Pandemic II

Miglior gioco di strategia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Yo yo belli, mi presento il miglior gioco, a mio parere, di strategia (gioco in flash ovviamente)
    Ho riassunto un po il regolamento (davvero lungo) qui sotto, il gioco è totalmente in inglese.

    PANDEMIC II



    Approvato da me e -smoke.

    Consiste nell'uccidere il genere umano con un virus creato da voi, ci sono 2 modalità:
    -Relax
    -Realistic

    Nella prima sarà abbastanza facile, gli stati non chiuderanno porti, aereoporti ecc... sarà molto easy, giusto per cazzeggiare..

    Nella seconda tutto sarà piu complesso, lascio a voi scoprire..
    PS: Maledetto Madagascar, capirete se giocate
    Il virus guadagna punti esperienza che si possono spendere per nuovi sintomi e resistenze ad esempio:
    -Tra le resistenze si puo comprare "Drug (droga letteralmente)" che ti rende piu resistente alle cure che svolgono gli ospedali, oppure "Hot (caldo)" che ti rende piu forte contro le alte temperature
    -Per i sintomi invece è un po diverso, ci sono 5 (se non sbaglio) sintomi base, che andranno comprati (uno casualmente è gia attivo) poi con, all'inizio 10, poi 15 ed infine 20 xp si sbloccano altri 5 sintomi ogni volta.
    Con l'xp si comprano anche i modi in cuoi il virus si puo espandere, esempio:
    Se prendere Airbon (mi pare, non ricordo tutto xD) Il virus si puo trasmettere via aereoporti.
    Per guadagnare xp basta infettare piu gente possibile

    Altra cosa importante è il tipo di virus, ce ne sono 3:
    - Il primo è il piu veloce a prendere xp ma il piu facile da "vedere" ed eliminare
    - Il secondo ha una velocità di accumolo xp media, ed è media la sua visibilità, in piu ha un bonus di resistenza alle "droghe"
    -Il terzo (consigliato) è il piu lento a prendere xp ma il piu difficile da individuare
    Ultima cosa e siete pronti a giocare, il nome del virus, sbizzaritevi con i nomi piu assurdi xD
    Esempi: Niubbite(per Isa) - Deficentite ecc....

    Per vincere ci sono 2 varianti, uccidere TUTTI oppure eliminare il virus, sarà una "vittoria" per loro.

    Pandemic II

    Screenshot (fatti durante una mia partita)


    Buon game!

    Edited by xErza - 16/7/2012, 20:14
     
    Top
    .
  2. -smoke
     
    .

    User deleted


    C'è un altro finale: stermini tutti tranne gli stati che chiudono i mezzi di comunicazione. Davvero un gioco di pessimo gusto vero? Però è divertentissimo ahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Allora ho vinto? Ho sterminato tutto tranne il Madagascar....

    Maledetto Madagascar...
     
    Top
    .
  4. -smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xErza @ 16/7/2012, 00:24) 
    Allora ho vinto? Ho sterminato tutto tranne il Madagascar....

    Maledetto Madagascar...

    Non è una vittoria, è una sconfitta ma è sempre un finale. Comunque hai scordato di dire che il virus guadagna punti esperienza che si possono spendere per nuovi sintomi e resistenze del virus
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Madonna, mi merito 10000 xp per questa cosa xD

    Ho messo tutto sto giro u.u
     
    Top
    .
  6. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Lo conosco! Devo aver giocato all'1, quasi quasi mi ci rifaccio una partitina XD
     
    Top
    .
  7. -smoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 16/7/2012, 01:26) 
    Lo conosco! Devo aver giocato all'1, quasi quasi mi ci rifaccio una partitina XD

    Grandissimo mike!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Ho uppato qualche immagine ^_^
     
    Top
    .
  9. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Però onestamente non ho capito troppo bene la logica su come sviluppare il virus. Ho provato a farlo silente, privo di sintomi, così che non lo notassero eppure a un certo punto PUFF tutto il monod chiude tutte le frontiere e chiaramente il madagascar dopo 200 fottuti giorni ancora non era infetto XD
    E si è salvata l'argentina che non so come non viene infettata dal perù nonostante la malattia vada attraverso topi e insetti, che chiaramente dovrebbero poter attraversare i confini.
    Secondo me non è così ben tarato e ce ne sono di meglio la fuori XD
    Provate protector e protector 2, 3 ecc
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Si infatti è fatto un po alla cazzo (l'avevo detto io che il Madagascar è bastardo xD) Il virus si sviluppa infettando la gente, e anche se non hai sintomi, vedi che tanta gente sta male e muori, grazie al cazzo che chiedi xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,411

    Status
    Anonymous
    Adoro questo gioco. Ad Agosto mi ci ero fissato e ci giocavo la notte prima di andare a dormire, giusto per darmi un'altra botta di misantropismo prima della nanna.
    Infettare completamente il mondo è una missione impossibile, ma con la Diarrea Orale, sono riuscito a sterminare almeno il 90% della popolazione.
    Consiglio di rigiocarci e provare ogni volta tattiche diverse, è veramente fantastico :Q_
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2012, 23:17   146 views
  Share  
.