armi estratte equivale ad una tagliateste.
    Consumo di Chakra per Turno: Medio

    Tecniche derivanti dalla Manipolazione livello 4:

    Hana - Large Flowering Bone Shield

    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Maipolazione delle ossa 4 liv
    Descrizione:
    Largo scudo a forma di cuneo acuminato, formato dall'intreccio di un altissimo numero di ossa che fuoriescono dall'avambraccio.
    La punta è capace di un'altissima penetrare e può essere bloccata o danneggiata solo dalle difese più potenti.
    La potenza dell'arma è aumentata dalla parte posteriore dello scudo in cui le ossa prendono la forma di "tubi" da cui è possibile espelle chakra concentrato per produrre una spinta fortissima.
    (Livello: 2, Consumo Chakra: Medio-Alto per creare lo scudo, Medio per ogni spinta)

    Tessenka no Mai - Dance of the Clematis
    Tipo:TaiJutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea Lv. 4
    Descrizione: Questa potentissima tecnica permette di manipolare nello stesso turno un numero di ossa molto elevato.
    Con questa singola Tecnica Avanzata si genera una frusta dentata animata lunga il doppio del normale e, contemporaneamente, lo scudo Hana (ogni tecnica và pagata per il suo normale costo).
    Utilizzando questa Tecnica i costi per l'animazione della frusta e per UNA spinta dello scudo sono gratuiti.
    (Livello: 1, Consumo Chakra: costo delle Tecniche)

    Sawarabi no Mai - Dance of the Young Ferns

    Tipo: NinJutsu
    Richiede: Manipolazione Ossea lv. 4
    Descrizione: Questa è la tecnica massima del Clan Kaguya.
    Ponendo il corpo a contatto col terreno viene creata una foresta di ossa che, partendo dal ninja, fuoriescono da sotto terra fino ad occupare una vasta area. Le ossa sono enormi, alte metri e metri, ramificate come alberi ed affilate come lame.
    Un Kaguya in possesso di questa Tecnica può fondersi e spostarsi liberamente fra queste enormi ossa.
    Le ossa entrano nel terreno, e da li si devono diramare seguendo la velocità dell'utilizzatore, per poi fuoriuscire dal terreno sempre alla stessa velocità.
    Possono essere distribuite a piacimento in un area di 2500 metri quadrati (50 x 50 m).
    La tecnica indebolisce di molto l'utilizzatore che solo nel turno successivo avrà una riduzione del 20% in potenza e velocità, poi tornerà ad essere in piene condizioni di battaglia.
    [Consumo: Critico x 3, Basso x Turno per muoversi]

     
    Top
    .
  6. §ound91
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un pò ma ho fatto...Vi chiedo di nuovo di linkare le schede,l'ho scritto anche nel post iniziale...
     
    Top
    .
  7. Zi0$4M
     
    .

    User deleted



    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza:+4 tt alla ninjutsu SKEDA
    Aumento di Ryo:
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:
     
    Top
    .
  8. Zi0$4M
     
    .

    User deleted


    Tecnica da levare:
    tecnica da mettere:
    Aumento di esperienza:+7 tt su velocità
    Aumento di Ryo: + 200
    togliere Ryo:
    Aggiungere armi:
    Aggiungere abilità:
    Scheda Samori Kaguya
     
    Top
    .
  9. §ound91
     
    .

    User deleted


    fatto il +7 e i ryo,il +4 al ninjutsu era già stato fatto?? Se no faccio pure quello ora...
     
    Top
    .
  10. oO Kris Oo
     
    .

    User deleted


    Non ce nessuno +4.. Lui ha ricetuo +4 dallo scontro cn me, +3 e i ryo dalla missione. Ha messo tutto alla velocità, va bene così. Appena prendi visone elimina tutto^^
     
    Top
    .
  11. ikki_93
     
    .

    User deleted


    Tecnica da levare: //
    tecnica da mettere: //
    Aumento di esperienza: + 3 in ninjutsu
    Aumento di Ryo:200
    togliere Ryo://
    Aggiungere armi://
    Aggiungere abilità://

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22044883
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    fatto io
     
    Top
    .
  13. ikki_93
     
    .

    User deleted


    Tecnica da levare: //
    tecnica da mettere: //
    Aumento di esperienza: + 3 in ninjutsu
    Aumento di Ryo:200
    togliere Ryo://
    Aggiungere armi://
    Aggiungere abilità://

    scheda
    va bene se ho messo il link della scheda?
     
    Top
    .
  14. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    Fatto io e per quanto riguarda il link se lo metti meriti l'applauso perchè faciliti il lavoro di modificarti la scheda senza andarla a cercare...
     
    Top
    .
  15. ikki_93
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
205 replies since 28/9/2008, 12:49   1007 views
  Share  
.