Fabbro

armi personalizate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    credo non vada bene, non è proprio un arma, diciamo che sembra quasi un abilità innata.
    Se fosse un armatura andrebbe ancora bene ma per Chunin sarebbe troppo.
     
    Top
    .
  2. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mhn... quindi che mi consigliate per far si che vada bene? A me non sembra poi così sgrava, comunque posso prendermela a 1500 ryo appena divento Jonin?
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Beh fai tu, infiamma al contatto, e ti rende le ossa indistruttibili (perchè? o_o non è un arma??? come cacchio fa?)

    cmq ti quoto la mia armatura da Kage così magari riesci a prendere spunto e bilanciarti di conseguenza

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Questa tuta è costituita di un materiale forgiato da esperti armaioli del villaggio di Takumi, una lega segreta che ancora pochi sanno produrre e si paga cara.
    La tuta è forgiata per mirare alla massima idrodinamicità, e presenta anche una buona aerodinamicità.
    Il peso è molto ridotto e la consistenza è piuttosto solida, conseguente in un aumento di resistenza di +10.
    La consistenza somiglia a quella del cuoio, abbastanza elastica e coriacea ma consente un ottima mobilità in quanto estremamente snodata e composta di più placche.
    La tuta ricopre tutto il corpo ed ha incorporato nel casco uno spazio vuoto dove si può agganciare un respiratore, tenendocelo permanentemente lì se lo si ha in scheda.
    Ha una visiera fatta dello stesso materiale che può essere rimossa o agganciata nel tempo di una tecnica base, normalmente la tuta si usa con la visiera sganciata, tenendola in una tasca. Se la si aggancia si perde visibilità poichè è scarsamente trasparente (raggio visivo 30m).

    La tuta presenta mirabolanti qualità: è impermeabile e ignifuga, cioè non può essere bagnata e non prende mai fuoco.
    I danni da ustione in caso di tecnica di fuoco si subiscono comunque ma il calore andrà subito disperso in fumo e non si creeranno fiamme.
    Nel caso si subisca un danno critico da fuoco, l'armatura si polverizzerà nel punto colpito, lasciando l'utilizzatore scoperto per gli attacchi successivi nella zona bersagliio.

    Il casco è rimuovibile per combattere in maggiore comodità.
    Sotto la tuta, sulla zona alta del petto e su quella della schiena, vi è una placca di metallo atta a rinforzare ulteriormente punti vitali come cuore e polmoni fornendo localmente un ulteriore resistenza +10.
    I bonus di resistenza non influiscono sulla resa in termini di metri percorribili per turno.
    Costo: 3500


    Come vedi è da kage, prezzo 3500 e tutto quello che fa è aumentare la resistenza di 10, impedire di restare infuocati dopo abbondanti attacchi da fuoco e impedire di restare bagnati, per evitare di potenziare tecniche di fulmine subite.
    E c'è dentro un respiratore, tutto qua.
     
    Top
    .
  4. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    Mike la tua armatura è sgravata, in pratica ti annulla l'Amaterasu!

    Non so se vi siete visti X-Men, ma io volevo fare una cosa del genere. In pratica avrei avuto le ossa indistruttibili, e 6 lame che mi uscivano dagli spazi fra le nocche della mano. La mia non è un arma ma più un'armatura interna alle ossa con aggiunta di 6 lame, 3 per mano. Capito?
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mike la tua armatura è sgravata, in pratica ti annulla l'Amaterasu!


    Non hai capito un accidenti, non annulla gli effetti di una tecnica ma annulla le conseguenze in seguito, cioè rimanere incendiati.
    In amaterasu è l'effetto principale incendiare, e inoltre come c'è scritto essendo distrutta da un danno ingente, ed amaterasu lo è, non mi salverebbe.
    Che, nella pratica, non avviene mai quindi per lo più il bonus è fittizio.

    Ora, tu mi stai dicendo che vuoi essere come uno degli X-MEN.

    Ma ti rendi conto, secondo te non è power play???????
    Gli X-MEN?

    CITAZIONE
    Ah si scusate sono nubbo 93, volevo un armor per diventare tipo superman... praticamente sparo raggi di fuoco dagli occhi, volo e la pelle è indistruttibile si può fare?

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    punto 1

    CITAZIONE
    L'Adamantio che ricopre e in parte costituisce lo scheletro di Kabuto renderebbe le sue ossa indistruttibili

    Non sono indistruttibili le ossa Kaguya al lv4, figuriamoci se ci riesci te con un'armatura


    punto 2

    CITAZIONE
    diminuendo i danni di impatto di un Bassissimo ma facendo subire al corpo massimo un danno Elevato sempre da impatto(quindi i danni superiori a Elevato da impatto verranno ridotti a Elevato)

    questo vuol dire che se io ti faccio la mia tecnica più forte te ti prendi solo un elevato? Spero che stia solo leggendo male...


    punto 3

    CITAZIONE
    Wolverine style :D Vi prego pago questa robba il massimo per un Chuunin, se volete la pago anche come massimo di un Jonin ovvero 1500 ryo oppure anche tutti i soldi che ho e alcuni oggetti che possiedo!

    che tu pianga in aramaico antico, somalo, sumerico o mesopotamico non interessa. Il prezzo si decide noi e non si va a richiesta. Se la vuoi, questa costa 40.000 solo per quello scritto sopra

    Questa armatura non è sgrava, non è da carretto, ma è da...

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Per tutti gli effetti insieme preventirei un prezzo approssimativo di 1 milione e mezzo, considerando che sei della rigenerazioni quindi se le tue ossa sono indistruttibili non resta altro da distruggere no? Il prezzo dell'invincibilità.
     
    Top
    .
  8. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 9/5/2009, 19:23)
    Per tutti gli effetti insieme preventirei un prezzo approssimativo di 1 milione e mezzo, considerando che sei della rigenerazioni quindi se le tue ossa sono indistruttibili non resta altro da distruggere no? Il prezzo dell'invincibilità.

    Se mi infilate qualcosa nell'occhio abbastanza lungo da forarmi il cervello potete uccidermi, altrimenti non trovo altre soluzioni. XD Non si può fare qualcosa? Proponimi tu una cosa simile plz

    CITAZIONE ([*Sephiroth*] @ 9/5/2009, 19:18)
    punto 1

    CITAZIONE
    L'Adamantio che ricopre e in parte costituisce lo scheletro di Kabuto renderebbe le sue ossa indistruttibili

    Non sono indistruttibili le ossa Kaguya al lv4, figuriamoci se ci riesci te con un'armatura


    punto 2

    CITAZIONE
    diminuendo i danni di impatto di un Bassissimo ma facendo subire al corpo massimo un danno Elevato sempre da impatto(quindi i danni superiori a Elevato da impatto verranno ridotti a Elevato)

    questo vuol dire che se io ti faccio la mia tecnica più forte te ti prendi solo un elevato? Spero che stia solo leggendo male...


    punto 3

    CITAZIONE
    Wolverine style :D Vi prego pago questa robba il massimo per un Chuunin, se volete la pago anche come massimo di un Jonin ovvero 1500 ryo oppure anche tutti i soldi che ho e alcuni oggetti che possiedo!

    che tu pianga in aramaico antico, somalo, sumerico o mesopotamico non interessa. Il prezzo si decide noi e non si va a richiesta. Se la vuoi, questa costa 40.000 solo per quello scritto sopra

    Questa armatura non è sgrava, non è da carretto, ma è da...


    Ottimo, quindi un prezzo ce l'ha! Quando ho 40.000 ryo me la compro! E' andata ormai!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    la mia era ironia tragica: qualcosa di così forte è irrealizzabile
     
    Top
    .
  10. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image

    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Nome Arma: Armatura dell'angelo di OtoKagure.
    Descrizione: Questa armatura è stata forgiata accuratamente per Kabuto dal fabbro più bravo di OtoKagure, mescolando polveri di diamante con altre leghe metalliche sconosciute alla maggior parte del mondo, riportando caratteristiche fuori dal comune. Questa armatura è molto resistente per i materiali ma comunque leggera. La cosa più particolare è che può essere rigenerata come il corpo di Kabuto grazie alla Kousei No Jutsu, quindi se qualche parte va distrutta o persa in battaglia può essere ricomposta con un consumo Basso. Le ali dietro la schiena permettono di fare delle brevi planate, massimo 15 metri. L'armatura conferisce un bonus di +5 alla resistenza (che conta nel bonus dell'Innata Della Rigenerazione.).
    Costo: X ryo


    Che ne pensate? Troppo powa pure questa?
     
    Top
    .
  11. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a cosa più particolare è che può essere rigenerata come il corpo di Kabuto grazie alla Kousei No Jutsu

    Anche i CARRETTI possono essere rigenerati.

    Senti perchè non fai una cosa figa?
    Puoi rigenerarti, significa che il tuo corpo potrebbe anche convivere con oggetti dentro di te... magari piccoli, sterili possibilmente e non invasivi.
    Ad esempio, una piccola ricetrasmittente o un microfono da spionaggio.
    Non ti potrebbe mai sgamare nessuno e saresti la spia perfetta.
    Lascio alla tua fantasia continuare, o se preferisci, rimani pure nei trip da power play.
     
    Top
    .
  12. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 9/5/2009, 21:53)
    CITAZIONE
    a cosa più particolare è che può essere rigenerata come il corpo di Kabuto grazie alla Kousei No Jutsu

    Anche i CARRETTI possono essere rigenerati.

    Senti perchè non fai una cosa figa?
    Puoi rigenerarti, significa che il tuo corpo potrebbe anche convivere con oggetti dentro di te... magari piccoli, sterili possibilmente e non invasivi.
    Ad esempio, una piccola ricetrasmittente o un microfono da spionaggio.
    Non ti potrebbe mai sgamare nessuno e saresti la spia perfetta.
    Lascio alla tua fantasia continuare, o se preferisci, rimani pure nei trip da power play.

    Questo è un altro motivo per cui mi piace stare qui XD i carretti me li appioppate sempre a me LOL

    Comunque ok, vedrò cosa posso fare come le cose impiantate nel corpo alla terminator XD
     
    Top
    .
  13. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image

    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Nome Arma: Armatura dell'angelo di OtoKagure.
    Descrizione: Questa armatura è stata forgiata accuratamente per Kabuto dal fabbro più bravo di OtoKagure, mescolando polveri di diamante con altre leghe metalliche sconosciute alla maggior parte del mondo, riportando caratteristiche fuori dal comune. Questa armatura è molto resistente per i materiali ma comunque leggera. Le ali dietro la schiena permettono di fare delle brevi planate, massimo 15 metri, di fare dei salti alti il doppio oppure di spostarsi molto rapidamente di circa 6 metri una volta per turno. L'armatura conferisce un bonus di +5 alla resistenza.
    Costo: X ryo


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    L'uso delle ali comporta chakra. Questa è una cosa ovvia, credo. Niente ha vita propria >.<
     
    Top
    .
  15. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image

    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Nome Arma: Armatura dell'angelo di OtoKagure.
    Descrizione: Questa armatura è stata forgiata accuratamente per Kabuto dal fabbro più bravo di OtoKagure, mescolando polveri di diamante con altre leghe metalliche sconosciute alla maggior parte del mondo, riportando caratteristiche fuori dal comune. Questa armatura è molto resistente per i materiali ma comunque leggera. Le ali dietro la schiena permettono di fare delle brevi planate, massimo 15 metri, di fare dei salti alti il doppio oppure di spostarsi molto rapidamente di circa 6 metri una volta per turno che comporta l'uso di un consumo Bassissimo. L'armatura conferisce un bonus di +5 alla resistenza.
    Costo: 700 ryo


    L'ho sistemata. Va bene il prezzo? ^_^
     
    Top
    .
66 replies since 13/11/2008, 18:11   974 views
  Share  
.