banco postale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    ardy & vrok

    pagamento effettuato cn successo
     
    Top
    .
  2. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    nome utente: KarmaLord
    nome PG: Mikael
    grado: genin
    link scheda: Skeda
    data ritiro:30 dicembre

    Mikael si diresse al banco postale di Kiri, doveva ritirare il suo primo stipendio da genin. In un'oretta di cammino dalle paludi arrivò alla posta e fece la fila. Era interminabile... dopo tre quarti d'ora arrivò il suo turno, porse la scheda e chiese i suoi 400 ryo.

     
    Top
    .
  3. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    up!
    so k nn devo uppare però ci sn un miliardo di discussioni e qst si nasconde sempre xD
     
    Top
    .
  4. vrok
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora la prossima volta cerca di fare di più... questa sezione è stata fatta per vedere la capacità di ruolaggio delle persone


    KarmaLord
    pagamento effettuato con successo
     
    Top
    .
  5. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    detto da altri


    Dihadori era appena torato da una missione; un pò ammaccato me sempre carico si alzò dal letto sapeva di dover fare qualcosa ma non gli veniva nulla in mente così per una mezz'ora abbondante il jonin girava per casa finchè lo sguardo non gli cadde sul calendario e poi capì tutto

    Oggi era il giorno in cui doveva ritirare il proprio stipendio oggi doveva ritirare quella specie di premio per i compiti svolti; così felice come poche volte lo era stato prese l'avenger e si avviò verso il banco postale per ritirare lo stipedio.
    Mentre si avviava al banco postale il Kaguya pensò che con i soldi che avrebbe ritirato oggi sarebbe andato all'armeria, per prendere qualche nuova arma.

    Ora il jonin con aria fiera passeggiava con calma per le strade del suo amato villaggio, una leggera brezza rendeva la giornata perfetta, la solita nebbia accompagnava il tragitto dello spadaccino, mentre proprio il ragazzo pensava a quanto amasse quella nebbia quella brezza tipici di Kiri, anche se avvolte anche il sole baciava il terreno del villaggio della nebbia regalando giornate bellissimi che quasi tutti gli shinobi sfruttavano per allenarsi o per poter passare delle giornate tranquille senza missioni.

    Quel giorno però il sole non c'era e Dihadori era ormai arrivato al banco postale, entrato non trovò nessuno quindi si avvicinò allo sportello per parlare con qualcuno e ritirare i propri soldi, quando vide un ragazza anche carina che disse: Salve posso esserle utile?
    Lo spadaccino facendo anche un po il cascamorto disse: be se verrebbe a pranzo con me mi sarbbe utile... apparte i nostri programmi futuri, io sono qui per il mio stipendio..

    La ragazza arrossendo disse:per il pranzo si può fare ma per lo stipendio mi dia il modulo già compilato.
    Il jonin allora diede il modulo alla ragazza:
    CITAZIONE
    Nome utente: kiubi rex
    Nome PG: Dihadori Kaguya
    Grado: jonin lvl 2
    Link scheda: Scheda spadaccino del fulmine
    Data ritiro: 2 Gennaio

    La ragazza guardò il modulo e poi diede i soldi al jonin che disse:allora ti aspetto per pranzo... alle 13 qui davanti... ci vediamo dopo così lo spadaccino del fulmine partì per tornare a casa prima di tornare per il pranzetto.
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Bahoora stava pensando:
    sono appena divenuto genin non ho molte armi per fronteggiare combattimenti e missioni,devo procurarmi un po' di soldi

    Allora decise di chiederne un po' ai suoi nonni:

    nonno puoi darmi 300 ryo?

    il nonno rispose:

    a cosa ti servono tutti quei soldi

    Bahoora mostrando il suo portasoldi vuoto a suo nonno disse:

    non ho più soldi,mi servono armi per salire di livello,uno shinobi deve essere ben equipaggiato per fronteggiare ogni evenienza

    Il nonno ridacchiando un pò si alzo dalla sedia su cui era seduto,e si accinse a prendere una busta tra la posta,raccogliendola e porgendola successivamente al suo nipotino disse,riferendosi alla nonna di Bahoora:

    deve essere stata quella sbadata,si è dimenticata tutto un'altra volta,la dovrei mandare ad uno spizio,ma poi come potrei stare senza di lei? doveva dirti che era arrivatauna comunicazione del banco postale ninja

    Bahoora aprendo la lettera lesse che doveva dirigersi a ritirare la sua tessera di promozione a ninja ufficiale di kiri.

    Si diresse velocemente alle poste ma quando arrivò trovò una fila chilometrica:

    qui se ne andra tutta la mattinata

    Disse sospirando

    Dopo circa un'ora si presentò alla cassa dove un'affascinante signorina lo avrebbe servito quando:

    driiiiiiin

    la sirena del cambio di turno era squillata,e al posto dell'affascinante signorina Bahoora si ritrovò un uomo brutto e goffo che sputava mentre parlava.

    Lui disse all'operatore:

    salve sono Bahoora ,ninja di Kiri,sono mvenuto quì per ritirare la tessera ritirare per la prima volta un po' di ryo

    Il signore rispose:

    ok Bahoota controllerò subito nell'archivio

    Bahoora leggermente inbufalito rispose:

    mi scusi il mio nome è Bahoora

    l'uomo delle poste rispose:

    Certo ho capito non sono sordo,il tuo nome è Bahoona

    Bahoora incazzato di brutto disse:

    il mio nome è BAHOORA ,B-A-H-O-O-R-A

    e dopo aver fatto lo spelling lettera per lettera finalmente il tizio dietro lo sportello capì dando la tessera con i dovuti soldi al ragazzo.

    Dopo essersi calmato sarebbe uscito da quel luogo caldo e appiccicoso si sarebbe diretto a casa dei suoi nonni.
    CITAZIONE
    Nome utente:Ksarashi
    Nome pg:Bahoora
    Grado:neo Genin
    Link scheda: http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22643582
    Data di ritiro:16 gennaio



    Edited by Ksarashi - 16/1/2009, 16:21
     
    Top
    .
  7. vrok
     
    .

    User deleted


    Era già passato un mese da quando avevo preso il mio precedente stipendio ed era già giunto il momento di riandare da quella signorina robotica a prendere i soldi.

    Ero gia pronto per andare all'incontro, maschera patente vestito, non portai le mie armi, mi sembrava inutile farlo per andare a prendere il salario.

    Camminai per un po e mi trovai davanti al banco postale ma questa volta era cambiato, vicino alla porta vi era una macchina incastonata nel muro

    ma cosa è sto arnese??? a che servirà andai a premere un bottone la macchina si aprì e disse prego porgere patente di ninja per ricevere il proprio stipendio guardai un po male la macchinetta poi dissi allora... prrima ci sono donnine che ti danno lo stipendio che parlano come robot... ora persino ci sono robot per darti lo stipendio... hehe infilai la mia scheda nnja nella fessura poi la stessa voce di prima mi disse prego inserire codice ninja guardai ancora peggio la macchinetta io non ho nessun codice ninja... che cavolo è???

    la macchinetta continuava con la tiritera del codice ma io non avevo nulla, a quel punto ero furioso, entrai nel banco postale, andetti dalla donnina e dissi

    quella macchinetta infernale mi ha chiesto un codice, ma io non ho nulla, cosa cavolo è quell'arnese e perchè ancora non avuto questo codice??!!! la signora mi guardò e disse, con la solita voce robotica la "macchinetta" che è la fuori è stata progettata per velocizzare la acquisizione dello stipendio... ha detto un codice, il suo dovrebbe essere 555acq7... basta che lo digiti, riavrà la scheda e avrà anche i soldi

    ritornai fuori e la macchinetta continuava a lagnare con la storia del codice

    allora ha detto 555acq7 una volta digitato la scheda uscì dalla macchinetta e i soldi scesero da una fessura sotto posta, per finire la macchinetta disse arrivederci e speriamo che ritorni presto la guardai presi i soldi e me ne andai perchè non ho portato le armi, era meglio mezzo arrabbiato mezzo felice me ne tornai a casa
    CITAZIONE
    nome utente:vrok
    nome PG:arnox kaguya
    grado:sp jonin
    link scheda:scheda
    data ritiro:16 gennaio 2009

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    Bahoora & Vrok

    Ryo aggiunti con successo

     
    Top
    .
  9. §ound91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    altri

    La giovane chiyo uscì soddisfatta dal palazzo del mizukage dove gli era appena stata da ta una promozione dopo una missione svolta con successo.

    Dopo tutta questa fatica concederò a me stessa una ricompensa,in fondo me la merito =).Mi comprerò una bella arma,ma sarà meglio che prima ritiri un po di soldi.

    Così decise di dirigersi al banco postale del suo paese,kiri.Erano le 7 di mattina e le strade di kiri erano deserte.

    Spero che almeno sia aperto il banco a quest'ora.

    Dopo qualche minuto di camminata raggiunse il banco postale e vide un uomo armeggiare con la cler di esso tentando con molta forza di tirarla su.La ragazza,pensando ad un tentativo di furto si avvicinò rapida all'uomo e gli afferò un polso

    Cosa diavolo fai? Dimmi la verità stai cercando di rubare?!

    Ma signorina come si permette!Sono il direttore della banca.Purtroppo la cler si è rotta e non posso aprire il banco questa mattina.A meno che lei non riesca a sollevarla

    La ragazza capì di aver commeso un grosso sbaglio e,arrossendo,lasciò subito il polso del direttore porgendogli le sue scuse,poi,si abbassò e sollevò la cler con una mano sola.Verificò che si fosse bloccata nella sua posizione e fece segno al direttore che ora poteva aprire la porta.Intanto il direttore la guardò a bocca aperta,quando si riprese dallo stupore aprì la banca e si sedette lui stesso alla reception in attesa di clienti.La ragazza lo seguì nella banca e disse:

    Comunque io sono Chiyo koga,ero venuta per ritirarei lo stipendio.Mi dispiace molto per il malinteso di prima

    lui la squadrò e disse:

    Stia tranquila signorina,non è successo niente.Ora provvedo al suo stipendio!

    Trafficò un attimo con il computer e le porse lo stipendio contando le banconote davanti a lei.Quando ebbe finito la ragazza le prese e disse:

    Perfetto,grazie!Alla prossima

    sfoggiò un gran sorriso e si voltò per uscire dalla banca...


    CITAZIONE
    Nome utente: §ound91
    Nome PG: Chiyo Koga
    Grado: Sp jonin
    Link scheda: Here
    Data ritiro:24 Gennaio

     
    Top
    .
  10. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlatopensatoparlato altruiletto
    Bahoora aveva appena terminato il combattimento con nakashima uchiha,e dopo aver compilato il questionario e consegnato al chunin che lo avrebbe fatto reperire al mizukage andò a casa sua per mettersi un panno freddo sulla fronte per rilassarsi e dormire un po'

    dopo qualche ora fù svegliato dal ronzio di una zanzara di Kiri ,che sembrava maneggiare il pungiglione come una delle 7 spade leggendarie.

    dopo essersi alzato dal letto prese uno spiedo dalla sacca che giaceva sul comodino e:

    bullseye

    dicendo questa parola per in coraggiarsi lanciò contro la zanzara lo spiedo,contemporaneamente suo nonno aprì la porta della sua stanza e per un pelo non si prese lo spiedo in fronte,dopodichè lo spiedo incastonatosi sulla parete sopra la porta lasciò cadere il corpo triturizzato della zanzara.

    suo nonno era entrato per comunicare che un chunin aveva consegnato un messaggio
    e dopo averlo consegnato al ragazzo lo aprì gli si sedette accanto e ad alta voce iniziò a leggerlo:

    ti comunico che leggendo le tue risposte e confrontandole con quello che ti ho sentito fare nel combattiment(perchè sono riuscito a seguire tutto il combattimento anche se c'era nebbia)io e i miei consiglieri abbiamo deciso di promuoverti chunin di Kiri.

    rispetta questo titolo onorando e rispettando ogni ninja di cui è composto questo villaggio.


    con un augurio il mizukage


    dopodichè Bahoora molto felice del suo nuovo titolo uscì di casa per dirigersi al banco postale a ritirare un nuovo stipendio.

    arrivato lì dopo aver aspettato la fila si diresse dalla signorina che leggendo la sua patente di prelievo si apprestava a dargli il suo nuovo stipendio.



    CITAZIONE
    nome utente:Ksarashi
    nome PG:Bahoora
    grado:chunin
    link scheda:http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=22643582
    data ritiro:martedi 27 gennaio

     
    Top
    .
  11. §ound91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    altri

    Era passato un altro mese dopo il primo ritiro di denaro,E chiyo aveva voglia di fare nuove compere.

    Mamma mia se vado avanti così prosciugherò il mio conto...Va bè,lo shopping aiuta,ho in mente una nuova arma da proporre al fabbro e mi serviranno molto soldi per farmela sviluppare

    Chiyo uscì di casa abbastanza tardi ma non se ne rese conto,quando vide le strade deserte capì che era quasi ora di pranzo e si affrettò

    Diamine,mi devo sbrigare prima che la banca chiuda.Non mi và di tornare indietro dopo pranzo.

    Così si mise a correre per le strade di kiri,la nebbia era fitta ma la ragazza conosceva la città come le sue tasche.Non ebbe difficoltà a raggiungere il banco postale in un paio di minuti sfruttando appigli vari e,spesso,correndo sui tetti.Quando arrivò si fiondo dentro attraverso la porta principale e si fermò davanti ad uno sportello proprio mentre il ragazzo del banco stava girando un cartello con scritto chiuso.Il ragazzo alzò lo sguardo pietrificato e disse:
    Ha bbbisogno di quaalcosa?

    Si,devo ritirare il mio stipendio,sono chiyo koga

    FFFaccio ssubito

    Il ragazzo ancora mezzo spaventato dalla brusca apparizione della ragazza gli porse il denaro con mani tremanti.La ragazza lo prese,ritirò il tutto poi diede un buffetto sulla guancia al ragazzo e disse:

    Non farti venire un infarto eh!

    Si voltò e si dileguò come era arrivata,ma fischiettando...






    CITAZIONE
    Nome utente: §ound91
    Nome PG: Chiyo Koga
    Grado: Sp jonin
    Link scheda: Here
    Data ritiro:2 Febbraio

     
    Top
    .
  12. KarmaLord
     
    .

    User deleted






    Altro Mese, Altri Soldi




    Mikael era da pochissimo divenuto chunin grazie alle selezioni, nelle quali aveva prima sconfitto il suo nemico, Francix poi risposto correttamente a tutte le domande e i quesiti del test finale teorico. Ora si sentiva più realizzato, più grande in un certo senso. Con queste nuove sensazioni nella testa la mattina dopo essere stato dimesso dall'ospedale si diresse immediatamente al banco postale della sua città natia, Kiri. Arrivò come sempre dopo tanto tempo, essendo le strade del villaggio ancora il più grande avversario del giovane. Recatosi al suo interno vide una fila che si estendeva quasi oltre l'orizzonte (drammatizzazione) e con grande scontento si mise in coda. Sei ore e quattro decessi per noia più tardi arrivò il suo turno, nel quale salutò l'impiegata e gli porse la scheda con espressione cupa e sofferente.





    CITAZIONE
    nome utente: KarmaLord
    nome PG: Mikael
    grado: Chunin
    link scheda: Skeda
    data ritiro:30 gennaio (richiesto in ritardo scusate xD)

     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    parlatopensatoparlato altrui
    Bahoora dopo il suo risveglio vide sul comodino la sua tessera ninja
    Vorrei il mio stipendio ninja,chissa se...Uscì velocemente di casa per dirigersi tutto di un fiato al banco postale,arrivò in fretta ,era il primo aveva raggiunto il suo obbiettivo,ma una vecchietta gli passò davanti.

    evidentamente non sapeva che ci fossi prima io,va beh mi tocchera aspettare

    Un tantino deluso si sedette sulla panchina che era li vicino,dopo che l'anziana ebbe ritirato la pensione,si alzò andò dal addetto e disse:

    Salve sono Bahoora shinobi di questo villaggio,vorrei richiedere l'anticipazione della data della consegna del mio stipendio.

    Dopodichè avrebbe atteso la risposta di quel gentile signore
    CITAZIONE
    nome utente:Ksarashi
    nome PG:Bahoora
    grado:chunin
    link scheda:Qui
    data ritiro:martedi 27 gennaio,anticipare a giovedì 12 febbraio

     
    Top
    .
  14. §ound91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ksarashi pagamento effettuato con successo,li ho già aggiunti :zaza:
     
    Top
    .
  15. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato

    Un altro mese era passato e era giunto il momento di ritirare il proprio stipendio; il simbolo materiale del proprio lavoro svolto; anche se Dihadori odiava alzarsi presto per ritirarli; lo stipendio era sempre il momento preferito da jonin che finalmente poteva ambire a fare spese.

    Come ogni volta la svegli suonò presto nella casa vuota del jonin della nebbia; e come ogni volta lui fece fatica a alzarsi viso che la sera faceva sempre le ore piccole, ma oggi stranamente andò di corsa al banco postale perchè in mente aveva grandi progetti anche se in tutti rientrava il fatto di tornare da quel maledetto fabbro insolente.

    Progetti di armi regnavano nella testa del jonin che in pochi minuti era difronte al luogo dove veniva ogni mese a ritirare i soldi; mentre entrava vide uscire il suo aglievo Bahoora e una volta dentro vide Mikael che aspettava, con educazione salutò si avvicnò allo sportello e poi diede alla ragazza la sua sceda di riconoscimento:

    CITAZIONE
    nome utente:kiubi rex
    nome PG: Dihadori kauya
    grado: Jonin lvl 2
    link scheda:Scheda spadacicno del fulmine
    data ritiro: giovedì 12 febbraio

    In seguito la ragazza annuì e senza altre parole il jonin si mise su una sedia all'angolo ad aspettare i liquidi, appena sarebbero arrivati, in silenzio come rea arrivato se ne sarebbe andato, senza parlare senza pensare, il cappuccio celava il volto alle altre persone mentre seduto sulla sedia e appoggiato al muro aspettava il suo stipendio
     
    Top
    .
114 replies since 1/11/2008, 19:46   944 views
  Share  
.