banco postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    Qui è il topic dove i ninja di Kiri potranno ritirare lo stipendio. Esso potrà essere compilato compilando il seguente modulo

    CITAZIONE
    nome utente:
    nome PG:
    grado:
    link scheda:
    data ritiro:

    I RYO VERRANNO AGGIUNTI AUTOMATICAMENTE, CONFERMANDO (SEMPRE RUOLANDO) TUTTO NEL POST DEL BANCO POSTALE

    ADESSO VI FACCIO UN ESEMPIO NEL MIO CASO CHE DEBBA RITIRARE IL MIO STIPENDIO

    I RYO SARANNO ASSEGNATI IN QUESTO ORDINE

    CITAZIONE
    studenti: 0 ryo
    genin: 400 ryo
    chuunin: 800 ryo
    jonin lv1/lv2 : 1200 ryo
    sp jonin: 1500 ryo
    sennin: 2000 ryo
    kage: 2500 ryo

    PER PRIMA COSA MI RECO NELLA SEZIONE DINTORNI DI SUNA, ENTRANDO NEL TOPIC ''BANCO POSTALE'' E COMINCIO A FARE UN POST DEL TIPO:


    CITAZIONE
    Koike quella mattina doveva andare a ritirare i soldi...era ormai passato un mese.....e doveva essere pagato per il lavoro effettuato...cosi' arrivato all'ufficio domando allo sportello
    salve sono qui per ritirare il mio stipendio
    buon giorno Koike..prego mi dia la sua carta di pagamento
    Koike mostro in quel momento la sua carta

    CITAZIONE
    nome utente: [*Sephiroth*]
    nome PG: Koike
    grado:kage
    link scheda: Scheda
    data ritiro:26 ottobre 2008

    [/color]
     
    Top
    .
  2. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    dihadori era tornato da un duro allenamento, quindi una volta entrato in casa, si diresse verso la doccia, erano circa le 9 della mattina, poi dihadori una volta finita la doccia, andò in cucina e guardò il calendario e notò che la data di oggi era segnata in rosso, quindi andò a leggere e trovò scritto:ritiro primo stipendio dihadori allora si mise le mani sul capo e pensò:noo disastro oggi devo andare a ritirare lo stipendio, wow mi sà che se mi sbrigo faccio subito almeno torno a casa presto, così dihadori senza nemmeno mangiare si vestì di corsa e poi uscì di casa, sltando di tetto in tetto dihadori era sempre più felice di ricevere quei soldi, nn sl dl punto di vista economico, ma dihadori pensava a quei soldi come ad una prova che aveva compiuto un buon lavoro nell'arco del mese, quindi si sentiva orgoglioso di poter ritirare la somma di denaro, una volta davanti alo sportello disse con garbo ed educazione:mi scusi buon uomo potrei ritirare lo stipendi?? , l'uomo dietro il bancone disse:mi sembri una faccia nota ma dammi la tua carta di pagamento, così dihadori gli diede la carta:
    CITAZIONE
    nome utente: kiubi rex
    nome PG: Dihadori
    grado: jonin
    link scheda:scheda
    data ritiro:2 novembre 2008

    così l'uomo guardò la sceda e disse:a si ora mi ricordo di te sei lo spadaccino del fulmine, ela forza portante di kiri, bè ecco prendi i tui soldie e continua a protegge kiri, ci rivediamo tra un mese, dihadori sorrise poi disse:nn si preoccupi difenderò kiri a costo della vita, e buona giornata...ciaooo così dihadori si incamminò dinuovo verso casa soddisfatto di aver ricevuto i soldi e felice della conoscenza, ma era sopratutto fiero di essere famoso nel vilaggio....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    KYUBY REX
    pagamento effettuato...controlla la scheda per sicurezza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Matsuura si era svegliato molto presto, in quella lunga mattinata di autunno. Erano circa le 8 di mattina, e fuori casa faceva un freddo pazzesco.
    La prossima volta sarà meglio indossare qualcosa di più pesante.
    Matsuura era molto ansioso di recarsi in centro villaggio per fare alcuni giri, ma prima di tutto doveva recarsi al banco postale, per ritirare il suo stipendio mensile.
    Sono giusto a corto di soldi, e quelli di oggi mi serviranno per fare rifornimento all' armeria.
    Dopo circa 25 minuti, Matsuura giunse di fronte all' ufficio postale, e disse all' uomo al bancone:
    Buongiorno, sono il jonin Matsuura Hiro. Sono qui per ritirare il mio stipendio mensile.
    Buongiorno sig. Hiro. Ecco il suo stipendio, ma prima di consegnarglielo, dovrò controllare la sua carta di pagamento.
    Ecco a lei
    E Matsuura pore all' uomo un foglio con delle scritte sopra
    CITAZIONE
    nome utente: palk
    nome PG: Matsuura Hiro
    grado: jonin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=19961978
    data ritiro: 2 novembre

    L' uomo controllò la scheda, e poi consegnò i soldi a Matsuura, che si allontanò in silenzio, contanto i soldi che aveva tra le mani.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    palk
    pagamento effettuato con successo..controlla la scheda per verifica
     
    Top
    .
  6. vrok
     
    .

    User deleted


    quella mattina mi svegliai con uno strano ronzio nell'orecchio devo fare qualcosa ma non ricordo cosa... bha... mi tornerà in mente... misi la mia maschera da anbu che mi avevano consegnato da poco finalmente mi hanno promosso... ora vado un po al giro e mi pavoneggio con questa maschera... hahaha ma che cosa inutile... ora che sei stato promosso allenati di più cretino no ora mi pavoneggio hehe.
    uscì di casa e cominciai a camminare per le vie della città sfoggiando la mia maschera, tutti intorno a me sembrava che dicessero bha che spettacolo... bha... chi sarà quello li ma probabilmente non mi cagavano manco di striscio ma io ero troppo ammaliato dal potere della maschera da accorgermene.
    decisi di andare ad una taverna e prendermi qualcosa da mangiare in modo da sfoggiare la maschera anche li, entrai e andai al bancone e dissi signore una ciotola di ramen grazie ok... signore rispose il negoziante, ma io continuavo a sentire bha che spettacolo... bha... chi sarà quello li.
    la ciotola arrivò dopo poco e io presi il borsello che avevo in tasca e vi guardai dentro e, con uno sguardo stupito e strabuzzando gli occhi, pensai ecco cosa dovevo fare oggi... devo andare a ritirare la mia busta paga sono al verde guardai il negoziante e dissi grazie signore... presi i pochissimi soldi che avevo nel borsello e li diedi al signore che li prese senza indugi.
    finito il ramen mi avviai alla banca dove avrei ritirato i miei soldi.
    entrai portandomi subito alla cassa e dicendo piacere... io sono arnox kaguya sono qui per il mio stipendio da ninja... sono un sp jonin la signora quasi come fosse un automa disse la prego di darmi la carta di riconoscimento io mi frugai un po in tasca e in vari posti e dopo un po dissi con aria stravolta me ne sono dimenticato a casa... ma porca di quella porca ma se non fosse perchè è attaccata al corpo perderesti anche la testa??? la signora sempre con la solita voce da automa disse senza la carta di riconoscimento non posso dargli i suoi soldi... che saranno devoluti in beneficenza questa parola fece scattare una molla dentro l'animo del demone interno al kaguya che fuoriuscì subito e con voce tetra disse non sia mai... la beneficenza mai... sparì subito dalla vista della signora che sempre con la voce da automa disse arrivederci signore.
    in una frazione di secondo fui a casa dove presi la mia scheda di riconoscimento, e subito dopo uscendo di casa di corsa arrivai di nuovo alla banca per fortuna che la banca è ha pochi km dalla mia casa arrivato li la stessa signora con la stessa voce disse favorisca la scheda di riconoscimento io con faccia sfacciata gliela sventolai davati e poi la poggiai sul tavolo
    CITAZIONE
    nome utente:vrok
    nome PG:arnox kaguya
    grado:sp jonin
    link scheda:scheda
    data ritiro:6 novembre

    perfetto signor arnox.... questi sono i suoi soldi... e ci rivenga a trovare io presi i miei soldi e poi mi incamminai all'uscita... i miei capelli erano tornati normali, io ero guasi uscito dalla porta ma prima di uscire dissi si comunque la mia baca è differente... hahah poi uscì dalla banca che figura del cavolo... questa maschera mi sa che porta male... LOL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    vrok
    pagamento effettuato...puoi controllare la scheda per conferma
     
    Top
    .
  8. ardy nara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    era un pomeriggio sereno, non vi era la solita nebbia, ma ed il sole era limpido, c'era molta attività nel villaggio, i bambini giocavano nel parco, i ragazzi più grandi si ritrovavano nella gelateria, e ardy camminava verso la banca...andiamo a prendere lo stipendio, che ho intenzione di prendermi un nuovo oggetto... dopo poco il giovane jonin si ritrovò davanti all'ufficio, entrò di fretta, guardandosi intorno mentre si avvicinava allo sportello... salve sono ardy nara... devo ritirare lo stipendio... la si gnora con gli occhiali che stava allo sportello guardò sul computer e poi si rivolse ad ardy...si... signor nara, per il mese di novembre, il suo stipendio è pronto...ma... lei ha il tesserino di riconoscimento vero? altrimenti non le posso dare nulla... ardy saltò sul posto...di che tesserino parla? cos'è?... dopo qualche secondo attonito ardy si sbloccò e disse: aaaaah ho capito è questo! ardy estrasse il tesserino in perfette condizioni e lo consegnò alla ragazza dicendo: a lei signorina sorridendo....

    CITAZIONE
    nome utente:ardy nara
    nome PG:Ardy Nara/lin-kuei
    grado:jounin
    link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=17051135
    data ritiro:09/11/08

    la signorina sorrise ed ardy pensò questa è proprio carina... ardy mentre lavorava con il computer li chiese: sempre al computer...ti annoierai tantissimo... magari un giorno potremmo uscire a fare un giro... la ragazza estrasse una busta e li disse: questi sono i suoi soldi signor nara... e mi scusi ma lei è un pò piccolo per mè... ardy prese la busta e se ne andò dicendo:l'amore non ha età...è già pazza di mè... spero pensò attraversando la porta...
     
    Top
    .
  9. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato addetta Pensato


    Era pomeriggio e, tanto per cambiare, Squall era sparito dalla circolazione ormai da tempo. Tuttavia aveva deciso di fare un salto al villaggio per vedere se c'erano novità

    Bah, mi daranno per morto ormai. Ogni volta che resto al villaggio mi annoio; ma quando me ne vado mi annoio anche di più

    Si avvicinò alle porte del villaggio ma fu fermato da una guardia di vedetta:

    Ehy tu. Chi sei?? Identificati!

    Squall alzò lo sguardo e rispose:

    Ehy ragazzo, possibile che ogni volte dobbiamo fare la stessa storia??

    Sign....Signore bentornato. Mi scusi ma sa...non l'avevo riconosciuta. Immagino sia passato a ritirare il suo stipendio. Vedo con piacere che anche se non resta al villaggio si tiene informato sulle novità

    Stipendio??? Fantastico li hanno ripristinati. Molto bene. Non me lo sarei mai aspettato.

    Certo, so sempre tutto io....E poi volevo fare visita ad un incapace di mia conoscenza

    Detto questo entrò, chiese ad un passante dove fosse l'ufficio postale e, un volta saputolo, vi si recò.

    Salve signorina! Dovrei ritirare il mio stipendio. Com'è che funziona?

    Accidenti che gnocca!!!!

    La tipa come un automa:

    Favorisca la sua carta di riconoscimento prego.

    Squall gliela diede:

    Gliela dò subito signorina, spero che lei faccia altrettanto....(xD)

    Come scusi??
    Rispose stizzita


    Niente niente, non ci faccia caso....
    questa ci sta!!

    La signorina esaminò la tessera e rimase sbigottita.

    Bentornato signore. Ecco i suoi soldi. Non pensavo fosse lei....mi scusi se le sono sembrata scortese...

    Ma le pare. Grazie e arrivederci
    A domani, quando ti inviterò a cena.... E ora andiamo a vedere come se la passa quel buono a nulla

    CITAZIONE
    nome utente:Damned Squall
    nome PG:Squall Leonhart
    grado:Sennin
    link scheda: Scheda Squall
    data ritiro:15/11/08

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ardy nara
    damned_squall

    pagamento effettuato con successo...controllate le schede per conferma
     
    Top
    .
  11. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato/parlato/pensato/detto da altri


    dihadori si era appena svegliato, aveva ftto un abbondante colazione al chiosco sotto casa,e si era andato a fare la solita passegiata, i suoi due cani erano stremati, la velocità raggiunta da dihadori era molto elevate e nemmeno i suoi cani riusciano più a stargli dietro, poi dihadori entrato in casa vide il duo calendario, e notò che si era dimenticato di andare all'uffico postale per poter ritirare il propio stipendio, quello di dicembre, allora vedendo al data disse:orca miseria, mi sono davero dimenticato di una cosa così importante??? miseriaccia devo farmi subit la doccia e poi andare al ritirare il mio stipendio, poi vado a fere spese... mi sà di si,è da tanto che non psendo ed ho accumulato un bel gruzzolo... adesos però sotto la doccia..., Sambi intanto disse:dihadori, ma sei un uomo o sei una donna che ha visto i saldi dopo natale== ricordati che sei uno shinobi tu non vai a fare shopping tu devi prendere il tuo armamentario per sopravvivere, dihador inizziò a ridere e anche sambi poi ris, così sotto la doccia dihadori pensò alla sua ultim missione e a come del marcio si fosse annidiato nel villaggioi più bello di tutti....kiri, ma tutto era risolto, adesso tutto adnava bene, ma chissà in un futuro... così dihadori uscì dalla doccia, si vestì e di corsa raggiunsel'uffioc postale dove allo sposrtello un ragazzo olto giovane disse:tu sei percaso dihadori kaguya?? lo spadccino del fulmine?? si sei tu, i tuoiocchi verdi e i capilli lunghi, di un bianco lucente, ti farebbero riconoscere da tutti, ebbene come posso esserti utile???, dihadori disse:ebbene sono lusingato che tu mi conosca ma adesso devi darmi il mio stipendio, sai quello mensile, così posso andare all'armeria a prendere un paio di cose..., il commesso disse dubito:allora dammi la tua scheda...
    CITAZIONE
    nome utente: kiubi rex
    nome PG: dihadori kaguya
    grado: jonin lvl 2
    link scheda:scheda
    data ritiro:3 dicembre

    il ragazzo vide la scheda e poi consegnò i soldi a dihadori, adesso dihadori poteva fare spese, e poi quei soldi rappresentavano per lui, la prova concreta del suo grande lavoro, quello di portare pace e giustizzia all'interno del villaggio e anche fuori se necessario....
     
    Top
    .
  12. ardy nara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    altri


    ardy andava di fretta al banco postale, per ricevere al più presto l suo gruzzolo, o per incontrare la affascinante donna dello sportello, arrivò alle poste, ma al posto di quella fantastica donna un uomo vecchio e brutto... ardy deluso non ebbe la forza di parlare, li posò solo il riconoscimento...
    CITAZIONE
    nome utente:ardy nara
    nome PG:ardy nara
    grado:jounin
    link scheda:http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=17051135
    data ritiro:5/12/08

    uuuh sono onorato di darle i soldi signor ardy... buon proseguimento di giornaa
    disse il vecchio mentre ardy stava quasi per piangere... prese la busta e se ne andò...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ardy il link nn funziona..ripostalo meglio

    kyubi rex
    pagamento effettuato cn successo
     
    Top
    .
  14. vrok
     
    .

    User deleted


    era già passato un mese da quando ero andato a prendere la mia prima paga bene ieri la mia nuova arma e oggi questo... la vita non potrebbe andare meglio... mi ero incamminato verso il banco postale allora... la patente l'ho presa... non mi sono scordato di nulla... bene.
    ero già arrivato al banco postale e entrai disinvolto dentro la stanza guardai la signora al banco e dissi signora sono qui per ritirare il mio stipendi... la signora sempre con una voce meccanizzata disse per favore favorisca patente di ninja io presi dalla tasca la mia patente e la diedi alla signora visto a questo giro non me ne sono dimenticato XD la signora guardò la scheda e disse scusi signore aspetti un secondo dobbiamo controllare una cosa... le signore cominciarono a confabulare tra di loro io le guardavo incuriosite ma cosa hanno da confabulare....
    dopo qualche minuto la signora si girò verso di me e dissi signore si può togliere la maschera dobbiamo fare un riconoscimento della persona... io le guardai un po male ma poi decisi di levarmi la maschera per un minuto in modo da farmi vedere dal minimo di persone possibile...
    dopo il minuto mi rimisi la maschera e la signora con la solita voce disse controllo effettuato... può prendere i suoi soldi
    CITAZIONE
    nome utente:vrok
    nome PG:arnox kaguya
    grado:sp jonin
    link scheda:scheda
    data ritiro:6 dicembre

     
    Top
    .
  15. ardy nara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ardy nara @ 5/12/2008, 15:54)
    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    altri


    ardy andava di fretta al banco postale, per ricevere al più presto l suo gruzzolo, o per incontrare la affascinante donna dello sportello, arrivò alle poste, ma al posto di quella fantastica donna un uomo vecchio e brutto... ardy deluso non ebbe la forza di parlare, li posò solo il riconoscimento...
    CITAZIONE
    nome utente:ardy nara
    nome PG:ardy nara
    grado:jounin
    link scheda: skeda
    data ritiro:5/12/08

    uuuh sono onorato di darle i soldi signor ardy... buon proseguimento di giornaa
    disse il vecchio mentre ardy stava quasi per piangere... prese la busta e se ne andò...

     
    Top
    .
114 replies since 1/11/2008, 19:46   944 views
  Share  
.