Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Allora, intanto mi sono reso conto che tu hai scritto che l'area ricoperta dagli spari è di 10mq il che è un suicidio perchè vuol dire che il tuo proiettile va avanti 5metri e lancia a un metro di distanza a destra e a sinistra... il che sostanzialmente fa schifo.

    Piuttosto io determinerei che il proiettile procede in rettilineo per 20 metri e scaglia gli aghi per dieci metri di distanza su un raggio con asse orizzontale.
    Se ci si trova all'interno dell'area durante la tecnica bisogna vedere la propria velocità e le probabilità, ridotte del 25%.
    Non si può sapere che il proiettile è stato lanciato a meno che non si abbia gia visto il meccanismo in funzione, tuttavia vedendo un portello aprirsi si potrebbe usare qualche tecnica difensiva, l'effetto sorpresa comunque è devastante quindi lascerei il consumo che poi è abbastanza ridicolo e alla fine vedi che man mano che sali di grado le marionette riesci a gestirle sempre meglio
     
    Top
    .
  2. Imperio
     
    .

    User deleted


    ok, quindi il fuoco wyvern va bene, mentre il secondo me lo modifichi tu pls? che non ho capito troppo bene, in modo che cosi risolviamo tutto subito
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    A domani... ho finito la fetta di tempo libero XD
     
    Top
    .
  4. Imperio
     
    .

    User deleted


    ok, ricordati però
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    accettato, 800 Ryo
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Fuoco Wyvern
    Descrizione: Questo meccanismo è molto semplice, all'interno del torace della marionetta è stato installato un serbatoio di un liquido che a contatto con l'ossigeno dopo circa 3 secondi si infiamma, e brucia fino a quando il combustibile non si è esaurito. Nel torace della marionetti si aprirà un portello da dove uscirà quello she sembra un piccolo idrante, lungo circa mezzo metro e largo 10m all'apice di questo "tubo".
    -Il liquido può essere spruzzato con una grande pressione, questo fa si chè il liquido venga cosparso in un'area elevata, fino a 5m dalla marionetta, e largo 7m, in questo caso si spenderà un medio, a causa della maggiore pressione che andrà esercitata. Il getto dura circa 5 secondi, e ne scaturirà come un effetto pioggia sull'aversario.
    Altrimenti esercitando meno pressione, il liquido verrà espulso sotto forma di un getto un poco più compatto, raggiungendo una distanza di 10m, inoltre questo metodo di spruzzo è molto pi accurato del primo, anche se facilmente schivabile, in questo caso si spenderà un Basso.
    -L'idrante può cambiare la sua posizione ruotando.
    -E' possibile un massimo di 3 attacchi, dopo di chè il serbatoio si esaurisce.
    -Se si apre una falla nel serbatoio (danno Elevato da perforazione) la marionetta impiegherà 3 secondi prima di prendere fuoco completamente.
    Consumo: Medio in caso di primo getto, Basso in caso di secondo getto

    Accettata 2500 Ryo (questa è bella powahhhh coi veleni, poi magari puoi fare cartucce con veleni diversi e anche colpire un sacco di gente)
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Pioggià di spiedi
    Descrizione: Questo meccanismo viene installato all'interno del torace della marionetta, in realtà funziona proprio come il tamburo di una pistola, ha 4 cartucce, ognuna di esse viene espulsa dalla bocca della marionetta, queste capsule larghe 10cm e lunghe 30 vengono espulse a grande velocità proprio sopra l'avversario ad un'altezza di circa 5m, la capsula ruoterà a grande velocità, poi, grazie ad appositi portelli che grazie alla forza centrifuga si staccheranno, faranno fuoriuscire moltissimi aghi simili agli spiedi (50), questi spiedi verranno lanciati in tutte le direzioni, ricoprendo un'area cilindrica, con le basi poste in verticale dall'inizio del lancio al punto di arrivo della capsula.
    Raggio delle basi equivale a quindici metri e la lunghezza del cilindro è di quindici metri.
    Se l'avversario si troverà nell'area coinvolta alla partenza dell'attacco, avrà un malus del -20% sulla probabilità di schivare, e verrà colpito da 2 a 4 spiedi (per ovvie ragioni infatti gli spiedi sono distribuiti equalmente in tutta l'area, la tecnica è anche utile per colpire avversari multipli con del veleno).
    -Sparare una capsula conta come uso di meccanismo
    -Ogni spiedo infligge un danno pari a basso.
    Consumo: Medio

     
    Top
    .
  6. Imperio
     
    .

    User deleted


    ok, inizia il duro lavoro di revisionamento dei meccanismi -.- (so gia che me ne pentirò T_T)

    meccanismi pandora:
    CITAZIONE
    Meccanismo di cattura da 1 a 4: Un tipico meccanismo da cattura situato all'interno della pancia della marionetta pandora, è in una lega speciale resistente abbastanza da poter reggere danni abbastanza alti, aprendo i due portelloni frontali il nemico viene rinchiuso in uno spazio di 85cm di larghezza e 110cm di altezza, spazio troppo angusto per attuare taijutsu o altre tecniche, il meccanismo all'interno funziona molto semplicemente, vi sono 15 buchi, da essi fuoriusciranno 15 spiedi che andranno ad infilzare il nemico, subito dopo i portelloni si apriranno e un sistema meccanico di espulsione espellerà il nemico a 3m di distanza mentre gli spiedi resteranno conficcati.

    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Fascio monocromatico
    Descrizione: Questo meccanismo è in gradi mediante uno speciale lente di incamerare l'energia termica.
    Su di uno dei bracci della marionetta è stato posto una lente rettangolare che ricopre l'intero avambraccio, rivolta verso l'alto questa lente riesce ad imprigionare ed incamerare l'energia termica del sole (non può essere usata in foreste luoghi chiusi o che comunque non permettano una visione diretta del sole), trasferendola ad uno speciale e rudimentale meccanismo che riesce ad incamerare questa energia, una volta raggiunto il limite critico (100%) sul palmo del braccio dov'è installato il meccanismo, apparira un piccolo foro di appena 3cm, da esso scaturirà un fascio di luce monocromatico di 2cm di larghezza, se l'avversario venisse colpito riceverà un danno pari alla percentuale di energia espulsa (consumo chakra), inoltre rivelerà ustioni su un raggio di 5cm nella zona colpita.
    -La marionetta impiega circa 3 sec per prendere la mira e caricare il colpo
    -una volta che il meccanismo è scarico non può essere ricaricato (una volta finito il processo di caricamento, anche se non ha raggiunto il 100% non può più essere ricaricato)
    -Ci vuole un turno di immobilità completa per caricare il meccanismo fino al 50%
    -Il fascio termico ha una durata di 1 secondo se usato al 25%
    -Raggiunge un massimo di 10m dopo di che perde totalmente la sua potenza
    Consumo: in caso di fascio di luce al 25% si spende un medio-basso, 50% medio, 75% alto, 100%
    elevatissimo

    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Trappola a rete
    Descrizione: Sul braccio sx della marionetta è stato posto una specie di "bracciale" formato da 4 capsule di circa mezzo metro di lunghezza, poste intorno al braccio, all'interno di esse vi si trovano delle reti arrotolate, del diametro di 2m circa. esse vengono sparate dalle capsule con una velocità non indifferente (Uguale a quella della marionetta), esse fatte di un materiale resistente ed elastico, avvolgono completamente il nemico facendo si che esso cadi per via dell'equilibrio messo a dura prova, per liberarsi con la sola forza si dovrà avere una potenza di 50, visto che si sarà stretti da una rete che essendo fatta di filamenti danneggerà i tessuti avversari per un danno pari a medio-basso, lasciando evidenti solchi insanguinati.
    -Sparare una rete conta come uso di meccanismo
    -Le reti arrivano fino ad un massimo di 10m

    posto i meccanismi di una marionetta alla volta cosi non hai troppo da lavorare

     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Falla a Suna sta cosa, ora che sei li XD (seph ti sei preso la bici mo pedali >.<).

    Richiedo una cosa per me

    CITAZIONE
    Lenti a contatto: Scherzetto goliardico
    image
    Le lenti a contatto "Scherzeto goliardico", copyright di Kyle Spring, sono una invenzione fatta da lui stesso da quando i suoi occhi dorati si sono improvvisamente trasformati in occhi rossi.
    In un lampo di genio, si è subito gettato da un ottico a richiedere un paio di semplici lenti a contatto trasparenti, con dei segni neri a riprodurre esattamente la forma di un Mangekyou Sharingan e null'altro.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Son lenti...Quanto possono mai costare? Mmm...toh, 200 solo per la colorazione...

    SPOILER (click to view)
    Imperio lo facevi anche a Suna, non ne vieni fuori con un discorsetto così u.u
     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Acquistate XD
     
    Top
    .
  10. Imperio
     
    .

    User deleted


    mike ce una spesa aggiuntiva di 800 ryo per la manifattura, +200 perche stai sul cavolo al commesso, +400 per la visita, +1000 perche lo dico io, +800 spese di spedizione il tutto piu iva u.u

    Ps: non replicare che è il metodo con cui mi mettevi tu i meccanismi -.-
     
    Top
    .
  11. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    dopo ore di chiarimenti e spiegazioni in msn e dopo una crisi esistenziale per entrambi visto il tempo trascorso, siamo ad un compromesso sulla mia arma,
    CODICE
    Whiplash
    Si tratta di corde di ferro con pregiata manifattura, fatte di filamenti di metallo intrecciate e molto simili a sottivi cavi di metallo, create per essere usate come fruste e avvantaggiare nel combattimento a media distanza.
    Per evitare un peso eccessivo sono state create con una finitura molto sottile, nonchè evitando una lunghezza eccessiva, sono lunghe infatti 4,5 metri,i 50 cm vengono avvolti ad una parte del corpo per condurre chakra. Grazie a questo non diminuiscono la velocità del loro utilizzatore, pesando solo 2 kg l'una, peso che diventa gestibile con un pò di allenamento.
    Presentano una resistenza di 150 contro attacchi da taglio, da fuoco e da vento, mentre la resistenza è di 100 contro attacchi raiton che ne causeranno un surriscaldamento rendendole roventi nel caso l'attacco sia mirato a restare nell'arma proprio per surriscaldarla e non a raggiungere l'utilizzatore sfruttando la frusta stessa come scorciatoia.
    Tale calore rovina infatti le finiture dell'arma, rendendola inutilizzabile e rigida.
    La punta presenta un pomo in ambra che permette di aggrapparsi a delle superfici, sporgenze o crepe, e sono sufficientemente resistenti da sorreggere il peso al massimo tre persone prima di spezzarsi.
    [1.Il materiale è estremamente snodabile e consente di manipolare l'arma come fosse un tentacolo tramite la tecnica "Manipolazione delle giunture".
    Quando vengono usate tramite la manipolazione delle giunture, il chakra immesso attorno e in parte dentro all'arma per la manipolazione impedisce la corretta trasmissione di tecniche raiton al suo interno da parte di un avversario, neutralizzando tecniche di consumo inferiore o uguale a Medio e rallentando tecniche di consumo superiore, dando qualche istante di tempo all'utilizzatore per mollare la presa sulle armi, evitando di essere così fulminato.
    Possono essere usate per avvolgere parti del corpo nemiche per infastidirgli i movimenti, così creando un vincolo tra il ninja utilizzatore e il ninja nemico, per liberarsi dovrà allentare la presa che la corda ha sulla parte avvolta.]
    [2.Usate come semplici fruste vanno considerate come un arma da potenza 10, e avranno lo stesso feeling di una frusta in cuoio.]
    Se ne potranno avere di più, ma si possono utilizzare solo 2 alla volta]

    messa la lunghezza che resta avvolta al corpo, messo il numero di code usabili e di quelle in possesso, messo l'utilizzo.

    vedrò come andrà usata al meglio
     
    Top
    .
  12. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    NO non è che uno si fa la spada personalizzata e siccome l'ha fatta ne può avere 20 ma deve usarne solo 1 in combattimento.
    Hai comprato due corde e due corde sono.
    Non tentare sempre di inserire qualcosa in più di cui non ti ho mai dato autorizzazione e che ti avevo palesemente eliminato quando ti avevo mandato la versione corretta.
    Se ne vuoi di più, le altre strasbordano dal prezzo che ti è stato fatto pagare in principio e vanno quindi ricomprate.
    Accettata così (tolta anche la riga sull'avvolgere gli arti: non è una peculiarità dell'arma ma una caratteristica di armi dello stesso tipo usate con la tecnica apposita, quindi è implicita)
    CITAZIONE
    Si tratta di corde di ferro con pregiata manifattura, fatte di filamenti di metallo intrecciate e molto simili a sottivi cavi di metallo, create per essere usate come fruste e avvantaggiare nel combattimento a media distanza.
    Per evitare un peso eccessivo sono state create con una finitura molto sottile, nonchè evitando una lunghezza eccessiva, sono lunghe infatti 4,5 metri,i 50 cm vengono avvolti ad una parte del corpo per condurre chakra. Grazie a questo non diminuiscono la velocità del loro utilizzatore, pesando solo 2 kg l'una, peso che diventa gestibile con un pò di allenamento.
    Presentano una resistenza di 150 contro attacchi da taglio, da fuoco e da vento, mentre la resistenza è di 100 contro attacchi raiton che ne causeranno un surriscaldamento rendendole roventi nel caso l'attacco sia mirato a restare nell'arma proprio per surriscaldarla e non a raggiungere l'utilizzatore sfruttando la frusta stessa come scorciatoia.
    Tale calore rovina infatti le finiture dell'arma, rendendola inutilizzabile e rigida.
    La punta presenta un pomo in ambra che permette di aggrapparsi a delle superfici, sporgenze o crepe, e sono sufficientemente resistenti da sorreggere il peso al massimo tre persone prima di spezzarsi.
    [1.Il materiale è estremamente snodabile e consente di manipolare l'arma come fosse un tentacolo tramite la tecnica "Manipolazione delle giunture".
    Quando vengono usate tramite la manipolazione delle giunture, il chakra immesso attorno e in parte dentro all'arma per la manipolazione impedisce la corretta trasmissione di tecniche raiton al suo interno da parte di un avversario, neutralizzando tecniche di consumo inferiore o uguale a Medio e rallentando tecniche di consumo superiore, dando qualche istante di tempo all'utilizzatore per mollare la presa sulle armi, evitando di essere così fulminato.]
    [2.Usate come semplici fruste vanno considerate come un arma da potenza 10, e avranno lo stesso feeling di una frusta in cuoio.]]

     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    mike il pensar male non ti allunga la vita, stai sempre a insinuare che faccio il falso, potevi anche parlarmi prima di questo fatto, è inutile che te la prendi, io non ho mai voluto pagarne meno, ne ho già acquistate 3 delle vecchie a 700 l'una, quindi non vedo il motivo del tuo incazzamento
     
    Top
    .
  14. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non sto insinuando tu HAI fatto la cosa che ho detto, e tale azione m'ha fatto incazzare di nuovo.
    Le vecchie sono state "accettate "per modo di dire che Seph si picchierebbe da solo e nemmeno sa come e perchè le ha accettate, ma ci ha dato l'autorizzazione a lapidarlo.
    NULLA delle vecchie corde era corretto, compreso il prezzo la quantità e tutto.
    Please non continuare a forzare roba in più, mi da un fastidio dell'anima.
    Allora, te la aggiungo in scheda?
     
    Top
    .
133 replies since 13/11/2008, 18:12   1709 views
  Share  
.