Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    30,495

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ah comunque non è l'unico che ha avuto una vita di merda e poi è diventato famoso e come già detto non è l'unico che fa beneficenza... quindi bho pare che punta sul fatto che aveva na vita di merda e fa beneficenza... e come artista per (me è per moltissimi) non è sto granchè... c'è di meglio mi sa

    Andrè, il fatto della vita di merda e della beneficenza è una cosa che sai se guardi il film (cosa che fanno le fan o i fidanzati delle fan come me :\ ), quindi è una cosa non così esposta!

    Boh, ha un talento a cantare suonare (boh, suonare in parte) e ballare, questo è innegabile, se poi non vi piace la sua musica amen, non sono qui per farvelo piacere!
    CITAZIONE
    e poi bho mi stanno più sul cazzo le sue fan (motivo x cui ha avuto tutto sto successo)

    Uh lascia stare, la metà delle sue fan sono il peggio!hanno parecchio rovinato il suo nome..
     
    Top
    .
  2. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Non leggo il resto, ma in quanto musicista posso solo sputare sulla figura di Justin Bieber, un bambinetto superpubblicizzato da dei discografici, immagine dello schifo che fa il mondo musicale del giorno d'oggi, funzionante a industria (le canzoni sono fabbricate in modo talmente standard da far rizzare i capelli anche ai 14enni che se ne accorgono subito), e pubblicità tramite pura immagine, storielle buoniste inventate e cazzate di ogni genere. Vedi tutto il passato dagli anni 90 in poi, quando la musica ha perso il cuore e ha iniziato a vendere tramite tette/immagine.
    Attendo con ansia il giorno in cui questo tipo di mondo discografico (pian piano spazzato via da internet) scomparirà definitivamente, e potrò sputare sulla sua tomba.

    Ah, e per favore cambia avatar.

    P.s. Non lo odio e non lo conosco come persona, ma odio la sua FIGURA, non so se ci intendiamo. Idem per Gaga e il resto delle popstar mondiali, Gaga in particolaree chiunque altro si sia svenduto. Un conto è la musica, un'altra l'industria dell'immagine.

    X CHEZA: La voce metallica che non ti piace di cui parli si chiama "autotune" ed è dovuto al fatto che questa gente, presa totalmente priva di talento e sparata su tutte le radio e tv del mondo da discografici pieni di soldi, non sa cantare e ha bisogno di software alle spalle anche solo per registrare un disco intonato. Quando senti quella "metallicizzazione", è pressochè sempre autotune, a meno che non sia un effetto voluto come fanno per dire gli eiffel 65 o i Pendulum (in quel caso una scelta stilistica).
     
    Top
    .
  3. ;cheza
     
    .

    User deleted


    Si più o meno era quello che ho detto io anche se non sapevo il nome specifico, chiedo scusa. Mi sa che come ho scritto io è sbagliato, ti ringrazio della precisazione ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    30,495

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto non viene usato l'autotune nelle sue canzoni. E io sò cos'è l'autotune, visto che l'ho usato.

    CITAZIONE
    un bambinetto

    maggiorenne tra pochi mesi
    CITAZIONE
    le canzoni sono fabbricate in modo talmente standard da far rizzare i capelli anche ai 14enni che se ne accorgono subito

    Alcune delle sue canzoni sono scritte da egli stesso.
    CITAZIONE
    Un conto è la musica, un'altra l'industria dell'immagine.

    Ah, perchè secondo te a me piace perchè è figo o perchè cazzo ne sò?anche io sono un musicista, e lo ascolto perchè mi piace la sua musica. La musica che scrive, che suona, che canta con un gran talento. Certo, a molte ragazze piace per l'immagine, ma a molte altre persone piace per quella che è la sua musica.
    CITAZIONE
    presa totalmente priva di talento

    Grandissima cazzata. Stratosferica cazzata. Non giudicare un cantante se non ascolti un cazzo di lui e sai un cazzo di lui.


    Mike, ti facevo più intelligente, davvero. Hai una mente limitata, tutto quello che stà al di fuori della musica che piace a te è merda. Ti sembra un buon ragionamento?dire soltanto che non ti piace no?è lo stesso principio del razzismo. "I bianchi sono i migliori, i neri fanno schifo". Ti sembra un ragionamento giusto?assolutamente no, come non è giusto dire "la mia musica è la migliore, il resto fà schifo". Se tutti, a questo mondo, imparassimo a rispettare le idee altrui invece di gettarci fango alla prima opinione, sarebbe sicuramente un mondo migliore.

    Ah, l'avatar non lo cambio finchè non ne trovo uno che mi piace di più.
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Ma figurati.
    Anzi per carità, non voglio più pensare a questo abisso di bassezza musicale, meglio cambiare i toni su qualcosa di davvero musicale.
    Ci sono centinaia di artisti che disprezzo e detesto, e sono tutti più ascoltabili di Bieber. Ci sono almeno 70 anni di discografia interessante alle nostre spalle, perchè buttarsi sulla spazzatura industriale?