Problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~§ound~
     
    .

    User deleted


    OK,ho un problema.Se qualcuno pensa di avere la soluzione mi dica perchè non so più cosa fare: Recentemente ho avuto dei problemi di rete ora sistemati ma non completamente,certe cose tipo msn e i browser internet funzionano mentre non funza più nessun programma P2P nè torrent nè alcuni giochi online tipo metin2.Non ho proprio idea del perchè! Pareri?
     
    Top
    .
  2. KarateKid
     
    .

    User deleted


    nn so proprio ke dirti :gratt:
    scusa hai provato a far vederei il tuo computer a qualcuno ke se ne intende?
     
    Top
    .
  3. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    cazzi tua.

    no dai scherzo X°°D allora hai provato a mettere la trasparenza nell'anti virus? forse li riconosce come programmi pericolosi e li blocca. a me è successo pure ma applicando la trasparenza non mi ha + dato problemi

    ciau!
     
    Top
    .
  4. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    vedi se hai attivo il firewall di windows. Se l'hai attivo , disattivalo.
     
    Top
    .
  5. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    mmm nn è consigliabile disattivare il firewall.. ank xk da me funziona tutto bene ank con il firewall in piena attività..
     
    Top
    .
  6. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    Karma secondo te , se disattivare il firewall fosse cosi pericoloso, consigliavo a sound di disattivarlo? -.-
     
    Top
    .
  7. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    ma hai provato ha attivare la trasparenza o ho sprecato parolx nnt O_O
     
    Top
    .
  8. KarmaLord
     
    .

    User deleted


    ovviamente no, ma se nn ha un antivirus k kosì si possa kiamare nn dovrebbe.. e visto k nn potevo saperlo ho preferito dirgli di tenerlo attivato.. nn era x andare contro alla tua idea..
     
    Top
    .
  9. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    fidati che il 95% della popolazione mondiale tiene il firewall disattivato.
    Cmq può anche usare l'optione Eccezioni e levare metin2 ecc dalla protezione del firewall.
    Ti consigli di provare a vedere se è il firewall che ti blocca questi programmi.
     
    Top
    .
  10. ~Neo64~™
     
    .

    User deleted


    ho kaspersky ACQUISTATO E NON SCARICATO. meglio di così...
     
    Top
    .
9 replies since 7/4/2009, 17:48   87 views
  Share  
.