Final Fantasy VII Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiome
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)

    Come ho potuto notare, l'influenza della strepitosa saga di Final Fantasy, piace a molti in questo forum.
    Molti hanno perso ore davanti al televisore, expando, cercando oggetti rari, allenando il gallinaccio(chobo), cercando armi finali e materie...

    Molti hanno versato la loro lacrima, in alcune scene...

    Ma, c'è chi ha dato la pecca del gioco perchè in inglese...girando il web, ho trovato delle pacht, forse alcuni di voi le hanno già, ma per chi come me, ne era all'oscuro, basterà contattarmi via Mp e darò tutte le info per godere di questo capolavoro tradotto nella nostra lingua.

    Ps: vi è anche una pacht per interpretare Sephirot invece di Cloud...A mio parere non è bella come cosa, ma sono gusti...

    Ps: La pacht ovviamente funziona solamente per il gioco PSX ovvero l'emulatore di Play Station per il PC



    Spero di non aver infangato questa sezione. Il regolamento dice di recensire il gioco, ma non sapevo dove postare sinceramente XD poi credo che quasi tutti conoscano la storia di Cloud e compagni ;)
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Probabilmente puoi postarlo anche qui ma ho paura che ci rompono le balle per copyright eccetera. Io provai la versione per pc ma conteneva un virus e quindi disinstallai senza mai finirla ç_ç
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2011, 14:21   52 views
  Share  
.