Fabbro

armi personalizate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Armi personalizzate


    Dopo alcuni mesi di assenza riapriamo il post in cui poter creare delle armi personalizate, naturalmente dovrete pagarle per molti ryo...

    Inanzitutto per creare delle armi personalizate vi dovrete recare dal fabbro, che verrà creato nei vostri villaggi appositamente per queste armi, e dove un admin valuterà le proposte.
    Per proporre un arma bisognerà ruolare quindi anche dal vostro role dipenderà la buona riuscita dell'arma.

    Allora, voi creerete un arma a vostra scelta, naturalmente non troppo esagerata, potrà essere composta da massimo due elementi (esempio una doppia spada che è composta da due spade), seguendo questo schema

    CITAZIONE
    Nome PG: vosto nome nel gdr
    Nome Arma: nome dell'arma
    Descrizione: qui metterete la descrizione dell'arma
    Costo: qui metterete il costo che vorreste mettere, poi gli admin (in particolare io) lo cambieranno in base a come pensano sia giusto

    Allora se avete capito come si fa potete iniziare a creare la vostra arma

    CITAZIONE
    - Chunin 1 arma, max costo 700 ryo
    - Jonin: 1 arma, max costo 1500 ryo
    - Sp jonin: 2 armi costo 2250 ryo
    -sennin/kage: 3 armi max 4000 ryo

     
    Top
    .
  2. bL@z3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato Pensato Narrato Altri


    Era notte inoltrata ad Oto...Quella notte una mezza luna mangiucchiata si ergeva nel cielo nero pece, circondata dai lembi argentei delle nuvole che man mano si stavano diradando...Le foglie sugli alberi si scuotevano come le onde del mare dietro ad una brezza gelida invernale...In lontananza sulla strada maestra che portava al villaggio si intravide poi una figura lenta e barcollante...Era Scaar di ritorno alla missione, la faccia da fantasma tormentato, barcollante cercava di raccogliere le forze per compiere quei ultimi tratti che lo separavano dalla meta
    Questa il Kokage me la paga...
    C'era una commissione che ancora doveva fare, spinto dalla missione che aveva appena portato a termine...doveva consegnare al fabbro il progetto di una nuova arma...ne aveva bisogno, visto come erano andate le cose...
    Finalmente all'uscio della fucina del fabbro, cadde stremato dal sonno con nella mano sinistra il progetto...Il mattino dopo, un ragazzino pungolava con un piccolo bastone quello che sembrava un barbone addormentato per strada di fronte alla fucina del fabbro...
    Hiroshi, quante volte ti ho detto di non dare fastidio ai barboni
    Svegliato dalla voce del fabbro, Scaar sollevò la testa di colpo alchè il ragazzino filò via spaventato...Un sonoro sbadiglio uscì dalla sua bocca mentre si stiracchiava
    OH....Scaar sei tu!!! Ti avevo preso per un barbone AHAHAHAHAH...
    COSAAAA! IO UN BARBONE COME TI PERMETTI!!!
    Indispettito gridava Scaar, mentre il fabbro rideva di cuore di lui...
    Uff...ti va bene questa volta perchè ho qui il progetto per una nuova arma...
    Ah sì???? D'accordo fammi dare un occhiata...





    CITAZIONE
    Nome PG: Scaar
    Nome Arma: Catena di Vesta
    Descrizione:
    Una catena in acciao lunga 7 metri e spessa solamente 20 cm...Gli anelli di questa catena sono molto robusti, per cui è molto difficile spezzarla, ma ciò non compromette tanto il peso dell'intera arma...A una estremità della catena vi è un peso di circa 4 kilogrammi, costituito da una sfera di metallo, mentre all'altra estremità vi è una punta contundente simili alla lama di un kunai della grandezza del palmo di una mano aperta
    Costo: 350 ryo



    Edited by bL@z3R - 5/12/2008, 15:41
     
    Top
    .
  3. Corvoz
     
    .

    User deleted


    devi ruolare per far vedere il progtto al fabbro...
     
    Top
    .
  4. bL@z3R
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fatto ho editato

     
    Top
    .
  5. Corvoz
     
    .

    User deleted


    accettate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Subuza era in uno dei suoi giri di routine tra le abitazioni del centro di Oto. Non era saggio date le circostanze grazie alle quali ora era divenuto Kokage. Troppi nemici lo volevano morto, troppi quelli che aspiravano a quel posto, troppo il veleno che scorreva nelle loro bocche e giù, giù per le vie di Oto, dove ora passeggiava spensieratamente. Non importava, anche perchè recava un rotolo avvolto nella mano destra, un progetto trovato tra le carte dell'ex Kokage, e che se dice il vero, risale fino al primo Kokage.

    Giunto in armeria, lesto attraversò l'edificio per recarsi da quello che sembrava comandare e dare ordini a destra e a manca lì dentro, quindi gli porse il rotolo raccomandando la massima segretezza e riserbo, nonchè che il lavoro venga eseguito nel minor tempo possibile

    CITAZIONE
    image
    Nome arma: Kusanagi no Tsurugi
    Descrizione: Una sorta di spada spirituale. Chi la possiede ha stipulato un patto di sangue con la razza delle serpi e con lo spirito della spada, e gli è consentito di manovrare la spada a proprio piacimento tramite l'utilizzò del proprio chakra. La spada potrà quindi levitare ed eseguire ogni comando del proprio possessore, nel limite della propria forma e lunghezza. La velocità della spada eguaglierà quella del proprio possessore. La lama della spada diventerà splendente come ad emanare luce propria quando viene controllata tramite il chakra, e può essere controllata fino ad una distanza di 5 metri dall'utilizzatore, per poi cadere inanimata superata tale distanza. E' necessario accompagnare il movimento della spada con gesti portati con una mano o con le dita.
    Consumo: Basso per turno in cui viene controllata;
    Costo: 2000



    Edited by _-Ryuk-_ - 2/2/2009, 14:27
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Costo: 2000
    Ridurre il raggio di telecinesi a 5m, poichè è potere molto raro e prezioso in forum.
    10% velocità in più se lanciata poichè nei 5m può ottenere spinta dal chakra.
    Niente indistruttibilità come concordato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    ok edito e aggiungo
     
    Top
    .
  9. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    The Copy Ninja Sharingan KakashiKakashi quel giorno aveva fretta perchè doveva sbrigare molti compiti per il Kokage e poi doveva anche andare dal fabbro per fare una modifica ad un guanto di metallo che aveva trovato nella sua nuova casa , voleva trasformarlo in un arma. Prima passò dal fabbro , aveva il progetto su una pergamena arrotolata e andando dal signore , prima entrò bussando e , una volta davanti all'operaio , disse porgendo il guanto metallico al fabbro :

    Salve , sono un ninja di Oto , Kakashi ... il nuovo arrivato . Vorrei che lei mi modificasse questo guanto , dandogli la possibilità di accumulare chakra e i vari elementi . La pagherò profumatamente , basta che mi faccia un lavoro fatto bene ! Io le chiederei di impiantare una qualche lega metallica leggera che faccia fluire il chakra , così da renderlo più maneggevole e più potente .

    Ragazzo , non so precisamente chi sei , ma ti assicuro che sono uno dei più grandi fabbri , non sbaglio un proggetto , anche se dovessi impiegarci 3 giorni !

    Bene ... molto bene . Le lascio il guanto , mi raccomando , mi faccia sapere al più presto l'esito del progetto e soprattutto quanti ryo dovrò darle perchè sarò felice di pagarla in caso di progetto riuscito ^^

    Kakashi quindi se ne andò lentamente .

    Oggetto da creare

    Nome PG: Kakashi Hatake
    Nome Arma: Guanto manipolatore di chakra
    Descrizione: Questo guanto fatto di acciaio (prende tutto l'avambraccio lasciando un piccolo foro al centro della mano) permette tramite l'uso di una quantità variabile di chakra , di accumulare in esso il chakra per poi sferrare colpi devastanti . A seconda della quantità di chakra che si immette in questo guanto il colpo sarà ugualmente potente , perciò un bassissimo farà un danno bassissimo , un basso un danno da consumo basso ecc ... il massimo che si può infondere è un Elevatissimo . Il guanto però ha una particolarità : Si può infondere anche un elemento . Il fuoco potrà sciogliere i metalli al contatto , l'acqua farà colpire più facilmente il possessore modellando il guanto per poi farlo tornare alla forma originale (massimo 1 metro), il fulmine darà un potere di penetrazione mostruoso permettendo al guanto di perforare qualsiasi cosa tranne il diamante e l'acciaio , la terra aumenterà la potenza del 10% , il vento aumenterà la velocità dei colpi portati del 10% . Si possono fondere massimo 1 elemento contemporaneamente . Il consumo per infondere un elemento e di un medio . Per il mantenimento del chakra infuso e degli elementi e di un alto a turno . Si potrà infondere un elemento solo se si ha almeno una tecnica in scheda con quel elemento .
    Costo: 500 ryo



    Edited by sharingan fan - 14/2/2009, 16:25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Mi piace, però edita che si può fondere un unico elemento e per l'elemento fuoco scrivi che è in grado di deformare i metalli con il calore
     
    Top
    .
  11. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Ho editato ... adesso si potrebbe mettere in scheda levandomi i 500 ryo ?
     
    Top
    .
  12. §ound91
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra normale che tu possa usare il chakra di qualsiasi elemento...:zaza: e poi per un accumulatore di chakra che resiste anche se ci metti chakra critico...500 ryo non sono nulla.La tua arma mi lascia perplesso...attendo qualcun altro...
     
    Top
    .
  13. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mi basti tu ... abbasso la quantità ad Elevatissimo . Per gli elementi mi limito a quelli che ho in scheda ? Ovvero quelli delle tecniche che ho va bene ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    Va bene, riproponi tutto editato qui sotto e vediamo
     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Al momento attuale è un arma da Kage a prezzo massimo.
     
    Top
    .
66 replies since 13/11/2008, 18:11   974 views
  Share  
.