Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKris
     
    .

    User deleted


    Sheik andò dal fabro quel giorno, voleva proporli una nuova arma
    arrivato, salutò e aprì il rotolo contenente le istruzioni:
    SPOILER (click to view)
    image

    Nome PG: Sheik
    Nome Arma: DotonKen
    Descrizione: Questa è una spada forigata in tempi antichi, nonostante le sembianze molte moderne. Venne forgiata da un fabbro sconosciuto, nato in Giappone, per un comandante dell'esercito imperiale. Il comandante era uno degli uomini più forti di tutta la terra, avendo sostenuto un allenamento duro e devastante per dieci anni, sin dall'età di dieci anni. In questo allenamento è riuscito a creare un'empatia perfetta con la terra: resistente come la roccia, forte come un terremoto. Finito l'allenamento, si fece forgiare questa spada in segno della sua potenza.Per tenere la spada in mano, bisogna avere minimo potenza 10 ( con entrambe le mani).Per portarla con una mano sola bisogna avere potenza 20. Essa può essere usata in fase offensiva o difensiva. In fase offensiva la spada possiede una sola tecnica.
    DotonQuake:
    Consumo:medio
    Descrizione:Infondendo il chakra nella spada e dando un colpo secco a terra, con la spada di taglio, si può creare una spaccatura nel terreno. La spaccaura nel terreno arriverà fino al nemico, con velocità pari a quella dell'utilizzatore, fino a farlo cadere sottoterra(massimo un metro).
    Costo: 700 ryo


    Si può fare??

    Edited by TheKris - 26/2/2009, 20:29
     
    Top
    .
  2. §ound91
     
    .

    User deleted


    image

    Edited by §ound91 - 25/2/2009, 14:51
     
    Top
    .
  3. TheKris
     
    .

    User deleted


    e accettata o no?l ho gia mod 1volta :)
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Togli
    CITAZIONE
    La spada resiste a qualsiasi attacco con consumo o danno Elevato

    Che poi non so cosa te ne fai, non ho mai visto un combattimento in cui uno cerca di distruggere l'arma dell'altro.
    Per la tecnica ok, raggio 10 metri, niente terremoto ma solo spaccatura nel terreno che si diffonde andando a raggiungere l'avversario cercando di farlo cadere.
    Direi consumo medio x la tech.
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    Imperio aveva appena apportato le sue ultime modifiche, aveva messo giù un prototipo di marionetta del tutto rivoluzionario, superando persino le abilità del suo amico, anche sè questi, già aveva pensato una cosa del genere.
    Arrivato dal fabro imperio non essendo molto loquace mise sul tavolo del fabro il proggetto proferendo queste sole parole.
    è fattibile? vorrei anche un preventivo se possibile
    CITAZIONE
    Nome marionetta: chameleon
    Descrizione: Questa marionetta di sembianze umanoide che ricordano un pò degli automi, basa tutto sulla sua velocità e su uno speciale rivestimento che confonde l'avversario (se la accettate ovviamente la metto piu bella la descrizione)
    Meccanismi: 5° (iniziali)
    1° e 2°(1 slot per meccanismo) meccanismo: Sulle braccia di questa marionetta è stata installata come una fodera di una spada, ricopre tutta la parte superiore del braccio, a comando fuoriesce una spada lunga 1,5m con forma di un triangolo isociele molto allungato. resistenza pari a una katana, mentre il filo è poco più affilato, affondi estremamente potenti data la forma, effetto di quest'ultimo dimezzato se in fase di estrazione dell'arma
    3° e 4° (1 slot per meccanismo) meccanismo: Le gambe di questa marionetta sono state sostituite dal ginocchio in giù, presenta una struttura in un metallo di resistenza e duttilità elevate, la parte del polpaccio viene sostituita da una struttura molto simile solo tendente all'indietro, che termina con la parte che sostituisce il piede, formata da il tacco, cioè una piccola risalita, per poi scendere dinuovo giu con una staffetta per tenere in equilibrio, ( per intenderci le gambe per i parafleggici con delle protesi alle gambe)
    La forma ricorda un pò usa specie di "s" allungata.
    -Questo meccanismo conferisce velocità +3 alla marionetta grazie alla sua struttura particolare.
    -in piu questo meccanismo incamera molta energia cinetica che non riesce a scaricare del tutto, questa energia può essere usata per un singolo balzo per scontro di max 10m di lunghezza e 6m di altezza, il salto non può essere controllato quindi si rischia che la marionetta vada a finire contro qualcosa oppure che finisca fuori il campo d'azione del marionettista.
    5° meccanismo: La marionetta è interamente copera da un materiale che ha quasi esattamente le proprietà piu evidenti di uno specchio antiriflesso, la marionetta infatti non avrà un colore definito, ma bensi rifletterà tutto prorpio come uno specchio, disorientando l'avversario o rendendo possibile la mimetizzazione in ambienti monocolore. Non riflette la luce intensa ne la assorbe. questo materiale non è molto resistente e conferisce un malus di -3res, viene sorretto da la parte interna del meccanismo, che con vari collegamenti alle parti della marionetta facilità l'utilizzo di quest'ultima, rendendo i movimenti più fluidi e veloci, superando anche la velocità del portatore.

    Se accettata la postero molto meglio con el descrizioni piu accurate ecc...
    il costo dovrebbe essere così:
    Slot x5+Marionetta base+costo meccanismi
    1500+300+costo deciso dal fabro (???)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se riesci a metterle adesso le descrizioni più accurate (anche dei meccanismi) riesco a darti una valutazione

     
    Top
    .
  7. Imperio
     
    .

    User deleted


    Imperio aveva appena apportato le sue ultime modifiche, aveva messo giù un prototipo di marionetta del tutto rivoluzionario, superando persino le abilità del suo amico, anche sè questi, già aveva pensato una cosa del genere.
    Arrivato dal fabro imperio non essendo molto loquace mise sul tavolo del fabro il proggetto proferendo queste sole parole.
    è fattibile? vorrei anche un preventivo se possibile
    CITAZIONE
    Nome marionetta: chameleon
    Descrizione: Questa marionetta di sembianze umanoide che ricordano un pò degli automi, basa tutto sulla sua velocità e su uno speciale rivestimento che confonde l'avversario, è alta 1,68cm vestita di un nero mantello che la circonda interamente. La marionetta è di un colore biancastro sporco, gli occhi invece di un argenteo acceso, normalmente il colore della marionetta non è visibile se non da abilità che possano vedere attraverso al primo strato.
    Meccanismi:
    1° e 2°(1 slot per meccanismo) meccanismo: Sulle braccia di questa marionetta è stata installata come una fodera di una spada, ricopre tutta la parte superiore del braccio, a comando fuoriesce una spada lunga 1,5m con forma di un triangolo isociele molto allungato. resistenza pari a una katana, mentre il filo è poco più affilato, affondi estremamente potenti data la forma, effetto di quest'ultimo dimezzato se in fase di estrazione dell'arma, questo meccanismo ha una particolare abilità che gli permette mediante l'uso del chakra di creare piccole folate di vento, le folate consumano un bassissimo, e vengono a crearsi a un max di 30cm dalla lama, un potente getto percorre la lama uscendo dalla fodera posta sul braccio, se l'avversario viene colpito dalla lama e sottoposto a questo effetto riceverà un danno pari alla formula pot-res + un bassissimo, inoltre le folate di vento sono intense e aiutato nel parare e deviare colpi, inoltre se l'avversario si trova a contatto con la lama con armi che vengono colpite da queste folate viene sbalzato all'indietro; molto utile per destabilizzare la guardia ed equilibrio avversario. (questa abilità non conta come uso di meccanismo)

    3° e 4° (1 slot per meccanismo) meccanismo: Le gambe di questa marionetta sono state sostituite dal ginocchio in giù, presenta una struttura in un metallo di resistenza e duttilità elevate, la parte del polpaccio viene sostituita da una struttura molto simile solo tendente all'indietro, che termina con la parte che sostituisce il piede, formata da il tacco, cioè una piccola risalita, per poi scendere nuovamente giu con una staffetta per tenere in equilibrio la marionetta, ( per intenderci le gambe per i parafleggici con delle protesi alle gambe)(camminare o correre non conta come uso di meccanismo, mentre attaccare con le gambe conta come uso di meccanismo)
    La forma ricorda un pò usa specie di "s" allungata.
    -Questo meccanismo conferisce velocità +3 alla marionetta grazie alla sua struttura particolare.
    -in piu questo meccanismo incamera molta energia cinetica che non riesce a scaricare del tutto, questa energia può essere usata per un singolo balzo per scontro di max 10m di lunghezza e 6m di altezza, il salto non può essere controllato quindi si rischia che la marionetta vada a finire contro qualcosa oppure che finisca fuori il campo d'azione del marionettista, tramite questo salto la marionetta ha una velocità pari a quella del controllore, se l'avversario viene colpito dalla marionetta riceverà un danno Medio, mentre la marionetta riceverà un danno Medio-basso, mentre se l'avversario viene colpito dalle gambe a che scaricano questa energia cinetica direttamente sul corpo riceverà un danno alto, mentre il salto della marionetta sarà dimezzato. (questa abilità non può essere usata da un solo meccanismo, conta come uso di meccanismo x1)

    5° meccanismo: La marionetta è interamente copera da un materiale che ha quasi esattamente le proprietà piu evidenti di uno specchio antiriflesso solo più denso quasi solido, la marionetta infatti non avrà un colore definito, ma bensi rifletterà tutto proprio come uno specchio, disorientando l'avversario o rendendo possibile la mimetizzazione in ambienti monocolore (come una foresta o un deserto)(non conta come uso di meccanismo). Non riflette la luce, sia se bassa sia se intensa, inoltre assorbe la luce incamerandola nella parte piu profonda del materiale, questa luce rimane incamerata e non è visibile. Tuttavia questo materiale non è molto resistente e conferisce un malus di -3 res.
    1 volta ogni 3 post è possibile rilasciare in un'istante tutta la luce incamerata (la marionetta deve essere esposta alla luce per tutti e tre i turni) creando un flash intenso che provoca una cecità momentanea per 1 turno, e un disorientamento di 2 turni, viene colpito chiunque si trovi nel raggio di 6m, mentre si avrà un turno di disorientamento se si trova a più di 6m per un massimo di 10m (conta come uso di meccanismo).
    Se la marionetta viene colpita il materiale assorbe il colpo trasferendolo a contatto con la marionetta grazie alla sua densità, se la marionetta viene trafitta il materiale in superfice si ricompone dopo 2 turni, anche se lo squarcio non è affatto visibile.

    il costo dovrebbe essere così:
    Slot x5+Marionetta base+costo meccanismi
    1500+300+costo deciso dal fabro (???)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se devo essere sincero a me non piace questa marionetta. Ha dei meccanismi un pò troppo poco fattibili. Innanzitutto non vedo come il far girare due spade possa creare delle folate di vento che deviano e fanno danno, poi il peso della marionetta è sempre quello, indipendentemente dall'energia cinetica accumulata ed un bonus di +3 solo per la forma delle gambe non mi piace
    come del resto nemmeno la rifrazione della luce con quel materiale strano.

    per me non va

    Il fabbro legge un attimo il rotolo abbastanza interessato, per poi grattarsi la testa

    Ragazzo, non faccio miracoli. No, non posso fartela
     
    Top
    .
  9. Imperio
     
    .

    User deleted


    Imperio entrò nel loco parlando con il fabro, aveva appena stilato un proggetto di un nuovo tipo di marionetta...
    salve, ho appena terminatoil proggetto di una marionetta rivoluzionaria, vorrei il suo parere, essendo una marionetta particolarmente complicata ho bisogno di un aiutino
    Descrizione: Una marionetta di tipo cattura
    questa marionetta ha le dimensioni di 1,70 cm di altezza e larghezza 1m, ha un rigonfiamento della pancia concavo, apposito per catturarvi dentro i nemici..
    la pancia si apre tramite due portelloni in pochi istanti, il nemico catturato all'interno si troverà in condizioni troppo strette per poter utilizzare la maggior parte delle tecniche, subito da dei fori usciranno 15 spiedi che andranno a conficcarsi nel corpo avversario, subito poi i portelloni si riapriranno e lanceranno fuori l'avversario ad una distanza media di 3m, gli spiedi rimarranno conficcati nell'avversario... marionetta per ora semplice, poi in seguito verrà migliorata...
    costo:
    Marionetta base= 300 ryo
    slot x4= 300x4= 1200 ryo
    meccanismo di cattura= 1000 ryo
    in tutto sono 2500 ryo per questi meccanismi, + costo aggiuntivo qualora c'è del fabro
    CITAZIONE
    se accettata la posterò bene nome descrizione accurata a funzionamento preciso...

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    costi aggiuntivi non ce ne sono, per me si può anche fare

     
    Top
    .
  11. Imperio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Marionetta di tipo Cattura
    Nome: Pandora
    Tipo: Cattura
    Descrizione marionetta: Questa marionetta è stata progettata da Imperio Cremisi e assemblata grazie alla collaborazione del fabro, i due hanno creato un nuovo e rivoluzionario tipo di marionetta, ovvero di tipo cattura, principalmente Pandora avrà il compito di catturare all'interno della sua pancia il nemico per poi ferirlo con delle armi presenti all'interno del meccanismo di cattura che di solito si trova nella pancia della marionetta.
    Pandora è alta 1,70m e larga 1m, ha un colorito marroncino scuro, ha 2 arti prensili e 2 gambe prevalentemente più grosse rispetto alle braccia per reggere il peso di quando si cattura un uomo, la testa ricorda quella di una statua, sapientemente lavorata presenta due grosse corna ricurve di 1m, che vanno a finire dietro la testa (non portano vantaggi particolari in combattimento), gli occhi sono neri senza espressione.. La marionetta è vestita solitamente di un manto nero simile a quello di imperio, la marionetta solitamente si muove a gattoni..

    Slot totali: 4
    Slot usati: 4

    Descrizione meccanismi degli slot:
    1 slot-
    2 slot-
    3 slot-
    4 slot-
    SPOILER (click to view)
    Meccanismo di cattura da 1 a 4: Un tipico meccanismo da cattura situato all'interno della pancia della marionetta pandora, è in una lega speciale resistente abbastanza da poter reggere danni abbastanza alti, aprendo i due portelloni frontali il nemico viene rinchiuso in uno spazio di 85cm di larghezza e 110cm di altezza, spazio troppo angusto per attuare taijutsu o altre tecniche, il meccanismo all'interno funziona molto semplicemente, vi sono 15 buchi, da essi fuoriusciranno 15 spiedi che andranno ad infilzare il nemico, subito dopo i portelloni si apriranno e un sistema meccanico di espulsione espellerà il nemico a 3m di distanza mentre gli spiedi resteranno conficcati.


    5 slot-//
    6 slot-//
    7 slot-//
    8 slot-//
    9 slot-//

    Armi presenti nella marionetta:
    SPOILER (click to view)
    Spiedi x15, non estraibili


    statistiche:
    Vita: 100
    Forza: ??
    Resistenza: ??
    Velocità: ??

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    niente da dire, mi va benissimo

     
    Top
    .
  13. Imperio
     
    .

    User deleted


    Imperio entrò con inmano i soldi necessari per il completamento del nuovo tipo di marionetta...
    Salve, sono di nuovo io, ho portato i soldi necessari ed un miglioramento che ho studiato proprio ieri
    CITAZIONE
    Nome: Sigilli prensili
    Questi sigilli creati appositamente da Imperio per le marionette vengono posti sul braccio destro della marionetta Pandora, più precisamente su 4 pannelli che si aprono dal polso per poi andar a costituire come un ombrello con le basi salde sul gomito, saranno fin da subito visibili i sigilli apposti all'interno di questi pannelli, in un attimo verranno evocate braccia di marionetta per ogni sigillo, esse saranno guidate dai fili si chakra, mentre il meccanismo è attivo la marionetta può solo spostarsi ma ne attaccare ne difendere, le mani hanno forza velocità e resistenza pari a quelle della marionetta, hanno consistenza uguale, si possono estendere fino a 15m, possono afferrare cose o oggetti per un massimo di 200kg.
    Consumo: Basso+Medio per il mantenimento

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,514
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    200 chili? Decisamente troppi
     
    Top
    .
  15. Imperio
     
    .

    User deleted


    Imperio entrò dal fabro come era solito fare ormai da molti giorni a questa parte, e propose un nuovo meccanismo consultanto appunto, il fabro

    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Melma nera
    Nella bocca di questa marionetta è stato inserito una canna allungabile fino a 1m, si estrae a scatto uscendo dalla bocca, essa è collegata ad un tubo che scende per il collo e il petto fino alla pancia, dove è riposta una vasca blindata con un liquido denso nero, a comando questo liquido viene spruzzato via dalla canna presente nella bocca, risulta un getto unico e denso che raggiunge i 5m vengono lanciati circa 5L ad attacco, il serbatoio prevalentemente grande mette a disposizione la possibilità di 3 attacchi.
    Se colpiti dal liquido si sarà appesantiti notevolmente, questo liquido è molto appiccicoso difficilmente lavabile con l'acqua, tende però a scivolare via dai vestiti dopo 3 post.
    -Se colpiti si avrà una diminuzione della velocità del 20%

     
    Top
    .
146 replies since 13/11/2008, 18:14   1366 views
  Share  
.