Banca Postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~§ound~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    fai pure...
     
    Top
    .
  2. vannel
     
    .

    User deleted


    Un mese dopo l'ultima (nonché prima) visita in banca, Jin si recò al banco postale per ritirare lo stipendio. Almeno in questo ultimo mese si era reso più utile di quanto mai non lo fosse stato prima.
    Andò alla banca sempre con la solita tessera, dove fu accolto dalla stessa signorina dell'altra volta. Consenò la carta, e dopo la transazione avvenuta felicemente Jin se ne tornò a casa


    CITAZIONE
    Nome Utente: vannel
    Nome PG: Jin Kyuu
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 15/3

     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Kabuto andò per la prima volta nella sua carriera a ritirare lo stipendio da ninja. Non aveva fatto molto quel mese quindi si sentiva strano, come se non avesse dovuto ritirarlo. Non importava, andò li e consegnò la carta ad una ragazza, che in un batter d'occhio gli accreditò gli 800 ryo.
    CITAZIONE
    Nome Utente: Sharingan fan
    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Grado: Chuunin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25153353
    Data Ritiro: 21/3

     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Kabuto andò per la 2° volta nella sua carriera a ritirare lo stipendio da ninja. Non aveva fatto molto quel mese quindi si sentiva strano, come se non avesse dovuto ritirarlo. Non importava, andò li e consegnò la carta ad una ragazza, che in un batter d'occhio gli accreditò gli 800 ryo. Aveva fatto solo una missione e quindi era come se stesse "rubando" ryo da quella banca, e secondo il suo stile di vita non doveva farlo.
    CITAZIONE
    Nome Utente: Sharingan fan
    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Grado: Chuunin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25919787
    Data Ritiro: 21/3

     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Kabuto andò per la 3° volta nella sua carriera a ritirare lo stipendio da ninja. Non aveva fatto molto quel mese per aiutare il villaggio del suono, OtoKagure per l'appunto, quindi si sentiva strano, come se non avesse dovuto ritirarlo. Non gli importò più dovendo compiere un grande proggetto. Andò li e consegnò la carta ad una ragazza, che in un batter d'occhio gli accreditò gli 800 ryo. Aveva fatto solo due missioni e quindi era come se stesse "rubando" ryo da quella banca, e secondo il suo stile di vita non doveva farlo.

    - Mi serviranno e ne farò buon uso! -

    CITAZIONE
    Nome Utente: Sharingan fan
    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Grado: Chuunin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25919787
    Data Ritiro: 31/5

     
    Top
    .
  6. ~§ound~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nome utente: §ound
    nome PG: Genesis
    grado: Jonin
    link scheda: Here
    data ritiro: 11/08/09


    Prelievo stipendio


    Quel giorno era una bella giornata,mi svegliai presto e mi venne voglia di far due compere in armeria;peccato che non avessi un soldo

    Mi toccherà prelevare...

    Uscii di casa e mi diressi alla banca di oto,era un grosso edificio in pieno centro del paese,entrai e mi diressi ad uno sportello:

    Salve ,volevo prelevare Il mio stipendio; il mio conto è il numero 4365

    Oh salve Signor Genesis,glieli vado a prendere subito...E' la prima volta che la vedo signore,potrei avere un documento

    Potrebbe,ma non ho voglia di mostrarglielo quindi non mi faccia perdere tempo!

    Il tizio non rispose,mi guardò stranito e poi si diresse verso la cassa ed estrasse delle banconote e mele contò davanti,erano giuste,le presi con un gesto seccato e uscii dall'edificio senza nemmeno un cenno,ero diretto in armeria..



    narrato
    pensato
    parlato
    altri



     
    Top
    .
  7. §_Jeanko_§
     
    .

    User deleted




    Quel giorno Bastion si svegliò presto: era arrivato il giorno di paga per lui. Così velocemente si vestì e senza neanche fare colazione si diresse alla banca postale di Oto...

    Andiamo a riscuotere!

    Esclamò fra sè il chunnin mentre già era arrivato all'ingresso della banca. Quindi entra e senza dire una parola consegna la tessera alla signorina dietro al bancone
    CITAZIONE
    Nome Utente: §_Jeanko_§
    Nome PG: Bastion Kinchou
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: Skeda
    Data Ritiro: 19/08/09


    Operazione effettuata con successo

    Esclamò sorridente l'impiegata mentre restituiva la tessera e dava i contanti al chunnin.

    Arrivederci!

    Presi i soldi il chunnin soddisfatto si diresse velocemente verso l'Armeria....

     
    Top
    .
  8. §_Jeanko_§
     
    .

    User deleted




    Era arrivato il giorno di paga per lui. Così lestamente il chunnin uscì di casa e diresse verso la banca postale...

    Andiamo a fare cassa...

    Esclamò fra sè il chunnin mentre già era arrivato all'ingresso della banca. Entrato nella posta consegna alla signorina la sua tessera...
    CITAZIONE
    Nome Utente: §_Jeanko_§
    Nome PG: Bastion Kinchou
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: Skeda
    Data Ritiro: 6/10/09


    Operazione effettuata...

    Esclamò la commessa ridando la tessera al KInchou...

    Arrivederci!

    Presi i soldi il chunnin soddisfatto si diresse velocemente verso casa....



     
    Top
    .
  9. Peter Pevensie
     
    .

    User deleted


    Peter entrò nel banco postale, era la prima volta che ritirava i soldi ad oto. Doveva ricevere due mensilità, per questo dopo essersi avvicinato alla signorina dietro il bancone disse

    Salve, dovrei ritirare gli stipendi di settembre ed ottobre grazie...ecco la scheda

    CITAZIONE
    nome utente:Peter Pevensie
    nome PG:Peter Pevensie
    grado:genin
    link scheda:qui
    data ritiro:18/09/2009-18/10/2009

    Peter ricevette i soldi dalla signora della posta che disse

    Grazie e arrivederci.

    Peter sorridendo salutò con la mano e uscì dal banco postale contando i soldi per vedere se aveva ricevuto la cifra esatta
     
    Top
    .
  10. Peter Pevensie
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  11. §_Jeanko_§
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    -parlato-
    -parlato commessa-

    Un'altro mese era passato ad Otogakure e per l'ormai affermato ed esperto chunnin era arrivato il giorno di paga. Così, dopo essersi svegliato di bun'ora e visto dal calendario che il giorno in cui doveva ritirare il suo stipendio da ninja del Suono, prontamente si avviò alla Banca del Villaggio. Una volta lì entrò e consegnò la tessera alla commessa...

    CITAZIONE
    Nome Utente: §_Jeanko_§
    Nome PG: Bastion Kinchou
    Grado: Chunnin
    Link Scheda: Skeda
    Data Ritiro: 8/11/09


    Operazione effettuata...

    Esclamò la commessa ridando la tessera al Kinchou...

    Arrivederci!

    Presi i soldi il chunnin soddisfatto si diresse velocemente verso casa....




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  13. Asavar Jaku
     
    .

    User deleted


    Quel giorno Kensei oltre all'allenamento giornaliero aveva un altro impegno di cui occuparsi, avrebbe dovuto riscuotere il primo stipendio da genin, non vedeva l'ora di avere dei soldi tutti per sè, già stava pensando a come spenderli...arrivò infine al banco postale e si riolse alla commessa dando lke sue generalità.


    CITAZIONE
    nome utente:Asavar Jaku
    nome PG:Kensei Moguruma
    grado:Genin
    link scheda:Scheda
    data ritiro:23/11



    Edited by Asavar Jaku - 27/11/2009, 20:48
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Il link alla scheda porta alla pagina principale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto.
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2008, 16:14   823 views
  Share  
.