Test del QI

Calcola il tuo Quoziente Intellettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuroi
     
    .

    User deleted


    Test

    ecco un simpatico giochino per testare la vostra intelligenza, dovete risolvere i quesiti che vi verranno posti, cmq c'è la spiagazione... alla fine vi verrà detto il vostro risultato, vi consiglio di lasciare standard deviation, ovvero 16, per non confondervi...

    poi postate il vostro risultato, ecco il mio
    image

    mi pare abbastanza alto, sotto potrete notare la scala di valutazione:
    fino a 75= molto basso, da 75 a 90=basso, da 90 a 110=normale, da 110 a 132=alto, oltre i 132=Mensa level, che immagino stia per genio XD azz, mi mancavano 5 punti per essere considerato un genio... vabbè, mi accontento...

    ora tocca a voi!
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Boh l'ho fatto chattando alla 30esima mi son rotto le palle e l'ho chiuso ma mi ha dato 112, magari andando avanti l'aumentavo un attimo
    Comunque gia meglio dei soliti iq test basati su domande generiche di cultura che con l'iq nn c'entrano niente
     
    Top
    .
  3. fisherman
     
    .

    User deleted


    io sn normale 106

    Edited by fisherman - 11/1/2009, 12:06
     
    Top
    .
  4. Mainenz
     
    .

    User deleted


    133 :sisi:
     
    Top
    .
  5. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    sn normale...100
     
    Top
    .
  6. Zak73
     
    .

    User deleted


    ho ftt 106 che per la mia età è alto, comunque il 39 ètroppo difficile, (sineramente ci sono stato 5 minuti a fare il test, e non ho riaggiustato le risposte perhcè non mi andava, avrei avuto altri 35 mintui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    io 110
     
    Top
    .
  8. ¬Kuroi
     
    .

    User deleted


    la 39 neanche io sono riuscito a capire come risolverla, cmq le ultime sono le più difficili, ma se ci si ragiona un po' alla fine si arriva alla propria conclusione (ma si hanno sempre dei dubbi XD)
     
    Top
    .
  9. Zak73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Kuroi @ 12/1/2009, 15:32)
    la 39 neanche io sono riuscito a capire come risolverla, cmq le ultime sono le più difficili, ma se ci si ragiona un po' alla fine si arriva alla propria conclusione (ma si hanno sempre dei dubbi XD)

    quoto
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Si ci sono più grafici che potrebbero avere più di una risposta dove la logica corrisponde più che alla perfezione, ma come fai poi a sapere quale delle due risposte è quella giusta XD
     
    Top
    .
  11. Gian. 69
     
    .

    User deleted


    Mi sono stancato, cmq ho fatto 103 e mi mancavano ancora 13 quesiti
     
    Top
    .
  12. ¬Kuroi
     
    .

    User deleted


    ragaaaaa, sono un genio!!!!!!!!!!!! MUHUHUHAHAHA, da ora in poi niente potrà più fermarmi!!!!!

    l'ho rifatto una seconda volta, l'ultima mi ero arreso alle ultime domande perchè mi appallava troppo e non riuscivo ad arrivarci, ma questa volta mi sono messo lì a riflettere e guardate il mio nuovo record!!!

    image

    ahhhhhhh!!!!!!! non potete capire la soddisfazione!!!! XDXD

    Edited by ¬Kuroi - 13/2/2009, 14:43
     
    Top
    .
  13. Almach
     
    .

    User deleted


    non sarai mai all'altezza di shikamaru che ha oltre 200 XD comunque complimenti veramente sei un geniaccio O_O io invece sono fra la norma e l'alto 110. non si riesce a capire se sono alto o normale ^^
     
    Top
    .
  14. vrok
     
    .

    User deleted


    non sono un super genio, ma ho 122 di QI, pensavo di essere più cretino XD
     
    Top
    .
  15. Corvoz
     
    .

    User deleted


    105
     
    Top
    .
24 replies since 10/1/2009, 23:59   455 views
  Share  
.