Aggiungere alla scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperio
     
    .

    User deleted


    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=31760598&st=15 <--- aggiungo 6 exp
    scheda

    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 166+6=172
    Potenza: 16+2=18
    Resistenza: 16+2=18
    Velocità: 44+2=46
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    le mario:
    inizio a postare compreso il bonus +30 8altrimenti lo devo fa ogni volta nellequest)

    CITAZIONE
    Forza: 13.5
    Resistenza: 13.5
    Velocità: 57

    46+30=76: 3/4 = 57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    fatto

     
    Top
    .
  3. Imperio
     
    .

    User deleted


    la mia immy cambia in questa, cambia abigliamento ecc...
    SPOILER (click to view)
    image

    scheda
    per l'accettazioen dei meccanismi chiedere a sep

    link allenamento do o preso l'exp
    inoltre aggiungo +3 a exp cosi:
    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 172+3=175
    Potenza: 18
    Resistenza: 18
    Velocità: 46+3=49
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    la vel di tutte le mario diventa cosi:
    CITAZIONE
    vel: 59

    inoltre cambiamento di meccanismi aggiornati e accettati dal fabbro da sostituire come indicato all'inizio. (alla marionetta opportuna cmq specificata)

    SPOILER (click to view)
    questo meccanismo va sostituito a "artigli miogaruna" di ermac
    CITAZIONE
    Nome Meccanismo: Artigli Miogaruna Cremisi

    Descrizione: Sul braccio sx, viene apposto un meccanismo all'interno del braccio, che è responsabile dell'estetica di esso modificata, rendendo il braccio circa il 35% piu grande del braccio destro.
    All'interno vi è un asse d'acciaio che passa da parte a parte del braccio, con intorno 2 fascie di un materiale con un tasso di elasticità enorme.
    All'esterno del braccio vi è un piattello collegato all'asse dove andrà posto lo shuriken gigante.
    Lo shuriken rimane bloccato da dei ganci che ne garantiscono la tenuta durante la rotazione (ciò rende lo shuriken difficilmente estraibile se non dall'utilizzatore).
    Questo meccanismo va caricato come per quello base tramite il meccanismo "Coda Cremisi del Gemito" (impiegherà un turno in cui ne gli artigli miogaruna ne fatalis tail potranno essere impiegati in battaglia).
    -Il tempo di rotazione viene aumentato fino a 30/s che i 15/s del primo meccanismo
    -è possibile mantenere la rotazione per un max di 10 sec, dopo di che il meccanismo si bloccherà, per poi ripartire gia dopo 3 secondi (quindi 3 rotazioni a distanza di 3 sec l'una dall'altra)
    -I fasci hanno una soglia di elasticità superiore a quanto viene teso al massimo, questo rende il meccanismo riutilizzabile all'infinito (caricandolo in modo opportuno)
    -Il meccanismo in battaglia è già caricato una volta (ovvio che in vista di una battaglia viene caricato prima)

    questo meccanismo va sostituito a "fatalis tail" di ermac
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Coda Cremisi Del Gemito
    descrizione: Sul retro della marionetta nella parte più bassa poco sopra le due gambe, è stata inserita una coda ben salda fin dentro l'interno della marionetta, (quindi anche se strattonata non è possibile che venga estratta), la coda è di diametro pari a 20cm e lunga circa 4m a differenza del meccanismo "fatalis Tail", è in fibre sottili di acciaio resistente, le fibre sono salde fra loro in un aspirale garantendo una durezza elevata negli affondi e nelle parate. La coda può essere sfibrata e fibrata a piacimento per creare scudi medi ecc...
    è un'arma versatile molto efficace in difesa e discreta potenza offensiva;
    la coda può essere sfibrata e rifibrata in massimo 10 code da 2cm, questo limite non aumenta da "fatalis Tail" ma in compenso aumenta la circonferenza delle code con le conseguenze ovvie. I filamenti sono circa 100, il diametro di ciascuna fibra è di 2mm, a differenza del primo meccanismo la riduzione di fibre con maggiore spessore garantisce punte più dure e resistenti non che maggiore velocità nello sfibrare e fibrare nuovamente.
    La coda si sfibra in aspirale con un moto circolare velocissimo delle fibre che può essere sfruttato in alcune occasioni (parare armi fino a grandezza wakizashi)
    -resistenza della coda pari a 45
    -vita della coda pari a 50 (se la vita scende a zero il meccanismo si rompe)

    questo meccanismo va sostituito a "fuoco wyvern" di ermac
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Profusione Wyvern
    Descrizione: All'interno della marionetta è stato installato un serbatoio di un liquido che a contatto con l'ossigeno dopo circa 3 secondi si infiamma e brucia fino a quando il combustibile non si è esaurito. Nel torace della marionetta uscirà quello she sembra un piccolo idrante, lungo circa 30cm e largo 10cm all'apice di questo "tubo".
    Vi sono due modalità di attacco:
    -Il liquido viene spruzzato con una grande pressione, il liquido viene cosparso in un'area di (6m in lunghezza e 8m in larghezza, a partire da 2m di distanza dalla marionetta) in questo caso si spenderà un Medio-Alto; Il getto dura 5/s, e ne scaturirà come un effetto pioggia sull'avversario (lo spruzzo diretto verso l'alto a grande velocità, ovvero quella dell'utilizzatore).
    Alternativa:
    -il liquido verrà espulso sotto forma di un getto unico (max 3 che contano come 1 atk), raggiungendo una distanza di 15m, inoltre questo metodo di spruzzo è molto più accurato del primo ma ha un solo bersaglio, in questo caso si spenderà un Medio-Basso (velocità pari alla velocità dell'utilizzatore).
    -L'idrante può cambiare la sua posizione ruotando velocemente.
    -E' possibile un massimo di 3 attacchi, dopo di chè il serbatoio si esaurisce.
    -Se si apre una falla nel serbatoio (danno Elevato da perforazione) la marionetta impiegherà 3/s prima di prendere fuoco completamente se non salvata entro 5/s (distrutta) se salvata prima rimarrà ad 1 di vita.
    Consumo: Medio-Alto in caso di primo getto, Medio-Basso in caso di secondo getto

    questo meccanismo va sostituito a "fascio monocromatico" di ermac e pandora
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Stinger Cremisi
    Descrizione: Sul braccio dx della marionetta è stato posto un meccanismo a tamburo.
    Difatti a comando questo tamburo simile da una revolver inizia a girare vorticosamente intorno al braccio ed a sparare spilli di 10cm di lunghezza (velocità uguale all'utilizzatore).
    -il tasso di sparo è di 5 spilli al secondo.
    Il tamburo contiene 10 capsule disposte a cerchio intorno al braccio tenuti saldi fra loro grazie ad un perno che viene saldato alle capsule (anch'esso circolare intorno al braccio), poi dei perni perpendicolari al braccio saldano il tutto al braccio.
    -ogni capsula contiene 10 spilli
    -dopo aver terminato gli spilli il meccanismo sarà inutile
    -il meccanismo inoltre può sparare fino a 20 spilli consecutivamente, dopo di che dovrà restare un turno fermo per raffreddare i materiali di cui è composto.
    -gli spilli arrivano ad un massimo di 15m
    Gli spilli vengono espulsi 1 a capsula e partono in linea retta dalla stessa posizione (come revolver)
    -Il danno di ogni spillo è uguale a quello di un kunai
    Consumo: bassissimo x 5 spilli

    questo meccanismo va sostituito a "meccanismo di cattura" di pandora
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Vaso di Pandora
    Descrizione: Un meccanismo di cattura migliorato situato all'interno della pancia della marionetta Pandora, è in una lega speciale resistente abbastanza da poter reggere danni Altissimi (Critico+Elevatissimo), a differenza del primo meccanismo da cattura non si aprono due portelloni, ben si le fasce seghettate con cui è composto il ventre della marionetta si apriranno istantaneamente, il nemico viene rinchiuso in uno spazio di 80cm di larghezza e 1m di altezza, spazio troppo angusto per attuare taijutsu o altre tecniche, una volta rinchiuso subito verranno premuti contro il soggetto 20 lame affilate di 10cm di lunghezza che escono da 20 buchi presenti all'interno, subito dopo il meccanismo si riaprirà espellendo il nemico all'esterno a 3m di distanza dalla marionetta.

    questo meccanismo va sostituito a "trappola a rete" di pandora
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Shoulder Cannon Cremisi
    Descrizione: Sul braccio sx della marionetta è stato posto una specie di "bracciale" formato da 5 capsule di circa mezzo metro di lunghezza, poste intorno al braccio, all'interno di esse vi si trovano delle reti arrotolate, del diametro di 3m. esse vengono sparate dalle capsule con una velocità non indifferente (dell'utilizzatore), esse fatte di un materiale migliorato rispetto a quello usato in precedenza e molto elastico, avvolgono completamente il nemico facendo si che esso cadi per via dell'equilibrio messo a dura prova, per liberarsi con la sola forza si dovrà avere una potenza di 60, visto che si sarà stretti da una rete che essendo fatta di filamenti danneggerà i tessuti avversari per un danno pari a Medio, lasciando evidenti solchi insanguinati.
    -Sparare una rete conta come uso di meccanismo
    -Le reti arrivano fino ad un massimo di 15m

    questo meccanismo va sostituito a "lamiere acero" di rathalos e di rathian
    CITAZIONE
    Nome meccanismo: Premio di morte Cremisi
    Descrizione: Questo meccanismo può essere usato solo in coppia con un'altra marionetta che utilizza lo stesso tipo di meccanismo (una volta usato per entrambe le marionette nei turni successivi non risulterà come uso di meccanismo).
    Il meccanismo è stato installato su uno dei bracci della marionetta.
    La marionetta stenderà il proprio braccio verso quello opposto dell'altra marionetta, toccandosi con le dita le lamiere dei rispettivi bracci si agganceranno, poi, tirando a se le mani le lamiere rimarranno agganciate (5 per ogni dita), le lamiere possono srotolarsi complessivamente fino a 14m.
    -le lamiere sono in acciaio e affilate, vengono srotolate con la lama (a doppio taglio) verso il nemico (quindi parallele al terreno) unite alla velocità tendono a tagliare di netto moltissimi oggetti anche fra i più resistenti.
    -questo meccanismo ha una variante singola:
    E' possibile srotolare le lamiere anche se non agganciate allo stesso tipo, la marionetta quindi avrà come 25 lamiere che penderanno dalle mani 8per una distanza in metri scelta dall'utilizzatore)
    -se colpiti mentre le lamiere vengono usate singolarmente si riceverà un danno pari a Alto da taglio
    -in ogni caso le lamiere vengono riavvolte 3m al secondo, stesso tempo per farle uscire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    fatto io
     
    Top
    .
  5. Imperio
     
    .

    User deleted


    ok grazie sep, ma non serviva davvero :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    è solo un copia incolla, che vuoi che sia?
     
    Top
    .
  7. Imperio
     
    .

    User deleted


    inoltre sposto il mio shuriken gigante nella descrizione dicendo che lo ha sempre sul meccanismo della mario che lo usa visto che io non ci faccio nulla.
    cosi andrà messo togliendolo dal mio inventario:
    SPOILER (click to view)
    Marionetta di tipo Attacco
    Nome: Ermac
    Tipo: Attacco
    Descrizione marionetta: Questa marionetta è di tipo attacco è di forma umanoide alta 1,98cm con due arti prensili e due gambe, presenta un meccanismo interno che gli provoca un rigonfiamento del collo che risulta circa 3cm di diametro più grande di quanto fosse la base, inoltre vi è stata applicata una coda in fibre di acciaio molto versatile, composta da circa 1000 filamenti, è stato anche potenziato il braccio sinistro, che risulta piu spesso e resistente, inoltre è circa il 35% piu grande del braccio destro, si può notare vicino al polso sul dorso del braccio un piattello circolare che esce dal braccio di circa 4-5cm, inoltre presenta 4 gancetti flessibili. Ha una benda di cotone nera legata al collo quasi sempre, occasionalmente può essere usata per legare parzialmente la marionetta o per altro.... . La marionetta è ispirata ad un uomo in tutto e per tutto, i Capelli neri lunghi fino a dietro le spalle, mentre si muove produce un flebile rumore i meccanismi udibile solo da chi ha un udito superioe al normale, La marionetta è sempre avvolta in un manto nero con cappuccio grande, come quello di Imperio...
    ..Imperio usa vestire con un Mantello nero le sue marionette in segno di Incompletezza di esse...
    Sul bracio sx è presente quello che sembra una lente rettangolare...
    -Ermac ha installato lo Shuriken Gigante nel meccanismo "Artigli Miogaruna Cremisi"




    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost
    aggiungo +2exp
    scheda

    li metto cosi:
    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 175+2=177
    Potenza: 18+1=19
    Resistenza: 18
    Velocità: 49+1=50
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    mario:
    CITAZIONE
    Forza: 14
    Resistenza: 13.5
    Velocità: 60



    Edited by Imperio - 2/10/2009, 13:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    fatto
     
    Top
    .
  9. Imperio
     
    .

    User deleted


    aggiungo l'arto artificiale che va a sostituire il braccio dx.
    inoltre va tolto dal mio inventario lo shuriken gigante (visto che rimane messo nel meccanismo di ermac)
    il braccio costa 3000 ryo (toglierli quindi T_T)
    CITAZIONE
    Nome: Scorpion
    Arto: Braccio dx
    Descrizione:
    Questo arto artificiale va a sostituire l'intero braccio dx mentre la spalla rimane umana, ma all'attaccatura della giuntura è fatta di metallo come il resto della struttura interna che va a sostituire le ossa, mentre l'esterno è fatto interamente dello stesso materiale della marionetta rivestito di una lastra di metallo di 2mm, ciò rende possibile parare armi metalliche fino a grandezza di katane senza ricevere danni.
    Il braccio artificiale ha le stesse funzioni fisiologiche di un arto normale.
    Sul palmo della mano vi è un buco che a comando si apre, da questo buco apposito esce un kunai uncinato all'estremità, fatto apposta per rimanere nella carne avversaria dopo la perforazione, il meccanismo è più simile ad un arpione, difatti rimane attaccato grazie ad un intreccio di fili di metallo che rimangono saldi all'interno del braccio, con un consumo pari a Medio si può far scorrere il chakra di vari elementi (un solo tipo di elemento per ogni lancio):
    Fuoco = L'arpione diventa incandescente ustionando la parte colpita Medio + dolore lancinante per 2 post dato dal fatto di ustioni interne alla carne traducibile in un (-10% di statistiche per la zona interessata dal colpo)
    Elettricità = il nemico riceve una scossa elettrica danno pari a Medio-basso + 2 post di stordimento traducibili in -20% a velocità
    Vento = Il chakra del vento crea piccole folate intorno all'arpione andando a recidere i tessuti interni danno Medio-Alto
    -L'arpione viene letteralmente sparato (Ha la stesa velocità di Imperio)
    -L'arpione ha un estensione massima di 10m
    -L'arpione viene riavvolto a 5m al secondo

    Statistiche:
    Vita: 1/2 marionetta = 100/2= 50
    Potenza = Imperio
    Resistenza: 60
    Velocità = Imperio

    da mettere in spoiler appena sotto le mie statistiche pls
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Member
    Posts
    17,513
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    Top
    .
  11. Imperio
     
    .

    User deleted


    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost
    + 1 exp

    messo a velocità
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    fatto :sisi:
     
    Top
    .
  13. Imperio
     
    .

    User deleted


    scheda
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021

    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost
    +4 exp
    li metto cosi:
    CITAZIONE
    Punti a disposizione: 178+4=182
    Potenza: 19+1=20
    Resistenza: 18+2=20
    Velocità: 51+2=53
    Ninjutsu: 30
    Taijutsu:
    Genjutsu:
    innata: 60

    marionette cosi
    CITAZIONE
    Statistiche:
    Vita: 100
    Forza: 15
    Resistenza: 15
    Velocità: 62

     
    Top
    .
  14. Raxel
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    Top
    .
  15. Imperio
     
    .

    User deleted


    scheda
    http://narutosprint.forumcommunity.net/?t=25094021

    aggiorno le tecniche che ho vista la revisione fatta dagli admin

    originali da tolgiere:
    SPOILER (click to view)
    Zanna Rocciosa(Ninjutsu:25)
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio o Medio-Alto)



    aggiornate:
    SPOILER (click to view)
    Zanna Rocciosa (Ninjutsu:25)
    Villaggio: Suna
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita Medio/Alta a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri. La lunghezza della corrente e della lancia per sbucare è pari a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio o Medio-Alto]


    tolgo inoltre le seguenti tecniche (visto l'aggiornamento)
    SPOILER (click to view)
    Mutazione (Ninjutsu: 25)
    tipo: ninjutsu
    Villaggio: suna
    Tecnica molto utile, che garantisce una difesa praticamente perfetta. Incentrando parecchio Chackra in un unica parte del corpo si e' in grado di tramutarla in un istante in roccia. In questo modo si e' immuni a TaiJutsu e ad armi in metallo. c'è un aumento della potenza del 60% ma un drastico depotenziamento della velocità del 55%, la tecna può anke essere sciolta istantaneamente
    [consumo per arto: medio-alto]

    Tecnica della Mutazione Terrestre (ninjutsu: 20)
    tipo: ninjutsu
    Villaggio: suna
    Incentrando parecchio Chackra nei piedi e rilasciandolo di colpo, si e' in grado di mutare la composizione del Terreno per circa 5m. In questo modo l'Avversario potrebbe trovarsi in svantaggio.
    [consumo: basso]


    Gabbia di Roccia(Ninjutsu:20)
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 4
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica, dopo aver effettuato le posizioni magiche, poggerà a terra una mano e dovrà rimanere in questa posizione per tutta la durata della tecnica. Cosi facendo, innanzi a se a una distanza massima di 1 metro, alzerà un muro di terra mista a minerali duri, accompagnato dal rumore duro dell'emersione delle roccie, che si chiuderà a sfera (max 3 m di raggio) attorno al ninja avversario o all'utilizzatore stesso. La gabbia è molto resistente sia ai ninjutsu che ai taijutsu, per distruggerla in un unico colpo sarà necessario utilizzare tecniche con un costo pari ad Alto. La gabbia di roccia ha un costo di mantenimento pari a Basso per turno escluso il primo, inoltre dal secondo turno in poi l’utilizzatore di tale tecnica sarà in grado di manipolare ulteriormente la conformazione della gabbia restringendola (max 1/3 a turno) oppure creando al suo interno delle “lance” di roccia con un ulteriore costo di chakra pari a Medio-Basso per lancia. L’utilizzatore può rilasciare in ogni momento la tecnica disgregando così la gabbia.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio, Costo di Mantenimento Basso, ulteriore Medio-Basso per altri effetti)

    Lame di Vento (Kenkaze)(Ninjutsu:30)
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: 3
    Descrizione: Il ninja dopo aver eseguito i seal necessari tramite un semplice movimento dal basso verso l’alto dell’indice e del medio crea un vento ascendente in grado di causare ferite da taglio di entità MedioGravi a chiunque si trovi sulla sua traiettoria. Il vento si propagherà in linea retta di fronte all’utilizzatore della tecnica per sei metri, si creeranno quindi tre correnti larghe poco più di un centimetro distanti l’una dall’altra venti centimetri. A rendere questa tecnica letale è la sua velocità di esecuzione e la impercettibilità delle lame generate da tale tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    invece metto le seguenti tecniche:
    SPOILER (click to view)
    Bastone del Soccorso (Ninjutsu: 5)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 4 (medio)
    Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. L'arma dura due turni, può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale ed è considerata avere resistenza pari a 10
    [Consumo: Basso]

    Tecnica del Drago Supremo di Sabbia (Ninjutsu 25)
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione: Tecnica simile al Drago di Fuoco Supremo fuso ai proiettili di Suna. Quando uno shinobi esegue questa tecnica, passa il chakra alla sabbia (pari ad un Medio) e, dopo aver deciso da dove debba partire, scaglia un proiettile di Suna: esso ha larghezza due metri e altezza un metro e mezzo; la distanza massima percorribile dal drago è 20 metri (dopo che vengono percorsi esplode, onda d'urto di 5 metri). Esso può essere creato ad un massimo di 10 metri dall'utilizzatore. Non è un nomrale proiettile poichè ha la testa di un drago. Esso dovrà essere sparato da minimo due metri e mezzo dall'avversario. Inoltre, spendendo un Basso, si potrà dare alla testa di drago un 10% in più di velocità alla sua (pari all 80% del creatore: non può superare in velocità l'utilizzatore). Spendendo un altro Medio si potrà fare esplodere a piacimento causando danni da esplosione pari ad Alto più la formula potenza-resistenza. Se non ci si trova in aree con sabbia la tecnica non è utilizzabile.
    [Consumio Medio/Alto per creare, Basso per potenziare, Medio per esplodere]
    [Possibiltà di creazione: 1 per grado senza contare Jonin lv 2]

    Proiettili di Suna (Ninjutsu: 5)
    Tipo : Ninjutsu
    Descrizione:Alzando la sabbia da terra è possibile creare dei proiettili molto veloci in grado di colpire punti precisi scelti dall’utilizzatore: tecnica utile quando non si dispone più di shuriken o kunai, esprime una piccola parte dell'innata della Manipolazione delle Sabbie. I proiettili possono essere creati ad una distanza minima di quattro metri dal bersaglio ed hanno la stessa velocità dell'utilizzatore e possono essere scagliati ad una distanza massima di 12m. I possessori dell'innata della Manipolazione delle Sabbie possono neutralizzare la tecnica prendendo il controllo della sabbia sollevata spendendo un consumo di Chakra identico a quello eseguito per realizzare questa tecnica
    [Studenti: 3 proiettili, Genin 5, Chunin 8, Jonin 12, Special jonin 15, Kage 20]
    [Consumo: Basso x proiettile]

    Tecnica della Brezza del Deserto (Ninjutsu: 5)
    Villaggio: Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario causa danni da urto di entità Bassa più la formula Pot-Res, accacaldolo anche. Con un ulteriore consumo Basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio (cosa possibile anche senza consumo aggiuntivo, aumentando la velocità del lancio del 5%), ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno. Colpendo l'avversario in un corpo a corpo con questa tecnica attiva causa un danno aggiuntivo fisso pari a Bassissimo. La velocità della corrente d'aria è del 20% inferiore a quella dell'utilizzatore
    [Consumo: Medio-Basso; Potenziamento: Basso]
     
    Top
    .
205 replies since 8/2/2009, 16:48   1697 views
  Share  
.