Fabbro

armi personalizate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Kakashi Hatake
    Nome Arma: Guanto manipolatore di chakra
    Descrizione: Questo guanto fatto di acciaio (prende tutto l'avambraccio lasciando un piccolo foro al centro della mano) permette tramite l'uso di una quantità variabile di chakra , di accumulare in esso il chakra per poi sferrare colpi devastanti . A seconda della quantità di chakra che si immette in questo guanto il colpo sarà ugualmente potente , perciò un bassissimo farà un danno bassissimo , un basso un danno da consumo basso ecc ... il massimo che si può infondere è un Alto . Il guanto però ha una particolarità : Si può infondere anche un elemento . Il fuoco potrà sciogliere i metalli al contatto , l'acqua farà colpire più facilmente il possessore modellando il guanto per poi farlo tornare alla forma originale (massimo 1 metro), il fulmine darà un potere di penetrazione mostruoso permettendo al guanto di perforare qualsiasi cosa tranne il diamante e l'acciaio , la terra aumenterà la potenza del 10% , il vento aumenterà la velocità dei colpi portati del 10% . Si possono fondere massimo 1 elemento contemporaneamente . Il consumo per infondere un elemento è di un medio . Per il mantenimento del chakra infuso e degli elementi è di un alto a turno . Si potrà infondere un elemento solo se si ha almeno una tecnica in scheda con quel elemento . Il guanto ha un grave difetto , il chakra danneggia costantemente il corpo dell'utilizzatore , di conseguenza ogni turno che lo si usa crea un danno bassissimo compresa l'attivazione , l'utilizzo di un elemento aggiunge un altro danno bassissimo .
    Costo: 500 ryo

     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci siamo.
    Questo è il pot of fire di mainenz.

    SPOILER (click to view)

    Pot Of Fire!

    image
    image

    Pot Of Fire è un guanto poco più grande della mano, composto di due materiali: uno internamente isolante per proteggere la mano e all'esterno un particolare metallo conduttore di Chakra estremamente facile da riscaldare se vi si immette del Chakra attraverso le mani.
    Il che lo rende anche estremamente facile da usare in quanto la maggior parte dei Ninja sa rilascare Chakra dalle mani.
    Il guanto riporta una lamina di metallo con scritto sopra Pot Of Fire che si trova sulle nocche e un'altra lamina d'acciaio molto morbido che tuttavia, se imbevuto di Chakra sarà rovente.
    Infatti nel caso venga portato un colpo con il pugno che indossi il Pot of Fire si dovrà aggiungere al danno un danno Basso dato dalla incandescenza del metallo esterno.
    Il guanto Pot Of Fire riserva una tecnica.


    Risonanza Delle Anime!!

    image



    Grazie alle abilità dello spirito e del mastro dell'arma si può attivare il vero effetto di Pot Of Fire.
    Immettendo una piccola quantità di Chakra, il metallo all'esterno del guanto diventerà rovente fino ad addirittura scatenare un abbastanza alto strato di fiamme.Le fiamme circonderanno tutta la mano provocando un fuoco alto due o tre cm. Il guanto è creato per l'esclusivo attacco corpo a corpo.Può provocare un danno basso che sarà aggiunto al principale danno basso che dà il pugno.
    Il fuoco non provocherà alcun danno alla mano perchè sarà protetta dall'isolante termico interno.
    Visto che il guanto è solo uno il fuoco si espanderà per solo una mano circondandola interamente.
    Una volta disattivato, il guanto continuerà a bruciare per un turno prima di spegnersi.
    [Consumo: Basso per turno]



    Costa 1500. Confrontalo con il tuo.
    Per 500 puoi inserire un consumo Bassissimo e un elemento, i bonus citati vanno ridotti di tre volte e il fulmine ti permette di penetrare il legno (non da mokuton).
     
    Top
    .
  3. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Kakashi Hatake
    Nome Arma: Guanto manipolatore di chakra
    Descrizione: Questo guanto fatto di acciaio (prende tutto l'avambraccio lasciando un piccolo foro al centro della mano) permette tramite l'uso di una quantità variabile di chakra , di accumulare in esso il chakra per poi sferrare colpi devastanti . A seconda della quantità di chakra che si immette in questo guanto il colpo sarà ugualmente potente , perciò un bassissimo farà un danno bassissimo , un basso un danno da consumo basso ecc ... il massimo che si può infondere è un Basso . Ogni turno il guanto infliggerà un Bassissimo all'utilizzatore a causa del chakra . Il guanto però ha una particolarità : Si può infondere anche un elemento . Il fuoco potrà sciogliere i metalli al contatto , l'acqua farà colpire più facilmente il possessore modellando il guanto per poi farlo tornare alla forma originale (massimo 40 cm), il fulmine darà un potere di penetrazione superiore permettendo al guanto di perforare anche il legno , la terra aumenterà la potenza del 5% , il vento aumenterà la velocità dei colpi portati del 5% . Si possono fondere massimo 1 elemento contemporaneamente . Il consumo per infondere un elemento è di un Alto . Per il mantenimento del chakra infuso e degli elementi è di un Alto a turno . Si potrà infondere un elemento solo se si ha almeno una tecnica in scheda con quel elemento . Il guanto ha un grave difetto , il chakra danneggia costantemente il corpo dell'utilizzatore , di conseguenza ogni turno che lo si usa crea un danno Bassissimo compresa l'attivazione , l'utilizzo di un elemento aggiunge un altro danno Bassissimo .
    Costo: 500 ryo

    Per renderlo molto più semplice l'arrotondamento ho fatto così , arrotondando per eccesso ma lasciando i danni del guanto , aumentando il mantenimento . Ti va bene oppure devo modificarlo per forza come hai detto tu ?
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Prezzo 1000, si spende Basso per infondere l'elemento, niente danni quando si inserisce il chakra.
     
    Top
    .
  5. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il limite è 700 ryo :cry: ... ed ho solo 500 ryo ... cmq potrei dare via 5 kunai e 5 shuriken (prezzo totale 400 ryo) per guadagnare altri 200 ryo :sisi:
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah scusa credevo fossi Jonin. No con quelle caratteristiche non puoi averle, devi scendere al 3% e a un bassissimo, e il prezzo va bene 500.
     
    Top
    .
  7. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :cry: va be aspetto la promozione a Jonin e qualche soldarello in più per mettermelo apposto ... ed almeno un insulso 5% invece di 3% :(
     
    Top
    .
  8. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Il problema è che tu pretendi di avere da Chuunin un arma con cinque effetti a un prezzo misero

    - Aumento di danni previa consumo
    - Effetto elementale 1
    - Effetto elementale 2
    - Effetto elementale 3
    - Effetto elementale 4

    E' come se l'arma avesse 5 tecniche, ergo queste vanno ridotte a percentuali molto irrisorie.
    Se ti accontentassi solo dell'aumento di danni potrei concederti di arrivare fino ad un Medio, se ti accontentassi di un effetto elementale potrei darti un 15% in potenza o un 10% in velocità.
     
    Top
    .
  9. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mhn ... ok ci penserò su e ti faccio sapere al più presto ...
     
    Top
    .
  10. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Yamato aveva un idea di arma, un idea che nessuno poteva capire, desiderava avere un arma tutta sua, che gli altri non avrebbero potuto possedere e decise di andare a trovare il fabbro del villaggio.
    Era molto curioso di vedere cosa sarebbe potuto uscire fuori dallo scarabocchio che aveva disegnato e dalle strambe idee che aveva in mente.
    Arrivò dal fabbro nel giro di qualche ora, prendendosela molto con calma e non appena entrato salutò con un cenno del capo per poi cominciare a parlare

    Salve, avrei questo progetto da mostrarle, sarei interessato a farle creare quest'arma le sarei molto grato se potesse...
    Però mi servirebbe un ferro speciale, una lega che mantenga il chakra al suo interno.. non so se mi capisce.


    Guardava perplesso il Fabbro cercando di spiegarsi al meglio finchè non gli porse dei fogli mal ridotti con il disegno dell'arma ricamata da oro e gemme preziose, e dei rapidi appunti su di essa.
    SPOILER (click to view)
    image
    Descrizione: Questa è un Arma formata da tre lame, una spada la lama superiore, una lama di lancia la lama posteriore, ed una lama di pugnale sul manico.
    L'arma è molto manegevole e permette all'utilizatore di eseguire ottimi movimenti con essa, sia difensivi che offensivi.
    L'arma sarà inoltre utilizabile sia ad una che a due mani.
    Ad una mano l'utilizatore sarà sbilanciato sul lato in cui essa verrà brandita per il peso eccessivo distribuito su una mano sola (solo se l'utilizatore ha potenza inferiore a 60).
    A due mani invece l'arma avrà un ottima manegevolezza e permetterà di eseguire delle acrobazie uniche nel loro genere per attaccare il nemico, permettendo anche dei rapidi passaggi di mano, così da mantenere l'equilibrio ed un più ampio raggio d'azione fornito sia dal movimento rotatorio sia dalla lunghezza dell'arma.
    L'arma è lunga circa 1.70 cm.
    L'arma non potrà venir scompattata nelle tre composte perchè "saldata" da oro colato e pietre preziose che bloccheranno gli incatenamenti.
    Impastando del Chakra all'interno dell'arma stessa inoltre si avrà la possibilità di eseguire una tecnica che verrà dichiarata qua sotto.

    Manegevolezza Aerea
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Impastando un elevata quantità di chakra all'interno dell'arma pari ad un costo Alto, l'arma aquisirà una manegevolezza superiore, non facendo più sentire il suo peso, e grazie a questo peso minore l'utilizatore potrà sfruttare due effetti:
    1)Potrà sferrare dei fendenti che plasmeranno l'aria imprimendola del chakra prima all'interno dell arma, formando dei fendenti d'aria che andranno a colpire il nemico provocando danni pari al consumo della tecnica al nemico.
    I fendenti potranno essere un massimo di due ed avranno la velocità dell'utilizatore, i fendenti arriveranno fino ad un massimo di distanza di 10 metri.
    2)L'arma non farà più sentire il suo peso per 4 turni, migliorando così le abilità della persona nell'usarla e permettendogli di correre tranquillamente ed utilizarla come se fosse un normale shuriken.
    [consumo: Elevato]

    Costo: 1500


    Yamato rimase perplesso per alcuni minuti e fissando il fabbro attendeva una risposta, sperando in una positiva

    Edited by Corvoz - 26/2/2009, 18:24
     
    Top
    .
  11. §ound91
     
    .

    User deleted


    Spettacolare!! Non o capito solo una cosa,l'arma alla fine è quella sopra,non si può dividere giusto? Ah e poi manca la portata della tecnica dei fendenti...Costo:1500 ryo.Per mè andrebbe bene,specifica la prima cosa e sistema la tecnica.
     
    Top
    .
  12. Corvoz
     
    .

    User deleted


    editato :D appena ho 1500 ryo me la prendo
     
    Top
    .
  13. §ound91
     
    .

    User deleted


    Accettata
     
    Top
    .
  14. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corvoz @ 26/2/2009, 18:24)
    :D appena ho 1500 ryo me la prendo

     
    Top
    .
  15. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Kabuto quel giorno era pronto, pronto per effettuare un operazione chirurgica estremamente seria, quindi andò dal fabbro che doveva fornirgli il materiale, ovvero l'adamantio allo stato liquido che era un materiale più duro del diamante ma argenteo come l'argento, che si poteva immettere nel corpo solo di alcune persone che avrebbero resistito al dolore e che erano quasi immortali, ovvero gli Yakushi. Avrebbe reso tutte le ossa del corpo dello Yakushi praticamente indistruttibili, ma si era anche progettato delle lame che sarebbero uscite dagli spazi che si trovavano fra le nocche della mano, lunghi 35 cm. L'operazione chirurgica l'avrebbe effettuata un medico che si trovava già sul posto con tutti gli arnesi pronti, tra cui aghi e siringhe.

    * Speriamo che si possa fare, perchè se si potrà credo proprio che potrò proteggere meglio il Kokage e sicuramente mi prenderà in considerazione per una promozione a Jonin! Se ce la faccio a farmi iniettare l'adamantio nel corpo ho svoltato! *

    Quindi, arrivato dal fabbro disse:

    - Signor fabbro, sono Kabuto Yakushi ed ho i soldi in contanti qui con me. E' pronto l'adamantio per l'operazione? Spero di si perchè io lo sono, e non ho intenzione di aspettare ancora! -


    CITAZIONE
    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Nome Arma: Scheletro di Adamantio.
    Descrizione: L'Adamantio che ricopre e in parte costituisce lo scheletro di Kabuto renderebbe le sue ossa indistruttibili, diminuendo i danni di impatto di un Bassissimo ma facendo subire al corpo massimo un danno Elevato sempre da impatto(quindi i danni superiori a Elevato da impatto verranno ridotti a Elevato). Mentre le sei lame lunghe ben 40 cm che escono dagli spazi tra le nocche che sono estraibili semplicemente a volonta sono anch'esse fatte di adamantio e riescono a tagliare tutti i materiali ma ogni volta creano un danno Bassissimo ad estrazione. Le lame, quando sono riposte, si trovano nell'avambraccio. Le lame appena entrano in contatto con qualsiasi cosa creano scintille che infiammano facilmente ogni materiale.
    Costo: 700 ryo

    SPOILER (click to view)
    Wolverine style :D Vi prego pago questa robba il massimo per un Chuunin, se volete la pago anche come massimo di un Jonin ovvero 1500 ryo oppure anche tutti i soldi che ho e alcuni oggetti che possiedo!

    image


    Edited by sharingan fan - 8/5/2009, 14:52
     
    Top
    .
66 replies since 13/11/2008, 18:11   974 views
  Share  
.