Banca postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Qui è il topic dove i ninja di Suna potranno ritirare lo stipendio. Esso potrà essere compilato compilando il seguente modulo

    CITAZIONE
    nome utente:
    nome PG:
    grado:
    link scheda:
    data ritiro:

    I RYO VERRANNO AGGIUNTI AUTOMATICAMENTE, CONFERMANDO (SEMPRE RUOLANDO) TUTTO NEL POST DEL BANCO POSTALE

    ADESSO VI FACCIO UN ESEMPIO NEL MIO CASO CHE DEBBA RITIRARE IL MIO STIPENDIO

    I RYO SARANNO ASSEGNATI IN QUESTO ORDINE

    CITAZIONE
    studenti: 0 ryo
    genin: 400 ryo
    chuunin: 800 ryo
    jonin lv1/lv2 : 1200 ryo
    sp jonin: 1500 ryo
    sennin: 2000 ryo
    kage: 2500 ryo

    PER PRIMA COSA MI RECO NELLA SEZIONE DINTORNI DI SUNA, ENTRANDO NEL TOPIC ''BANCO POSTALE'' E COMINCIO A FARE UN POST DEL TIPO:


    CITAZIONE
    Koike quella mattina doveva andare a ritirare i soldi...era ormai passato un mese.....e doveva essere pagato per il lavoro effettuato...cosi' arrivato all'ufficio domando allo sportello
    salve sono qui per ritirare il mio stipendio
    buon giorno Koike..prego mi dia la sua carta di pagamento
    Koike mostro in quel momento la sua carta

    CITAZIONE
    nome utente: [*Sephiroth*]
    nome PG: Koike
    grado:kage
    link scheda: Scheda
    data ritiro:26 ottobre 2008

    LA BANCA APRIRA' A NOVEMBRE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    BANCA APERTA
     
    Top
    .
  3. Mainenz
     
    .

    User deleted


    Legenda

    Parlato
    Pensato
    Agito
    Altri



    Soldini Soldini Ding Ding.

    Imadori quel giorno doveva andare in banca. Era giunto il momento di.....ritirare i soldi! Imadori verso le 16:00 andò verso la banca. Entrò e andò alla cassa, fece vedere il tesserino da ninja Sono Imadori Iga e sono qui per i ryo mensili. Imadori ricevette i suoi 800 ryo e tornò a casa



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    RYO AGGIUNTI

     
    Top
    .
  5. Alby180
     
    .

    User deleted


    Dakara si svegliò tardi... molto tardi. Si alzò dal letto: Ma che ore sono...? Guardò l'orologio... Le 11 e mezza!Caspita è tardissimo... ma oggi tanto non ho niente da fare... Il mio stipendio! Posso andare a ritirare il mio stipendio... anche se sono solo un Genin, avrò diritto anche io a qualcosa... se non sbaglio 400 ryo... vediamo! Dakara si lavò e si vestì senza fare colazione. Arrivato alla banca andò alla cassa. Buongiorno! Sono Dakara vorrei ritirare il mio stipendio mensile. Ecco qui la mia tessera da ninja. Dakara mostrò il suo tesserino.
    CITAZIONE
    nome utente: Alby180
    nome PG: Dakara
    grado: Genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21298051
    data ritiro: 18 novembre 2008

    Dakara ricevette il suo primo stipendio e se ne tornò a casa contando i soldi.

    Edited by Alby180 - 18/11/2008, 21:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il link della scheda non è corretto...va beh, non importa xD aggiornato

     
    Top
    .
  7. KarateKid
     
    .

    User deleted


    quella mattina Naruto si svegliò di buon umore. Allora... oggi se non sbaglio dovrei andare a ritirare lo stipendio.
    Naruto arrivò alla banca di Suna ed entrò. Cavolo che fila lunga! Spero che non sarà cosi anche il mese prossimo. Finalmente era il turno di Naruto. Buongiorno.
    Buongiorno.
    Sono Naruto Hatake sono qui per ritirare il mio stipendio.
    Naruto mostrò la tessera.
    CITAZIONE
    nome utente: KarateKid
    nome PG: Naruto Hatake
    grado: Genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=21008024
    data ritiro: 25 novembre 2008

     
    Top
    .
  8. Mainenz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aggiunti
     
    Top
    .
  9. Luk73
     
    .

    User deleted


    Era ormai passato un mese che Lukken era diventato un genin, anzi più di un mese, e così decise di ritirare i suoi quattrini: Buon giorno signora sn qui per ritirare i soldi ok subito, mostrami la tua sheda... Lukken gliela mostrò:
    CITAZIONE
    nome utente: Luk73
    nome PG: Lukken
    grado: genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=20189504
    data ritiro: 209 novembre 2008

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    aggiunti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ebbene si, non sembrava che per un kage ci fosse questo bisogno, ma era un nuovo mese quello ed anche Koike, il Kazekage, se ne andava a ritirare il suo stipendio. Un mese di fatica doveva pur esser ripagato, e certamente un kage non lavorava a gratis, anzi, era quello che più di tutti faceva in un villaggio, colui che manteneva la calma apparente anche quando c'era crisi profonda...Non era questo il caso di Suna, però il Kazekage aveva ugualmente bisogno della sua paga. Il banco postale era aperto da poco più di un'ora quando questi entrò trovandolo completamente deserto
    Sembra che io sia il primo...Bene, almeno facciamo presto...
    Si avvicinò lentamente al banco da cui la ragazza che se ne stava dietro lo riconobbe subito
    Salve signor Kazekage. Giorno di paga? Bene, favorisca la sua carta ninja ed i ryo verranno subito trasferiti sul suo conto
    Gentilissima come sempre
    Koike porse la sua tessera, e dopo un minuto o poco meno gli fu restituita
    Transazione completata. Arrivederci nobile Kazekage
    Koike sorrise, una delle poche volte, e se ne uscì dal banco postale tornandosene al suo ufficio


    CITAZIONE
    nome utente: [*Sephiroth*]
    nome PG: Koike
    grado: Kage
    link scheda: Scheda
    data ritiro: 1 dicembre 2008

     
    Top
    .
  12. » Štyle93
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri

    Dallo scorso giorno il giovane Deidara Nazumi era diventato genin, e si diresse alla banca per ritirare i soldi, entrò e disse: Devo ritirare i soldi di genin. Si mi dia la scheda, gliela diede e ritirò i soldi.

    CITAZIONE
    nome utente: » Štyle93
    nome PG: Deidara Nazumi
    grado: Genin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22333291
    data ritiro: domenica 14 dicembre (domani non li prendo)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    messi

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    30,495

    Status
    Anonymous

    Elle entrò nella banca, sotto consiglio del suo sensei, che gli aveva consigliato di andare a ritirare lo stipendio per ovvi motivi.. Gli aveva anche spiegato molto bene come arrivare alla bacna, il ragazzo però, ci impiegò qualcosa come quaranta minuti a trovare il posto.. che tra l'altro non era neanche tanto difficile da vedere, c'era scritto enorme: "BANCA".. Una volta entrato, si avvicinò alla cassa, e vide una ragazza appoggiata là con una scopa in mano.. Salve, è qui per ritirare lo stipendio? .. La ragazza annuì, e fece il gesto con la mano indicandogli la cassiera che stava dietro lo sportello.. Simpatica.. cioè, non lo sò, parlare?Bah.. Una volta arrivato, finalmente, dalla cassiera chiese molto gentilmente se poteva ritirare lo stipendio mensile.. La donna, molto in carne, lo guardò un'attimo, e, dopo aver sputato il chewin gum nella spazzatura annuì.. sparì un'attimo in uno stanzino e tornò con 400 ryo.. Ehi ragazzo, non perderli mi raccomando.. .. Elle prese i soldi e manco rispose, facendo però un piccolo sorriso un pò forzato, e uscì..


    Narrato Pensato Parlato Tecniche Parlato altri


    CITAZIONE
    Nome utente: Tommy.
    Nome PG: Elle lawliet
    Grado: Genin
    Link scheda: #entry21938201
    Data ritiro: 15/12

     
    Top
    .
  15. Alby180
     
    .

    User deleted


    Dakara si trovava in giro per Suna... E passato esattamente un mese dall'ultima volta! Devo andare in banca. Dakara prese una strada che non aveva mai preso, perdendosi come un bambino. ...Ma sono diventato scemo...? Dakara con uno sguardo corrucciato, salto su untetto di un palazzo vicino, vedendo la bnca postale poco lontano. Entrò all'interno, Arrivando allo stesso bancone dell'altra volta. Sono Dakara... vorrei ritirare il mio stipendio... Bene... favorisca la sua carta per favore... Dakara obbedì consegnando la sua scheda,
    CITAZIONE
    nome utente: Alby180
    nome PG: Dakara
    grado: Genin
    link scheda: My Scheda
    data ritiro: 18/12

    gli vennero dati i suoi soldi e la sua scheda. Dakara non disse una parola e se ne uscì dalla struttura, probabilmente diretto verso casa.
     
    Top
    .
134 replies since 26/10/2008, 16:15   953 views
  Share  
.