Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Armi personalizzate


    Dopo alcuni mesi di assenza riapriamo il post in cui poter creare delle armi personalizate, naturalmente dovrete pagarle per molti ryo...

    Inanzitutto per creare delle armi personalizate vi dovrete recare dal fabbro, che verrà creato nei vostri villaggi appositamente per queste armi, e dove un admin valuterà le proposte.
    Per proporre un arma bisognerà ruolare quindi anche dal vostro role dipenderà la buona riuscita dell'arma.

    Allora, voi creerete un arma a vostra scelta, naturalmente non troppo esagerata, potrà essere composta da massimo due elementi (esempio una doppia spada che è composta da due spade), seguendo questo schema

    CITAZIONE
    Nome PG: vosto nome nel gdr
    Nome Arma: nome dell'arma
    Descrizione: qui metterete la descrizione dell'arma
    Costo: qui metterete il costo che vorreste mettere, poi gli admin (in particolare io) lo cambieranno in base a come pensano sia giusto

    Allora se avete capito come si fa potete iniziare a creare la vostra arma

    CITAZIONE
    - Chunin 1 arma, max costo 700 ryo
    - Jonin: 1 arma, max costo 1500 ryo
    - Sp jonin: 2 armi costo 2250 ryo
    -sennin/kage: 3 armi max 4000 ryo

     
    Top
    .
  2. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    dihadori quella mattine si era svegliato, presto, era molto emozionato, aveva un progetto da portare al fabbro del villaggio, una spada, che secondo lui era molto forte, dihadori era un paio di giorni che ci stava pensando, però non aveva il coraggio di presentrsi, ma ora non poteva più esitare, dihadori era pronto, scese dal letto, si vestì di gran fretta, e fece un abbondante colazione a base di ramen, poi uscito di casa, si recò dal fabbro pasando per le vie di kiri, dihadori vedendo la gente che stava sulle panchine ai bordi delle strade, rideva e pensava a come kiri fosse diventato un grandissimo villaggio, pieno di brava gente però si chiedeva se l'aka fosse ancora interassata al suo demone, però dihadori da qualche tempo era pronto a qualsiasi cosa, però dentro si sentiva male, c'era quelcosa che lo turbava, però faceva finta di essere felice, portando in viso un finto sorriso.
    stava camminando quando ad un certo punto gli si parò davanti un tizzio, molto mingherlino, e anziano, che chiese:mi scusi bel giovine, ma sà, io ormai ho una certa età, e riesco a malapena a muovermi, però ho ancora un buon cervello e ho notato che porta il coprofronte di kiri, ciò significa che devi essere uno shinobi, vorrei chiedervi se per favore potreste aiutare un povero vecchio,a portare a casa i suooi mobili, sà li ho comprati ora, ma non ho ryo per potermi pagare il trasporto, quindi per favore,la posso ricompensare, forse non subito, ma prima o pio..., dihadori sorridendo disse:non si peroccupi, avrei un impegno urgente con il fabro, ma non posso ignorare una richiesta di aiuto da parte di un abitante di kiri, infondo il mio dovere morale è propio quelo di aiutare la ente quindi mi dica dove sono i mobili, il vecchietto indicò il negozio, dihadori con un pò di fatica riscì a,portare fino a casa del signore anziano i mobili, poi salutando educatamente, si rimise in viaggio per arrivare dal fabbro, giunto difronte al negozio, vide, l'insegna con su scritto:per qualunque lavorazione siderurgica, il fabbro è qui, dihadori sorridendo entrò, vedendo, le armature, e le spade esposte, in vetrina, per mostrare, l'abilità del fabbro, dihadori pensò:cavolo, sono tutte molto belle, mai io la voglio, particolare, spero che si possa fare..., sambi disse:bè il prgetto è fatto ene ma sono richieste abbastanza dure, però non si sà mai, non ho mai sentito di questo fabro quindi adesso vediamo cosa può fare.., dihadori vide una campanella, e un insegna molto piccola con su scritto:suonre la campanella, per chiamare il fabbro se non presente al bancone, dihadori suonò, e arrivò un grooso signore con una folta barba,e una pronunciata pancia, che disse:ragazzo in cosa posso servirti??, dihadori eductamente disse:le vorei chiedere un immenso favore, potrebbe costruirmi un arma così:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome PG:dihadori
    Nome Arma: spada di ghiaccio dei demoni
    Descrizione: image
    Questa leggendaria spada, forgiata nella notte dei tempi possiede dentro di se, il potere delle tenebre, leggera e maneggevole, fu portata in battaglia, da mille comandanti che la trovarono per caso, però non tutti riuscirono a sopravvivere a lòe, infatti si narra che questa sapda, dai grandi e misteriosi poteri porti con se una terribile maledizione, infatti, quasi tutti i possessori di questa spada, morirono, in un modo assurdo, tutti morirono in una lastra di ghiaccio, infatti si dice che la spada, sia stata forgiata dai demoni, per usare il ghiaccio per placare il caldo delle fiamme del'linferno, questa spada dona a chi la brandisce un bonus di vel 30%, poichè sotto i piedi delle possessore della spada si formeranno automaticamente delle strisce di di ghiaccio, che faranno muovere più velocemente, e conferisce i seguenti poteri:
    DISTESA CONGELANTE
    cin i poteri della spada, si alza quest'ultima, e poi la si scaglia al suolo, dal punto in cui la spada toca il terreno per un area circolare di 100 metri quadrati, si propagherà una scia di ghiaccio che congelerà qualsiasi cosa incontri, la scia si propaga alla velocità dell'esecutore della mossa, se l'avversario viene colpito dalla scia, allora subirà un congelamento totale fino agli avambracci, il ghiaccio provoca la completa immobilità, mentre se si ha forza 50 o superiori , si porà spezzare il ghiaccio facilmente, se si rimane più di 2 turno intrappolati dal ghiaccio, e poi ci si libera, si avrà una perdita della velocità per 2 turni dl 20%, mentre se si impiega più tempo il malus aumenta del 5% a turno.
    [Consumo:elevato]
    Costo: 1500 ryo(io avrei messo di più, però un jonin può mettere massimo questo prezzo)

    il fabbro diede una guardata al progetto, e poi entrò in una stanzina dietro al bancone, poi disse:ragazo abbi pazienza e apsetta qui, adesso vedo quello che posso fare....


    SPOILER (click to view)
    non ho messo la fine del post perchè poi lo modifico secondo la risposta che mi date.....


    Edited by kiubi rex - 15/11/2008, 16:23
     
    Top
    .
  3. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato parlato

    Il fabbro dopo aver guardato i progetti perplesso per alcuni minuti, disse al giovane che purtroppo per lui quella spada era un impresa troppo ardua per un fabbro di città come lui, forse sarebbe dovuto andare dal cosi detto dio greco "Vulcano" il quale si diceva potesse forgiare tutto, allora tornando dal giovane con un aria abbattuta disse

    No ragazzo, nulla da fare mi spiace... ma non ti abbattere prima o poi troverai chi la potrà forgiare per te

    E dopo la breve comunicazione al cliente tornò nella sua bottega a lavorare su delle armi incaricategli.

    CITAZIONE
    Bocciata, troppo forte, e costo troppo basso, ti prego di non lamentarti perchè è inutile :D

     
    Top
    .
  4. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    dihadori dopo la risposta negativa del fabbro fce un sorriso, poi ridendo, disse:bè paziena, preò ci vedremo presto fabbro, e ti porterò dei progetti che anche tu saprai fare.... per adesso addio., così dihadori scomparve, con la sua velocità fulminea e si diresse nel suo luogo preferito a meditare su un nuovo progetto...
     
    Top
    .
  5. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato/parlato/pensato/detto da altri/detto sambi


    dihadori stava ancora pensando al no detto dal fabbro, e ragionava nel suo studio come potesse creare un arm che davvero lo potesse soddisfare, ad un certo punto dihadori ebe un idea, un illuminazione, andò sulla sua piacina, e provò ad immettere del chacra nei piedi e poi cercho con dei seal di far ghiacciare l'acqua per poter incrementare la sua vel sulla superfice, però dihadori doveva catalizzare molto chacra ed sarlo tutto in una volta, così bbe un idea prese una lama, un pezzo di ferro che gli sarebbe servito da catalizzatore, perònon funzionava, non serviva un semplice pezzo di ferro ma un materiale che potesse prima catalizzare il chacra, poi riemmetterlo a piccole dosi per poter creare questa sorta di "rotaie" ghiaccaite, dihadori pensava e ripensava ma non veniva in mente nulla, poi sambi interenne dicendo:dihadori ti ricordi quel vecchio progetto scartao dal fabbro, mi sembra che adoperasse lo stesso principio, quindi potresti tirar fuori qualcosa dal vechcio manoscritto, dai che ce la puoi fare..., dihadori allora con un sorriso stampato in volto pensò:sambi sei un genio, non ci avevo pensato, quel progetto era troppo duro poichè rievocava tutti i poteri della spada dei deoni, mentre io potre usare solo la scia di ghiaccio, infondo, non è difficile da fare, potrebbe funzionare tentiamo, così dihadori si mise di impegno e preparò il progetto, ci impiegò ore per far sì che tutto fosse perfetto, una volta pronto se lo mise in tasca e si apprestò ad andare per l'ennesima volta dal fabbro, questa volta però era più fiducioso e meno timido della scorsa volta, adesso dihadori sentiva che c'erano ancor più speranze, era dinuovo advanti a quel negozio, adesso nell'animo di dihadori inizziava a sorgere qualche dubbio un pò di perplesità però dihadori era uno shinobi, un "no" non poteva spaventarlo, così con il cuore in gola entrò dinuovo in quella stanza che prima ammirava adesso guardava con dubbio e quasi disprezzo, poichè infondo, gli era dispiaciuto quando il fabro gli aveva negato la spada ma adesso dihadori aveva specificato tutto, ogni minimo dettaglio per la realizzazione, si era informato, aveva letto altri manoscritti riguardanti la spada, adesso dihadori era davnti al bancone, vide dinuovo la campanella, con un sospiro si apprestò a suonarla, così feec e quel suono della campana rimbombò nell'animo di dihadori, dalla solita stanzina uscì il fabbro che riconoscendo dihadori disse:ragazzo mi sembra di averti parlato chiaro la tua spada non si pu fare, o almeno non poso fartela io, perciò cosa vuoi adesso??, dihadori da le parole poco amichevoli del favvro si stava agitando voleva tagliare la testa del fabro cn la sua aenger, ma poi pensò che egli era l'unico ingrado di dargli la sua spada quindi dihadori disse:signor fabbro, con calma ed educazione le chiedo se cortesemente potrebbe dare uno sguardo al nuovo progetto:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome PG:dihadori
    Nome Arma: spada di ghiaccio dei demoni
    Descrizione: image
    Questa leggendaria spada, forgiata nella notte dei tempi possiede dentro di se, il potere delle tenebre, leggera e maneggevole, fu portata in battaglia, da mille comandanti che la trovarono per caso, però non tutti riuscirono a sopravvivere a lei, infatti si narra che questa sapda, dai grandi e misteriosi poteri porti con se una terribile maledizione, infatti, quasi tutti i possessori di questa spada, morirono, in un modo assurdo, tutti morirono in una lastra di ghiaccio, infatti si dice che la spada, sia stata forgiata dai demoni, per usare il ghiaccio per placare il caldo delle fiamme del'linferno, questa spada dona a chi la brandisce un bonus di vel 30%, poichè sotto i piedi delle possessore della spada si formeranno automaticamente delle strisce di di ghiaccio, che faranno muovere più velocemente, questo bonu è dato dall'afflusso di chacra nella spada che fungeno da catalizzatore, accellera il movimento del chara provocando così il ghiccio, queste piccole lastre di ghiaccio che si formeranno avranno un endicap anche per il possessore dell'arma poichè finchèimpugnerà questa spada arvà le strisce ghiaciate che renderanno impossibile nascondersi, questa spada può essere maneggiata solo da shinobi di kiri poichè sl quest'utlimi, posso riuscire a combattere sul ghiaccio in maniera normale e tranquilla.

    per il bonu del 30% si consumerà bassissimo ogni turno

    Costo: lascio scegliere a voi da 1500 a 2950 ryo

    il fabbro guardò il nuovo progetto sembrava dettagliato, ma fece una strana smorfia, poi andò nella stanzetta dove anche l'altra volta era andato prima di dare una risposta a dihadori, questa volta però dihadori era più anzioso, non si sarebbe arreso, se avesse ricevuto un altro no, sarebbe tornato, e ritornato, finchè per disperazione il fabbro non avesse trovato ilmodo per accontentare dihadori, adeso il jonini di kiri ansioso e palpitante apsettava la risposta del fabbro, dubbio e cercando di scacciare pensieri pessimisti dihadori si appoggiò sul bancone chiudendo gli occhi ed immaginando la spada....

    Edited by kiubi rex - 24/11/2008, 16:58
     
    Top
    .
  6. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Il fabbro vide nuovamente la stassea spada, il giovane non aveva capito che non avrebbe mai potuto creare una spada così potente quindi disse

    Ragazzo, sono spiacente ma è troppo per me, e siamo a 2...

    CITAZIONE
    bocciata rimane troppo forte non va per nulla bene che un arma ti dia un +30%­vel.. E' UN ARMA NON UN TONICO

     
    Top
    .
  7. vrok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato pensato detto da altri parlato voce nella mente

    quel giorno avevo in mente un progetto ma non avevo la possibilità di realizzarlo da solo e quindi mi diressi verso il fabbro della città.
    mi alzai quella mattina alla mia stessa classica ora (10:00) e dopo una colazione rapida a base di ramen andai in bagno e finì di prepararmi mettendomi la maglia, i pantaloni e il giubbotto, infine scesi dalla casa e cominciai a percorre la strada principale del villaggio che bello... oggi potrò avere la mia nuova arma... anzi... il mio nuovo compagno di avventura... ma che compagno... è+ solo un nuovo strumento che potremo usare... ma se ce lo approvano saremo molto più forti.
    dopo un po di cammino mi trovai davanti al fantomatico fabbro del villaggio che bello... un nuovo negozio è da molto che non ne vedevo uno nuovo... bussai alla porta del fabbro e dissi signore è in casa... ho bisogno della sua esperienza....
    dopo circa un po di tempo il signore uscì dalla sua forgia, sembrava un grande titano barbuto molto muscoloso, il signore disse tu chi 6... cosa vuoi io lo guardai un po e poi dissi allora lei è il fabbro... avrei bisogno del suo aiuto... mi può costruire questa arma??? se vuole il materiale glielo do io ...
    CITAZIONE
    Nome: Mano scheletrica
    image
    Descrizione: ha la forma di una mano scheletrica, che normalmente è inerte, ma una volta infusogli del chakra kaguya, questa comincerà a muoversi usando tutti i sui diti come se fossero gambe.
    La mano avrà la velocità del possessore, ma non potrà attaccare in nessun modo, l’utilità di quest’arma sta nel suo potere speciale che fa in modo che le tecniche che hanno bisogno di un contatto specifico ad esempio la prigione acquatica, spada di acqua (in questo caso diverrà una spada, ma non impiegherà la mano), ecc, la mano diventerà il convogliatore della tecniche rendento possibili contatti anche ha molta distanza ( far muovere 1 chakra ogni turno).
    La mano e costruita con ossa kaguya rendendola pressoché indistruttibile a meno di una forza superiore a 100.
    Costo: 2000-2200

    aspettai la risposta dell'omone
     
    Top
    .
  8. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    edited
    specifica distanza per il chakra, come la carichi col tuo chakra, e quando lo usi cosa succede, ed entro quanto puoi usarlo



    Edited by Corvoz - 2/12/2008, 23:20
     
    Top
    .
  9. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    Il fabbro fissò a lungo il progetto, poi il suo sguardo si posò sul ragazzo.

    Tu sei sicuramente un Kaguya, vista l'arma. Ascolta giovanotto, non posso prometterti nulla, ma tu inizia col lasciarmi un pò delle tue ossa. Non dovrebbe essere un problema per te, giusto? Poi credo che dovrai aiutarmi per forza: innanzitutto devi dare la forma di una mano al "pezzo di scheletro" che mi lascerai, poi avrò bisogno del tuo chakra. L'arma deve mantenere il contatto col chakra del possessore. Ma ricorda una cosa ragazzo: dovrai impregnare questa mano con molto chakra prima di poterla utilizzare in combattimento, si scaricherà facilmente.

    SPOILER (click to view)
    Allora: per me può andare. Ma devi impiegare un turno per caricare la mano di un Elevato. Il tutto a combattimento già avviato si intende Cm ha detto Corvoz specifica distanza per il chakra, come la carichi col tuo chakra, e quando lo usi cosa succede, ed entro quanto puoi usarlo
     
    Top
    .
  10. vrok
     
    .

    User deleted


    l'uomo gigantesco guardò un po il progetto e poi disse Tu sei sicuramente un Kaguya, vista l'arma. Ascolta giovanotto, non posso prometterti nulla, ma tu inizia col lasciarmi un pò delle tue ossa. Non dovrebbe essere un problema per te, giusto? Poi credo che dovrai aiutarmi per forza: innanzitutto devi dare la forma di una mano al "pezzo di scheletro" che mi lascerai, poi avrò bisogno del tuo chakra. L'arma deve mantenere il contatto col chakra del possessore. Ma ricorda una cosa ragazzo: dovrai impregnare questa mano con molto chakra prima di poterla utilizzare in combattimento, si scaricherà facilmente io guardai un secondo il progetto che avevo appena ripreso dal fabbro e poi dissi allora ti serve il mio chakra e delle mie ossa... non c'è problema... attivai per un secondo la mia innata e estrassi le ossa direttamente dalla mano in modo da non doverla nemmeno modellare poi dissi allora queste possono bastare?? facendo ul lieve sorriso.
    poi dissi allora quello che ha in mano è uno schizzo del progetto... un secondo che gli spiego meglio quello che voglio presi il foglio del progetto e con una penna cominciai a cambiare alcuni pezzi ed aggiungere altri dettagli, dopo un po mi rigirai verso il fabbro e dissi ok ora dovrebbe andare meglio... e gli mostrai il foglio in cui avevo fatto le modifiche

    CITAZIONE
    Nome: Mano scheletrica
    image
    Descrizione: ha la forma di una mano scheletrica, che normalmente è inerte, ma una volta infusogli del chakra kaguya, il chakra verrà passato attraverso contatto fisico (elevato per attivarla in più un turno), questa comincerà a muoversi usando tutti i sui diti come se fossero gambe.
    La mano avrà la velocità del possessore, ma non potrà attaccare in nessun modo, l’utilità di quest’arma sta nel suo potere speciale che fa in modo che le tecniche che hanno bisogno di un contatto specifico ad esempio la prigione acquatica, spada di acqua (in questo caso diverrà una spada, ma non impiegherà la mano), ecc, la mano diventerà il convogliatore della tecniche rendento possibili contatti anche ha molta distanza (circa 15 metri dal possessore), la mano sfrutterà il chakra del possessore per usare le tecniche.
    La mano e costruita con ossa kaguya rendendola pressoché indistruttibile a meno di una forza superiore a 100.
    Costo: 2000-2200

    guardai l'uomo e dissi allora così è fattibile??
     
    Top
    .
  11. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    il tipo nerboluto guardò i progetti corretti dal ragazzo.

    Mi costerà non poca fatica, ma credo si possa fare

    CITAZIONE
    ACCETTATA

     
    Top
    .
  12. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    detto da altri


    Dihadori quella mattina era in piedi all'alba; non aveva sonno e per la testa aveva non pochi pensieri, infatti il giorno prima mentre puliva la sua enorme casa rinvenì un progetto molto interessante di una spada, con poteri molto utili al jonin, però fino ad ora i progetti dello spadaccino del fulmine si erano rivelati sbagliati e inattuabili, però stavolta forse un po di speranza c'era.

    Ora il Kaguya preparate le sue cose si incamminò per andare dal fabbro; il cuore del jonin palpitava chissà se questa volta poteva veder realizzato il proprio desiderio, lo shinobi camminava pensieroso verso quella bottega; mentre si avvicinava anche l'aria iniziava a farsi pesante, dubbi giungevano alla mente del ragazzo che si chiedeva se questa volta il progetto sarebbe stato realizzato.

    Ora la forza portante del villaggio della nebbia era difronte a quella bottega che avrebbe tanto voluto radere al suolo per ripicca; anche se non era da lui, infondo odiava quel posto ma ora come ora gli poteva essere utile, aprì la porta; un silenzio macabro regnava il quel luogo.

    Dihadori con passi leggeri e lenti si avvicinava al bancone deserto, intorno solo armature armi e oggetti inutili, attrezzi che sarebbero stati distrutti con il più deol degli attacchi, ma era ora di concentrarsi sul vero motivo della visita, la spada della nebbia.

    Così la chiamò il padre del jonin quando fece il progetto, una spada rappresentante la vera minaccia della nebbia assassina, le nebbia che non lasca scampo, la nebbia rossa.

    Ora il ragazzo suonò il campanello, il solito omone robusto uscì dalla porta dietro al bancone e riconoscendo il Kaguya disse: se mi hai portato il progetto di un arma come quelle precedenti già sai la risposta, io non sono un dio ma un uomo, quindi mostrami la tua arma...

    Dihadori avrebbe volentieri risposto al cordiale saluto del fabbro ma come solito non disse nulla e pensò: adesso vediamo
    Poi con garbo ed educazione posò il progetto sul tavolo e aspettò una risposta:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome PG: Dihadori Kaguya
    Nome Arma: Spada della nebbia
    Descrizione: image

    Spada creata dal padre di Dihadori, rappresenta tutta la pericolostià della nebbia; difatti la lama di questa spada, può sembrare debole e rovinata in realtà è una lama intangibile se si immetti il chacra di uno shinobi della nebbia.
    Questa spada infatti è affilata come una tagliateste in grado di tagliare quasi qualsiasi cosa, ma la vera utilità della spada è il fatto che la sua lama sia impossibile ba bloccare ameno che anche la lama avversaria non sia intrisa di una gran quantità di chacra(alto); oppure che l'avversario utilizzi jutsu come armi elettriche.
    La spada inoltre è leggerissima ma allo stesso tempo è indistruttibile eccetto se subisce jutsu che abbiano un consumo superiore ad 45
    Per il proprio potere è stata chiamata spada della nebbia, poi che la lama è come la nebbia intangibile.
    anche se si immette il chacra per far diventare ls spada non bloccabile da armi comuni, a contatto con la pelle risulterà comunque tagliente come una katana.
    [consumo: basso per far diventare la lama intangibile.]
    Costo: da 0 a 4000 (decidete voi)


    Ora mentre il fabbro guardava il jonin palpitava, sperando che il progetto del padre non fosse troppo difficile da realzire

    Edited by kiubi rex - 7/1/2009, 19:06
     
    Top
    .
  13. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BOCCIATISSIMA

     
    Top
    .
  14. kiubi rex
     
    .

    User deleted


    Dihadori allora tirò fuori un vecchio pezzo di carta e mettendosi a cambiare qualcosa disse: e questa invece così può andare?
    Il jonin tirò furoi un vecchio progetto riadattato alla capacità del fabro ma ancora il join credeva che l'arma era troppo potente ma chissà:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nome PG:dihadori
    Nome Arma: spada di ghiaccio dei demoni
    Descrizione: image
    Questa leggendaria spada, forgiata nella notte dei tempi possiede dentro di se, il potere delle tenebre, leggera e maneggevole, fu portata in battaglia, da mille comandanti che la trovarono per caso, però non tutti riuscirono a sopravvivere a lòe, infatti si narra che questa sapda, dai grandi e misteriosi poteri porti con se una terribile maledizione, infatti, quasi tutti i possessori di questa spada, morirono, in un modo assurdo, tutti morirono in una lastra di ghiaccio, infatti si dice che la spada, sia stata forgiata dai demoni, per usare il ghiaccio per placare il caldo delle fiamme dell'inferno.
    La spada possiede il seguente potere:
    DISTESA CONGELANTE
    con i poteri della spada, si alza quest'ultima, e poi la si scaglia al suolo, dal punto in cui la spada toca il terreno per 10 metri in tutte le direzioni, si propagherà una scia di ghiaccio che congelerà qualsiasi cosa incontri, la scia si propaga alla velocità dell'esecutore della mossa, se l'avversario viene colpito dalla scia, allora subirà un congelamento totale fino agli avambracci, il ghiaccio provoca la completa immobilità, mentre se si ha forza 40 o superiore , si porà spezzare il ghiaccio facilmente, se si rimane più di 3 turno intrappolati dal ghiaccio, e poi ci si libera, si avrà una perdita della velocità per 1 turno dl 20%.
    [Consumo:elevato]
    Costo: da 1 a 4000


    Il jonin tentò ancora, però non era molto fiducioso...
     
    Top
    .
  15. Damned_Squall
     
    .

    User deleted


    Il fabbo guardò perplesso il foglio con il "progetto". Ci pensò un attimo:

    cercherò di essere gentile:

    Guardò il ragazzo negli occhi e disse:

    Devo ammettere che sei tenace. Ma per favore, FUORI DALLE BALLE!!!
     
    Top
    .
133 replies since 13/11/2008, 18:12   1709 views
  Share  
.