E' morto Mike Bongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    Addio a Mike Bongiorno, il campione
    che ha inventato la televisione italiana

    Stroncato da un infarto a 85 anni nella sua casa di Montecarlo. Stava per tornare in video su Sky col Rischiatutto


    ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Il popolarissimo presentatore televisivo aveva 85 anni ed è stato stroncato da un infarto nella sua casa nel principato. Mike Bongiorno era nato a New York nel 1924. Ha inventato l'intrattenimento in Rai, a Mediaset e stava preparando il ritorno in Tv su Sky col Rischiatutto
     
    Top
    .
  2. ardy nara
     
    .

    User deleted


    Volete sapere la mia opinione? non mi dispiace per nulla, ha fattoil suo ed ha continuato anche troppo a tirarla per le lunghe, era troppo anziano e voler apparire in pubblicità e robe varie? nah evidentemente li serivano i soldi(sai non bastano mai)!
    Mi dispiace di più per il michael del pop!!
     
    Top
    .
  3. ikki_93
     
    .

    User deleted


    povero, mi disp ç____ç

    Vabbè, ogniuno ha le sue opinioni XD
     
    Top
    .
  4. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    nuooooooooooooooooooo ç___ç Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T___T
     
    Top
    .
  5. unzina
     
    .

    User deleted


    k cosa triste :(
    voglio proprio sentire il tg stasera!!! anzi no nn fa sn all'allenamento... me l'ero scordata... :P
     
    Top
    .
  6. Kikio girl
     
    .

    User deleted


    mha..io manco lo sapevo xD l'ho saputo quando ho visto sto topic o.ò
     
    Top
    .
  7. ardy nara
     
    .

    User deleted


    ma chissene!! avrà tirato troppa coca!
     
    Top
    .
  8. ~[*ANDREA*]~
     
    .

    User deleted


    sinceramente
    SPOILER (click to view)
    ora tutti mi uccidono
    io me ne sbatto altamente sia che è morto lui sia che è morto jackson, da come la vedo io molti italiani che non sapevano manco chi era sono diventati magicamente fan. E' e sarà il re del pop ma non lo ho mai ascoltato e non credo che lo ascolterò solo perchè è morto come hanno fatto alcuni miei amici.
     
    Top
    .
  9. .:KarateKid:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~[*ANDREA*]~ @ 8/9/2009, 18:18)
    sinceramente
    SPOILER (click to view)
    ora tutti mi uccidono
    io me ne sbatto altamente sia che è morto lui sia che è morto jackson, da come la vedo io molti italiani che non sapevano manco chi era sono diventati magicamente fan. E' e sarà il re del pop ma non lo ho mai ascoltato e non credo che lo ascolterò solo perchè è morto come hanno fatto alcuni miei amici.

    pensavo di essere l'unico xD
     
    Top
    .
  10. unzina
     
    .

    User deleted


    x micheal sn d'accordo con te: anche a me non piace e di certo non inizierò ad ascoltarlo adesso.
    x mike è diverso: mi è sempre sembrata una brava persona :sisi:
     
    Top
    .
  11. ardy nara
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre ascoltato da amante della musica "retro" (che però nn muore mai!!) come ascolto i queen i gnr bob marley ecc... l signor buongiorno è solo un buffone dai! ha solo avuto il culo di andare in tv!
     
    Top
    .
  12. ardy nara
     
    .

    User deleted


    tra qualche giorno si fanno 13 anni che è morto tupac che è un grande della musica, e che con le sue canzoni ha dato + emozioni di un'"allegriaaaa" anzi in questi giorni si ricorda la sua agonia dopo che gli anno sparato e nessuno dice mai un ca**o come la morte di freddy mercury!e jim morrison? per non parlare di ghandi, un'uomo che a seconda di che parte si stia in politica è un grande ma nn si dice nulla...
     
    Top
    .
  13. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Boh io per jackson ho acquistato rispetto dopo la morte solo perchè mi sono incuriosito e sono andato a indagare su quella storia della pedofilia, capendo che al 90% di probabilità era del tutto innocente, ed è stato devastato da gente che voleva solo spillargli soldi manco fosse una pianta di denaro... idem per il padre che l'ha battuto fin da piccolo.

    Per Mike... non so se dispiacermi, in fondo è un vecchio servo del signor Berlusconi che gli ha fatto + volte propaganda e gli ha permesso di far presa sul popolo attreverso le televisioni consentendo di fare una quantità di danni all'Italia a dir poco gigantesca, però non è altro che una pedina del gioco e probabilmente era un pò in buona fede...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non era una cattiva persona...anzi ultimamente era un pò rinco xD quindi è impossibile che il berlusca gli abbia fatto fare quello che hai detto,poi ormai è morto...punto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,695
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    A me dispiace senza Mike si rovina il duetto comico Mike-Fiorello...peccato...
     
    Top
    .
19 replies since 8/9/2009, 13:58   226 views
  Share  
.