Fabbro

armi personalizate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharingan fan @ 16/5/2009, 19:15)
    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 16/5/2009, 17:57)
    Ok tutto giusto eccetto che la Corona non protegge "le parti deboli del cranio" protegge quello che protegge una corona.
    Cioè niente, se ti arriva un colpo da vibrazione li sei secco comunque, se arriva un oggetto di metallo verrà un pò deviato ma ce ne vole per beccare proprio la corona, tienne da conto nei duelli.

    Ah, e bicipite e tricipite credo si scriva con la t.
    Puoi richiedere l'aggiunta in scheda.

    Se ci fai caso la corona che si trova nell'immagine protegge i lati del cranio e un pezzetto di fronte. Comunque ok, vedrò di scrivere bicipide con la t XD

    Esatto. Il punto debole del cranio è la nuca, perchè non c'è osso, e li non copre.
     
    Top
    .
  2. sharingan fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image

    Nome PG: Kabuto Yakushi
    Nome Arma: Armatura dell'angelo di OtoKagure.
    Descrizione: Questa armatura è stata forgiata accuratamente per Kabuto dal fabbro più bravo di OtoKagure, mescolando polveri di diamante con altre leghe metalliche sconosciute alla maggior parte del mondo, riportando caratteristiche fuori dal comune. Questa armatura è molto resistente per i materiali ma comunque poco pesante, anche se diminuirà la velocità del portatore di un 5%. Le ali dietro la schiena permettono di fare delle brevi planate, massimo 15 metri, il che comporta l'uso di un consumo Alto. L'armatura conferisce un bonus di +10 alla resistenza. Le parti non coperte dall'armatura sono la metà superiore dei bicipidi e tricipidi di entrambe le braccia, le 2 estremita di entrambi i bicipidi femorali e tricipidi femorali ed infine le falangette di entrambe le mani. Sopra la testa c'è solo una piccola coroncina che comunque protegge i lati del cranio e la fronte.
    Costo: 700 ryo


    Finalmente...

    SPOILER (click to view)
    Io sapevo che i lati della testa fossero leggermente più fragili della fronte. Va be allora è meglio dire che protegge solo i lati della testa.
     
    Top
    .
  3. §_Jeanko_§
     
    .

    User deleted





    Legenda
    Narrato Parlato Pensato



    Quella mattina Bastion si alzò di buon'ora con un'obiettivo bene in mente...

    Devo andare dal Fabbro ad esporli il mio progetto.

    Così si alzò dal letto e velocemente si vestì e fece una veloce colazione per poi prendere il progetto che aveva conservato nel comodino e dirigersi verso il fabbro più vicino. Quel progetto glielo aveva dato il nonno, capo del Clan Kinchou qualche giorno prima di morire. Per questo Bastion ci teneva tanto nella riuscita e nella realizzazione del progetto.
    Arrivato alla locanda del fabbro si diresse al bancone dove era appoggiato un signore con i baffi. Avvicinatosi disse

    Con chi devo parlare per esporre il mio progetto?

    Puoi dire a me ragazzo...

    Così il chunnin prese dalla sua borsa il progetto e lo espose al signore presunto fabbro.

    Ecco il progetto, mi raccomando ci tengo molto.

    Va bene, lo esaminerò proprio adesso...


    CITAZIONE
    Nome PG: §_Jeanko_§
    Nome Arma: Falce dorata Kinchou
    Descrizione: L'arma è costituita da un lungo bastone cavo( per renderlo più leggero) in acciaio dorato lungo 1,30 cm. Alle due estremità è munita di due lame lunghe circa 50 cm sempre in acciao ricurve (come quella di una falce). Al centro del bastone è posto un manico rivestito da un materiale altamente conduttivo per il chakra. Impremendo del chakra nel manico scatta un meccanismo che permette di far fuoriuscire velocemente le lame citate prima nelle cavità poste nelle estremità del bastone.
    Costo: 650
    image

     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Bello e insidioso.
    Aggiungi pure in scheda, ma metti 130 cm o 1,30 m perchè 1,30 cm non è nemmeno uno spillo come lunghezza XD

    Per sharingan fan non so nemmeno + se lui gioca ancora o se ha il personaggio ancora ad oto... ???
     
    Top
    .
  5. DarkBlazer
     
    .

    User deleted


    Intendo modificare le mie armi personali da chunin e renderlo un pochino più forti dato che adesso posso permettermi di avere armi a livello Jonin

    Nome Arma: Agni [Arma da taglio lunga]

    Descrizione: Una scimitarra dal bordo dentato lunga circa 120 cm. L'impugantura particolare della spada e la sua forma curva e affusolata la rendono ottima per attacchi veloci e permettono una impugnatura rovesciata della spada che sarà parallela al braccio del possessore. Va impugnata nel braccio sinistro.
    La lama di Agni può essere caricata di chakra elementare Vento ottenendo i seguenti risultati:
    -Il chakra elementale renderà la spada molto più leggera aumentando la penetrazione aerodinamica della lama e la facilità con cui si portano attacchi [+15% velocità solo per gli attacchi portati con questa spada]
    -Possibilità di concatenare rapidamente due fendenti, rendendo il secondo molto difficile da evitare se il primo è stato parato dall'avversario. Infatti l'aerodinamicità della spada permetterà di allontanare velocemente la lama della spada da quella avversaria, e tentare un secondo affondo sulla guardia aperta dell'avversario.

    Nome Arma: Rudra [Arma da taglio lunga]

    Descrizione: La scimitarra complementare ad Agni, a differenza dell'altra spada ha un bordo lineare e un maggiore spessore risultando più pesante e resistente, ma rimane sotto i 4 kg di peso. E ottima per parate e incontri filo contro filo tra spade, rinuncia alla leggerezza per ottenere un'ottima resistenza, senza escludere al possessore la possibilità di affondi micidiali. Ha la stessa impugnatura curva della Agni, perciò può essere anch'essa impugnata al rovescio. Va impugnata nel braccio destro
    La lama di Rudra può essere caricata di chakra elementare Fuoco ottenendo i seguenti risultati:
    -Il chakra elementale renderà la spada incandescente, facendole assumere un color rosso acceso. Gli attacchi portati con la spada aumenteranno di potenza ed efficacia [+10 di potenza solo per gli attacchi portati con questa spada]
    -Possibilità di disarmare l'avversario se la potenza del colpo è superiore di almeno 20 punti a quella dell'avversario. I colpi che hanno come bersaglio umani causeranno un danno aggiuntivo pari a Medio di ustione.


    Catena di Vesta

    Una catena in acciao lunga 10 metri e spessa solamente 30 cm...Gli anelli di questa catena sono molto robusti, per cui è molto difficile spezzarla, ma ciò non compromette tanto il peso dell'intera arma...A una estremità della catena vi è un peso di circa 4 kilogrammi, costituito da una sfera di metallo, mentre all'altra estremità vi è una punta contundente simili alla lama di un kunai della grandezza del palmo di una mano aperta. Chiudere in una stretta il proprio avversario con questa catena tramite un jutsu o meno, richiederà che si eserciti una potenza superiore a quella dell'utilizzatore + 15.
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Te le posso accettare così

    Agni [Arma da taglio lunga]

    Descrizione: Una scimitarra dal bordo dentato lunga circa 80 cm. L'impugnatura particolare della spada e la sua forma curva e affusolata la rendono ottima per attacchi veloci e permettono una impugnatura rovesciata della spada che sarà parallela al braccio del possessore. Va impugnata nel braccio sinistro.
    La lama è stata infusa di una piccola quantità di chakra del vento che permane al suo interno dandole una bizzarra aerodinamicità.
    Essendo molto agevole e grazie a questo chakra, è possibile in seguito ad aver parato un colpo, o in seguito a una parata dell'avversario su un colpo proprio, eseguire immediatamente un secondo attacco, che va considerato con un 10% di bonus al colpire.
    Inoltre in condizioni normali, l'arma ha un 5% di bonus al colpire.
    Arma molto leggera, ha una resistenza di 120.

    [2000 Ryo]

    Nome Arma: Rudra [Arma da taglio lunga]

    Descrizione: La scimitarra complementare ad Agni, a differenza dell'altra spada ha un bordo lineare e un maggiore spessore risultando più pesante e resistente, ma rimane sotto i 2 kg di peso e quindi non comporta rallentamenti. E ottima per parate e incontri filo contro filo tra spade, rinuncia alla leggerezza per ottenere un'ottima resistenza, senza escludere al possessore la possibilità di affondi micidiali. Ha la stessa impugnatura curva della Agni, perciò può essere anch'essa impugnata al rovescio. Va impugnata nel braccio destro.
    La lama di Rudra può essere caricata di chakra elementare Fuoco ottenendo i seguenti risultati:
    - Il chakra elementale renderà la spada incandescente, facendole assumere un color rosso acceso. Spendendo un bassoxturno, sarà possibile eseguire un massimo di tre attacchi infuocati, forniti di danno aggiuntivo Basso e che provocano ustione lieve e dolore intenso.
    - Possibilità di disarmare l'avversario se la potenza del colpo è superiore di almeno il 40% di quella dell'avversario.
    L'arma rinforzata, ha una resistenza di 200.

    [2000 Ryo]

    Catena di Vesta

    Una catena in acciao lunga 8 metri e lo spessore dei filamenti che compongono gli anelli è di 2cm, la larghezza di ogni anello è di 8 cm e la altezza di 5, per un peso totale di 8 kg (di cui 2 del peso in estremità)
    Gli anelli di questa catena sono piuttosto robusti, e lo spessore ridotto la rende maneggiabile.
    A una estremità della catena vi è un peso di circa 2 kilogrammi, costituito da una sfera di metallo, mentre all'altra estremità vi è una punta contundente simili alla lama di un kunai della grandezza del palmo di una mano aperta.
    La catena va retta con entrambe le mani e va usata con rotazioni del corpo per lanciare dei colpi che prenderanno molta potenza grazie alla lunga leva ed al peso in punta, ma saranno piuttosto lenti.
    I colpi dati colpendo l'avversario con il peso avranno la propria potenza sommata a 50, e una velocità del 70% di quella dell'utilizzatore, se invece si colpirà l'avversario con la catena il danno sarà equivalente alla propria potenza sommata a 20.

    [2300 Ryo]
     
    Top
    .
  7. DarkBlazer
     
    .

    User deleted


    Compro le scimitarre

    Ryo iniziali: 4350 Ryo -
    Scimitarra: 2000 Ryo -
    Scimitarra: 2000 Ryo =
    _________________________

    Ryo restanti: 350 Ryo
     
    Top
    .
66 replies since 13/11/2008, 18:11   974 views
  Share  
.