Sistemiamo la Home

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Nello staff si stava pensando di sistemare un attimo la Home che com'è ora è parecchio caotica a nostro parere. Non vogliamo fare grossi lavori o cambi di grafica, ma ci servono idee per riposizionare gli elementi nella schermata in modo più recente, così che siano meno caotici e occupino meno spazio.

    Se avete proposte, fate uno screen modificatelo un pò riarrangiando le immagini alla buona e fateci un attimo vedere come posizionereste le cose.
    Potete prendere l'immagine di sfondo cliccando col destro sullo sfondo (tipo a destra fuori dal riquadro "news gdr") e facendo "visualizza immagine di sfondo". Almeno su firefox è così, penso ci sia lo stesso srtumento anche negli altri browser.
    O descrivete a parole, ma spiegatevi bene.
    Pensavamo anche di rimpicciolire i bottoni delle release e farli a quadrati, come fanno ormai in quasi tutti i forum di release.

    Dateci idee. Abbiamo un pò di tempo e strumenti per fare il lavoro, ci manca un'idea di disposizione che metta da parte le cose meno utili e tenga in bella vista, pulite e ordinate, quelle importanti.
    Anche e in particolare per un nuovo utente.

    Edited by Mike Portnoyz - 2/2/2013, 23:47
     
    Top
    .
  2. Imperio
     
    .

    User deleted


    intanto scrivi "parere" al poso di "paese", avrei detto t9, ma tu scrivi sempre dal pc
     
    Top
    .
  3. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    A nostro paese X°DDDDDD
    A nostro paese donne beve vodka invece che acqua.
     
    Top
    .
  4. Imperio
     
    .

    User deleted


    vi prego mettete il tasto mi piace ai topic
     
    Top
    .
  5. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    La mia proposta


    Dove finisce l'immagine inizierebbe l'area che sta sopra alla chat, uguale a com'è adesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    5,449

    Status
    Offline
    Si mike mi piace. Compatta ed essenziale. Togliamo l'edicola che tanto ormai non serve più ad una beata sega (o se serve, serve in modo marginale) e.. Togliamo Will dallo staff XD
    non che ce l'abbia con lui, ma è un anno e passa che non si vede più in giro, inutile tenerlo li. Si rischia che qualcuno gli mandi un pm per info e non ottenga mai più risposta XD
     
    Top
    .
  7. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Vero. Dovrà fare il lavoro Ryuk perchè è l'unico che sa come si fa. Io ho cercato disperatamente come cacchio si fa a posizionare le cose ma i riferimenti di testo sono da una parte, quelli di grafica da un altra e le posizioni chissà dove cacchio stanno
     
    Top
    .
  8. Imperio
     
    .

    User deleted


    bhe l'edicola non serve piu perche ora vige la regoletta della trama secondo cui uno posta la missione ed un piccolo riassunto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,804

    Status
    Offline
    anche a me piace. Vada per questa allora? così mi organizzo e faccio il lavoro
     
    Top
    .
  10. Mike Portnoyz
     
    .

    User deleted


    Vai vai. O se hai idee migliori, basta che occupino la stessa altezza. Non so se graficamente sarà una festa per gli occhi, ma sembra compatta.
    Temo dovrai ridimensionare alcune immagini e ri-upparle, NS wiki è stato rimpicciolito e anche tutti i quadranti delle release.
     
    Top
    .
9 replies since 1/2/2013, 20:24   78 views
  Share  
.