Banca Postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvoz
     
    .

    User deleted


    modulo di richiesta

    CITAZIONE
    nome utente:
    nome PG:
    grado:
    link scheda:
    data ritiro:

    Ricordo che bisogna ruolare
     
    Top
    .
  2. Barone Joh
     
    .

    User deleted



    Legenda

    Narrato/Parlato/Pensato/Detto Da Altri


    Svolgimento Riscuotimento

    Quel giorno non tenevo niente di particolare da fare .... in quel istante mi trovai a passare difronte la Banca di Oto ...
    Ecco cosa posso fare prendere lo stipendio.....
    Una volta entrato mi avvicinai al bancone dove c era un uomo che stava contanto i soldi appena ricevuti dal cassiere .... Finito con lui arrivo il mio turno....
    Haa finalmente!!! Salve sono venuto a ritirare il mio stipendio!!!
    Buongiorno signore, favorisca la scheda di riconoscimento grazie !!
    Ok... tenga i suoi 400 Ryo e arrivederci !!



    Scheda Di Ritiro

    Nome Utente: Barone Joh
    Nome Pg: Barone
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 26 / 10 / 2008


     
    Top
    .
  3. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome Utente: Corvoz
    Nome Pg: Irou
    Grado: Kokage
    Link Scheda: Link Qui
    Data Ritiro: 10/11/2008

    CITAZIONE
    narrato parlato altri

    Oggi era finalmente giunto il grande momento per avere i suoi amati soldi, i soldi con i quali avrebbe potuto comprare delle nuove Katane, perchè ormai le sue erano troppo impresse di sangue dei vari avversari susseguitisi alle possenti lame del Kokage.
    Era mattina, sembrava tuto tranquillo, il sole splendeva nel cielo, gli uccellini cantavano, e intanto Irou si stava accendendo una sigaretta.. quando tutto ad un tratto un povero uccelleto, comparve dal nulla, facendo finire i suoi escrementi dirtti sulla sigaretta del ninja che infuriato lo inseguì... finchè quando arrivò a prenderlo si calmò e quindi riprese per la posta, riuscendo finalmente a fumarsi una sigaretta.

    Salve son qui per i miei 2500 RYO!!! OLEEEEEEEE!!!!

    Salve Kokage, la stavamo attendendo, ecco i suoi soldi e occhio ai criminali

    E stto una immensa risata Irou se ne andò dicendo quest'ultima frase sottovoce

    Dannazione, quando la smetteranno di darmi del lei?
     
    Top
    .
  4. bL@z3R
     
    .

    User deleted


    Modulo di richiesta
    Nome Utente: bL@z3R
    Nome Pg: Scaar
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: SCHEDA
    Data Ritiro: 22/11/2008


    Legenda
    Parlato Narrato pensato altri


    Posta



    Come suo solito, Scaar camminava compiaciuto per le strade in terra battuta del villaggio di Oto, mani dietro la nuca, iridi rosse che passavano su tutto e su tutti, non risparmiando neanche il sasso più insignificante. Era di buon umore, oggi avrebbe ritirato il suo primo compenso da neo Chuunin, e quindi velocemente si dirigeva al banco postale del villaggio del suono.
    Desidera?
    Una impiegata al quanto carina si affacciava da dietro il bancone in legno rifinito, il sorriso che essa sfoggiava avrebbe retto il confronto che i tramonti più spettacolari
    Salve, è la prima volta che vengo, credo che mi spetti la mia paga da Chunnin...
    Subito signore...Nome prego?
    Scaar....Scaar e basta
    D'accordo, un momento prego
    La ragazza sparì all'interno del locale, Scaar si appoggiò al bancone con le spalle osservando i dintorni, mentre aspettava paziente
    Tutto fatto, signor Scaar
    Grazie, senti qualche volta di queste perchè tu ed iooooo-OH....
    Al posto della bella ragazza si affacciò al bancone un omaccione con tanto di baffoni e una specie di parrucchino...si faceva fatica a guardarlo
    Niente, Niente! Lasci perdere, prendo solo i miei soldi
    Il giovane di Ishbar dunque se ne andò sconsolato, dimenticando quasi che era stato il primo giorno di paga da Chuunin




    Status
    Vita: 300
    Chakra: 300
    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni mentali: tranquillo
    Innata: //
    Distanza avversario: //
    Oggetti: Panno Conduttore di Chakra, 5x shuriken, 5x kunai
    Oggetti in mano: //

    Punti a Disposizione: 100
    Potenza:5
    Resistenza: 5
    Velocità: 10
    Ninjutsu: 50
    Taijutsu: 0
    Genjutsu: 10
    innata: 20
     
    Top
    .
  5. fisherman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato da altri

    Horoshi,si sveglio come ogni giorno ma prendendo il portafoglio si accorse di avere pochi spiccioli sono propio un barbone e così decise di dirigersi in banca per ritirare quache soldino.Poi Horoshi guardò l'orologio O.O sn gia le 2 meno dieci e la banca chiudeva alle due prese velocemente la sacca dell'equipaggiamento e balzo dalla finestra e corse velocemente verso la banca.Correndo centro in pieno un lenzuolo nero che si arrotolo intorno alla sua faccia e cadde.si alzo velocemente prendendo il kunai in mano e fece un buco per gli occhi nel lenzuolo.ecco la banca entro nella porta ed entrando senti un urlo un ladrooooooooo.Horoshi ando dalla commessa tremolante e gli disse mi potrebbe dare i soldi e tutta spaventata prese una busta e la riempi di ryo ecco i soldi ma non mi faccia del male.Horoshi rest di sasso e disse: devo solo ritirare i miei 400 ryo e intanto riposo il kunai nella tasca dell'equpaggiamento e si tolse il lenzuolo dalla faccia.La commessa cambio la sua faccia da spaventata a arrabbiata tenga i suoi soldi e la prossima volta non mi faccia più spaventar cosi .grazieHoroshi torno a casa.
    CITAZIONE
    nome utente: fisherman
    nome PG: Horoshi Raiden
    grado: genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21982289
    data ritiro: 29/11/2008

     
    Top
    .
  6. Barone Joh
     
    .

    User deleted



    Legenda

    Narrato/Parlato/Pensato/Detto Da Altri


    Svolgimento Riscuotimento

    Barone quella mattina doveva andare a ritirare i soldi...era ormai passato un mese.....e doveva essere pagato per il lavoro effettuato...cosi' arrivato all'ufficio domando allo sportello
    salve sono qui per ritirare il mio stipendio
    Buon giorno Barone..prego mi dia la sua carta di pagamento
    Barone mostro in quel momento la sua carta



    Scheda Di Ritiro

    Nome Utente: Barone Joh
    Nome Pg: Barone
    Grado: Chunin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro:5 / 12 / 2008


     
    Top
    .
  7. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Per Irou era finalmente giunto il giorni di paga, 2500 ryo erano li ad aspettarlo, nulla poteva fermarlo ormai, però prima di andare in posta per festeggiare decise di mangiare del ramen, in una bottega li vicino, e dopo aver saldato il suo conto, si recò all'interno delle poste.

    Salve, sono qui per il mio stipendio...

    Irou dopo una breve e coincisa frase, ricevette i soldi e di tutta fretta usc' dalla posta
     
    Top
    .
  8. Simo...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nome utente: simo...
    nome PG: Juugo
    grado: chunin
    link scheda: Mia Scheda
    data ritiro: 16/12/08

    Era una bella giornata nel villaggio di oto e Juugo non aveva niente da fare e stava facendo una passeggiata per il villaggio, quando ad un tratto si trovò appena fuori dall'armeria e si fermò un attimo ad osservare la vetrina
    Però, dovrei comprarmi qualcosa visto che non ho equipaggiamento a parte quello base è meglio cha vada a prelevare
    Juugo andò alla banca più vicina che si trovava sulla via parallela a quella dell'armeria, quindi la raggiunse molto velocemente ed entrò tirando fuori la tessera
    Salve, deve prelevare
    Si grazie, vorrei prelevare 800 ryo, questa è la mia tessera
    L'operatore prese la tessera di juugo e controllò se effettivamente possedeva quei soldi, successivamente glieli scalò e subito li consegnò il malloppo
    Tenga, a lei,... grazie per essere venuto... arrivederci
    Grazie a lei, arrivederci
    Detto questo juugo uscì dalla banca e tornò all'armeria
     
    Top
    .
  9. §ound91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nome utente: §ound91
    nome PG: Kuroari
    grado: Sennin
    link scheda: mia scheda
    data ritiro: 18/12/08


    Prelievo stipendio


    Quel giorno era una bella giornata,mi svegliai presto e mi venne voglia di far due compere in armeria;peccato che non avessi un soldo

    Mi toccherà prelevare...

    Uscii di casa e mi diressi alla banca di oto,era un grosso edificio in pieno centro del paese,entrai e mi diressi ad uno sportello:

    Salve ,volevo prelevare 2000 ryo; il mio conto è il numero 4365

    Oh salve Signor Kuroari,glieli vado a prendere subito...

    Si diresse verso la cassa ed estrasse delle banconote e mele contò davanti,erano giuste,le presi e salutai uscendo dall'edificio diretto in armeria..



    narrato
    pensato
    parlato
    altri




     
    Top
    .
  10. bL@z3R
     
    .

    User deleted


    Legenda
    Parlato Narrato pensato altri


    Modulo di richiesta
    Nome Utente: bL@z3R
    Nome Pg: Scaar
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: SCHEDA
    Data Ritiro: 22/12/2008


    Scaar si trovava passeggiando per Oto. Per lui uscire a guardare il cielo era un vero e proprio bisogno, perchè il cielo era l'unica cosa sulla faccia della terra che rimaneva sempre e comunque lo stesso, qualunque cosa gli esseri umani nella loro insensatezza facessero o qualunque crudeltà commettessero. Mentre così con le mani dietro la nuca guardava il cielo, ad un certo punto apparve davanti ai suoi occhi il tetto di un edificio a coprire l'azzurro del cielo.

    TOH! Il Banco Postale di Oto...Giusto!!! Questo mese deve ancora percepire il mio stipendio...Bene dunque, unisco l'utile al dilettevole

    Si diresse dunque verso lo sportello, e semplicemente disse

    Sono qui per i miei soldi. Scaar di Ishbar, Chunin.


    La signorina sembrava intimorita da tali maniere brusche, tanto più visto che il Chunin non la guardò nemmeno nel pronunciare tali parole. Dopo qualche attimo di esitazione, andò all'interno dell'edificio a prendere la somma richiesta dal Chunin, e tornando in un baleno gliela porse timorosa. 800 Ryo. Soddisfatto, Scaar prese il compenso e si volatilizzò senza aggiungere nulla. Nemmeno un ringraziamento

    Edited by bL@z3R - 22/12/2008, 12:57
     
    Top
    .
  11. Simo...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nome utente: simo...
    nome PG: Juugo
    grado: Chunin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22477223
    data ritiro: 3/1/09

    Era una bella giornata a Oto e juugo decise di andare a prelevare il suo stipendio mensile, visto che l'anno nuovo era appena iniziato e magari c'erano i saldi in armeria o in altri negozi, per questo decise di recarsi non alla banca, perchè era sicuro che ci fosse stata molta gente, per questo decise di recarsi al bancomat vicino a casa sua.
    Scese di casa e dopo aver percorso 150 metri sulla destra di casa sua, giù si trovò davanti il primo bancomat.
    Tirò fuori la tessera dal portafoglio e la infilò nel bancomat.
    Dopo di che inserì il codice e selizionò il credito "800 Ryo".
    Appena prelevato, Juugo prese i soldi e se li mise nel portafoglio insieme alla tessera, dopo di che andò a farsi un giro per la città
     
    Top
    .
  12. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    The Copy Ninja Sharingan KakashiKakashi quel giorno andò alla banca postale di Oto . Arrivato andò al bancomat , dove infilò la vecchia tessera di Konoha , non essendosi fatto quella nuova di Oto . La macchinetta glie la rifiutò così chiese spiegazioni al dirigente della banca dicendo leggermente irritato :

    Ciao , mi spieghi perchè quella macchinetta non mi accetta la tessera ? Io adesso sono di Oto , quindi fai qualcosa perchè vorrei ritirare subito lo stipendio ^^

    Mi scusi ... ma lei chi è ? Comunque compili questo modulo e gli faremo la nuova scheda !

    Non volevo arrivare a questo ... ma mi costringi !

    Kakashi alzò il coprifronte di Oto per poi aprire l'occhio sinistro , contenente lo Sharingan . Il dirigente si spaventò e fece aprire subito un suo nuovo conto come Chuunin di Oto con 800 ryo subito accreditati . Kakashi chiuse l'occhio sinistro e ricevuta la nuova scheda se ne andò .

    CITAZIONE
    Nome Utente: Sharingan fan
    Nome Pg: Kakashi Hatake
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22493034
    Data Ritiro: 12/02/2009


    Tecniche utilizzate



    Sensi Perfetti Liv2: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%. [Udito]

    Movimenti Silenziosi Liv1: Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.

    Combattere alla Cieca Liv1: Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato (il ninja percepisce al 40% dei movimenti che vedrebbe con gli occhi).[Olfatto]



    .:Livello III:. (Innata:60)
    Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante esperto". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
    - In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari,grazie a questo può anticipare i movimenti di un avversario che ha +20% di velocità. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte per turno. Grazie ad esso è quindi in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più ravvicinati. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
    - Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari, mentre il portatore dello sharingan attacca diminuisce la velocità del nemico del 15%. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere quattro volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico)
    - Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci (velocità +18%). Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare, (vel + 22%). (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi il nemico)
    - Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Alto o inferiore. Riconosce inoltre il vero utilizzatore della tecnica di chi usa le copie che sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
    - Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu e tecniche di Ninjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevato o inferiore.
    - Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.
    Consumo di Chakra per Turno: Alto
    -Si possono copiare e mettere le tecniche che effettua l'avversario in scheda.Anche se la tecnica non è del proprio villaggio, importante che il ninja ha i punti necessari per avere quella determinata tecnica(la tecnica deve avere un consumo elevato o inferiore)





    Parametri Di Kakashi Hatake
    SPOILER (click to view)
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Condizioni Mentali: Ottime
    Oggetti: 15 Kunai / 15 Shuriken / Guanti con lamina d'acciaio / Tonico da guerra / 2 Tonici rosa / Tonico Verde .
    Oggetti in Mano: Guanti con lamina d'acciaio.
    Chakra: 300 - 10 = 290
    Vita: 300 - 5 = 295
    Innata: Disattivata
    Cursed Seal: Disattivato
    Distanza Avversario: X metri
    Punti a disposizione: 186
    Potenza: 10
    Resistenza: 0
    Velocità: 86 + 10% = 94,5
    Taijutsu: 0
    Ninjutsu: 20
    Genjutsu: 0
    Dojutsu: 60
    Cursed Seal: 0
     
    Top
    .
  13. vannel
     
    .

    User deleted


    Era passato molto tempo da quando era diventato un Genin di Oto, e per molto tempo se n'era stato fermo "ai box" a meditare se continuare o meno: ultimamente però aveva ripreso a combattere uscendo un pò dal paese, ed aveva iniziato anche a divertirsi in quelle uscite. Se combattere faceva quell'effetto lo avrebbe fatto molto più spesso, quello era poco ma sicuro. Dopo esser tornato da una di quelle gite, tornato a casa, gli dissero i genitori di andare alla banca a ritirare lo stipendio...C'era anche uno stipendio per i ninja? Super! Senza pensarci due volte Jin si diresse alla banca, dove prima gli fecero fare un tesserino con i propri dati. Al bancone gli chiesero la carta ninja, che fosse stata quella appena fatta? La provò consegnando quella alla receptionist, che dopo qualche minuto glie la riporse sorridente, dicendo che la transazione era stata effettuata. Che bella cosa essere ninja

    CITAZIONE
    Nome Utente: vannel
    Nome PG: Jin Kyuu
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 15/2

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    aggiunti

     
    Top
    .
  15. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Mi ero recato alla posta, tutto era calmo, non c'era coda, neppure una persona così Yamato arrivò e compilò il modulo richiedendo all'addetto il suo stipendio.

    nome utente:Corvoz
    nome PG: Yamato Hyuga
    grado: Jonin
    link scheda: link
    data ritiro: 5/02/2009
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2008, 16:14   823 views
  Share  
.