Giochi vecchi su XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xPaolo95x
     
    .

    User deleted


    Tutto iniziò quando,ser Paolo,signore delle terre di casa sua,decise di installare Monkey Island 3 sul suo XP...ma non lo trovava!Passa giorni,notti ed esami e lui non trova quel cavolo di gioco,quando,un dì,mentre defecava,gli venne in mente che doveva leggere "La storia di Iqbal",un libro che pensava di averlo lasciato in un comodino,dove,per magia,c'era anche Monkey Island!!!Il nostro eroe,prese il gioco,lo infilò nel computer e felice come una pasqua lo installò...fece l'attivazione temporanea di Windows 95,ma appena si caricava il gioco,ecco che nel momento prima che iniziasse....si bloccava tutto....PocoOrco!!!L'eroe allora,partì e decise di chiedere ausilio ai valorosi guerrieri di Naruto Sprint e di salvare la bella Kikio dal maledetto dragone Gelmini...Guerrieri,rispondetemi,perchè non mi funge MI?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,928
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    non saprei. che io sappia è un gioco per windows 95. io cerco preistoric 1 e 2. figurati
     
    Top
    .
  3. xPaolo95x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raygaara4dragon @ 7/11/2009, 11:50)
    non saprei. che io sappia è un gioco per windows 95. io cerco preistoric 1 e 2. figurati

    Si,per il 95....l'installazione è buona,avvio momentaneo di windows 95 funge....ma mo che mi ricordo,mi dice che devo installare flash.....maneggia come si chiama....vabbè,mi dice di installare la versione 5 quando io c'ho quella 11!!!
     
    Top
    .
  4. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Google, aiuta sempre, tanti giochi che nn riuscivo a installare sull'xp ho trovato il modo semplicemente cercando (tipo civilization 2)
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2009, 11:05   92 views
  Share  
.