SM PATCH [ UPDATE ] by soulmirror , geom , 1907bergamo1907

Aggiornamenti della SM PATCH [ all in one ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FreuxBang•™
     
    .

    User deleted


    image



    SM PATCH 2.9 by Soulmirror :

    + Tutte le rose complete della Serie A, Serie B, Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Eredivisie
    + Aggiunti i team della Champions mancanti (Debreceni, Apoel, Maccabi Haifa)
    + Serie B Completamente giocabile(Esibizione, Modifica, Master league, Diventa un Mito)
    + Tutti i trasferimenti
    + Tutti i fake e i duplicati corretti
    + Aggiornate tutte le formazioni
    + Aggiornate molte stats dei giocatori
    + Classic Team rinominati e sbloccati (aggiunti Pelè, Zico, Platini, Cruijff, Passarella, Falcao, Matthaus,ecc.) NEW
    + Giocatori nascosti rinominati e sbloccati NEW
    + Giovani promesse aggiunte tra gli svincolati (Eduardo Salvio, Neymar, Karadeniz, Douglas Costa, Ibarbo, Coutinho, Teixeira, Keirrison, ecc.)
    + Tutti i loghi HD delle squadre (thx to Maiers)
    + Tutti i kit delle squadre (thanks to 1907bergamo1907 and Lega Pro Patch)
    + GEOM Graphic Pack 2 (nuove palle, scarpe, guanti, adboard, scoreboard, stadi, sponsor, ecc.) (thx to Geom) NEW
    + Funziona ANCHE con la patch KONAMI ufficiale 1.1

    Come installare:

    1. Copiare i file PES2010_EDIT.bin e PES2010_OPTION.bin dalla cartella Option File in Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save
    2. Copiare la cartella kitserver nella cartella del gioco. Dopo installare il kitserver dal file setup.exe


    PROCEDURA MASTER LEAGUE CON SQUADRA SERIE B
    :

    Se si vuole giocare la master league con una squadra di Serie B (Escluse Reggina e Crotone che non hanno bisogno di modifiche) seguire la seguente procedura prima di iniziare:
    Copiare il file della squadra che si vuole scegliere (contenuto nella cartella MasterSerieB_Fix) nella cartella del kitserver dt04.img sovrascrivendo il file esistente
    Eseguite questo procedimento ogni volta che volete ricominciare una master con un'altra squadra.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    SM PATCH 2.9 by Soulmirror :

    + Complete Italian Serie A, Serie B, Liga, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Eredivisie teams
    + Serie B fully playable (Master, Edit, Exhibition, BAL)
    + Missing Champion's League Team added (Debreceni, Apoel, Maccabi Haifa)
    + All transfers
    + All fake renamed and duplicate removed
    + Updated all formations
    + Added some future stars (Eduardo Salvio, Neymar, Karadeniz, Douglas Costa, Ibarbo, Coutinho, Teixeira, Keirrison, ecc.)
    + Updated a lot of player stats
    + Classic Teams renamed and unlocked (added Pelè, Zico, Platini, Cruijff, Passarella, Falcao, Matthaus,ecc.) NEW
    + Hidden players renamed and unlocked NEW
    + All Teams HD Logos (thx to Maiers)
    + All Teams Kits (thanks to 1907bergamo1907 and Lega Pro Patch)
    + GEOM Graphic Pack 2 (new balls, boots, gloves, adboards, scoreboards, stadiums, sponsors, ecc.) (thx to Geom) NEW
    + Works with KONAMI Pes 1.1 official patch

    How to install:

    1. Copy PES2010_EDIT.bin and PES2010_OPTION.bin from Option File folder in 'My Documents/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010/save
    2. Copy the kitserver folder in the game folder. Then run setup.exe to install kitserver


    HOW TO PLAY WITH A SERIE B TEAM IN MASTER LEAGUE :

    If you wanna play with a serie B team in master league simply copy the file of the chosen team from MasterSerieB_Fix folder to kitserver folder dt04.img overwriting the old file. Repeat this every time you wanna play whith another Serie B team in Master League.


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    DOWNLOAD :
    Link 1 SMPatch 2.9
    eliminare il file unnamed_99 dalla cartella dt05_i.img
    e lasciate unnamed_99 (sfondo pelè)

    Fix to play Master League with a Serie B Team :
    Link 1 MasterSerieB_Fix
    Link 2 MasterSerieB_Fix

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    EXTRA


    DOWNLOAD : PACK CORI by GEOM (thx Tommsen)
    Come Installare : Copiare i file bin dei CORI nella cartella dt01.img del Kitserver

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    FAQS

    D: è compatibile con la patch konami 1.01 ?
    R: si è compatibile

    D: sono obbligato ad installare la patch konami 1.01 per far andare la patch o posso fare a meno
    R: puoi far a meno di installarla..la SM PATCH è compatibile ANCHE con la patch konami 1.01

    D: io ad esempio sono rimasto alla 2.6 , devo scricarle tutte per avere la 2.9 ?
    R: no , la 2.9 comprende tutti i vecchi aggiornamenti

    D: volevo sapere se la serie b si vede solo durante la master league ( cioè ha sostituito le squadre tarocche che si trovano in coppa italia nella ML oppure ha sotituito delle squadre che c'erano con la serie b ??? )
    R: sono state sostituite le squadre fake in d2, ma le ha aggiunte anche in altri campionati e si possono usare in esibizione

    D: se metto l'ultima versione della patch , i salvataggi dei campionati in corso (tipo ML , coppa..) vanno persi oppure no ??
    R: non vanno persi..funzioneranno tranquillamente come prima

    D: c'è ancora il crash a marzo , come mai ?
    R: ho scaricato e sostituito il Kitserver 9.0.4 con il 9.0.5 postato dagli autori in prima pagina ( http://www.filefront.com/14917031/kitserver.rar )ed il crash di marzo è sparito.Quindi hanno ragione non ci sono crash a marzo :P

    D: quanto installo il kitserver mi dice che mi manca un file dll
    R: scarica e installa: http://www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

    D: non riesco a installare il kitserver perchè quando a setup faccio install mi dice che l'exe nn va bene, ho provato anche con quello del crack ma nn mi fa partire il gioco.qualcuno a un exe che funziona?
    R: prova a far partire l'exe del gioco facendo "esegui come amministratore"

    D: stasera ho installato la patch e va correttamente, solo che non riesco a ingrandire tutto lo schermo perchè mi dice che"questa risoluzione non è applicabile in modalità a schermo intero".potete aiutarmi?
    R: x modificare la risoluzione nella cartella dv c'è pes.exe c'è anke un file ke si kiama settings.exe,cliccaci e vedrai nella prima finestra la possibilità di scelta delle risoluzioni,associate xò allo schermo,cioè 4/3 o 16/9 e scegli quella + appropriata...

    D: un utente mi ha detto che con la 2.7 usava gia la 1.02
    R: Io ho la versione 2.9 e confermo che NON è ancora utilizzabile cone la patch konami originale 1.02, mentre con la 1.01 funziona

    D: L'ultima versione che uscirà sarà la definitiva (la 3.0)?
    R: No

    D: Alcune maglie dell'eredivisie olandese non sono originali e licenziate, verranno modificate?
    R: Sono state sacrificate per dare spazio hai kit della serie B, quindi rimarrano cosi

    D:scusate ma a che serve il fix serie B???
    R: Serve per poter iniziare la master con una squadra di serie b senza che questa vanga duplicata. Va inserito il bin della squadra che desideri prendere, se questa è di serie b, ogni volta che cominci una nuova partita della master. Quindi quando carichi un save la cosa non va fatta.

    D: non ho capito una cosa, i giocatori classici faranno parte della master ? E se non li voglio come si bloccano ?
    R: quando crei la master nelle opzioni iniziali (difficoltà, tempo, pallone, miglioramento giocatori, ...) c'è anche l'opzione "presenza giocatori classici" (una cosa del genere ora non mi ricordo). per non averli metti no

    D: Scusate ragazzi, ma i cori sono quelli di tommsen??
    R: si sono quelli di tommsen

    D: esce un messaggio in cui dice che il kitserver non è installato..come mai ??
    R: controllate che l'icona da dove eseguite pes 2010 per giocare, non abbia la spunta su solo lettura. Tasto destro del mouse sull'icona: proprietà: togliete la spunta da solo lettura: applica: ok.


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    (IMG:http://img691.imageshack.us/img691/1045/67956834.jpg)


    LA PATCH CHE STAVATE ASPETTANDO

     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2009, 12:51   179 views
  Share  
.