La vostra saga di videogiochi preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Archibald|
     
    .

    User deleted


    Battlefield, forse anche per un livello affettivo. Ci gioco da Road to Rome.
     
    Top
    .
  2. Ksarashi
     
    .

    User deleted


    XD non riesco a decidermi
     
    Top
    .
  3. Edosenpai
     
    .

    User deleted


    Non so se posso acere voce in capitolo, ma la mia serie preferita é quella di Final Fantasy *-*
    io divento matto, lo ammetto, non ho molte console (ds e wii oer intenderci XD le piú merdose per giochi come questi che ci vorrebbe il gamecube), ma a volte vado da un mio amico e inaieme giochiamo ad un sacco di Final Fantasy insieme dato che suo fratello ha circa 30 anni ed ha comprato molte console, resta il fatto che se mai mi comprassi una di queste console, il primissimo gioco che comprerei sarebbe un ff
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,829
    Location
    Kirkwall, la città delle Catene

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Isawa @ 17/5/2013, 16:26) 
    Il mio pene invece usa indurimento XD

    No, fidati Hawke c'è gente che è riuscita a killarmi tre pokemon di fila con lantern usando all'inizio 4 o 5 volte schermo luce, dopo mi è arrivato un pkmn che aveva lacerazione e l'ho seccato con critico, sennò non lo scollavo <.<
    Ovviamente dopo la situazione era persa.

    Non so se ci giochi anche tu a quel tipo di combattimenti(io ci giocavo con un ex-admin del foro 2 anni fa), mi ricordo solo che c'era una specie di client da dover scaricare e una volta creato l'account ti potevi scegliere 6 pkmn, tutti di livello 100, potevi insegnargli tutte le mosse disponibili e settargli le statistiche entro un certo limite.

    Si Isa, giocare in modo competitivo è proprio quello xD! Sono anche piuttosto esperto ci gioco da una vita lol
     
    Top
    .
18 replies since 3/2/2013, 20:35   137 views
  Share  
.