Ragdoll Invaders

Dentro la TOP STICK di Zak73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #° sirius °#
     
    .

    User deleted


    15...evvai!!!
     
    Top
    .
  2. †Albe†
     
    .

    User deleted


    ne ho distrutte 42 (livello 7)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Gioco di merda...non si riesco più ad andare oltre al livello 2 -.-"
    Il primo è una cazzata,ma se perdo 1 o 2 vite già con lui,so cazzi e non ci arrivo nemmeno
    Il secondo è terribile,mi fuma almeno 2 vite...tassativo,non c'è modo di fregarlo XD
    Il terzo...merda <.< basta fare qua e la e solo a culo mi prende XD
    Il boss vaffa...che cazzo,mi fa girare i cojoni e perdo quasi sempre
    Poi vbb nel secondo livello o prima o dopo ci pensa quello che lancia i cosi verdi a seccarmi :asd:
     
    Top
    .
  4. †Albe†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci pensa quello che lancia i cosi verdi a seccarmi

    fantastica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Si...se vogliamo proprio essere precisi:

    Quel grosso faccione da cul* sp*na** e con lo sguardo da fattone,che lievita e che va a destra e a sinistra senza motivo logico e che sbraccia come un rinco****nito,dai suoi arti superiore escono quella sottospecie di granate verdi,più comunemente noti come spermatozoi di hulk mutilati di flagello(coda) e alla ricerca disperata di un posto in cui morire spappolandosi su di esso dato che hanno capito che la loro esistenza è più inutile di quella del Reontgenio(Rg num atomico: 111 ***)che decade in frazioni di secondo se gli va bene...e visto che quell'omino virtuale che controllo è mentalmente e fisicamente disabile fuori ogni limite( O_O però lievita ... ecco cosa succede quando un mago va in coma etilico O_O )dato che è così cogli**e da andare contro quelle facce da ca**o e visto che la sua velocità massima si aggira tra i 10 Nanometri/minuto,mi uccide sempre...

    ---

    Se vi è piaciuta la spiegazione nei dettagli mettete più uno nel vostro prossimo post XD
     
    Top
    .
19 replies since 15/2/2009, 11:26   354 views
  Share  
.