Ragdoll Invaders

Dentro la TOP STICK di Zak73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zak73
     
    .

    User deleted


    Questo gioco richiede una grandissima abilità nel calcolare lo spostamento delle mani per sparare e l'evitare bombardamenti con i movimenti delle gambe, in questo gioco sono arrivato al boss del liv. 3 però non vi dico così perchè arrivati all'inizio del livello 2 potrete pensare che nel boss del liv. 2 ci siaano 2 astronavi ma non è così... io sono arrivato come ho già detto al liv. 3 la astronave e c'è nè sempre solo una però non vi dico con quali cambiamenti...
    il trucco comunque
    è quello di sparare sempre e poi ci sono diverse modalità.. una è quella di mettersi in un algolo con le gambe verso l'angolo muoversi verso l'altro angolo schivando qualcosa e intanto sparare... (utilissima quando gli attacchi sono pochi... come con quello che usa le palle arancioni, un altra modalità che richiede piu abilità e quello di muoversi tra gli attacchi e tenersipronto a sgusciare fuori (sono richieste tante capriole e queste cose xD ) consiglio veramente di giokare a questo gioko



    Giochi Gratis

    Edited by FreuxBang - 16/2/2009, 00:16
     
    Top
    .
  2. Zak73
     
    .

    User deleted


    up comunque noterete a breve che se vi tagliano parzialmente le gambe non fà niente ma una volta mi hanno taglato le nmani e a quel punto non spari piu e ti devi fare uccidere...
     
    Top
    .
  3. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    una figata bestiale O_O
     
    Top
    .
  4. Zak73
     
    .

    User deleted


    eya
     
    Top
    .
  5. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    ho distrutto 7 bos , il 3 l'ho fatto fuori poi spuntano 2 bos alla volta bello

    iiii fatti fuori 14 boss
     
    Top
    .
  6. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    BELLO l'omino combatte anche senza le gambe
     
    Top
    .
  7. FreuxBang
     
    .

    User deleted


    sonoa rrivato al livello 4 *-*
     
    Top
    .
  8. Luk73
     
    .

    User deleted


    wow

    ci ho messo un po per capire se erp io quell' uomo XD ma come faccio a battere la navicella grande?, cmq adoro muorire, il mio corpo senza testa è una fcata XD

    ops, nn era il lv 4 ma il 4 mostro XD XD XD XD

    il mio obbiettivo nn è vincere ma nn toccare per terra XD Provate a rimbalzare tutto il tempo sullo schermo fa pisciare XD
     
    Top
    .
  9. Zak73
     
    .

    User deleted


    mi fà piacere che vi opiaccia, comunque luk ha ragione non ci avevo pensato... comunque non fatevi ingannare dalle apparenze! se vi tagliano le mani e sentite il rumore dello sparo dei missili non li sparate e vi dovete fare uccidere... cmq adesso ne metto uno che fà pisciare proprio,

    all'inizio a me questo gioco mi è sembrato infinibile e come luk credevo che dopo la navicella si finisse il gioko! :D
     
    Top
    .
  10. ¬Kuroi
     
    .

    User deleted


    è proprio una gran figata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    che spisco troppo bello!
     
    Top
    .
  12. Zak73
     
    .

    User deleted


    O_____O il boss del 4 liv. è una bomba!!! avevo 4 vite ma me le ha fumate con quel caxxo de raggio!!!! fuuuuck!!! troppo difficile :DDDDDE però è statpo troppo divertente :DDD
     
    Top
    .
  13. lucksav
     
    .

    User deleted


    carino km gioko flash
     
    Top
    .
  14. vannel
     
    .

    User deleted


    nessuno ha pensato che questo gioco faccia molto matrix?
     
    Top
    .
  15. Zak73
     
    .

    User deleted


    dalle tue parole mi è venuta l'acquolina in bocca... se nel giko oltre alla vita si prendesse una qualke cosa che se usata rende il tempo piu' lento?!
     
    Top
    .
19 replies since 15/2/2009, 11:26   354 views
  Share  
.