Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvoz
     
    .

    User deleted


    Armi personalizzate


    Dopo alcuni mesi di assenza riapriamo il post in cui poter creare delle armi personalizate, naturalmente dovrete pagarle per molti ryo...

    Inanzitutto per creare delle armi personalizate vi dovrete recare dal fabbro, che verrà creato nei vostri villaggi appositamente per queste armi, e dove un admin valuterà le proposte.
    Per proporre un arma bisognerà ruolare quindi anche dal vostro role dipenderà la buona riuscita dell'arma.

    Allora, voi creerete un arma a vostra scelta, naturalmente non troppo esagerata, potrà essere composta da massimo due elementi (esempio una doppia spada che è composta da due spade), seguendo questo schema

    CITAZIONE
    Nome PG: vosto nome nel gdr
    Nome Arma: nome dell'arma
    Descrizione: qui metterete la descrizione dell'arma
    Costo: qui metterete il costo che vorreste mettere, poi gli admin (in particolare io) lo cambieranno in base a come pensano sia giusto

    Allora se avete capito come si fa potete iniziare a creare la vostra arma

    CITAZIONE
    - Chunin 1 arma, max costo 700 ryo
    - Jonin: 1 arma, max costo 1500 ryo
    - Sp jonin: 2 armi costo 2250 ryo
    -sennin/kage: 3 armi max 4000 ryo

    -----------------------------------
    In questa sezione, come espresso poco sopra, i ninja di Suna potranno creare le proprie armi e venire ad esporle proprio qui attraverso una ruolata. Voi proporrete il tipo di arma che vorreste creare, ed il fabbro (che sarà interpretato da [*Sephiroth*], o da altri nel caso in cui sia lui stesso a voler creare un arma) se la approverà ve la creerà fissando anche il prezzo. Mi raccomando siate coerenti al gdr e non create armi troppo "sgrave", altrimenti c'è il serio rischio che venga bocciata.

    Buon Gdr

    Edited by [*Sephiroth*] - 13/11/2008, 18:38
     
    Top
    .
  2. Mainenz
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Parlato Pensato agito


    Imadori in quella settimana aveva preso dei progetti per una spada. Girovagando aveva trovato dei materiali antichi, Questi oggetti mi ricordano molto quelli del libro che leggo.... Imadori iniziava a pensare che la leggenda di Nihal la guerriera mezzelfo fosse vera, quindi iniziò a voler ricostruire una copia della sua spada. Imadori dopo una settimana aveva completato il progetto e si precipitò dal fabbro di Suna con il rotolo ed i materiali su cui ci sarà la creazione della spada. Permesso....C'è qualcuno? Imadori vide aprirsi la porta dal fabbro di Suna, aveva la faccia un pò impolverata di fuliggine a forza di lavorare. Vorrei presentarle un'arma i mia creazione Imadori e il fabbro andarono su un tavolo dove Imadori aprì il rotolo dove era scritto il progetto della spada. La spada aveva il nome della prima utilizzatrice : Nihal

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    image
    Nome PG: Mainenz
    Nome Arma: Spada Nihal
    Descrizione: La spada di Nihal è stata inizialmente forgiata dal miglior fabbro delle 5 terre e fù data in possesso a Nihal. La spada era forgiata con un cristallo nero e la Lacrima oggetto sacro dato dal popolo dei folletti. Dopo una faticosa guerra e la morte di Nihal la spada fù dispersa. Sull'elsa la spada ha un drago con la bocca spalancata da cui dalla bocca parte la lama composta di Cristallo Nero, il busto e gli occhi del drago sono fatti con la Lacrima. Il Cristallo Nero è un materiale resistente , anche col miglior colpo di spada il Cristallo Nero non si graffierà, . La lacrima come detto in precedenza è l'oggetto venerativo dei folletti, la Lacrima era utilizzata solo dagli Elfi esseri dei boschi ormai estinti, la Lacrima ha ancora uno spicchio di forza antica che permette di combaciare con gli elementi che la circondano. La Lacrima porta alcuni effetti:
    Assunzione Naturale
    Il potere della Lacrima permette l'assunzione degli elementi che la cricondano. Ricoprendosi di tali elementi la spada si potenzia aumentando il propio valore. L'elemento scelto dalla Lacrima si attorciglierà intorno alla lama potenziando la propia forza.
    Terra: Resistenza aumentata del 30%
    Vento: Velocità aumentata del 30%
    Fuoco: Potenza Aumentata del 30%
    Acqua: Illusione del movimento aumentata del 30%

    Non è possibil utilizzare 2 elementi alla volta

    Consumo: Medio per elemento. Mantenimento : Basso per turno

    Relase

    Grazie al primo utilizzo dell'Assunzioni Degli Elementi la lacrima permette di attaccare a distanza con tali elementi, l'attacco verrà usato il linea perfettamente retta senza modo di curvare o altro.
    Consumo: Medio

    Costo: 1400 Ryo


    Che ne pensa? Imadori aspettava ansiosamente una risposta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Il fabbro interruppe il suo lavoro per ascoltare le parole del Jonin di Suna che aveva portato il progetto di un'arma molto interessante. Lesse il progetto con molta attenzione, studiando accuratamente ogni parola scritta su tale rotolo. Quando ebbe finito lo poggiò sul bancone, si asciugò il sudore e rispose
    Ragazzo, quest'arma è molto interessante, ed è un bel progetto. Non sarà un lavoro facile potertela creare, e cercherò di fare del mio meglio
    Sembrò una proposta fattibile sentendo le parole del vecchio fabbro...Appunto, sembrò.
    Però non posso farla come richiedi: è un'arma che per ora va al di fuori delle mie capacità, e se vuoi che te la realizzi dovrò apportare delle piccole modifiche sulla consistenza e sull'energia necessaria che ti potrà dare...
    Prese una penna ed intinse dal calamaio, per poi scrivere qualcosa sul rotolo e porgerlo a Imadori
    Se vuoi te la posso fare al massimo in questo modo, prendere o lasciare


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    image
    Nome PG: Mainenz
    Nome Arma: Spada Nihal
    Descrizione: La spada di Nihal è stata inizialmente forgiata dal miglior fabbro delle 5 terre e fù data in possesso a Nihal. La spada era forgiata con un cristallo nero e la Lacrima oggetto sacro dato dal popolo dei folletti. Dopo una faticosa guerra e la morte di Nihal la spada fù dispersa. Sull'elsa la spada ha un drago con la bocca spalancata da cui dalla bocca parte la lama composta di Cristallo Nero, il busto e gli occhi del drago sono fatti con la Lacrima. Il Cristallo Nero è un materiale resistente , ma non indistruttibile:capace di resistere a colpi tosti, ma dopo un pò si crepa e poi si spezza . La lacrima come detto in precedenza è l'oggetto venerativo dei folletti, la Lacrima era utilizzata solo dagli Elfi esseri dei boschi ormai estinti, la Lacrima ha ancora uno spicchio di forza antica che permette di combaciare con gli elementi che la circondano. La Lacrima porta alcuni effetti:
    Assunzione Naturale
    Il potere della Lacrima permette l'assunzione degli elementi che la cricondano. Ricoprendosi di tali elementi la spada si potenzia aumentando il propio valore. L'elemento scelto dalla Lacrima si attorciglierà intorno alla lama potenziando la propia forza.
    Terra: Resistenza aumentata del 30%
    Vento: Velocità aumentata del 30%
    Fuoco: Potenza Aumentata del 30%
    Acqua: Illusione del movimento aumentata del 30%

    Non è possibil utilizzare 2 elementi alla volta

    Consumo: Alto per elemento. Mantenimento : Medio per turno

    Costo: 1500 Ryo


    Il rotolo ora diceva questo, le parti sottolineate erano le modifiche apportate ed era il massimo che poteva fare
    Vedi, non è facile trovare i materiali ed usare tanta energia: chiaramente questo alza di poco la tua spesa. Prendere o lasciare


    Edited by [*Sephiroth*] - 23/11/2008, 22:38
     
    Top
    .
  4. Mainenz
     
    .

    User deleted


    Imadori sentì ciò che aveva da dire il fabbro . Disse che l'arma era troppo potente quindi andavano fatte alcune modifiche. Il fabbro spigò le modifiche che dovevano essere apportate alla spada e terminò così Vedi, non è facile trovare i materiali ed usare tanta energia: chiaramente questo alza di poco la tua spesa. Prendere o lasciare Imadori ci pensò attentamente.... Poi decise MMM Ok và bene
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Molto bene, aspetta qui un'ora: cercherò di fare il prima possibile
    Il fabbro prese il rotolo e se ne andò nel retrobottega, iniziando a lavorare senza sosta. Si sentivano i vari colpi di martello sulla lama, e dopo circa un'ora eccolo tornare con la'rma pronta avvolta in dei panni di stoffa
    Eccola qui, proprio come ti avevo scritto. Ora rimane l'ultimo passo, il pagamento
     
    Top
    .
  6. Mainenz
     
    .

    User deleted


    Imadori vide il fabbro andare dentro la sua officina , dopo aver acceso il fuoco si sentirono dei forti rumori di martello , dopo un'oretta a rimanere lì ad aspettare Imadori sentì uscire il fabbro con la spada. Imadori era meravigliato dal lavoro del fabbro e la cosa migliore era che la spada era sua. Secondo Imadori lui avrebbe fatto grandi passi con quella spada. Eccola qui, proprio come ti avevo scritto. Ora rimane l'ultimo passo, il pagamento Imadori era così incantato dalla spada che si era dimenticato che doveva anche pagarla. Imadori diede i soldi ringraziò ed uscì con la sua nuova spada tramandante di storia antica elfica
     
    Top
    .
  7. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusatemi ma la ho letta solo ora bene e questa spada al momento è "sospesa", perchè come detto a kiubi le armi non danno i bonus, quindi mainez sei pregato di rifarla, e ricordo che le armi sono i kunai, per le spade leggendarie c'è kiri ^^


    p.s. ho eliminato io dalla scheda

     
    Top
    .
  8. Mainenz
     
    .

    User deleted


    Imadori quella mattina tornò dal suo fabbro Cavolo! Propio ieri il Kazekage mi aveva avvisato della guerra e oggi non mi và èiù bene la spada. Forse ci sarà stato qualche errore nell'assunzione dei poteri della lacrima. Imadori andò dal fabbro Signor fabbro, sono Imadori. La spada non và più ed ho già in mente dei nuovi piani. Imadori entrò attraverso quel leggero telo che faceva da porta e quando entrò sentì un leggero suono di campanelli.Quando il fabbro arrivò Imadori disse Le illustro dei progetti. Imadori aprì un rotolo
    SPOILER (click to view)
    [QUOTE][SPOILER]
    CITAZIONE
    (IMG:http://www.liciatroisi.it/blog/wp-content/...he1-195x300.jpg)
    Nome PG: Mainenz
    Nome Arma: Spada Nihal
    Descrizione: La spada di Nihal è stata inizialmente forgiata dal miglior fabbro delle 5 terre e fù data in possesso a Nihal. La spada era forgiata con un cristallo nero e la Lacrima oggetto sacro dato dal popolo dei folletti. Dopo una faticosa guerra e la morte di Nihal la spada fù dispersa. Sull'elsa la spada ha un drago con la bocca spalancata da cui dalla bocca parte la lama composta di Cristallo Nero, il busto e gli occhi del drago sono fatti con la Lacrima. Il Cristallo Nero è un materiale resistente , anche col miglior colpo di spada il Cristallo Nero non si graffierà, . La lacrima come detto in precedenza è l'oggetto venerativo dei folletti, la Lacrima era utilizzata solo dagli Elfi esseri dei boschi ormai estinti, la Lacrima ha ancora uno spicchio di forza antica che permette di combaciare con gli elementi che la circondano. La Lacrima porta alcuni effetti:
    Enfasi Elementare.
    La Spada Di Nihal grazie alla lacrima riesce a controllare gli elementi. Quando la tecnica verrà utilizzata la spada verrà assorbita dal terreno insieme alle mani dell'utilizzatore, ciò non consente di utilizzare seal durante l'uso della tecnica. Grazie ai poteri della spada si potranno controllare gli elementi naturali acqua ,terra,vento,fuoco presenti in natura. Non potranno essere controllati elementi derivanti da quelli elencati in precedenza (tipo ghiaccio , cenere oppure terreni coltivati su cui ci sia dell'erba o dei fiori). La tecnica potrà essere rilasciata in qualsiasi momento.
    Consumo: Alto - Medio per mantenimento


    Quindi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Il fabbro nel leggere il progetto storse la bocca
    Mi spiace ragazzo, ma non ce la faccio a fare cose che controllano gli elementi, mi sa che non posso fartela
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Era da diverso tempo che Koike non usava la sua spada rossa, quella che aveva sempre dietro e che raramente aveva sfoderato, se non mai. Non gli piaceva che la spada venisse usata, dunque corrosa. Già, corrosa: le persone hanno sempre pensato che le spade si corrodano e ossidino se non sono mai usate, invece è il contrario, più le usi, più si corrodono. Lo aveva sempre saputo, per quello non aveva mai voluto usarla e tenerla sempre con sé: forse perché gli rappresentava l'affetto della sua famiglia, perché Quella era la spada che gli era stata affidata dal padre poco prima di diventare Kazekage, e con curiosità si era sempre chiesto quali fossero le qualità di tale arma. Inoltre quella scritta sul bordo della lama lo aveva sempre incuriosito, ma non era mai riuscito a decifrarla. Un bel giorno, non avendo carte da firmare, aveva voluto scoprire quali fossero le capacità della sua spada rossa così misteriosa, e dapprima era tornato a casa per chiederle al padre, ma non avendo ricevuto risposta se n'era tornato nel suo ufficio per cercare nel so archivio. Dubitava che ci fossero info, ma alla fine, con suo stupore, ne trovò in un antico libro: quella non era una spada di famiglia che da generazioni si tramandavano, ma era una antica spada ritrovata nel paese del fuoco, la Expyro. Dopo aver letto tutto ciò che gli interessava scrisse qualcosa su di una pergamena, prese la spada fasciandola e la portò dl fabbro. Entrò: era pieno giorno, il buon uomo lo accolse come chiunque nel villaggio

    Salve nobile Kazekage, cosa vi porta qui?

    Un'arma: ho appena letto una cosa interessante sulla spada che vi porto, ed ho trascritto tutto in una pergamena, e mi chiedevo se potevate riportare questa lama alle antiche origini...

    Pose la spada sul banco ed accanto la pergamena, sulla quale vi era scritto...


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    .:Expyro:.
    image
    Storia: Antica spada dalle origini pressoché ignote sappiamo che prima fosse appartenuta a diversi shinobi del paese del fuoco. La lama è stata sempre nota per la sua straordinaria potenza, anche se di potente non ha un granché. Non si sa come sia finita in mano ai ninja di Suna, ma sappiamo che l'ultimo possessore la perse in seguito ad un violento scontro in cui perse la sua vita stessa. Ipotesi dicono che lo scontro sia stato perso contro un sunese e che questi gli abbia rubato la spada, altri dicono che la spada è stata venduta a Suna, altri invece che sia stata trovta per sbaglio...Insomma, non si conosce la vera origine della spada
    Descrizione: Una delle particolarità di questa spada, oltre che al colore rosso accesissimo e le rifiniture del filo argentate, è il fatto che è una spada più lunga del normale: la lunghezza della spada si aggira su 1.40m e la larghezza della lama è di 12 cm, un pò più grande di una normale katana. Però, la principale pecliarità, è che con uno stimolo di chakra pari a Medio/Basso la lama si circonda di un sottilissimo strato di chakra rosso che non slo ne aumenta la temperatura (portandola sui 40°), ma anche l'affilatezza aumentandone le capacità di taglio, arrivando a poter perforare una roccia ma non a tagliarla. Con questo aumento, se la spada colpisce un'altra arma per cinque volte nello stesso punto, questa verrà spezzata

    Tecnica Expyro:
    Pyro slash
    Una proprietà e tecnica eseguibile con questa spada: consiste nel dapprima alzare la spada sopra la testa per poi passare una mano lungo la lama, infondendo del chakra al suo interno. Le scritte misteriose silla scanalatura si illumineranno e la lama assumerà una colorazione rossa con sfumature bianche venendo avvolta da delle strane fiamme. Poi, eseguendo un movimento dall'alto verso il basso con l'impiego di entrambe le mani, dalla lama lascerà partire un fendente di forma a mezzaluna composto di fiamme che si andrà a dirigere verso il nemico. La caratteristica di questo fendente è di poter tagliare oggetti solidi dello spessore di un metro passandovi attraverso e di lasciare delle bruciature ovunque tocchi. Se l'avversario verrà colpito il colpo diventerà una sorta di piccola esplosione, e riporterà nella zona colpita un danno pari a Grave dovuto alle bruciature
    [Consumo: Elevatissimo]


    Mentre il fabbro leggeva Koike aggiunse

    Per il costo mi dica lei, per me non è un problema
     
    Top
    .
  11. Corvoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    accetta con costo 4000 ryo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Koike annuì, la cosa gli andava più che bene. Guardò il fabbro e rispose

    Perfetto, non ci son problemi per il pagamento, come ho detto. Aspetto qui, non ho fretta

    Il fabbro andò nel retrobottega a lavorare l'arma, e dopo circa un'ora ritornò con la spada avvolta nelle stesse fasciature di prima

    Scusi l'attesa signore, ho fatto tutto come era scritto nella pergamena. Ora la sua spada è tornata alle antiche origini

    Koike la impugnò dopo averla tolta dalle fasce, e sentì appunto le proprietà e la potenza che erano quelle dell'antico fasto: una sensazione stupenda, una sensazione bellissima. Un piccolo alone rosso circondò la lama della spada, ed un lieve calore si sentì sprigionarsi

    Non si preoccupi, l'attesa ne è valsa la pena. Ha fatto un ottimo lavoro...

    Koike la ripose nelle fasciature e consegnò i soldi al fabbro, per poi lasciare il loco. Finalmente aveva scoperto a cosa serviva quell'arma ed era pronto ad usarla


    Edited by [*Sephiroth*] - 7/12/2008, 12:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Tornato dalla pericolosissima missione con qualche ammaccatura ma decisamente più..."leggero", Koike si era rimesso subito al suo lavoro, ovvero quello di affidare missioni e firmare scartoffie. Però nel suo lavoro, ogni tanto, succedeva qualcosa di interessante, e dopo una missione svolta con successo da Imadori un committente, come ulteriore forma di pagamento, inviò a Suna un bellissimo arco. Koike se lo trovò un giorno in ufficio, e lo esaminò immediatamente attentamente, srotolando la pergamena che vi era allegata e che avrebbe dovuto spiegarne le origini. Anuì con la testa, era un lavoro che gli piaceva, e se fosse riuscito a riattivarlo sarebbe stata una bella arma. Scrisse qualcosa su una pergamena che arrotolò ed inserì in quella già a lui datagli con l'arco, che avvolse in un panno pulito mettendoselo in spalla, poi si avviò verso il fabbro. Era una bella giornata, l'ideale se fosse stata approvata l'arma, e dopo poco fu dal fabbro, che lo accolse come l'altra volta

    Salve nobile Kazekage, alla fine è tornato! Mi fa piacere...Mi dica, cosa le serve

    Anche questa volta si tratta di un'arma, mio caro, ed è un arco: questo arco mi è stato inviato come pagamento ulteriore, e mi chiedo cosa può fare. Ho scritto tutto sulla pergamena

    Pose l'arco sul banco ed accanto la pergamena, sulla quale vi era scritto...


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    .:Sagittarius:.
    image
    Storia: Questo arco risale ad un secolo orsono, fabbricato all'interno del villaggio della foglia. Possedeva la capacità di scagliare frecce di puro chakra, senza bisogno "materiale": le frecce erano dotate dell'elemento fuoco, ed a seconda del chakra immesovi potevano essere più o meno potenti. Il poco utilizzo ne ha inibito le facoltà di lancio fino a renderlo un semplice oggetto da ornamento, ma ora potrebbe tornare al vecchio splendore
    Descrizione: Arco molto raffinato dal riser (parte centrale) estremamente ben curato come se ci fossero delle piccole parti di ali di dragone fisse e che da una sporgenza della stessa parte si collegano ai due flettenti, di cui uno poco più corto dell'altro. La lunghezza totale dell'arco è di 1.25m ed un peso poco rilevante (3kg), ed ha una colorazione scura, sul blu quasi nero, con un'impugnatura molto agevole e comoda per chi lo usa

    Tecnica Sagittarius:
    Katon no Arrow
    Questa, in fondo, è l'unica cosa che l'arco sa fare: lanciare frecce. Ma queste non sono frecce comuni, bensì frecce composte di puro chakra con le proprietà del Katon (Fuoco). Queste frecce si formeranno, una per volta, in mano all'utilizzatore ed in posizione di lancio non appena la corda verrà tesa e l'arco messo in tensione. La lunghezza di tali frecce sarà uguale a quella di una freccia comune, ed anche se composte di fuoco le frecce basi saranno di una temperatura irrilevante in termini di sopportazione, ma quele avanzate potranno avere temperatura fastidiosa o insopportabile.
    -Le frecce basi avranno una temperatura bassa e saranno affilate poco più che di un kunai. Anche se sono fatte di chakra, se colpiranno il bersaglio gli provocheranno una ferita media (20) da perforamento (che può variare a seconda della zona colpita come vale per ogni altra arma) prima di sparire due secondi dopo essersi fermate. Il Consumo per generare una freccia simile è di Medio
    -Decidendo di spendere un consumo maggiore è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sui 40°, poco più della temperatura del corpo umano, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una breve scia di una ventina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno Medio-Grave (30) da perforamento più un Lieve (7) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Medio
    -Se invece immettiamo una quantità di chakra ancora maggiore è possibilealzare la temperatura della freccia fino a raggiungere una temperatura di 50° e quando rilasciata dietro di sé lascerà una breve scia di una trentina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno poco inferiore a Grave (40) da perforamento più un Basso (15) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Elevato
    -Decidendo di spendere un consumo maggiore è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sui 60°, che inizia ad essere quasi insostenibile, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una scia di una quarantina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno Grave (55) da perforamento più un Medio (22) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Elevatissimo
    -Immettendo il costo massimo possibile di chakra è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sugli 80°, temperatura fastidiosa ed insopportabile: la freccia sarà avvertibile, per via del calore, da un metro e mezzo di distanza, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una scia di settantacinque dovuta alla densità del chakra, che renderà la freccia lumiosissima dal bagliore veramente fastidioso. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno di entità superiore a Grave ma non Critico (75) da perforamento più un Grave (45) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse generando un'impatto superiore agli altri tipi di frecce. Il Consumo per generare una freccia simile è di Critico

    [Consumo: Variabile]


    Mentre il fabbro leggeva Koike aggiunse

    Per il costo mi dica lei, per me non è un problema...Sempre se lo può fare



    SPOILER (click to view)
    le scie sono solo per scena, gli effetti li ho elencati per ogni consumo di chakra possibile: accorgimenti e robe varie sono utili, spero di aver fatto tutto come si deve
     
    Top
    .
  14. Mainenz
     
    .

    User deleted


    Imadori quei giorni iniziava ad ideare delle nuove armi. Chissà come me le valuterà il fabbro. Imadori aveva ideato delle armi. Imadori ormai aveva completato tutto Bene, i rotoli sono fatti. Imadori in quella giornata di sole decise di andare dal fabbro. Imadori appena arrivato superò le tendine, appena entrato nella fucineria si sentì un piccolo rumore di campanelli, si sentiva anche un forte rumore di martello che batteva il ferro. Il calore era uguale. Signor fabbrooo. Imadori dovette aspettare 5 minuti per l'arrivo del fabbro Scusa ragazzo, dovevo finire una cosa Disse il fabbro Ok le illustro il nuovo progetto.. Imadori srotolò il rotolo dove c'erano le indicazioni per costruire le armi Pot Of Ne ho due, uno è il Pot Of Fire

    SPOILER (click to view)
    Pot Of Fire!
    image

    Arma Pot Of Fire è un guanto poco più grande della mano, all'interno di esso si trova uno spirito che permette di emanare l'energia del fuoco. Il guanto riporta una lamina di metallo con scritto sopra Pot Of Fire che si trova sulle nocche e un'altra lamina d'acciaio sulle dita adatta per i pugni. Il guanto Pot Of Fire riserva una tecnica.

    Risonanza Delle Anime!!



    image

    Grazie alle abilità dello spirito e del mastro dell'arma si può attivare il vero effetto di Pot Of Fire.Tenendo la mano aperta il guanto viene ricoperto di fuoco che rimarra sulla mano.Il fuoco non provocherà alcun danno alla mano perchè sarà protetta dal guanto.Visto che ol guanto è solo uno il fuoco si espanderà per solo una mano.
    [Consumo: Medio-Basso per turno]



    Prima le faccio vedere questo , cosa ne pensa? Imadori aspettava una risposta dal fabbro.

     
    Top
    .
  15. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    "Mmmh... E' piuttosto complicato, questo dovrò fartelo fare da mio cugino, lui si intende anche dell'utilizzo del Chakra ma è piuttosto caro.
    Per me con 5000 Ryo te lo potrebbe fare, giusto perchè glielo chiedo io."


    Con un breve occhiolino si fa capire all'istante.

    SPOILER (click to view)
    Accettata, inserita una peculiarità per l'utilizzo. Prezzo 5000, bell'arma molto scenica XD


    Rivolgendosi poi all'altro acquirente, osserva attentamente il progetto.

    "Oohhh cosa abbiamo qui. Mmh. Si mi sembra abbastanza semplice mi basta usare un buon materiale isolante, forse potrà esservi anche più utile di quanto pensiate. Fanno 1500 Ryo."

    SPOILER (click to view)
    Accettata, modifico la descrizione per renderlo più sensato. Aggiunto una riduzione di consumo di bassissimo per tecniche di fuoco. Prezzo 1500, arma molto utile direi.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    .:Sagittarius:.
    image
    Storia: Questo arco risale ad un secolo orsono, fabbricato all'interno del villaggio della foglia. Possedeva la capacità di scagliare frecce di puro chakra, senza bisogno "materiale": le frecce erano dotate dell'elemento fuoco, ed a seconda del chakra immesovi potevano essere più o meno potenti. Il poco utilizzo ne ha inibito le facoltà di lancio fino a renderlo un semplice oggetto da ornamento, ma ora potrebbe tornare al vecchio splendore.
    Descrizione: Arco molto raffinato dal riser (parte centrale) estremamente ben curato come se ci fossero delle piccole parti di ali di dragone fisse e che da una sporgenza della stessa parte si collegano ai due flettenti, di cui uno poco più corto dell'altro. La lunghezza totale dell'arco è di 1.25m ed un peso poco rilevante (3kg), ed ha una colorazione scura, sul blu quasi nero, con un'impugnatura molto agevole e comoda per chi lo usa.
    Utilizzabile solo con velocità superiore ai 120.

    Tecnica Sagittarius:
    Katon no Arrow
    Questa, in fondo, è l'unica cosa che l'arco sa fare: lanciare frecce. Ma queste non sono frecce comuni, bensì frecce composte di puro chakra con le proprietà del Katon (Fuoco). Queste frecce si formeranno, una per volta, in mano all'utilizzatore ed in posizione di lancio non appena la corda verrà tesa e l'arco messo in tensione. La lunghezza di tali frecce sarà uguale a quella di una freccia comune, ed anche se composte di fuoco le frecce basi saranno di una temperatura irrilevante in termini di sopportazione, ma quele avanzate potranno avere temperatura fastidiosa o insopportabile.
    -Le frecce basi avranno una temperatura bassa e saranno affilate poco più che di un kunai. Anche se sono fatte di chakra, se colpiranno il bersaglio gli provocheranno una ferita media (20) da perforamento (che può variare a seconda della zona colpita come vale per ogni altra arma) prima di sparire due secondi dopo essersi fermate. Il Consumo per generare una freccia simile è di Medio
    -Decidendo di spendere un consumo maggiore è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sui 40°, poco più della temperatura del corpo umano, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una breve scia di una ventina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno Medio-Grave (30) da perforamento più un Lieve (7) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Medio
    -Se invece immettiamo una quantità di chakra ancora maggiore è possibilealzare la temperatura della freccia fino a raggiungere una temperatura di 50° e quando rilasciata dietro di sé lascerà una breve scia di una trentina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno poco inferiore a Grave (40) da perforamento più un Basso (15) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Elevato
    -Decidendo di spendere un consumo maggiore è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sui 60°, che inizia ad essere quasi insostenibile, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una scia di una quarantina di centimetri dovuta alla densità del chakra. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno Grave (55) da perforamento più un Medio (22) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse. Il Consumo per generare una freccia simile è di Elevatissimo
    -Immettendo il costo massimo possibile di chakra è possibile generare una freccia dalla temperatura che si aggira sugli 80°, temperatura fastidiosa ed insopportabile: la freccia sarà avvertibile, per via del calore, da un metro e mezzo di distanza, e quando rilasciata dietro di sé lascerà una scia di settantacinque dovuta alla densità del chakra, che renderà la freccia lumiosissima dal bagliore veramente fastidioso. Quando colpirà la zona mirata, se la colpirà, la freccia provocherà un danno di entità superiore a Grave ma non Critico (75) da perforamento più un Grave (45) per la bruciatura, in quanto la freccia, all'impatto, è come se esplodesse generando un'impatto superiore agli altri tipi di frecce. Il Consumo per generare una freccia simile è di Critico

    [Consumo: Variabile]


    SPOILER (click to view)
    Pot Of Fire!
    image

    Pot Of Fire è un guanto poco più grande della mano, composto di due materiali: uno internamente isolante per proteggere la mano e all'esterno un particolare metallo conduttore di Chakra estremamente facile da riscaldare se vi si immette del Chakra attraverso le mani.
    Il che lo rende anche estremamente facile da usare in quanto la maggior parte dei Ninja sa rilascare Chakra dalle mani.
    Il guanto riporta una lamina di metallo con scritto sopra Pot Of Fire che si trova sulle nocche e un'altra lamina d'acciaio molto morbido che tuttavia, se imbevuto di Chakra sarà rovente.
    Infatti nel caso venga portato un colpo con il pugno che indossi il Pot of Fire si dovrà aggiungere al danno un danno Lievissimo dato dalla incandescenza del metallo esterno.
    Il guanto Pot Of Fire riserva una tecnica.

    Risonanza Delle Anime!!



    image

    Grazie alle abilità dello spirito e del mastro dell'arma si può attivare il vero effetto di Pot Of Fire.
    Immettendo una piccola quantità di Chakra, il metallo all'esterno del guanto diventerà rovente fino ad addirittura scatenare un leggero strato di fiamme.
    Il fuoco non provocherà alcun danno alla mano perchè sarà protetta dall'isolante termico interno.
    Visto che il guanto è solo uno il fuoco si espanderà per solo una mano.
    Quando il guanto è acceso è possibile evocare tecniche di fuoco risparmiando un consumo di bassissimo (5), poichè si ha già a portata di mano un catalizzatore per il fuoco (la fiamma del guanto).
    Una volta disattivato, il guanto continuerà a bruciare per un turno prima di spegnersi.
    [Consumo: Basso per turno]

     
    Top
    .
146 replies since 13/11/2008, 18:14   1366 views
  Share  
.