Vincono i cattivi, meglio se diabolici: non è un gioco da ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    image

    Allora, non so quanta gente giochi a D&D, ma questo articolo mi ha fatto morire :rotfl:
     
    Top
    .
  2. Just_Hope
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! Non vorrei apparire bigotta, sono laureata.. lol xD
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto abbastanza vomitare... dio mio l'ignoranza abissale.
    Probabilmente suo figlio faceva semplici riti satanici, e quando interpellato alla domanda "che facevate" ha risposto innocente "ma no era solo D&D", indicando un figuro incappucciato e ricoperto di sangue "lui è il master"
     
    Top
    .
  4. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    Ma poi la storia dei master maggiorenni che vanno in francia a comprare parti del libro? ROTFL
     
    Top
    .
  5. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Tra tutti e due, la sigora che scrive e l'uomo che risponde, l'ignoranza è a dir poco brutale e riflette non solo il bigottismo, ma anche l'incapacità di andare ad informarsi per bene su cosa sia una determinata cosa.
    Io sono profondamente disgustato da certe cose e da certi comportamenti. Quello espresso dalla signora mi pare a dir poco idiota, oltre che confuso, ottuso ed inutilmente allarmistico. Io sono cattolico credente e praticante, ma gioco anche ai gdr e D&D l'ho preso in mano più volte, ma non mi sono mai fatto queste vere e proprie se**e mentali, stile censura da inquisizione, con tanto anche di ipocrita dichiarazione di apertura mentale.
    Insomma, i ragazzi sono da portare ad un esorcista (prendendo in prestito l'analisi di Mike) e lei in cura da qualche parte. Mi chiedo anche in cosa sia laureata e chi abbia dato la laurea ad una simile cretina... magari l'ha presa in architettura nel '68... (quando simili lauree se non si compravano, le si ottenenvano con inutili esami colletivi, dove uno prendeva i buoni voti per tutti)
     
    Top
    .
  6. omio79
     
    .

    User deleted


    Bah,io sono ateo e ci ho giocato due volte a D&D. Non mi pare niente male e comunque non erano riti satanici o_o
     
    Top
    .
  7. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    XD nn c'è più il link e non vorrei scrivere su google per cercare lol qualcuno mi dica cosa è successo
     
    Top
    .
6 replies since 11/10/2010, 13:37   162 views
  Share  
.