Vincono i cattivi, meglio se diabolici: non è un gioco da ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    image

    Allora, non so quanta gente giochi a D&D, ma questo articolo mi ha fatto morire :rotfl:
     
    Top
    .
  2. Just_Hope
     
    .

    User deleted


    ahahahahah! Non vorrei apparire bigotta, sono laureata.. lol xD
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto abbastanza vomitare... dio mio l'ignoranza abissale.
    Probabilmente suo figlio faceva semplici riti satanici, e quando interpellato alla domanda "che facevate" ha risposto innocente "ma no era solo D&D", indicando un figuro incappucciato e ricoperto di sangue "lui è il master"
     
    Top
    .
  4. Candu Jaggerjack
     
    .

    User deleted


    Ma poi la storia dei master maggiorenni che vanno in francia a comprare parti del libro? ROTFL
     
    Top
    .
  5. Warwizard
     
    .

    User deleted


    Tra tutti e due, la sigora che scrive e l'uomo che risponde, l'ignoranza è a dir poco brutale e riflette non solo il bigottismo, ma anche l'incapacità di andare ad informarsi per bene su cosa sia una determinata cosa.
    Io sono profondamente disgustato da certe cose e da certi comportamenti. Quello espresso dalla signora mi pare a dir poco idiota, oltre che confuso, ottuso ed inutilmente allarmistico. Io sono cattolico credente e praticante, ma gioco anche ai gdr e D&D l'ho preso in mano più volte, ma non mi sono mai fatto queste vere e proprie se**e mentali, stile censura da inquisizione, con tanto anche di ipocrita dichiarazione di apertura mentale.