La vostra saga di videogiochi preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Dark Prince.
     
    .

    User deleted


    Prince of persia, senza ombra di dubbio. Soprattutto il primo.
    Mi piacciono molto anche god of war e assassin's creed :kingo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Bello prince of persia si si :asd:
    God of war non ho mai avuto l'onore di giocarli pienamente DD:
    Assassin's Creed pure molto bello..
    Ma se devo dare un parere non so quale sia il mio gioco/saga preferito D:
     
    Top
    .
  3. »Harry
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono rimasto alla play 2.

    Direi Prince Of Persia, il mio preferito è "I due troni", ci gioco ancora adesso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Io lo giocando ora ora *-* Ho battuto il colosso poco fa xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Non saprei...

    - God of war buonissimo titolo, peccato abbia avuto solo il primo, comunque solo quello meriterebbe di essere al top.
    - Ci sarebbero poi warcraft 2 e 3, lo strategico in tempo reale, ovviamente per pc, consiglierei a chi è più giovane di me di provarlo e di non fermarsi alla grafica datata come fa un mio amico.
    - Ci sono anche i naruto ultimate ninja 2 e 3, picchiaduro semplici ambientati nel mondo di naruto, purtroppo non ho potuto provare i più recenti, credo che mi sarebbero piaciuti parecchio anche quelli.
    - la saga di GTA, specialmente san andreas, troppo figo, semplicemente potevi far tutto quello che volevi e se volevi fare le missioni avevi pane per i tuoi denti, oltre al fatto che aveva una trama lunga ed elaborata.
    - La saga di tekken? Da piccolo giocavo al 3 nelle sale giochi, mentre mi dilettavo qualche anno fa a giocare al 5 e 6 sulla psp(mi trovo meglio sulla psp xD), il miglior gioco di lotta per console, superato forse solo da mortal kombat, nonostante ciò preferisco tekken.
    - Cambiando un pò console, passando al gameboy come non citare pokemon? XD
    Il primo che ho avuto è stato argento in francese XD Poi mi è piaciuto e ho trovato anche rosso, poi ho continuato con smeraldo fino ai vari emulatori per pc... per me la saga di pokemon s'interrompe alla terza generazione(per intenderci quella del pulcino di fuoco tra gli starter), gli altri non mi hanno preso, vuoi l'età avanzata o il design merdoso nel tentativo di essere originale.

    Insomma ne avrei tanti da incoronare 'migliore', ma dopotutto credo che punterò su un titolo che nessuno di voi conosce(potrei anche sbagliarmi):
    Dungeon Siege.
    Il gameplay può essere riassunto in 'clicca e zappa', grafica davvero datata, storia nella norma del fantasy medievale, ma avevo anche 9 anni e mi piaceva veramente un sacco, ci hanno provato anche a fare un film(cazzata, almeno un telefilm a puntate per rendere al meglio) che non gli rende affatto giustizia.
    Aveva una longevità davvero immensa, per vedere tutto il regno di Ehb ci voleva almeno un mese di gioco pallati, senza contare che in alcune parti del gioco riscontravo varie difficoltà ad avanzare(sotterranei dei ragni, profondità delle caverne ghiacciate, covo dei goblin e i sotterranei del castello) perchè i danni erano davvero tanti da sopportare e ti ritrovavi con metà del gruppo a terra(soprattutto i maghi e un pò meno gli arcieri).
    Insomma alla fin fine è stato questo gioco ad indirizzarmi verso il fantasy in genere e tutto ciò che ne consegue.

    Ps: Mi stavo dimenticando di counter strike source e dei titoli precedenti(cs: go, fa cagare) molto bello, forse alla lunga stufa, ma è comunque piacevole giocarci con gli amici o nelle modalità più particolari.

    Edited by Isawa - 3/2/2013, 23:56
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isawa @ 3/2/2013, 23:28) 
    per me la saga di pokemon s'interrompe alla terza generazione(per intenderci quella del pulcino di fuoco tra gli starter), gli altri non mi hanno preso, vuoi l'età avanzata o il design merdoso nel tentativo di essere originale.

    PULCINO DI FUOCO??? ISA IO TI UCCIDO! Ho giocato per anni hai pokemon, li ho presi tutti e 400 e passa, quello che dici è Chimchar :3 e non è un pulcino.. oppure intendi Cyndaquil? DDD:

    PS: Se intendi lui stai dicendo una gran cazzata, perla e diamante sono epici, personalmente li ho giocati tutti fino a bianco e nero, e quest'ultimo ti do retta, fanno pena....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    (N)Intendo... TORCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!

    L'immagine deformerà la pagina...


    Chimchar è lo starter della 4° generazione che odio di più(non commento quelli della 5° u.u), la sua seconda evoluzione è identica a blaziken(fuoco e lotta), un umanoide che tira calci a destra e a manca, solo che blaziken era una novità ed era anche figo di skin, mentre l'altro è una copia, tra l'altro anche dall'aspetto poco accattivante.

    Un charizard da un thyplosion(si scrive così?) è parecchio differente, come lo sono da un blaziken(ok che all'inizio hanno tutti braciere e possono imparare lanciafiamme), uno ha come secondo elemento l'aria, l'altro è fuoco puro, mentre il terzo ha lo stile lotta... il quarto ha di nuovo lo stile lotta! Geniale! XD

    In indice di gradimento crescente poi vengono il pulcino d'acqua e la tartaruga d'erba(mitico torterra), che non saranno originalissimi, ma almeno hanno elementi e aspetto differenti rispetto ai propri predecessori. La quarta generazione non è tutta da buttare, però come ho detto non mi ha preso come le tre precedenti...

    La 5° non è commentabile XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    Ma Torcic è della 2 DD: Credo.. No aspè DD: Era in Smeraldo? Non me lo ricordo piu..
    Comunque io ho sempre preso Empoleon era il piu forte u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Dici il pulcino blu che poi diventa il pinguino acqua-metallo? xD
    Le prende da torterra: terremoto ---> superefficace ---> cade empoleon
    Se attacca per primo però è il contrario, se non ricordo male terra ed erba hanno la debolezza ghiaccio, quindi gli potrebbe fare danno x4 con una tecnica gelo(e credo che possa impararle).
    Idem infernape(se chiama così <.<) le prende da torterra e con le tecniche di fuoco gli fa danno standard lol

    1° charmender 2° cindaquill 3° torchic 4° chimchar 5° lu guerretto

    ps: basta parlare di pkmn, alla mia età sembro un nerd >____<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    4,693

    Status
    Offline
    No u.u Sbagli Torterra era una merda. tempo fa in classe mia eravamo in 3 a giocare a pokemon, io Empoleon, un'altro Torterra e un'altro Infernape. E io vincevo sempre u.u Il punto debole è la lentezza Empoleon era il piu veloce e basta Surf per oneshottarlo dato che era anche terra. Infernape non morriva con terremoto e lo oneshottava con zuffa = Torterra MERDA!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    oneshotta con surf O_o posso capire robe come fuoco bomba che fanno uno scrocchio di danni, e poi i pokemon lenti hanno sempre parecchia difesa o/e parecchia vita, quindi lo sconfiggevi a culo e basta.

    Però sta cosa della velocità sui pkmn da un fastidio allucinante.
    Cioè su un gioco online dei pkmn, aggiornato fino all'ultima generazione specializzato in pvp, ovvero giocatore vs giocatore con 6 pkmn completamente a scelta del player: Alla fine non vince il più forte, ma il più veloce, ovvero quello che usa 10 volte rafforzamento o schermo luce, e quindi tu arrivi a togliergli 10, mentre lui ti fa danno standard XD

    Come statistica è molto più determinante delle altre, primo perchè come hai detto tu attacchi per primo, quindi mentre il pkmn più lento fa 2 attacchi, mentre il più veloce fa 3 attacchi e killa il più lento. Senza contare che se si aumenta velocità con una mossa o è talmente elevata, si rischia che il pkmn più veloce riesca a fare 5 attacchi, mentre l'altro molto più lento ne faccia 2 XD

    Ps: Resta il fatto che con un surf con danno standard non puoi killare un torterra, zuffa non ho idea di cosa sia, quindi lasciamo perdere, forse sarà una tecnica sgreva fatta apposta per rivalutare quella merda di primate <.<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    Perfavore non parlate di pokemon in sto modo, è un aborto per gli occhi per un player come me di pokemon a livello competitivo...(sappi che rafforzatore non lo usa nessuno :asd:).

    Comunque tornando in le mie saghe preferite sono:
    -Dragon Age
    -Mass Effect
    -Star Wars the Old Republic

    Non in quest'ordine, non saprei scegliere, ma sono quelle che più amo.
     
    Top
    .
  13. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Io Lo uso rafforzatore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità

    Group
    Member
    Posts
    24,443
    Location
    Murim

    Status
    Anonymous
    Il mio pene invece usa indurimento XD

    No, fidati Hawke c'è gente che è riuscita a killarmi tre pokemon di fila con lantern usando all'inizio 4 o 5 volte schermo luce, dopo mi è arrivato un pkmn che aveva lacerazione e l'ho seccato con critico, sennò non lo scollavo <.<
    Ovviamente dopo la situazione era persa.

    Non so se ci giochi anche tu a quel tipo di combattimenti(io ci giocavo con un ex-admin del foro 2 anni fa), mi ricordo solo che c'era una specie di client da dover scaricare e una volta creato l'account ti potevi scegliere 6 pkmn, tutti di livello 100, potevi insegnargli tutte le mosse disponibili e settargli le statistiche entro un certo limite.
     
    Top
    .
  15. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    Imperio se dici un'altra cosa volgare divento hacker e ti banno
     
    Top
    .
18 replies since 3/2/2013, 20:35   137 views
  Share  
.