Banca Postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Il kokage si infilò rapidamente la tenuta di pelle nera sulla pallida e nuda cute, pronto per un giro di ispezione dei bassifondi di oto, come quelli che non faceva da tanto tanto tempo. Sapeva che se c'era qualche complotto da scoprire o sventare, doveva partire da lì, dove si annidavano gli informatori disposti a svendere persino la loro madre per un sacchetto tintinnante di Ryo. Prima però doveva procurarseli quei soldi, era iniziato il nuovo anno, e Subuza già si recava allo sportello del banco postale per ritirare ciò che gli spettava

    I miei soldi....


    Disse semplicemente mostrando un documento. Quella era solo una delle tappe di quella giornata, e voleva perdere il minor tempo possibile

    CITAZIONE
    Nome Utente: _-Ryuk-_
    Nome PG: Subuza Shinitama
    Grado: Kokage
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 07/01/2011

    Edit: fatto tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chunin di Oto
    Chunin di Oto

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Reishin era stato impegnato con un lavoro che lo aveva tenuto lontano per qualche tempo ed appena tornato si diresse subito presso il banco postale per ritirare il suo salario del mese appena conclusosi.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: Dicembre 2010

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Reishin era stato impegnato con un lavoro che lo aveva tenuto lontano per qualche tempo ed appena tornato si diresse subito presso il banco postale per ritirare il suo salario del mese appena conclusosi.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 18/01/2011

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.
     
    Top
    .
  3. ~§ound~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    nome utente: §ound
    nome PG: Genesis
    grado: Jonin
    link scheda: Here
    data ritiro: 01/02/11


    Prelievo stipendio


    Quel giorno era una bella giornata,mi svegliai presto e mi venne voglia di far due compere in armeria,c'era una lancia stupenda. Appena forgiata, legno rosso sembrava acero tinto e lama nera come la pece ;peccato che non avessi un soldo

    Mi toccherà prelevare...

    Uscii di casa e mi diressi alla banca di oto,era un grosso edificio in pieno centro del paese,entrai e mi diressi ad uno sportello:

    Salve ,volevo prelevare Il mio stipendio; il mio conto è il numero 4365

    Oh salve Signor Devir,glieli vado a prendere subito...

    Faccia pure...

    Il tizio si diresse verso la cassa ed estrasse delle banconote e me le contò davanti,erano giuste,le presi con un gesto secco e uscii dall'edificio senza nemmeno un cenno di ringraziamento ,ero diretto in armeria. Quell'arma fantastica non poteva attendere. Già si immaginava a brandirla in allenamento...



    narrato
    pensato
    parlato
    altri




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    sfatto tutti :zaza:
     
    Top
    .
  5. ~Jeankø~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -parlato-
    -parlato commessa-

    Un'altro mese era passato ad Otogakure e per il neo Jonin era arrivato il giorno di paga. Così, dopo essersi svegliato di bun'ora e visto dal calendario che il giorno in cui doveva ritirare il suo stipendio da ninja del Suono, prontamente si avviò alla Banca del Villaggio. Una volta lì entrò e consegnò la tessera alla commessa...

    CITAZIONE
    Nome Utente: ~Jeankø~
    Nome PG: Bastion Kinchou
    Grado: Jonin
    Link Scheda: .: SCHEDA :.
    Data Ritiro: 1/02/11

    Operazione effettuata...

    Esclamò la commessa ridando la tessera al Kinchou...

    Arrivederci!

    Presi i soldi il chunnin soddisfatto si diresse velocemente verso casa...
     
    Top
    .
  6. omio79
     
    .

    User deleted


    Alla banca postale
    Jin Ishimaru stava camminando per gli stretti vicoli del villaggio del Suono, c'era una temperatura già fredda di sua e tendeva ad abbassarsi sempre più per la presenza di umidità nella zona. Il genin si stava coprendo sempre più con il suo mantello nero e affrettandosi verso la sua destinazione: essendo diventato genin ora aveva uno stipendio che doveva ritirare mensilmente alla banca. Cinque o sei minuti di cammino ed egli arrivò, spalancò la gigantesca porta ed andò da una ragazza che stava dietro il bancone, aveva al massimo una ventina d'anni e portava il coprifronte di Oto sulla spalla, a malapena si vedeva perchè era coperto dai lunghi e lisci capelli biondi molto profumati
    Sono Jin Ishimaru, desidero ritirare il mio stipendio
    La ragazza per un attimo lo fissò con sguardo assente e nonostante ci fosse qualcosa di strano in quel ragazzo, non tutti i giorni capita di vedere qualcuno con una testa addormentata vicino alla nuca, ella annuì sorridendo
    La tessera?
    Con un gesto rapido Jin prese la tessera dalle tasche e rivelò tutta la mano bendata, diede gentilmente la carta alla commessa e attese una decina di secondi
    Operazione effettuata
    Il giovane annuì e prese i Ryo andandosene con il suo primo stipendio
    CITAZIONE
    Nome Utente: omio79
    Nome PG: Jin Ishimaru
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 09/02/2011

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    fatto tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chunin di Oto
    Chunin di Oto

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    L'ultimo mese per il giovanissimo Genin era stato molto poco prolifico nel campo delle missioni, e quasi si vergogno di presentarsi quella mattina al banco postale per ritirare il proprio stipendio mensile.

    Una volta giunto, convintosi, che era giusto che ritirasse quel denaro entrò.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 16/02/2011

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.
     
    Top
    .
  9. DarkBlazer
     
    .

    User deleted


    Era tutto strano quello che stava succedendo in quei giorni. Scaar avvertiva quella sensazione ogni volta che camminava per le vie della città. La sensazione che qualcosa di molto brutto stesse per succedere da un momento all'altro. Per questo motivo si diresse rapido verso il banco postale, deciso a ritirarsi nel suo alloggio il prima possibile una volta completato il giro di commissioni di quella mattina. Estrasse il documento ancor prima di arrivare a tu per tu con il commesso, non voleva perdere tempo in convenevoli. Appena fu vicino allo sportello, sottopose il suo documento identificativo al commesso di turno, spiegando

    Sono qui per la paga Jonin...

    Il commesso salutò cordialmente il jonin e prese il documento. Verificata l'identità del ninja, sparì all'interno dell'ufficio, ripresentandosi poi con una busta gialle e chiusa.

    A presto signore.


    CITAZIONE
    nome utente: darkblazer
    nome PG: Scaar
    grado: Jonin
    link scheda: Scheda
    data ritiro: 16/02

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Subuza apparve davanti al bancone, vestito rigorosamente ed interamente in nero come suo solito. Quella mattina non aveva l'aria di avere affari particolari a cui badare, non sembrava infatti avere quella fretta che di solito mostrava quando si accingeva a ritirare i soldi che li spettavano. A conferma di ciò, c'erano un paio di chunin davanti a sè in fila che appena lo videro fecero per cedergli il posto, ma il kage non rispose nè avanzò nella fila, lasciando i due chunin in dubbio su come comportarsi. Notando infine il disinteressamente del kokage, conclusero che era meglio assecondarlo e chiesti rapidamente i propri stipendi, si dileguarono in fretta timorosi di una possibile reazione di Subuza. Una volta lontani quei due scocciatori, Subuza si avvicinò al banco con una calma che non lo contraddistingueva e verbiò tranquillo

    Ritiro la somma che mi spetta


    Allungò quindi il documento necessario in questi casi per completare la transizione e aspettò paziente che li venisse affidata la busta con i suoi Ryo. La cassiera particolarmente colpita dall'atteggiamento inconsueto del kage non osava aprir bocca e sbrigò con rinnovata diligenza la transizione di quel facoltoso avventore, sperando quel momento finisse il prima possibile. Avuto ciò che voleva, Subuza si allontanò senza altro proferire, mantenendo il suo andare calmo. Calma solo apparente ovviamente, nella testa del kokage c'erano molti disegni che non vedeva l'ora di attuare

    CITAZIONE
    Nome Utente: _-Ryuk-_
    Nome PG: Subuza Shinitama
    Grado: Kokage
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 16/02/2011

    Edit: fatto tutti
     
    Top
    .
  11. omio79
     
    .

    User deleted


    Jin camminava nei bui vicoli di Oto, il posto si stava riprendendo dopo l'attacco del Leviathan e gli incombenti esami Chuunin rincuoravano parecchie persone, con la speranza di una rinascita del mondo. Il genin di Oto non vedeva l'ora di andare a partecipare ma prima di tutto gli servivano diversi accessori perciò subito uscì dalla sua modesta casa e si recò alla banca postale. Aprì lentamente la porta e vide un ragazzo biondo dietro al bancone e gli si avvicinò
    Desidero il mio stipendio mensile
    Il ragazzo annuì e Jin gli diede il documento: in pochi minuti egli effettuò il prelievo e se ne andò contento con il suo stipendio.
    CITAZIONE
    Nome Utente: omio79
    Nome PG: Jin Ishimaru
    Grado: Genin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=43822087
    Data Ritiro: 9/03/2011

     
    Top
    .
  12. omio79
     
    .

    User deleted


    Jin uscì di casa e con velocità si avviò verso la banca postale, gli sguardi erano fissi su di lui infatti aveva spalancato il portone quasi fosse un masso gigante. Ignorò gli sguardi e andò al bancone
    Il mio stipendio. Jin Ishimaru, Genin, 400 ryo
    La ragazza dietro il banco sorrise dietro gli occhiali e aprì vari cassetti finchè riemerse dal nulla e lo guardò
    [color=red]Operazione effettuata[/color]
    I due sorrisero all'unisono e il ninja fece un balzo e scappò con i soldi

    CITAZIONE
    Nome Utente: omio79
    Nome PG: Jin Ishimaru
    Grado: Genin
    Link Scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=43822087
    Data Ritiro: 10/03/2011

     
    Top
    .
  13. omio79
     
    .

    User deleted


    Jin uscì di casa e con velocità si avviò verso la banca postale, gli sguardi erano fissi su di lui infatti aveva spalancato il portone quasi fosse un masso gigante. Ignorò gli sguardi e andò al bancone
    Il mio stipendio. Jin Ishimaru, Genin, 400 ryo
    La ragazza dietro il banco sorrise dietro gli occhiali e aprì vari cassetti finchè riemerse dal nulla e lo guardò
    Operazione effettuata
    I due sorrisero all'unisono e il ninja fece un balzo e scappò con i soldi


    CITAZIONE
    nome utente: omio79
    nome PG: Jin Ishimaru
    grado: genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=43822087
    data ritiro: 27/04/2011

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chunin di Oto
    Chunin di Oto

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per rendere più agevole e veloce la cosa (così quando modificate per aggiungermi gli stipendi lo fate tutti 1 volta sola) li ho messi tutti (quelli richiesti) nell'ultimo post inserito (cancellando i precedenti).

    Spero che non vi crei problemi!

    L'ultimo mese per il giovanissimo Genin era stato molto poco prolifico nel campo delle missioni, e quasi si vergogno di presentarsi quella mattina al banco postale per ritirare il proprio stipendio mensile.

    Una volta giunto, convintosi, che era giusto che ritirasse quel denaro entrò.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 31/03/2011

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.




    L'ultimo mese per il giovanissimo Genin era stato molto poco prolifico nel campo delle missioni, e quasi si vergogno di presentarsi quella mattina al banco postale per ritirare il proprio stipendio mensile.

    Una volta giunto, convintosi, che era giusto che ritirasse quel denaro entrò.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 10/04/2011

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.




    Era passato un altro mese e quella mattina si presentò al banco postale per ritirare il proprio stipendio mensile.

    Una volta giunto, entrò per ritirasse il suo denaro.

    « Salve, vorrei ritirare il mio stipendio, ecco qui la mia tessera. »

    CITAZIONE
    Nome Utente: DarkGrifon
    Nome PG: Reishin Gekanji
    Grado: Genin
    Link Scheda: Scheda
    Data Ritiro: 21/05/2011

    Prese la sua paga e dopo aver salutato la cassiera uscì dall'ufficio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    fatto tutti
     
    Top
    .
89 replies since 26/10/2008, 16:14   823 views
  Share  
.